You make me wanna
di Cocchi

24/09/13, ore 21:56

OHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **

Amo questo capitolo.. Dio quanto è bello.. Mi dispiace un po' per il frugoletto che non c'è.. ma tanto c'è tempo ;)

Considerando come hanno passato il tempo prima non penso che faticheranno ad averne altri. Chris geloso.. Tom che è uno stronzo e poi loro che si dichiarano :3 <3

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. :D

Annalisa :)

24/09/13, ore 21:36

Ho gongolato come se non avessi mai letto queste righe. Questa storia è la mia pupilla *__* La amo troppo. Troppo! Mi dispiace che siano venute a mancare delle recensioni per colpa (?) mia, ma noi non badiamo alle recensioni, nevvero? ù_ù
Comunque, faccio la gnorri e dico anch'io come Kos che voglio il Mini-Cap! (BWAHAHAHAH cucciolo *-*)
Non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima storia della quale sarò madrina. Spero.
Ti adoro veramente ASSAI.

24/09/13, ore 21:14

Ciao! Questo capitolo è stupendo! Charlie riesce a ballare con il suo idolo.. *-* La gelosia di Chris, il ballo, la dichiarazione.. tutto perfetto! Charlie non è incinta, non me l'aspettavo, ma sono contenta, potranno vivere la loro storia d'amore e poi a suo tempo diventare genitori senza alcuna fretta *-*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Un bacio,
Jane.

24/09/13, ore 19:19

=3

........DOLCEEEEEEEE! <3
Allora...io voglio il Mini-Cap!!! Mi hai illusa adesso lo pretendo!!!! *___*
MINI-CAP! MINI-CAP! MINI-CAP! xD
Cos'altro dire...che cucciolo il grande Hem paparino <3 Comunque in questo capitolo Chris mi è garbato come non mai!!! tanto dolce <3 tanto tenero!
Sono molto felice di leggere il loro ricongiungimento, anche se avrei preferito fossero in tre...ma ahimè per ora restano in due. Ammetto di aver avuto il dubbio del "tiro mancino", tuttavia avevo scartato il pensiero sperando in un mini-Chris! =P
Solo tu potevi farmi cambiare tanto l'opinione su Evans =P
Complimentissimi!

Bacioni!

11/09/13, ore 00:14

Mi sei mancata!!!! :D Prima che tu pubblicassi stavo per mandarti un messagio per chiederti se eri viva XD

Allora, il capitolo mi piace, perfortuna ci sono i parenti a far capire a Chris che è un cretino.. poi voglio vedere la sua mamma se veramente diventa padre, infine deve tornare da Charlie in ginocchio, come minimo ;)

A presto,
Annalisa <3

10/09/13, ore 09:53

Adesso tu mi dici cosa ci fa Charlie dal dottore! Esigo saperlo subito!
Sono felice che ogni tanto ti ricordi di lei e Chris. Avevo perso le speranze di sapere se quel testone combinerà o no qualcosa di buono nella sua vita! ahahaha Su su, dai Christopher, ce la puoi fare! Sei tutti noi! Carly è una grande, ma Charlie non ha risposto, il che è davvero preoccupante! -.-
Vorrei tanto sperare di leggere presto l'aggiornamento, ma se anche ciò non dovesse avvenire tanto presto, sappi che io sarò qui ad aspettare.
Bacio
Fair

09/09/13, ore 18:01

Mi sento onorata!!! =D Davvero sono molto molto contenta di averti dato un po' d'ispirazione!
Bhè che dire...mi piace il passaggio di vedute da Chris a Charlotte a Scott!, mi piace com'è scritta e mi piace quel che hai scritto! Povero Chris...ti rendi conto che riesci a farmi intenerire per Evans?! Povero cucciolo...anche se se lo merita alla grande! Ah...meno male ci sono i parenti che lo svegliano! Le cose non si mettono apposto da sole, su! Forza! è ora di agire e farti perdonare da Charlotte!
Sono molto curiosa di scoprire cosa dirà il Dr. Henkin...la sua sarà la risposta definitiva. Ma soprattutto sono curiosa di scoprire cosa farà Chris per farsi perdonare, soprattutto ora che Charlotte non ha risposto al telefono...mio caro ragazzo...non basta una telefonata...muovi il culo e corri da lei!!!

Ancora complimenti...mitica =D
Baci

05/08/13, ore 18:00

Oddio, *occhi a cuoricino al pensiero di un piccolo Evans*
Alla fine aspetta davvero un pargolo! Avrei voglia di fangirlare ma evito, dai!
Sono davvero felice per loro e so bene che prima o poi Chris rinsavirà! Glielo auguro o Alexis potrebbe ucciderlo! ahahahaha
Val è un mito, chi non vorrebbe una sorella così!??!?
Adesso comunque devi sciogliere questa matassa! e voglio rivedere Chris!!! :)
Sembra brava, cara!
Fair

02/08/13, ore 23:18

Ciao Cos! Che bello! ^^ Sono felicissima di rileggerti! :) In questo capitolo il nostro Chris combina guai ha capito di essere un emerito deficiente e forse anche di essere innamorato *_* Che bello, che bello! Però le cose devono sistemarsi assolutamente eh tra loro due! Scott è stato così carino ad offrirsi di mettere a posto le cose! :)
E il test adesso è positivo? Mamma mia ci tieni sulle spine! Quelle tre ragazze insieme sono un vero spasso! Poi Pearl Harbor è uno dei miei film preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione cara! ^^
-Lucia- :)

01/08/13, ore 17:09

Eheheh caro Chris...sei proprio un coglione, fattelo ripetere! =P
Bene bene bene...quindi test positivo èh! checcarino un mini-Chris!!! Sono molto curiosa di leggere il seguito e di scoprire la reazione di Chris al test positivo! =D
Brava brava brava! =D =*

23/07/13, ore 22:11

Ammetto che per un attimo ci ho sperato.
Ho sperato fosse incinta perché già pregustavo un adorabile frugolino con dei geni da panico e sbrodolavo gioia pura al solo pensiero. Considerati, però, i suddetti geni al dettaglio, forse è meglio non sia così... povera Charlie, comunque :(
Ora sbrigati a pubblicare il nuovo capitolo che sono curiosa come una faina!
Un bacio grande :*

10/07/13, ore 23:05

Eccomi, eccomi! Avevo letto già ieri, ma sono riuscita solo ora a lasciarti una recensione, scusami! XD
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto! Alex e Charlie insieme sono divertentissime, per non parlare di quando arriva la sorella!
Ha fatto questo benedetto test e sembra negativo... Però le cose non mi quadrano, sono sicura che tirerai fuori l'ennesimo coniglio dal cilindro! :)
Se ha due neuroni, stai pur tranquilla che saranno sempre impegnati a gareggiare su chi ha l'assone più lungo.» Non riuscivo a smettere di ridere ahaha!
Però in questo capitolo hai parlato poco di Chris mono-neurone! Voglio proprio vedere come cercherà di farsi perdonare dopo la sua uscita poco felice!
Bravissima come sempre! Un bacio :)
-Lucia-

10/07/13, ore 19:23

Ed eccomi! Letto e recuperato tutto e... sono senza parole.
Mi sono persa dei capitoli strepitosi ç_ç
Cè, io Evans l'ammazzo. Fondo una coalizione e glielo tagliamo a julienne! (Risate, non sai quante a questa battuta e quella dell'assone AHAHAHAHAHAHAHAHA) No, ma dico, è serio? Ma serio serio? No perchè ARG, è deficiente. Sìsì.
E Charlotte. Ah, cara.
Mi piace questo capitolo tutto al femminile, mooooolto carino e mooooooooooooolto bello, sei riuscita ad equilibrare perfettamente i momenti divertenti con quelli un po' più drammatici del test... come la scena della fermacia *altre risate incontrollate*
E poi sei sempre bravissima. Tanto tanto, assai *_*
Voglio un altro capitolo tra una settimana esatta, intesi? lol

Ti voglio bene <3

10/07/13, ore 09:02

Benché Chris non sia presente in questo capitolo, gli insulti a lui indirizzati hanno sicuramente riempito il vuoto! :D
É negativo, il test! Anche io mi domando: "Come può essere negativo?!" Non puoi farmi sognare un baby Evans e poi portarmelo via così, senza preavviso. Sei crudele! XD
Spero di non dover aspettare troppo per leggere cosa accadrà, non farmi stare troppo sulle spine!!! :)
Un abbraccio.
A bientot!

09/07/13, ore 19:50

Ahahahah brava rifattela col farmacista! ahahah pover'uomo non lo invidio affatto! Tutta colpa di Evans!
...non ci vuole molto ad indovinare che la colpa è di quell'idiota di Evans...meno male c'è Alexis!
"«Vado a tagliarglielo come una carota alla julienne.»" Sto ancora rotolando per il pavimento di camera mia dal ridedere!!!
"«Chris è un essere mitologico. Metà uomo e metà testa di cazzo…»" Sul serio....VUOI FARMI MORIRE?! XD
"« Se ha due neuroni, stai pur tranquilla che saranno sempre impegnati a gareggiare su chi ha l'assone più lungo.»" ahahahahahahahahahahahah
Maledizione Cos, non puoi lasciarci ancora così in sospeso! Secondo me il secondo test al 70% sarà....positivo! xP Sono curiosissima!

Questo capitolo è un vero spasso! Complimenti!
Bacioni!