We were nothing like the rest
di Krixi19

17/01/13, ore 20:58

che cuccioliiii **!! mi piace anche sto capitolo.. cavolo. spero di leggerne presto uno nuovo un bacione

15/01/13, ore 21:43

Ok, se mai ci vedremo di persona ti do il mio permesso di schiaffeggiarmi fortissimamente. Sono una pessima recensitrice, in ormai sempre più vergognoso ritardo, finirò con il recensire con le stesse tempistiche con cui aggiorno. Tu avrai già: preso la laurea sia in veterinaria che in letteratura, scritto altre quindici long, trentatrè oneshot, tre saggi, dodici articoli di giornale e quattro romanzi diventati best seller e io sarò ancora lì a recensire il prossimo capitolo. Pessima me!
Ora passo a recensire, flagellandomi più volte in segno di pentimento.
Questo capitolo mi ha... sorpresa. Dopo i precedenti in cui il riflettore era puntato sul rapporto Fred/Chri ora ci mostri il rapporto di amicizia dell'intera brigata. Uno stop che fa capire al lettore (o almeno io ho capito così, ma con la demenza senile al galoppo magari mi sbaglio) che quando fai parte di un insieme è dura rischiare tutto per amore. Loro sono uniti, sono un bel quartetto, complici in tutto e, diciamocelo, Fred non è certo un esempio di serietà nei rapporti interpersonali con le giuovani donzelle. Per questo, forse, Chri è così restia ad aprirsi con Fred. Se le cose non funzionassero? Vale la pena rovinare un così bel rapporto? Questo è quello che ho letto io tra le righe, poi probabile che sono rico e non ho capito miente eh!

"«Ma stai parlando di te e Fred?» commentò divertita Chri, mentre Fred continuava: «Due teneri ragazzi che si ritrovano nello stesso scompartimento di questa ragazzina stramba -»
«Ehy» disse lei, risentita. «Io non ero stramba».
«- che esclama: “è bello non sottostare alle regole”» concluse Fred, scuotendo tristemente la testa.
«È ovvio che dopo non siamo più stati gli stessi» affermò George."

Ho letteralmente adorato questo pezzo, sti due sono troppo scemi per essere veri! ahahahah!!!!
Insomma, un altro capitolo bellerrimo <3
Love U 4ever and ever <3
Al prossimo aggiornamento
Ely

15/01/13, ore 18:31

bello bello! sarò ripetitiva ma che ce possa fa'! non so se riuscirò ad aspettare così tanto mannaggia!! un bacione e spero a presto!

10/01/13, ore 00:11

Wo wo wo, hai pubblicato solo per me (va beh, non solo per me, ma diciamo che ho contribuito almeno un pochino visto che stavi per cambiare idea?) e sono quasi sicuramente la prima leggere, perciò come potevo non fiondarmi subito qui a recensire?
Dunque, questo capitolo ci mostra ancora più da vicino il rapporto Fred-George-Chri, e devo dire che mi piacciono molto, sono proprio ben assortiti tutti e tre! Mi ero quasi scordata di Chri che al loro primo incontro aveva detto 'è bello non sottostare alle regole' e questa frase assume un significato molto particolare, secondo me: Chri è senz'altro più responsabile dei gemelli, si era visto con la scena di lei e Fred nella biblioteca (ma in fondo chi non è più responsabile di loro? XD) e il fatto che proviene da una famiglia nobile la renderebbe ancora più distante da lorom eppure è proprio quella frase detta il primo giorno e ripresa ora che contribuisce a spiegare il loro rapporto. Chri non è una precisina (non è una versione femminile di Percy, insomma) e qualche strappo alle regole vuole darlo anche lei. La cosa bella è che non è che ha iniziato a pensarla così dopo averli conosciuti, ma era un lato della sua personalità che forse in pratica qveva solo bisogno di loro per emergere... E boh, mi pare una cosa molto bella, si sono conosciuti e si sono subito trovati, stabilendo un gran bel rapporto. E sì, mi ci è voluto che mi riportassi a quel primo incontro per fare tutte queste riflessioni!
Unica pecca di questo capitolo - ammesso che di pecca possa parlarsi - è il fatto che sia breve. In realtà non manca niente, perché ci hai messo loro, l'atmosfera di Hogwarts e dello studio per i G.U.F.O., e poi hai rigirato il dito nella piaga alla fine col sorriso sghembo di Fred che le fa QUELL'effetto, quindi di certo non è incompleto... Solo che io sono capricciosa e lo volevo più lungo, ahahah.
Restando in tema del sorriso sghembo e dell'effetto che ha su Chri, ti dico che ti sei giocata bene pure questa carta, perchè dall'atmosfera rilassata degli scherzi tra amici ci hai riportato al fatto che tra Chri e Fred c'è qualcosa di sospeso e irrisolto e, guarda un po', finalmente anche lei ne ha preso atto. Ora non resta che pazientare (ma ti ho detto quanto io sia poco paziente XD) e aspettare che anche lui se ne accorga - o che comunque si abbia una svolta di qualche tipo! Perciò, Fredduccio caro, vedi de datte 'na svegliata eh!
E anche quinon poteva ovviamente mancare l'invettiva, no? :P
Comunque, donna, non lasciarti inquietare dai miei silenzi, perché la storia continua a piacermi e incuriosirni sempre più, perché hai fatto davvero un bel lavoro. Quasi quasi, a sto punto, smetto addirittura di provare a indovinare il finale (considerando che comunque mi lanci indizi contraddittori ogni volta che ne parliamo XD) e mi 'limitero' a farmi guidare da te capitolo per capitolo - cosa che, per essere chiari e non farti fraintendere :P - è assai positiva per quanto mi riguarda! :)
Di nuovo complimenti(ssimi), cara la mia monkey <3

06/01/13, ore 22:39

Innanzitutto buon anno anche a te! e in secondo luogo che bello un capitolo più lungo!! *.* e per nulla di poco conto per giunta, ancora una volta mi hai proprio colpita. Brava, brava, brava. ti ho appena dedicato la canzone di Mina se non si era capito. Comunque volevo sottolineare il passaggio che ho preferito di più, perché va a marcare in maniera ancora più netta il cambiamento avvenuto tra i due amici. " «A volte le cose cambiano, no?» disse, quasi più a sé stessa che a lui.
«Beh, sarebbe un peccato. Le cose così come sono vanno benone».
Chri non seppe spiegarsi perché, anche a lei le cose così com’erano andavano benissimo e la rendevano felice, ma fu come ricevere un pugno in pieno stomaco, quasi le mancò il respiro. Ed ebbe la sensazione che, in quel momento, qualcosa fosse appena cambiato." Genio davvero in particolare le battute finali. Continua così, e non vedo l'ora di giovedì! un bacione.

05/01/13, ore 22:03

Chiedo venia, perdono e pietà! Sono stati giorni assurdi e mi sono scordata di passare a recensire! *si fustiga*
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, il finale un po' meno, ma non perchè scritto male. Temo tantissimo come finirà la questione e già che c'ero mi sono comprata un po' di klinex. Spero di sbagliarmi.
Hai descritto benissimo la parte iniziale, quando Fred appoggia casualmente la mano sul fianco di Chri... *W* Le descrizioni erano così realistiche che mi sentivo la mano sul fianco anche io *W*

"Fred lasciò la presa dal suo fianco – la sua mano era davvero stata lì per tutto quel tempo? In modo così naturale? – e poggiò la bacchetta sulla gobba della strega;"

Splendido passaggio <3

Mi è piaciuta moltissimo anche questa parte:

" Non appena l’odore giunse alle sua narici, subito fu investita da un ricordo, vivido, limpido, come se lo vedesse davanti agli occhi."

Pochi utilizzano i sensi come evocativi di ricordi, purtroppo, aggiungerei. Queste cose fanno la differenza tra una buona storia e una fanfiction scritta per diletto. Bravissima, di nuovo.
Non ho molto altro da dire, il capitolo è scritto divinamente, la storia procede bene (ma il finale... sigh! Sob!) e quindi non posso fare altro che ririririnnovarti i miei complimenti!
Al prossimo capitolo
Ely

03/01/13, ore 00:20

Ecco, io lo so che oggi pomeriggio ero impaziente di leggerlo e ti sarei venuta a suonare sotto casa, però poi ho avuto un mucchio di cose impreviste da fare e non ho avuto tempo per leggere con calma :( Cattiva, cattiva me!
BTW, eccoci qua, e stavolta davvero non so da dove cominciare.
"in un modo che nemmeno lei sapeva spiegarsi del tutto, Fred sapeva praticamente tutto di lei, la conosceva davvero. E lo stesso poteva dirsi di lei nei confronti di lui: era questo che rendeva il loro rapporto così... beh, non c’erano definizioni."
Questo pezzo, ad esempio, mi ha colpito per un sacco di motivi diversi, il più importante dei quali è che descrive un rapporto meraviglioso, anche se non ha definizioni (ma io sono una convinta che certi rapporti non hanno proprio bisogno di definizioni, e anzi, che queste siano troppo limitative a volte!) e anche se nemmeno Chri sta capendo più cosa è. Ed è qui il problema, perché se fino ad ora le è andato bene così, cioè non definire concretamente il loro rapporto, adesso deve farlo per forza, perché lui ha pensato bene di baciarla e di far finta di niente!
Il che mi porta direttamente a un altra citazione dal testo: "«Beh, sarebbe un peccato. Le cose così come sono vanno benone»" ecco. Lei non sa spiegarsi perché è stato come ricevere un pugno nello stomaco? Glielo spiego io perché, che ho una certa dimestichezza con questo concetto! Perché questa è una delle frasi che ti smontano di più in assoluto, e mi fa venire voglia di picchiare Fred per come si sta comportando, perché sicuramente si è accorto che lei pende dalle sue labbra per dare un senso al tutto e continua a lanciare sorrisetti sghembi come fossero... non lo so, non mi viene manco un paragone decente, comunque sicuramente hai capito, no? Vero? Vero?
A parte questa "piccola" invettiva, ti faccio i complimenti per come hai gestito Chri: sembra quasi di vederla e di sentire i suoi pensieri mentre si legge, le sensazioni che le dà la mano di Fred sulla schiena, ad esempio, o la complicità che hanno subito prima che lui le strappi il cuore dal petto con quell'ultima e inizi a usarlo come antistress... ok, scusa, sto divagando e sto tornando di nuovo all'invettiva... Forse è meglio che la finisca qui e che ti faccia un riassuntino delle mie opinioni su questo capitolo:
1 - Fred deve darsi una regolata con i sorrisini sghembi e quello che dice.
2 - Chri secondo me tra un po' impazzisce, ma la capisco benissimo.
3 - Tu sei stata bravissima come sempre, ma ho appena realizzato (sì, ho un intuito davvero invidiabile -.-) che farai a pezzi ogni singolo cuoricino fangirlante che sta seguendo questa storia. :(

Vado, o rischio di continuare a parlare ininterrottamente fino a domani!
Bea <3

E oh! Edit dell'ultimo minuto.... sono la diciannovesima recensione a questa storia, e considerando che 19 è il tuo numero ne sono piuttosto soddisfatta, ahahaha!
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 12:32 am)

02/01/13, ore 16:34

«Tu non hai una chiara visione di te stessa, vero?»
Cioè, quante volte vorrei ripetertelo, a te e a Chri. Questa Chri poco consapevole di sé e insicura, e questo Fred così divertente e così egocentrico - ed è per questo che lo amiamo, perché lui SA di essere interessante e sexy per definizione. È una canaglia, quest’uomo, con quel ghigno onnipresente. ♥

È impossibile non amarli, questi due. Per tutte le cose che sanno l’uno dell’altra, per il modo in cui si comportano, per le esperienze in comune che hanno (Fred che le scambia le scatole è qualcosa di così incredibilmente banale e quotidiano che mi fa commuovere.), per questo: Fred sapeva praticamente tutto di lei, la conosceva davvero. E lo stesso poteva dirsi di lei nei confronti di lui: era questo che rendeva il loro rapporto così... beh, non c’erano definizioni. Che ti chiedi dove sia stata Christine durante tutti quei sette libri, perché diavolo la Rowling l’abbia voluta nascondere; perché sono sicura che lei ci fosse, tutto questo è TROPPO Canon per non essere vero.
Il flashback è l’amore, e lo sai; non solo perché c’è anche George, ma perché quei tre sono così bellissimi e il grido di gioia di Chri è così coinvolgente che ti verrebbe da gridare anche tu - solo che io non avrei la fortuna di essere portata a Mielandia ç_ç
E poi beh, c’è il finale, e Chri che capisce che forse un pochino ci aveva sperato che le cose cambiassero, tra lei e Fred - e vorrei ben vedere, con quelle due amiche rompipalle che le montano la testa è_é

Sì, credo che anche questo capitolo sia tra i miei preferiti - forse farei prima a dirti quali NON stanno tra i miei preferiti XD
(Finalmente sono la prima a recensirti! ♥ Sii fiera della mia celerità ù_ù)
Fri

02/01/13, ore 11:36

Beh, sai già cosa amo di questo capitolo, no? XD (Nel caso non fosse ancora chiaro: “Chri si voltò, sorpresa; fu un errore fatale, perché questo permise a Frida di colpirla in pieno”. BEST SENTENCE EVER ù_ù)
Dicevamo. Le cose che ho adorato in questo capitolo sono, riassumendo molto, due.
1) Il modo in cui hai caratterizzato queste tre amiche e il loro rapporto. Se ci pensi sono delle ragazzine, hanno appena quattordici anni, ma sono già mature: sono in grado di elaborare ragionamenti sensati, il che alla loro età non è affatto scontato, perché potrebbero benissimo non andare oltre le risatine e i sospiri svenevoli. L’introspezione che hai fatto di Chri è stupenda; attraverso i suoi pensieri e le risposte alle due pungolatrici rompiballe (XD) capiamo chiaramente qual è la sua opinione a proposito di lei e Fred - che ovviamente sarà meglio che cambi molto presto ù_ù E Cat e Fri che si guardano sconcertate per l’espressione “bacio da vischio” sono adorabili <3
2) Il realismo dei tuoi dialoghi. Insomma, te lo dico sempre, ed in questo capitolo è stato decisamente evidente. Se l’avessi scritto io si sarebbe rivelato di una noia mortale, e invece è fantastico come tu abbia saputo accompagnare le parole descrivendo gesti, espressioni e attribuendo anche il giusto tono alla frasi che vengono pronunciate. Ecco, mi è sembrato di vederle in un film (adesso le vedo come persone umane, la mia mente malata a quanto pare è andata a posto da sola XD).

E in tutto questo pensare che Fred e George se la stanno vedendo con la lady sua nonna è a dir poco esilarante XD Mi immagino quei due alla finestra che vorrebbero essere fuori ma devono a malincuore sottostare agli ordini XD
E comunque già sento la loro mancanza, dopo un capitolo di sole donne, quindi attendo con impazienza l’aggiornamento (ora che ho recensito puoi procedere ù_ù)

Fri <3

27/12/12, ore 18:07

Dio santo che bella questa fic! ** sono entusiasta te lo posso garantire, e pensare che l'ho scoperta per puro caso. Vedi il destino! Spero che tu possa aggiornare presto perchè ora come faccio ad aspettare ogni capitolo?! Mamma mia...ansiaa. Sono proprio le storie come le tue che vanno, diciamo, a colmare quel vuoto formatosi in ognuno di noi appassionati di Harry Potter. Eh si, uno spazio difficile da riempire... ma sono questi rari spiragli di luce di una fic decente che ti risollevano! :) Continua così e spero che più avanti tu possa pubblicare dei capitoli un po' più lunghetti.. ahhah detto questo un bacione e ancora complimenti!

27/12/12, ore 13:22

Feligioiosa dell'aggiornamento anticipato mi sono scapicollata immediatamente a leggere e, ancora una volta, non sono rimasta delusa. In questo capitolo vediamo una scena molto semplice, ma allo stesso tempo vera ed importante. Ci sono sempre domande che non vorremmo mai porci e sentircele porgere da chi solitamente è il tuo secondo nella vita è un peso non semplice da reggere, specialmente se hai quattordici (o quindici?) anni e il tuo migliore amico ti ha baciata davanti a tutta la scuola. Sai che tutti ne parlano, senti i mormorii inseguirti fino nei sogni e le domande che affollano la tua mente sono talmente tante da impedirti di pensare a qualcos'altro. Mi piace molto come hai affrontato la discussione, come l'hai fatta affrontare a Chri.
In questo capitolo si intravede, di nuovo, quella splendida crepa nel muro di sicurezza che Chri ha costruito con tanta fatica e questi sono i miei momenti preferiti perchè è come guardare dentro al personaggio.
Hai gestito la parte introspettiva in modo magnifico, ho adorato soprattutto questa parte:

"Non capiva perché insistessero tanto su quel punto. Qual era il problema? Sì, okay, si erano baciati, e allora? Fred era stato chiaro – o no? – non aveva significato, non aveva importanza che il suo cuore avesse rallentato così tanto per la prima volta, non aveva importanza la sensazione strana che l’aveva accompagnata tutto il giorno, non aveva importanza."

Bellissima.
Ancora una volta mi ritrovo a farti i miei complimenti per uno splendido capitolo, ormai sto finendo gli aggettivi e sto diventando ripetitiva, ma non posso farci nulla, questa storia è davvero molto bella e ben scritta.
Bravissima mogliah mia adoratah.
Alla prossima
Eli

27/12/12, ore 12:53

Missing moment, sisisisisi!
Ora, a parte questo entusiasmo che ridimensionerò subito, vogliamo parlare di cose serie?
Allora, non ero certo tra chi si aspettava il vissero felici e contenti per un "bacetto" - da vischio, eh - però l'atmosfera che hai creato è rilassata e fresca (o almeno lo è stata fino ad ora, se si esclude la secchiata malinconica dei se e dei ma nel prologo) e adesso questo fatto che Chri neghi a se stessa di provare effettivamente qualcosa mette un po' di preoccupazione... forse mi aspettavo un lieto fine molto lieto e ho appena scoperto che è probabile che non ci sarà... se due sono testardi c'è poco da fare, ma se buttano tutto in caciara potrei rosicare molto, ti avverto...ahahah sono un po' contrariata, sai? Mi sa che mo comincio a radunare le scimmie che non si sa mai!
Voglio un altro confronto da Fred e Chri, liberalo dalle grinfie della lady sua (di Chri) nonna e fallo tornare, li voglio vedere insieme!
Donna avvisata, mezza salvata, vediamo di chiarire qualcosa nel prossimo aggiornamento! XD

27/12/12, ore 01:25

Ora comprendo gli inizi delle altre recensioni che mi hai citato alimentando la mia curiosità! Non si fa così (ma questo mi sa che te l'ho già detto, no?) non si lanciano bombette del genere e poi si taglia con una battutina furba di Fred che dà l'idea di sapere molto più di quello che vuole far intendere... Insomma, a Chri piace Fred e qui è stato abbastanza chiaro, ma lui con quel ghignetto furbo deve averlo capito già da un po' se se ne è uscito fuori con sta cosa! Perfido Fred, non si stuzzicano così le ragazze! Però è un figo, lo ammetto, e fa tutto con la stessa leggerezza con cui ha invitato Angelina al ballo nel quarto libro (sottintesa ode all'IC di Fred, insomma)!

Ora smetto di fangirlare altrimenti non mi riaccgiappo più e continuo a sproloquiare fino a domani, quindi passiamo oltre!
Chri mi è piaciuta, non è stata eccessivamente frastornata dal bacio - sorpresa è ovvio, ma le hai fatto riacquistare un minimo di autocontrollo che le ha permesso di riprendersi un attimo e di cercare di rimanere tutta d'un pezzo con Fred. Niente farfalle nello stomaco e lingue perfettamente danzanti a ritmo che la fanno galleggiare in un arcobaleno di colori e perdere nei suoi occhidelcolordelcielo, insomma, e questo equilibrio mi è piaciuto!

E ovviamente ho apprezzato anche l'attenzione al dettaglio della ricchezza della famiglia di Chri e di come i gemelli reagiscano alla situazione, in modo totalmente differente da come fa Ron con Harry. Lo si vede sempre anche nel quarto libro, quando accettano il premio del Torneo di Harry; al posto loro Ron sarebbe arrossito e avrebbe rifiutato offendendosi per mascherare l'insicurezza che la sua condizione economica gli alimenta, mentre Fred e George li hanno accettati e si sono messi subito al lavoro per aprire il negozio e 'distribuire risate', sicuri di essere davvero un "buon investimento". (altra ovazione per l'IC dei gemelli, sisi, e inchino all'attenzione per dettagli come questo!)

Fortuna che domani aggiorni, altrimenti ti avrei detestato per avermi incuriosito fino a sto punto stasera per poi lasciarmi ancora più sulle spine :P

Ah, e appoggio anche il discorso su Alicia e Angelina e la tua decisione di escluderle per non essere obbligata a forzare i rapporti tra tutti i personaggi.

Attendo l'aggiornamento di domani (e forse adesso ricomincio a fangirlare un po', va!) e manco chiamo le amykette, toh! XD

Baci baci,
Bea <3

26/12/12, ore 21:56

Ok mogliah, mettiamoci d'accordo. Tu NON puoi schiaffarmi lì una scena del genere dal nulla perchè ne va seriamente della mia sanità mentale, ma partiamo dall'inizio... L'inizio sembra partire in sordina: la classica giornata in cui ti alzi e ti chiedi pechè o per chi dovresti sgusciare fuori dal rassicurante tepore delle tue coperte, ma poi... puff! Nella tua mente compare il pensiero che quello non è un giorno qualsiasi e che qualcosa che aspettavi tanto è arrivata e allora ti viene un sorrisone da lussarti la mascella e ti alzi canticchiando "Happy days". Sembra una cosa da nulla, ma è una di quelle cose che capita a tutti almeno una volta nella vita e fa sentire il lettore in sintonia con il personaggi e questo è molto importante. Poi arriviamo in Sala Grande e ci dai una bella panoramica sulle rinomate decorazioni di Hogwarts facendoci assaporare ancora un po' quella splendida atmosfera natalizia che ci fa tornare tutti un po' bambini <3
Arriviamo ora alla conversazione tra George, Chri e Fred. L'ho apprezzata moltissimo e non solo per il modo assolutamente tuo di mantenere uno splendido IC. Concordo con te e le tue note quando dici che questa differenza "economica" è un buono spunto di gioco e ho apprezzato anche moltissimo l'inserimento delle due amiche OC, trovo l'accoppiamento forzato tra OC e persognaggi personali con legami di amicizia "forzati" davvero insopportabile e abbastanza scontato, quindi di nuovo: bravissima!
Arriviamo ora alla scena clou... e che scena! La scelta del vischio poteva sembrare un clichè, ma tu te la sei giocata benissimo qui:

"«Penso proprio che dovrei baciarti».

Chri deglutì, lentamente, e poi sollevò lo sguardo su Fred. «In che senso?»

«Come “in che senso”?» chiese Fred, ridacchiando. «Quanti sensi conosci? È così che si fa quando si capita sotto il vischio».

«Beh, sì, ma non è mica obbligatorio» osservò Chri.

«No, infatti».

Chri inspirò, accorgendosi solo in quel momento che aveva trattenuto il respiro. Fred ogni tanto faceva di queste uscite totalmente spiazzanti. Baciarla, figuriamoci. "

Splendido. Ho deglutito a vuoto insieme a Chri, sul serio. Hai descritto tutto in modo assolutamente veritiero, hai la capacità di descrivere le cose in modo semplice ma mai banale. Il bacio è stato qualcosa di così dolce che ho questa espressione da mezz'ora *W* e non riesco a smettere di ririririleggerlo... stupendo <3
Il finale è dolce-amaro, ci lasci con questo dubbio... sarà davvero solo un bacio "da vischio"? Conoscendo Fred, temo di sì, anche se come sai tifo tantissimo per Chri!! Sono straultra curiosa di leggere il seguito... non farmi aspettare troppo eh!
Alla prossima, mia adorata <3
Bacissimi
Eli

23/12/12, ore 21:21

AHAHAHAHAH IO AMO FRED.
Ok, scusa. Buonasera c:
questa storia la dovevo proprio recensire perchè è incredibile -tanto di cappello.
Allora, proprio l'altro giorno mi sono connessa e ho pensato "devo leggere una fan fiction su Fred e George" e la prima che mi è uscita è stata proprio questa. Beh, che dire, era proprio quella che cercavo. La storia che tocca un po' tutti gli anni, l'amicizia dei ragazzi con un nuovo personaggio..Stai mettendo per iscritto tutti i miei filmini mentali sui gemelli. La adoro letteralmente, appena ho letto che Fred baciava Chri mi sono messa a urlare "l'ha baciata, L'HA BACIATA!" -perdonami ma mi esalto facilmente-. Quindi, beh, è scritta veramente bene, hai espresso perfettamente i sentimenti di Chri, inoltre  mi piace molto come scrivi nel senso dei termini utilizzati, per niente banali; è una cosa che ammiro sempre anche perchè io non riesco molto a metterla in pratica. Anche il fatto che alla fine tu chiarisca alcuni aspetti lo apprezzo molto, perchè non dai nulla per scontato e questo rende migliore la storia. Veramente, complimenti! Non mi resta che mettermi l'anima in pace per non dare fuori di matto prima del tuo aggiornamento.
*G.