You make me wanna
di Cocchi

03/05/13, ore 00:34

Oddio son troppo ganzi :D .. certo che Chris è un cretino!!
Ma come si fa a chiedere ad una così di essere amici??..
Ha dei problemi seri il ragazzo!!
Scott è stupedo hai fatto bene a metterlo ;)
Charlie è fantastica.. anch'io mi sarei incavolata se uno dopo averci fatto sesso decide di rivedermi e mi chiede di essere amici.. MA COME SI FA'?!?! XDXD

Direi che sono sklerata abbastanza.. quindi ci si sente alla prossima.. non vedo l'ora che tu aggiorni!!!

Un bacio, ciao! :D

21/04/13, ore 19:01

Non ho ben capito perché io questa piccola perla l'abbia scoperta solo oggi.
Perché se l'avessi fatto prima probabilmente non avrei perso le ultime ore divorandola tutta d'un fiato e la mia vita sociale ne avrebbe di gran lunga tratto vantaggio. E invece.
Nei preferiti, subito.

21/04/13, ore 01:55

E sono ancora qua, eeeeeeeggià! (Perchè l'insonnia è una brutta bestia e avevo bisogno di leggere... poi se si tratta di questa storia e di te...)
Bello. Bello bello bello.
Adoro questo capitolo, mi piace tanto! I dialoghi sono uno spasso e questi due "piccioncini confusi" (sono sempre le due, mi trascino la stanchezza della giornata dietro e dico cose insensate) sono fantastici! La mora tettona artificiale no, invece. Pussa mia, orride bestia!
No, va bene, proviamo ad andare al sodo: è davvero ben riusciuto questo capitolo, mi piace tutto e non c'è niente di sbagliato o die fuori posto. E poi mi piace tanto come si sta mettendo la situazione tra i due :D
Quindi... niente, sei sempre bravissima ecc. ecc. xD

Ti voglio bene <3

19/04/13, ore 23:04

Oddio!!! **
E' spassosissima questa ff!:D
Sono bellissimi carini loro ^^
Alexis è fantastica ;) (lo scrivo ora, perchè l'ho letta tutta oggi :) )
Continuala, è molto carina e voglio leggere il continuo :D
Allora, alla prossima! :3

16/04/13, ore 10:31

Ok, ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e ho finito di leggerla ora,in classe sull'iphone della mia compagna di banco e da questo puoi dedurre quanto mi piaccia!:)

15/04/13, ore 14:37

No, a me non è piaciuto...
DI PIU'! QUESTO CAPITOLO È UNA MERAVIGLIA!

Ma andiamo con ordine.
Sì, mi sono messa in pari e sì, sto recensendo e tu non hai le allucinazioni *ha i sensi di colpa e dice di essere una cattiva moglie, spera la perdonerai*.
Alooooora (#cit), ho fangirlato tanto con Alexis e Tom. Ma tanto. Ma tanto tanto. E ho riso come una scema alla battutina su Rob, povera Charlie che nulla sa e immagina xD
È davvero un bel capitolo e ho immaginato le due andare a fare shopping insieme :3 A parte il fatto che la scena della chiamata (con Charlie che balla) è a dir poco mitica xD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sai? Sono proprio curiosa di vedere come se la cavano questi due piccioncini con i pattini.
E poi tu sei brava, ormai te lo ripeto sempre e quando non lo faccio è comunque sottinteso u.u
Quindi... non mi resta che sperare in un aggiornamento veloce e chiederti scusa per questo orrendo ritardo -.-'
Ti voglio bene,

io.

P.S.: Ho letto la suoneria cantando... a.i.u.t.o.

09/04/13, ore 18:59

*_________* Waaaaaaaaaa!!! Cocchi!!! Ma che bellino cucciolino questo capitolo!!!
Non vedi i miei occhi a cuoricino, in questo momento? No? Secondo me li vedi pure da lì!!
Brava brava, chebbello sei tornata, mi mancavi <3
E poi, devo dirti che ho apprezzato un totale questo capitolo, sono così felice che sia tornata Alexis (sì, pure a me è rimasta en el corazòn *Spanish mode: OFF*) e sono felice che si siano incontrate per conoscersi meglio. Così Alex è riuscita a convincere Charlie a chiamare quel (cretino) di Chris *muahahahhahahahhahha!!!*
Stavo morendo dalle risate quando ho letto l'sms che gli ha mandato e non hai idea invece di quanto ho riso leggendo la loro conversazione al telefono!! Bravissima!!
Sì sì sì. Devo dire che questo capitolo non è niente male, no no! Sono molto fiera di te (tzè, chi sarei io per dire ciò?! Nessuno, ma sono molto soddisfatta del tuo lavoro!! u.u)
Ah!! E ho apprezzato tantissimo il "Dimmi che il tuo Tom non è QUEL Tom" ahahhahahahahah Tommino <3
VabbeH, ho sparato abbastanza cavolate direi... ma questo chap mi ha messo tanta allegria e non ci capisco nulla .-.
mi eclisso!
Ma prima ti mando tanti tanti baci <3

LaNonnina (ormai sclerotica :P)

30/03/13, ore 19:59

Finalmente eccomi qui!!! Ci voleva la febbre per farmi mettere in pari -.- eeeh, troppo studio, troppo studio! xD
Cooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Gli altri li ho letti tutti d'un fiato!!!
Aggiorna prestissimo!!!
Un bacio enorme.
Fra.

25/03/13, ore 20:23

Cercavo una storia su Chris da tempo, grazie, grazie, grazie!
Sei assolutamente adorabile, questa storia mi ha presa moltissimo! Lei è così carina e lui è così.. ehm, Chris?!
E' il bello delle fanfiction scrivere qualcosa d'impossibile, un ipotetica Charlotte dovrebbe esse molto ma molto fortunata ad incontrare un intero cast così! Se fossi stata la sorella l'avrei uccisa per prendere il suo posto, tu no?!
Dopo quest'ultimo capitolo visto da Chris voglio l'incontro tra i due, ti prego, voglio leggere di Chris felice quando vede Charlie!
A presto :*

22/03/13, ore 20:50

Bellissima,come sempre,però non devi farti attendere così,io ho bisogno di sapere come continua questa ff per la mia sanita mentale xD

11/03/13, ore 20:31

ma che bellezza!! *___*
IO AMO VALERIE!! E la amo soprattutto come sorella di Charlie, sono micidiali queste due ragazze!!
Che intuito la tipa... sembra me quando mi fisso su un qualcosa... :P
Non ti preoccupare Cos, aggiorna quando riesci, le tue fedelissime non ti abbandoneranno! ^^

complimenti ancora, scrivi davvero molto bene!
Un super abbraccio

LaNonnina :D

16/02/13, ore 20:47

E' inutile dire sempre le solite cose,bellissimo capitolo come sempre e devo dire che l'attesa ne è valsa la pena xD Meno male che c'è qualcuno che scrive su chris evans ♥

15/02/13, ore 19:14

"me felice... me triste... me felice... me disperata..." = Questo è il riassunto dei miei stati d'animo mentre leggevo questo struggente capitolo. (Ah! Il secondo "me felice" sta per "me eccitata dalla superfigaggine di Chris"... giusto per mettere i puntini sulle i <3)
Non so che scrivere, davvero. In questi giorni sto esaurendo le mie abilità di scrittrice (AH AH AH. AH.) per la scuola, quindi, al momento, sono proprio a corto di parole, sorry.
Ma cercherò di lasciarti una recensione per lo meno decente.
Mi è piaciuto moltissimo, si nota che ti impegni tanto per scrivere i Chris's points of view, e ti vengono davvero bene u.u Ovviamente, anche quelli di Charlie hanno il loro perché! (Poverina, in effetti sono un po' di parte... :P) Sono solo talmente dispiaciuta per loro due e per come si sono temporaneamente lasciati, che proprio non so che dire. Ce li vedevo proprio a far coppia fissa, ma in effetti, è un po' prestino... devono sudarsela :P e comunque, confido in Alexis, lei ha tutta la mia stima e so che riuscirà a mettere Chris sulla buona strada. (By the way, ho apprezzato un totale lo scambio di battute tra lei e Chris, soprattutto riguardo una possibile nipotina "Christina" XD stavo morendo...)
Brava Cos! Mi dispiace solo per questa orrenda recensione...
Ma accontentati dei miei complimenti, che sono sempre meritatissimi!!! :D
Un super abbraccio <3

LaNonnina

10/02/13, ore 22:07

se non continui rischio l'esaurimento, davvero!
ok, l'ho letta, sono arrivata fino al terzo capitolo, l'ho riletta tutta e poi ho deciso che amavo lui e te per averla scritta.
insomma, che amavo lui l'avevo già capito da un po' di tempo, ma cavolo! tu mi hai fatto rischiare il riinnamoramento.
è scritta bene, dettagliata, non pesante e tristemente realistica. tanto che vorrei tanto avere un chris mezzo nudo accanto a me, ma purtroppo è pura fantasia :c
bé, ti prego di continuare perché voglio sapere cosa succederà tra i due piccioni!
alla prossima,
linda.

31/01/13, ore 19:25

Buonsalve! Ecco questa è una delle storie che avevo letto e mi erano piaciute tanto tanto :D Scusa se non ti ho lasciato subito una recensione, ma  ora rimedio!!
Dunque dunque: Alexis è un mito. u.u Troppo simpatica! Ed è stata gentilissima con Charlie! La coppia C/C mi piace un sacco!! Sono trooppo carini! ^.^  Conosco solo alcuni dei membri del cast perché non ho visto il film :( Ma mi avete incuriosita perciò appena trovo un momento lo guarderò :)
Poooi la storia è proprio carina e interessante... E mi piace anche come scrivi... :D Bon vado a recensire le altre opere ;) Baci baci!!!