Come due fiocchi di neve
di Mimiwitch

22/01/13, ore 17:18

Che bel capitolo! Complimenti! Scrivi proprio bene! Mi è venuta veramente ansia quando pensava di essere stata scoperta. Spero solo che nei prossimi capitolo si torni a leggere anche di George (e ovviamente io spero ancora nella loro coppia u.u). Aggiorna presto! Dobby00

22/01/13, ore 17:16

Ciao di nuovo Mimi! Allora, eccomi nella mia recensione giornaliera. Prima di tutto:ma quanto può essere sfortunata Katie? Costretta a subire le avances di un tizio che odia per il bene dell'Ordine! E' vero, Montague da quando si è innamorato di Katie è diventanto decisamente più sopportabile, perfino...quasi...dolce. "Le faceva centinaia di regali e le mandava ogni giorno due dozzine di rose" va bene che è un mangiamorte e assomiglia pure a uno scimmione, però...però...che tenero dai *w* Però rimane il fatto che lei odia questa missione, e ama George. Quindi immagino quanto possa essere difficile per lei ! Katie, tesoro: hai tutta la mia compassione <3
Seconda cosa: la scena nell'ufficio di Fawley è molto verosimile. Ci sono tante persone che sono cattive e si fingono, malamente, buone: ce ne sono anche tante che sono buone e si fingono cattive, vedi appunto Fawley. Come ho detto prima, azzeccato e verosimile.
Bene, un grosso buona fortuna a Katie (le servirà, mi sa !) e ci vediamo domani con il nuovo capitolo della tua bellissima ff. Sta diventando una piacevole abitudine <3 xD

22/01/13, ore 17:11

Come sempre bellissimo capitolo, anche se mancano George e Fred :) Spero in una scazzottata alla babbana di George con Montague, magari avendolo beccato allungare troppo le mani. GEORGE SBRIGATI AD AGIRE! XD Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se temo ciò che potrà succedere a Katie D: A presto!

22/01/13, ore 16:35

Bene. Mi sa che dovrò accettare la banana, visto che al momento mi sento molto vicina ai scimmioneschi mangiamorte - cioè, in tutto questo tempo non ho mai realizzato che Montague condivide il cognome con Romeo. Vabbè che non me ne è mai fregato niente di Monague e che Romeo e Giulietta non è esattamente la mia opera Shakespeariana preferita, ma insomma! ...E tra l'altro non avevo mai notato che Montague ce l'aveva con Katie a Quiddich. Manco mi ricordavo che giocasse a Quiddich. No, non gli ho mai prestato attenzione.*si rintana in un angolino* Credo sia dovuto al fatto che leggendo "Montague" in HP il mio cervello assimilasse "personaggio-inutile-uno-dei-tanti-serpeverde" e basta. Poi inutile non è visto che è successo con l'armadio svanitore, ma il mio cervello che poteva saperne poverino? *sa che non è una scusa e rimane nel suo angolino*

Katie spia... mi sa che deve cercare un altro lavoro, visto che riesce a farsi scoprire dal suo profumo XD I sensi sono 5 Katie, e devi eluderli tutti quanti se vuoi passare inosservata XD
ma è anche per questo che mi stai simpatica, Bell ;)

Uhm, sono d'accordo con Lupin in tutto tranne che per una cosa - l'Amortentia Capulet. Non è un tantino esagerata? Insomma, dieci anni son tanti! Se poi dopo un anno non sai quanto ancora può durare  non è nemmeno tanto sicura. Meglio una che dura meno ma che sai quando scade. Fred e George non potevano creare qualcosa su misura, visto che le vendono, le pozioni d'amore? Meno potenti e formato ragazzino, d'accordo, ma possono inventare qualcosa di nuovo, è quello che sanno fare meglio u.u

E hurrà per Fawley! Ma i mangiamorte non s'accorgeranno prima o poi che tutte le informazioni che hanno da lui li portano immancabilmente a non pescare nessuno?
Qual è stata la reazione di George quando ha sentito del piano di Lupin?” chiese la voce di Leanne alle sue spalle,--> ma scusa, la tua migliore amica sta per imbarcarsi in qualcosa di molto pericoloso, e che richiede segretezza, abilità a mentire e recitare, nonchè un'invidiabile faccia di tolla, tutte qualità che katie può sì raggiungere, ma che non le sono naturali, visto che è un tipo molto spontaneo. E tu ti preoccupi della reazione dell'allocco??? Machissenefrega!
No, non mi aspetto che George abbia un'improvvisa illuminazione divina e si dia una mossa. Ma penso che qualcosina l'abbia mosso, questa missione di Katie. Anche se probabilmente ne vedremo gli effetti quando avremo i capelli bianchi e la dentiera. Sì, il bradipo sarebbe stato perfetto, altro che fennec u.u
"Che sarebbe accaduto se lui gli si fosse gettato addosso e lei non fosse riuscita a difendersi, dato che era alto e grosso almeno il doppio di lei?"--> gli tiri una bella ginocchiata dove non batte il sole. Poi lo schianti. Direi che è il minore dei tuoi problemi u.u
Tonks e Lupin. Quanto non sono carini insieme? *_*
Mh, io i libri in italiano li ho letti tradotti solo dalla Masini, non sapevo nemmeno ce ne fosse un'altra versione ._.  sinceramente, non mi sento di criticarla - non ho in mente i verbi sbagliati, e i nomi tutto sommato non mi sembrano tradotti così male. Del resto, come avresti potuto tradurre, per esempio Dumbledore? Non so, non riuscirei a prendere sul serio il professor Bombo, ecco.
Oggi sono di fretta, quindi niente mega recensione. Quella di ieri direi che basta anche per oggi del resto XD
E tranquilla, qui Katie non aveva nulla di Mary Suesco, era la nostra solita Katie.
p.s. Bellatrix mica diceva qualcosa edl tipo "half-blood is next to mudblood in my book" o qualcosa del genere? So che lei è un caso a sè, anche nei ranghi dei mangiamorte u.u Però rimane il fatto che se avessero perseguitato pure loro, sarebbero rimasti davvero in troppo pochi. Quindi ha senso che non li perseguitino così tanto.
p.p.s. ci piacciono i gemelli ringhianti. Meglio che non siano diventati animagus... anche se mi sorprende che non c'abbiano mai provato, sai i disastri che avrebbero potuto combinare? Ma forse non volevano registrarsi (toglie metà del divertimento) e volevano evitare di finire in guai troppo seri con la legge....

22/01/13, ore 16:15

Ciao, seguo la tua storia fin dall'inizio e l'adoro! Sei bravissima, la storia mi ha completamente stregata.
Continua cosi, baci.

22/01/13, ore 16:10

Hola!
Stavo per andare a fare i compiti, ma poi ho visto che avevi aggiornato e...i libri giacciono ancora chiusi sul tavolo ^^
Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che Fawley non cospira con zio Voldy, Fawley uno di noi!
In generale penso che questo capitolo mi piace tantissimo, alla fine mi piace ogni capitolo di questa storia, certo, mi mancano i capitoli Katie/George ma sono sicura che ce ne saranno più in là, il mio intuito non può sbagliare u_u (ce ne saranno...v-vero? çç)
Questo pezzo è bellissimo: "Stupido Montague, non era nemmeno riuscito a fare una cosa così semplice, e perfino un troll ci sarebbe riuscito." che essere inutile che si ritrova Katie TwT e se lo deve ancora tenere alle calcagna per chissà quanto altro tempo, povera ragazza! D:
Mi piace Katie spia, non ce l'avrei mai vista in una situazione del genere, però mi piace! :)
Quindi ricambio l'abbraccio e ti saluto :3

22/01/13, ore 01:57

Bella! Bellissima storia! Davvero appassionante!! Uff già odio Montague e in questa storia George e' davvero adorabile. Aggiorna presto!

21/01/13, ore 21:22

Cosa???? Remus, TU SEI PAZZO!!!!!!! Non puoi chiedere a Katie di accettare la corte di quella schifosa serpe Mangiamorte!! TU NON PUOI FARLO, REMUS JOHN LUPIN!!!! (si può sapere perchè parlo a un personaggio inventanto come una pazza?? o.o) comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, leggere che Katie sta diventando sempre più coraggiosa e forte, una vera guerriera dell'Ordine! Bella anche la scena del salvataggio della famiglia. E bellissimo pure il fatto che aggiorni ogni giorno!! *-* xD

21/01/13, ore 16:23

Allora, comincio col dire che mi è piaciuto molto il modo con cui i mangiamorte e i loro sostenitori tengono effettivamente sottocontrollo il mondo magico. Si sono infiltrati all'ospedale e tengono d'occhio il personale (e i pazienti), interrogano a tutto spiano e insomma, sono molto mangiamortosi. Sì, c'è un'atmosfera sufficientemente oppressiva, considerando che Voldy è effettivamente al potere. Giuro che nel settimo libro non riuscivo a prendere sul serio la minaccia mangiamorte (senza contare che era del trio protagonista che si stava aprlando, quindi ero sicura che non sarebbe successo nulla d'irreparabile fino alla battaglia finale). Sì, insomma, bastava incantare la tenda e tutto era a posto. Più o meno. Qui vediamo com'è difficile muoversi per chi non si è dato alla macchia.
Poi, l'interrogatorio. Ha senso che la trattino così male visto che suo papà è nato babbano. Mi sono sempre chiesta come trattassero quelli nella condizione di Katie - figlia di maghi, ma con nonni babbani. Credo che calcare la mano anche con loro non avrebbe avuto molto senso, visto che, come dice Sirius, le famiglie interamente purosangue sono così poche che sono tutte imparentate tra loro.
anti-Veritaserum--> mi sono sempre chiesta se esistesse qualcosa del genere.

Quindi Montague l'ha stalkerizzata ad Hogwarts? E nessuno se n'è mai accorto? Viene fuori solo ora? E Voldemort concede un posto da mangiamorte a un tizio che ha procurato delle informazioni su un'insignificante ragazzina, che tra l'altro non sono nemmeno così incriminanti, e che non portano a nessun risultato concreto se non la possibilitià di bullizzarla un altro po'? *perplessa* Cioè,c'era del potenziale per via di un suo possibilie contatto con Potter o i Weasley (del resto Harry è quasi l'ottavo figlio di Arthur e Molly) ma non era così scontato che Katie potesse conoscere delle informazioni utili. Quello che mi perplime è la generosità di Voldy, ecco. O forse sopravvaluto Montague - magari il pelatone l'ha messo a pulire pavimenti a Malfoy Manor e lui si sente comunque gratificato. Non si può mai sapere.

Poi... Katie che si fa bella per la mamma ma poi finisce sotto gli occhi di George, facendo pure una megafigura perchè riesce a salvare ben tre vite padroneggiando "Magie di quel livello" che "sono difficili già per un Guaritore laureato". Mmm, da una parte potrei dire "non è un po' esagerato?". Cioè, salvare una vita è salvare una vita, anche se tutto quello che devi fare è ingozzare una persona con una pozione rimpolpasangue trovata per caso. Comunque, finchè si tratta di un episodio isolato ci può stare. (Il problema sono gli incantesimi così coplicati, non il fatto che ha salvato tre persone - ci mancherebbe, è il suo lavoro).

Il cattivo che fa la corte alla bella così il cavaliere può avere una scusa per ingelosirsi e darsi una mossa è un po' clichè in effetti. Però lo era anche il sogno nell'inconscio, che comunque è stato giostrato bene in maniera non clichèosa, quindi ti darò fiducia anche su questo u.u
......e da una parte ti ringrazio: Monague è stato l'unico serpeverde per cui mi sia un po' dispiaciuta nei libri (Piton a parte), visto che ha quasi rischiato la morte perchè voleva togliere punti a grifondoro. Scemo lui che ha tentato di materializzarsi ad Hogwarts dove non si può, ma comunque rimane che ha pagato caro il suo voler togliere punti ai grifondoro e la sua stupidità a voler seguire una persona come la Umbridge nel suo mini esercito di bulletti legalizzati - ingiusto e tutto quello che vuoi, ma alla fine erano solo punti. Non ho mai incolpato i gemelli - uno s'aspetta che l'armadio svanitore semplicemente ti spedisca da qualche parte che non sia Hogwarts. E c'è da dire che il resoconto dell'avventura di Montague arriva da Draco, che non è la persona più obiettiva del mondo. Però sì, un po' mi spiaceva. Ora non più. u.u

Oh, molto intelligente controllare gli incantesimi delle bacchette dei guaritori! Sono questi dettagli che rendono il tutto credibile :)

Comunque, Katie continua a piacermi. Prima mi faceva tenerezza, ora sta imparando a mantenere sangue freddo quando la situazione lo richiede e a tirare fuori gli artigli. Visto il contesto poco luminoso e il fatto che sta crescendo, è giusto che sia così, non sarebbe credeibile se rimanesse uguale a quando aveva quindici anni. Sta crescendo, ma non sta diventando un'altra persona. Quindi sì, mi piace Katie, e no non è Mary Sue. Le Mary Sue sono perfette, rimangono sempre fondamentalmente uguali a sè stesse o subiscono metamorfosi improvvise che le rendono ancora più perfette agli occhi di tutti. Che in effetti "agli occhi di tutti" è il problema principale delle Mary Sue - spesso non sono perfette, sono piuttosto ciò che l'autrice considera perfezione, e di conseguenza tutto il mondo le vede come tali; i loro difetti diventano pregi, la loro parola è legge, e secondo gli altri hanno sempre ragione - se qualcuno non è d'accordo, inevitabilmente è dalla parte del torto. Tutti, persino i cattivissimi, in fondo le amano e/o desiderano e/o ammirano, e la considerano d'importanza capitale anche se non esiste una motivazione logica in merito. La tua Katie è così? Non mi pare. L'unica cosa che mi ha fatto partire un po' gli allarmi è stata la sua padronanza di incantesimi di livello così alto. Ma perchè non dovrebbe essere in grado di utilizzarli correttamente se sta facendo tirocinio? Difficile non è sinonimo di ipossibile per una della sua età. Basta che non diventi improvvisamente un genio che risolve tutto. Dipende molto da come la gestisci tu. Quindi tranquilla e respira XD

E Lupin alla fine sgancia la bomba. Di nuovo: non hai idea di quanto ami questi aggiornamenti giornalieri. *sta già tamburellando impaziente*
Tornando alla storia - Lupin, da un punto di  vista puramente strategico, ha ragione. Un tizio delle file di voldemort, fosse pure il lucidascarpe, dimostra interesse in un membro dell'ordine. Bisogna cogliere l'occasione. Non è un compito facile, come visto ampiamente da quello che ha passato Piton. Bisogna riuscire a cogliere le informazioni giuste senza farsi sospettare. Buona fortuna Katie!
Oh, ho sentito un ringhio? Che c'è George, la cosa non ti garba? *sogghigna* (sì, so che ho detto che la situazione è clichè. Perchè questo dovrebbe impedirmi di godermi la frustrazione di George?)
Oh, e: "Katie era sempre tentata di offrire loro delle banane."--> cioè, io ero tutta tesa e in modalità "che-succede-ora?????" e.... Katie spezza tutta la drammaticità del momento così XD brava ragazza. *sghignazza*

"E' che c'è sempre un po' della vecchia Katie sbadata dentro."--> com'è giusto che sia XD ed è uno degli aspetti che ce la fanno amare :P
No, Lupin, Molly e Tonks non li avrebbe fregati comunque. Avrebbero comunque riconosciuto i sontimi da amore non corrisposto. Non si fregano una mamma, un professore e una che l'ha vissuto sulla propria pelle u.u
Sherlock Holmes? Spider Man? Superman? Ma chi sono in confronto al nostro Fred??? XD Ok basta, se no nutriamo troppo il suo ego, non è salutare u.u
Oh, l'elfo danzante... m'è venuto così di getto che non me ne sono quasi resa conto. Leggendo la tua risposta ho realizzato quanto in effetti l'immagine mentale non sia piacevole. XD
Eh, all'inizio li ho letti tutti in italiano. Poi quando sono arrivata alla battuta del foro romano ho avuto l'incontrollabile bisogno di leggere la versione inglese, lì e subito. Non che biasimi la traduttrice - ha fatto un ottimo lavoro con tutti i libri, ma obiettivamente saint like/holey era impossibile da tradurre. E "I'm holey Fred, geddit?" è una di quelle frasi che nella mia mente esistono solo in versione inglese u.u

........credo di aver superato la definizione di "logorroica". Se hai letto tutto fin qui.... beh... *lancia biscottino*

21/01/13, ore 14:47

Ciao! :)
Ohw, mi fai arrossire così ^_^ adfhjsf.
Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma ieri sono stata brutalmente strappata dal mio adorato computer per tutto il giorno e l'ho letto solo ora.
Passando a questo capitolo, lo adoro, il cambiamento di Katie è qualcosa di eccezionale, adoro sempre di più questa "nuova" Katie più matura e più sicura di se stessa.
Non sei la sola ad odiare le mary-sue, credimi D: e so quanto è difficile non cadere in questa trappola, sopratutto quando si introduce un personaggio inventato, ma questo non è il tuo caso.
Oh no! Adesso Katie dovrà uscire con Montangue (di lui mi piace solo il nome, lol) ma lo odio a prescindere, e quel "molto a lungo" non sarà davvero molto a lungo, cioè... *sbatte la testa contro il muro*
E questo mezzo-nascosto George geloso? Perchè sì, il ringhio era di George, o almeno io credo sia stato di George, anzi è George punto e basta u_u Aww com'è tenero :3
Adesso ti saluto, al prossimo capitolo! (:

21/01/13, ore 14:23

Ciao! Allora ho iniziato a leggere questa storia ieri e mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli. SEI UN GENIO. Oltre l'originalità della storia che parla di un personaggio molto sottovalutato, Katie, il tuo modo di scrivere mi affascina e emoziona, semplice ma tremendamente efficace. La caratterizzazione dei personaggi poi è qualcosa di unico, riesci a rendere le differenze tra i gemelli perfettamente. L'insicurezza di George è dolcissima, ma dannazione se non dice a Katie ciò che prova lo strozzo! Fred, dio quanto adoro Fred u.u Che dire, sono felicissima che aggiorni molto spesso e se per caso avessi voglia di scrivere anche oggi, nonostante questo capitolo sia di oggi, ti adorerei ancora di più. Complimenti vivissimi, davvero. Recensirò i prossimi capitoli con molta gioia e lasciami dire che è una delle più belle Fan Fic che io abbia mai letto. Se vuoi passare io sto scrivendo una Lily/James ma dannazione dopo questa tua storia la prossima mia Fan Fic sarà sui gemelli. Un bacione enorme!

20/01/13, ore 18:35

Ciao!!
Ti seguo da un pò.. ma mi sono decisa a recensire solo ora.
Lo so, sono imperdonabile. :-)
Comunque..
Per quanto riguarda la storia in generale
E' davvero bella, la trama è coinvolgente e tu scrivi davvero bene, i miei complimenti!
Ammetto che inizialmente Fred mi sembrava un pò troppo frivolo (?). Non saprei definirlo con esattezza.
Dopodichè quando ti sei soffermata di più sulla sua personalità e sul suo rapporto con George lo ho apprezzato molto di più. Perciò, alla fine, adoro Fred, e naturalmente anche George. Lo scorso capitolo, quello sul coma di Katie, nonostante fosse un capitolo "cerniera", mi è piaciuto molto. Forse non era scorrevolissimo perchè era inquadrato solo su Katie, però la sua crescita (di Katie) è importantissima e mi ha colpita molto. Tanti complimenti ancora!!
Volevo complimentarmi anche per il fatto che il carattere dei personaggi è costante, non sempre, in altre storie è così.
Per quanto riguarda questo capitolo.. mi è piaciuto molto. Fred è un autentico genio e la parte in cui Katie temeva che fosse un Mangiamorte è stata fantastica, molto divertente.
Hai reso molto bene i signori Weasley, Tonks e Lupin.. Sono identici a quelli descritti dalla Rowling, sei stata bravissima!
Mi è piaciuta anche la questione dei Patronus dei gemelli, simili ma non identici.
Sono curiosissima di sapere come continuerà ad evolversi la storia.
Ho apprezzato molto il fatto che tu riesca ad aggiornare in breve tempo.
Ancora complimenti
Fawkes

20/01/13, ore 16:13

Yay, i Fennec sono così carini!!!! *_*
*si ricompone*
"esami a sorpresa. " --> nel mondo magico fanno esami a sorpresa? Oppoveri.
La cosa dell'incantesimo di memoria... effettivamente uno si chiede quanta gente è uscita oblivata dalla guerra. E quello che non ho mai capito è come funzionasse la persecuzione ai nati babbani &co. La Row non si è spiegata più di tanto, e dai libri sembra quasi una cosa fatta a casaccio. Sì, chiamano i nati babbani in ministero, ma se uno è appena furbo non ci va, come ha fatto il papà di Katie. Ok, in quel caso ci sono i Ghermidori, che però alla fine non è che gente che vaga a caso sperando di inciampare in qualcuno da consegnare ai mangiamorte, visto che con smaterializzazione e incantesimi protettivi non è facile acchiappare qualcuno se non sai dove cercare.
E di sicuro sarebbero stati subito dopo i nati babbani nella lista di persone-da-eliminare, ma mi ha sempre sorpreso quanto a lungo gente come la famiglia Weasley e Andromeda Black abbiano evitato di avere i mangiamorte addosso. Sono purosangue, ma sono pubblicamente dei rinnegati. Comunque.

Ah Fred, mi era mancata la tua presenza!
"Il suo insegnante dovette colpirla con la cartelletta sulla testa per impedire che trasfigurasse il paziente, il signor Turper, in una moffetta per distrazione."--> Ma Katie!!! Un po' di professionalità, insomma! XD Io non mi fiderei tanto fossi in quelli dell'Ordine; con George che gironzola per il quartier generale chissà come vi ritrovate combinati dopo essere stati attentamente visitati dalla nostra Katie XD
calzo--> immagino ci voglia una "v" e non una "z" XD
" ma era chiaro chi avrebbe vinto"--> la signora Weasley in modalità mamma non la batte nessuno; altro che Bellatrix, si sarebbe mangiata Voldemort per colazione se la situazione lo avesse richiesto. In effetti, credo che Silente abbia deciso di affidarsi a Harry e non a Molly perchè l'unico modo di scatenarla a piena potenza è toccarle i figli. Quindi, una volta sistemato Voldemort, le ire della dolce donnina sarebbero ricadute sul caro preside per aver usato i figli come esca. E non si sarebbe fatta fermare dal fatto che Silente fosse già morto.
Per essere un colibrì è bello pesante. E non ha le ali” scherzò il professore.--> W Lupin! Ma suvvia, mica c'è solo George al mondo ad avere un fennec per patronus! Potrebbe.... essere una coincidenza. Insomma, magari il papà di katie aveva anche lui un fennec, e il patronus le è cambiato dopo che lui se n'è andato di casa. Un po' d'inventiva Katie, loro non sanno quando ti è cambiato!!!
"Il mese scorso”--> oh beh. Avrebbe potuto essere all'inizio del mese scorso invece che alla fine, no? Dai su, sette anni ad Hogwarts non ti hanno insegnato la raffinata arte dell'arrampicarsi sugli specchi? XD
Non mollare cara. Anche io ho dovuto penare, sai? Ma alla fine l'ho sposato!” bisbigliò all'orecchio di Katie, indicando Lupin. --> Vai Tonks, insegna alla nostra piccola Katie come affrontare uomini testardi e molto propensi a farsi paranoie su paranoie. Del resto, Lupin era molto più complessato di George (e a buon motivo - essere un lupo mannaro non è uno scherzo). Però Tonks è parecchio sfacciata e molto estrovarsa - non è da tutti gridare in infermeria, davanti all'intero Ordine (o quasi), che dannazzione idiota che non sei altro, ti amo e non me ne frega niente del tuo piccolo problema peloso, che ti senti vecchio e qualsiasi altra cosa su cui ti faccia viaggi mentali. Tonks è una tosta u.u
“avete travisato”--> Ceeeeeeeeerto. E George è un elfo danzante.
"Evitò una gallina invadente che voleva beccarle il piede"--> lol, ecco come tengono lontani i mangiamorte: ferocissime galline da guardia XD
“Sono ansioso di ricevere un messaggio dal tuo Fennec” cinguettò pungente con un sorriso soddisfatto. --> questo è un colpo basso. Ma è decisamente da Fred :P
"Un cieco terrore la invase. Afferrò Fred per il bavero della maglietta avvicinandosi a lui.
“Avete origliato? George l'ha visto? Ha sentito? Gliel'hai detto
?” farfugliò spaventata."--> Attento, se la fai impanicare troppo potresti finire strangolato per errore XD
"Ho letto il tuo panico e ho portato fuori George con una scusa!"--> cioè, ha cpaito tutto così? Io pensavo che lei non riuscisse a concentrarsi con George nella stanza... Beh, poi ho capito che non era quello il problema. Però wow, quasi legilmens Fred.
“Se voi due parlaste vi rendereste conto di essere due idioti. Santo cielo, mi state facendo impazzire” sbottò il giovane trottandole dietro. --> Parole sante Fred u.u sbaglio ho ha trotterellato dietro a Katie quasi tutto il capitolo? XD
"Gli ho detto che l'amavo e lui mi ha rovesciato addosso solo cattiveria, poi è scappato, senza dire altro. Se George ha qualcosa da dirmi sa dove trovarmi, ma non so se l'ascolterò”"--> Sì, beh, però dai Katie, sai da dove nasce la sua insicurezza. E nel frattempo lui è cresciuto. Almeno una pseudo-conversazione pseudo-normale potresti provare a intavolarla. Anche se capisco perfettamente il "non deve assolutamente sapere che sono ancora innamorata di lui". Quello Katie ha tutto il diritto di volerselo tenere per sè e guai se qualcuno lo dice a George. Però esiste una via di mezzo tra "amore" ed "evitarsi come la peste".

Eh, in effetti mi chiedo come abbiano scoperto che Voldemort è tabù O_o
"il gioco di parole Dorcas-Dolphin è agghiacciante"--> ma sai che io manco l'avevo notato? Non ho per niente visto l'orca in Dorcas XD e vabbè dai, è più o meno a livello di "I'm holey Fred" - anche se George aveva una scusa, visto che gli era appena stato sectusemprato via un orecchio u.u

"da dove guarda George sembra un bacio vero."--> oh, beh, non è scusato ma capisco u.u in effetti è difficile da far capire, se vediamo tutto dagli occhi di Katie, e lei non si è accorta che lui ha frainteso.
Ok, vorrà dire che ti lascerò i miei stram of counsciousness senza troppi rimorsi XD
A domani! ^_^

20/01/13, ore 14:33

Ciao :)
ho iniziato a leggere la tua storia perchè mi incuriosiva leggere qualcosa sui gemelli e sui loro anni ad Hogwarts, e devo dire che mi piace molto !
Scrivi bene e sei migliorata rispetto ai primi capitoli, anche se forse ti sei soffermata un po' troppo poco sull'ultimo anno e mezzo di Katie a scuola.. cioè è comprensibile visto che george non c'era più e, in effetti, la storia si fonda sulla loro coppia, immaginavo solo qualche accenno in più a quello che prova Katie in quel periodo ! Non che tu non l'abbia fatto per niente eh !
Ogni volta che vedo un nuovo capitolo mi illudo che quei due che la facciano, ma non è mai così ! Che si diano una mossa, soprattutto George, anche se in fondo bisogna capire che è un uomo ! In ogni caso, complimenti ! hai molto meno recensioni di quanto meriti !

19/01/13, ore 21:37

*brandisce il forcone come un cavernicolo brandisce la sua clava*
Uh, non deve essere un'immagine molto bella, ma sorvoliamo..
Tu non puoi farmi questo, ok, claro, compris, understood? çwç
Cioè George che dice di amarla nella speranza di trovare una qualsiasi sua reazione, il futuro immaginario di Katie, il bimbo dagli occhi azzurri e i capelli castani e poi lei non si ricorda niente di niente e affoga il suo dolore in un tizio che non vede da due anni? Cioè Geroge le ha detto che la ama! *piange*
Vado ad uccidermi.
No okay, passando alle cose serie, il capitolo mi piace un sacco è scritto molto bene, come tutti gli altri del resto ^_^
Amo l'ultima parte: "Non sapeva per quale motivo fosse cambiata, ma c'era un guerra lì fuori.
E lei era pronta, come non lo era mai stata."
È bellissima, un finale di capitolo perfetto,l'adoro!
Sono curiosa di sapere come continuerà, al prossimo capitolo allora! :3