You make me wanna
di Cocchi

30/05/13, ore 10:28

Sì, sì può. Specie se si tratta di uno come Chris.
Ho riso un botto con questo capitolo, Val è una grande e mi piacciono i battibecchi tra sorelle xD E poi Evans è troppo cuccioloso, vien voglia di prenderlo a morsi :3
Non mi dilungo molto oggi scusa, volevo solo farti sapere che ho letto e ripeterti ancora che sei brava brava brava,
smack! <3

Anna

24/05/13, ore 18:55

Insomma, Chris non ha tanto chiara la situazione: certo, ha fatto un passo avanti, ammettendo che non riesce ad essere soltanto amico di Charlie, ma ne ha ancora di strada da fare, il caro Capitano. u.u Anche Charlie, eh, deve fare chiarezza: non è essere solo questione di «essere persi per una persona a livello fisico», c’è empatia, tra i due, anche quando non sono occupati, ehm, a livello fisico, appunto. xD Cos, conto su di te per far capire come stanno realmente le cose a questi due. u.u
Comunque, bello anche questo capitolo, forse un po’ breve ma confido nel prossimo. :3 Ah, Valerie non si smentisce mai, con le sue battutine e le sue iniziative (vedi abbonamento –inesistente- in palestra…): brava, Val, così si fa!

A presto,
C.

P.s.: crepi il lupo! :D Va bien, ti farò sapere quando mi deciderò a pubblicare, grazie, grazie, grazie di tutto! <3

24/05/13, ore 13:28

"Si può essere completamente persi per una persona a livello fisico in questo modo?" Risposta: si, si può. Si deve, nel caso di Charlie, sono pronta a giurare che esiste una legge scritta che la obblighi ad esserlo.
Ahhh, caro Chris, ce l'hai fatta sudare questa impacciatissima semidichiarazione, eh? Adesso metti pure in pausa il tuo neurone e pensa a piuttosto a mostrare un po' di addominali in giro. Al prossimo capitolo voglio sognarmeli la notte, quindi impegnati forte.

24/05/13, ore 11:54

Mi domando in che universo parallelo abbia vissuto fino a stamattina per essermi persa questa delizia di storia. Mi hai decisamente salvata dal continuo rotolarmi tra le coperte dal dolore e non mi par poco per niente.
Per cui ti dico solo che adoro questi due cosetti ♥ e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/05/13, ore 23:33

Secondo me Chris non ha avuto abbastanza coraggio..
si vede che Charlie gli piace davvero!
Però, vabbe', meglio di nulla ;)
Valerie è fantastica, adorabile, perfida e sadica come solo una sorella può essere :D XD

Non ho molto tempo, devo tornare a studiare, il capitolo dopo tutto non mi dispiace ma è un po' cortino, spero continui presto, non vado l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Baci :)

20/05/13, ore 09:05

Adoro questo capitolo. Adoro i POV di Chris. Però anche quelli di Charlotte.
Adoro questa storia. AAAAAAAAAAAAAH :3
Adoro te.
Rileggere questo capitolo mi ha fatto distrarre dal palloso lunedì che mi aspetta. E io ti voglio bene.

19/05/13, ore 20:50

Ma io adesso sono curiosaa! xD Giuro, ho riso un po’ a leggere di un Chris in preda all’agitazione causata dai sentimenti che prova per Charlie: di’ un po’, Chris, ti sei pentito del “solo amici”, eh? u.u Valerie mi è simpaticissima: nonostante si ritrovi davanti Chris Evans, non si lascia sopraffare dall’emozione e inizia a parlargli come se fosse un amico di vecchia data. L’entrata in scena di Charlotte è stata –che Charlie mi perdoni :3 – esilarante! Tra il vedo/non vedo dell’accappatoio –povera Charlie!-, il tormento di Chris –gli occhi, Evans guarda gli occhi- e Valerie che insiste sulla storia dell’”amico”, insomma risate assicurate. Ora, però, muoio dalla voglia di sapere come andrà la cena! Scommetto che Valerie punzecchierà per tutto il tempo sorella e attore, ridendo sotto i baffi e pensando tra sè e sè: “Ma questi sono ciechi!”.
Sì, sei un po’ sadica, ma sei l’autrice della storia e sai il fatto tuo, quindi viene spontaneo fidarsi e attendere un nuovo bel capitolo. :D

Prego, prego, prego. I complimenti te li meriti tutti. ;) Riguardo al coraggio, purtroppo non è l’unica cosa a mancarmi: mi manca anche il tempo di dedicarmi alla scrittura come vorrei. Sì, trovo comunque il tempo di scrivere, ma non riesco a trovare il tempo di rileggere e rimaneggiare i miei scritti. Ora c’è anche l’esame che incombe, quindi mi sa che devo aspettare almeno la prima settimana di luglio, per riprendere a vivere come si deve. Ad ogni modo, grazie per il consiglio: arrivato luglio, non avrò più scusanti e dovrò trovare il coraggio di pubblicare qualcosa di mio. Grazie davvero. :’)

Un abbraccio anche a te e alla prossima. :)

19/05/13, ore 01:02

Effettivamente è un po' morto, ma Charlie che esce dalla doccia con mezzo aperto e Chris che prova, inutilmente a guardarla negli occhi è fantastica XD

Sinceramente aspetto con trepidazione il seguito.. :)

Baci, alla prossima :D

15/05/13, ore 10:46

Salve :) Sono proprio una brutta persona, perché leggo questa storia da un po’ ma, per mancanza di tempo, solo oggi sono riuscita ad entrare con il mio account su Efp per “seguirla”, “preferirla” e, soprattutto, “recensirla”. Devo dire che questa storia mi ha incuriosita subito:la trama è davvero carina, la caratterizzazione dei personaggi ben curata, i dialoghi e lo stile anche. Spesso, capita che in una storia prevalgano i dialoghi oppure le parti riflessive: ammetto che anche io probabilmente ho questo difetto e che per questo non trovo mai il coraggio di pubblicare qualcosa su questo sito. E poi ci sono le persone che, con il loro stile, riescono ad equilibrare il tutto, caratterizzando i personaggi in modo mai banale e rendendo la lettura, oltre che scorrevole, anche divertente: questo è il tuo caso. Penso di adorare il personaggio di Charlie: speriamo che anche Chris si accorga di che ragazza sia. E a proposito di Chris, posso dire che è un beota? Scherzi a parte, spero si ravveda presto, seguendo anche i consigli di Scott: altro che amici, pff! u.u
Ah, l’idea di POV di Scott secondo me è buona: così si ha la possibilità di vedere uno dei personaggi da un altro punto di vista, in questo caso di Scott, che conoscendo bene il fratello (ma va, ho setto una cosa banalissima xD) sa anche interpretare le cose dette e non dette dal caro Chris –e, diciamolo, sa anche punzecchiarlo :P –. Quindi, a me piacerebbe leggere altri POV, sia di Scott sia di altri.
Alla prossima,
C.
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 10:48 am)

11/05/13, ore 15:29

Cos. Ma uffa.
Ma tu sei troppo brava a scrivere dialoghi... sono meravigliosi!! Hanno la capacità di farmi piegare in due dalle risate ma anche di farmi diventare triste o di farmi incazzare... In pratica, quando leggo le tue fic sembro una psicopatica davanti al Pc tipo zitellona in menopausa e non capisco più che cosa provo.
Non se nemmeno cosa dirti, se non bravissima e continua così, really.

Solo un appunto per Chris: SEI UN CRETINO.
E un appunto per Charlie: TIENI BOTTA.

Ecco. Ho finito. Mi dileguo.... *puff*
LaNonnina <3

10/05/13, ore 21:54

Okay questa è la mia prima recensione e ho voluto farla per questa fanfiction ouo
Quando l'ho trovata sono saltata dalla sedia 'ODDIO UNA DI CHRIS! EVVAI!' :°D
Innanzitutto grazie mille per tutto,secondo me scrivi molto bene e il tuo stile mi piace molto,poi dai Charlie e Chris shono così tenerosi *u* adoro come li hai presentati entrambi,le loro personalità e le loro diverse reazioni e insomma nel complesso hai descritto le scene senza prolungarti troppo nè correndo tra una sequenza e l'altra.Per quanto riguarda il capitolo in sè lo ammetto,anche io ci sono rimasta un po' male per la proposta di Chris,ma grazie a questo si capisce che ci tiene molto a Charlie e non vuole ridurre il loro rapporto (di qualunque genere esso sia lol) al solo piano fisico.In questo modo avranno la possibilità di conoscersi meglio e di capirsi davvero.Esso si approfondirà sempre di più (almeno spero) e finiranno col volersi talmente tanto da non limitarsi a volere solo certe cose dall'altra persona.Poi il POV di Scott non me l'aspettavo,bell'idea quella di descrivere le situazioni da un'altro punto di vista rispetto ai protagonisti e soprattutto dal fratello del nostro Chris,una persona con cui si può confidare (l'avevamo capito òuò).
Okay è meglio che la finisca prima o poi di scrivere,ce la posso fare :') quindi che dire,mi piace troppo questa storia!Spero che tu vada avanti così uwu CHRIS SEI TUTTE NOI.TRATTALA BENE CHARLIE! By tutte noi fangirl <3

08/05/13, ore 21:21

Stupendo ♥ E questa volta sei stata anche piu puntuale del solito

08/05/13, ore 17:22

Ma quant'è cretino Chris. Ma quanto, eh?
Però è adorabile, nella sua completa idiozia è sempre tenero e coccoloso ^^ ...anche se ci sono rimasta male pure io per quel discorso dell'amica... povera Charlie.
Ma parliamo dell'altra grande novità del capitolo (perchè penso che ti annoierei se fangirlassi su questi due, tanto lo sai che mi piacciono e mi piaceranno sempre!)... SCOTTY!
Ma quant'è carino il suo Pov! Ma quant'è bellino lui che prende in giro il fratello e lo stuzzica come un disgraziato! Che ce ne sia un altro o meno, sappi che questo mi è piaciuto e penso proprio che tu abbia avuto una bella, bellissima, idea :D
Adesso... bah, scusa la recensione di cacca, ma ho fatto una piccola pausa e mi sa che devo tornare opertiva *sigh* -.-'
Sono belli tutti, sei bella tu, è bello il mondo *_* <3
*Standing ovation time*

Anna

P.S.: Alla fine Tom c'era. Non in forma diretta, ma c'era ed è tornato xD
P.P.S.: Maaassì, riassumiamo brevemente tutto TSOR!

07/05/13, ore 15:13

Che cretino. CHE GRANDISSIMO CRETINO!
E siccome non trovo null'altro da dire, perché che è una fic adorabile già lo sai, continuerò a ripetere CHE GRANDISSIMO CRETINO fino a quando il messaggio non sarà arrivato anche a lui. Oh. ♥

05/05/13, ore 02:46

Ehi ciao, è il primo capitolo che recensisco da quando ho trovato la tua storia -sabato scorso dopo aver visto thor e essermi chiesta quindi cosa avrei potuto trovare sul cast di avengers- perciò eccomi qui (: Innanzitutto ti dico che la tua storia mi piace molto e ho adorato l'incontro tra charlie e chris! Ma lui è un coglionecome al solito .. Amici?! Ma tu sei pazzo! Credo che avrei reagito come Charlie se non peggio ahahah. Scott come pov ci sta tutto, per sapere ciò che pensa il nostro bello eheh. Comunque continuerò a seguirti sperando che lui la cerchi di nuovo e la smetta di provare a fare l'amico tsk.