Come due fiocchi di neve
di Mimiwitch

01/02/13, ore 19:30

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *__________________________________* FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTI ASPETTAVAMO!!!!!!!!!! GEORGE E KATIE SI SONO MESSI INSIEME!!!! E ADDIRITTURA SI SPOSANO!!!!!! QUESTA E' LA FELICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FHSFJKHFSKJDNSFSDMNFNMSDF *_______________* *esulta ridendo e strillando contemporaneamente, con l'inno della Champions nelle orecchie e le lacrime agli occhi* alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! basta incomprensioni, basta malintesi, basta tutto, GEORGE E KATIE SI SONO MESSI INSIEME E SI SPOSERANNO! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :'''''D a questo punto direi che si può perdonare tutto, massi dai, sia all'uno che all'altra, l'importante è che FINALMENTE SI SONO MESSI INSIEME E SI SPOSANO!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________* madoonn mi hai mandato in brodo di giuggiole, è il capitolo più felice della storia probabilmente :'') Dunque nel prossimo capitolo (l'ultimo, ç.ç) mi aspetto o una scena alla "dieci anni dopo" con Katie e George circondati dalla prole, o una descrizione accurata del matrimonio. Madonna ma sono felice, George e Katie SI SPOSANOOOOOOOOOO *------* (è la quarta volta che lo dico, vero ? xDD)

01/02/13, ore 17:38

Aaaah finalmente ce l'hanno fatta a mettersi insieme! 'Sti nabbi sono peggio di Ron e Hermione! *esulta in sanscrito*

01/02/13, ore 16:18

wowowoww!! finalmente!!
Allora...il capitolo scorso non te l'ho recensito perchè ero troppo tentata di lanciarti qualche maledizione, ma non te le meritavi per la bella storia che hai scritto e quindi ho atteso fiduciosa questo rush finale!
E sono proprio contenta!
Comunque sono bene due dico due mentecatti....anni e anni a perdersi in malintesi, ma come si fa?!?! Ha ragione Katie, è assurdo!!
E quindi ora mi sembra più che normale che si sposino di gran carriera, dico io, di quale altro tempo hanno bisogno!!
Mitica la scena della cena alla Tana, è proprio George, il nostro George è tornato e dimostra di saper creare il caos anche da solo, correttamente ispirato dal suo gemello per sempre!!

Ora sono curiosa di sapere cosa sarà l'epilogo, se proprio il giorno del matrimonio o un futuro pieno di bimbetti!
Waiting for you,
un abbraccio!

Mary

31/01/13, ore 16:03

Tranquilla, esci pure dal bunker, non ce n'è bisogno! Davvero!
Tanto sapevo che sarebbe andata a finire così. Me lo sentivo. Ho letto il titolo ed è stata praticamente una certezza.
Direi che la litania "sono-solo-la-sua-infermiera" non ha funzionato molto, neh Katie? A meno che la tua idea di infermiera coincida con quella delle fantasie di alcuni ragazzi (avere amici prevalentemente dell'altro sesso può essere traumatizzante a volte).

Non sono sicura di come interpretare la reazione di George (anche se non mi ha stupito minimamente). Era troppo presto? Era tutto troppo confuso? Un pasticcio di "lei è mia amica/infermiera/la donna che amo/mi attrae"?
Prima o poi lo scopriremo immagino.
Ma qualunque sia il movente, credo che lui abbia bisogno di un attimo di tempo per  schiarirsi le idee. Ha appena ricominciato a camminare sulle sue gambe, per la prima volta da solo, quindi penso sia abbastanza normale che debba prendersi un po' i suoi tempi. Rimane il fatto che non è carino nei confronti di Katie.

Katie, tirati su! Suvvia! Lo conosci ormai!
......anche se questa è davvero la volta che lei ha il diritto di tenergli un po' il muso. Solo un po', perchè se no questo tira e molla diventa davvero troppo, e qualsiasi riconciliazione diventerebbe perlomeno improbabile.

Per quanto riguarda il battibecco col guaritore..... Hanno ragione tutti e due. Lui dà il suo parere professionale, e lei dovrebbe ascoltarlo. Allo stesso tempo, anch'io me ne sarei fregata altamente e avrei fatto di testa mia, quindi non posso davvero criticarla ._.
"Fu George ad interrompere il loro litigio." --> ma.... stavano litigando davanti a George? Non è molto professionale come cosa. A voler essere pignoli, non è molto professionale nemmeno affidare George ad una sua amca, visto che teoricamente il medico/psicologo/psichiatra/simili dovrebbe mantenere un certo distacco emotivo. Soprattutto in psicologia &co., ovvero nel caso di Geroge; e credo funzioni per evitare scene come quelle che succedono in questo capitolo: una cosa è il tuo dottore/consulente/etc, e un'altra sono i tuoi amici e i tuoi famigliari un'altra ancora. Comunque.

" indecisa sul da farsi."--> tanto ci vai Katie u.u *giocherella casualmente col forcone*

mi son tenuta sul leggero, sono cose loro private!--> Katie ti ringrazia per la tua delicatezza e rispetto della privacy altrui. George è da ieri che mi evita come la peste quindi non saprei, ma sono sicura che è d'accordo con Katie ;)

haha, in realtà credo che i personaggi prendano vita propria abbastanza spesso. Però sì, il tuo Fred è  particolarmente vivace XD
Io lavoro a maglia!--> Tanto rispetto. Davvero. Ma dopo un'estate (no, in realtà nemmeno un mese, ma dettagli) a tentare d'imparare a sferruzzare..... diciamo che ho concluso che i ferri e la lana mi odiano, e quindi adesso io odio loro XD

Ma per la lettera tranquilla! Ma, di solito quelle che ho letto io sono piuttosto sdolicinate e sentimentali, come se Fred si fosse ingoiato un discreto numero di vasettoni di miele tutti in un colpo. La tua era più realistica u.u
Non so se ce ne sono abbastanza da essere considerata clichè - più che altro le ho beccate sul fandom inglese. Lì il vero clichè è George che scrive a Fred..

Bene, ho appena inviato il gufo. *fa spazio in camera per il poster*
Che poi non ho capito, ma quella ti è piaciuta o no?--> ma sai che in realtà non l'ho capito nemmeno io? XD è che da una parte è scritta in modo scorrevole, e i personaggi interagiscono tra loro più o meno come ho sempre immaginato io, e mi sembrano tutti IC. E Lee è fantastico. Soprattutto, sono riuscita a leggerla tutta (considerato il pairing principale, non era scontato). Tutto questo dovrebbe andare a suo vantaggio, no?
Però si tratta pur sempre di Angelina/George che davvero non mi convincono.
E Angelina non ci fa una bella figura nel senso che si comporta come tutti coloro che hanno un po' di buon senso s'immaginano: vede Fred in George. Poi le cose si complicano e fa peggio.... ti farei anche il riassunto (perchè se ti devo spiegare in che senso lei si comporta male viene fuori un riassuno), ma non so se una recensione sia il posto giusto dove metterlo.
L'ho letta perchè la presentazione era: la Row ha detto questo su George e Angelina. Proviamo a scrivere questa idea. E io mi sono detta: massì dai, vediamo un po' cosa pensa il nemico (know your enemy!) ......
.....Il risultato lo sai.

Se hai avuto il bisogno di leggere una George/Lee non deve essere stata molto bella.--> a rigor di logica hai ragione, ma sai.... credo che avrei una reazione simile anche se la Row in persona scrivesse un libro su di loro (ti prego zia Row, non farlo).

...ma come se li pensano certi pairing?--> non credo di volerlo sapere XD

No, a me l'idea di uno dei gemelli (o entrambi) omosessuali non m'ha mai sfiorato. Quindi mi sono parecchio sconvolta da sola quando ho avuto l'impulso di leggere la Lee/George XD (non l'ho fatto, se la cosa ti consola. Di sicuro consola me)

Dai, vedi che George da te è tornato? Sono io che probabilmente non lo rivedrò per un bel po' XD

A domani! :)

31/01/13, ore 13:11

Ma che ...? *guarda il computer stranita* Ce, vabbe, tra Katie e George c'è da perdere la testa. O da rompersela a furia di sbatterla contro il muro. Si sono baciati, hanno fatto l'amore (arrivata a quel punto ero tutta strilli e gridolini di gioia, sentivo una musica trionfale nelle orecchie e già immaginavo il loro matrimonio - anche se mi ha un poco stranita il fatto che George fosse vergine °-°) e poi...George se ne va, e non si fa più sentire. No, vabbe, ora o si affattura George, o si ricorre a un buon vecchio metodo Babbano: un paio di colpi in testa vanno bene ?
Hai presente il meme dove c'è il personaggio esasperato che butta all'aria la scrivania e il computer ? Ecco, io ero così. Spero che tutto questo penare e questo infinito tira e molla porti almeno a qualcosa, alla fine ù_ù

31/01/13, ore 12:49

Ho letto tutta la storia praticamente tra ieri e oggi, è molto bella, ma mi sono persa una cosa: e i genitori di Katie? Il padre è poi tornato a casa?

31/01/13, ore 12:48

Il tuo bunker non resisterà a lungo, questa è una promessa. *potenzia il suo forcone*
Il titolo del capitolo mi ha attratta più di quanto immagini, sprizza George/Katie da tutti i pori, e così è stato!
Adesso, caro Goerge, dovunque tu sia, aspettami perchè devo trucidarti lentamente (no, non è vero, non ne sarei mai capace çç)
Però ammettilo,George, sei un grandissimo *censored*, non riesco a credere che ti sia comportato in modo così *censored*, sì credo di aver finito.
Ora, dopo aver sfogato il mio odio verso il comportamento di Geroge in questo capitolo, ritorno seria e mi calmo.
Il nostro caro gemello lo perdono un po', ma poco poco, giusto perchè ha preso l'iniziativa, e ha costretto Katie a guardarlo negli occhi (che tenero in quel pezzo *^* shdfgha)
Comunque, io rimando della mia idea che in un modo o nell'altro i bimbi dagli occhi azzurri e i capelli rossi devono venir fuori u_u ah, io non proverò mai a scrivere cose di quel genere, ti capisco.
A parte che se ci provassi uscirebbe una schifezza, però sorvoliamo :o
E Angelina ce la siamo tolta dai piedi, credo che con Baston formino una coppia perfetta, due malati del Quiddich non potevano che finire insieme, mi chiedo perchè Zia Row abbia deciso di metterla con George D:
La lettera *fa un piccolo collegamento* il primo aprile, il compleanno di George! mi chiedo se non sia stato lui a mandarle la lettera ma sicuramente si * auto convinzione mode: on*
Non ricordarmi che siamo a meno due capitoli, mi prende la tristezza, comunque in due capitoli può succedere di tutto, e ho la netta sensazione che succerà di tutto e di più (intuito femminile o sesto senso?) lol.
Credo di essermi dilungata fin troppo, un abbracio,
Marianne.

30/01/13, ore 22:03

Buonasera :)
Questo è IL capitolo! Quantto mi erano mancati i momenti George/Katie *-* asfhjk.
Credo che i miei condotti lacrimali ti odino, la lettera di Fred...che genialata averla fatta nascondere dietro una foto, tipico di Fred!
Sai, mi si è stretto il cuore quando hai elencato Bill con Fleur, Ron con Hermione e Harry con Ginny, poi Katie che si sente fuori posto çç Non preoccuparti Bell, anche tu avrai un Weasley come ragazzo u.u
Ma Molly! Se prima la mia stima verso di lei è salita, quando ha deciso di far rimanere a dormire George e Katie, poi quando li ha sgridati solo perchè si stavano abbracciando, è davcero calata u.u
Però la perdono, dai, senza di lei Katie non sarebbe diventata l'infermiera personale di George.
Come sempre, povera te non mi sopporterai più, il capitolo è meraviglioso, e ora il conto alla rovescia si riduce a meno tre! c.c * piange perchè sta per finire*
A domani :3
Marianne.

30/01/13, ore 21:16

Io avevo scritto una recensione. Ed era anche una bella recensione. Ma ovviamente internet decide di privarmi della sua regal collaborazione esattamente mentre stavo per postarla. jocwncph ownè0iaàp!!!!!
Temo dovrai accontentarti di un riassunto.

ma la mamma non fu così divertita--> mi chiedo come mai XD
Destoyer-George.... ha tutte le ragioni per essere poco sano di mente al momento, ma mi ha comunque un pochino esasperato. Ma ignora pure i miei commenti al riguardo, sono l'anti-pazienza incarnata XD
E Katie tutta in modalità sono-solo-la-sua-infermiera..... chi stai cercando di convincere cara, Angelina, Lee, la famiglia Weasley o te stessa?
Non puoi abbandonarmi! Ho bisogno di te!” protestò George alterato.--> *alza gli occhi al cielo* sta semplicemente andando a casina sua a dormire, mica parte per il Polo Nord a vita! Rilassati un po'! *allunga a George una tazzona di camomilla*
Ma tra l'altro, i genitori di Katie non vorranno passare un po' di tempo con la figlia durante le vacanze di Natale, visto che è un po' che non la vedono?

Aw, teneri loro a parlare come al pozzo! *_*

Stava proprio cercando di capire il punto rovescio--> Argh! Lascia perdere Katie! Quello è il male! Il lavoro a maglia in genere è il male!!! (Sì, essere poco pazienti ha vari risvolti)

Ma che carini non sono i gemellini nelle foto!?! *_*
Quanto è normale che mi voglia spupazzare i mini Fred?
......Credo che il Fred della tua fanfic abbia ormai preso vita propria e stia cercando di conquistare il mondo attraverso te e le tue lettrici. *annuisce*

La lettera che Fred ha scritto a George prima di morire.... quanto non è stata usata quest'idea? Però " Puoi sciogliere le spillette di Percy per farla."--> vale la pena di leggerla. Fred ha stile anche da morto - anche se tecnicamente non era morto quando l'ha scritta.... oh vabbè insomma. *rilegge quello che ha appena scritto* sono sempre più convinta che tu abbia creato un Fred che ha sviluppato una volontà inipendente

Molly che entrò a sorpresa spalancando la porta, dicendo di voler offrire loro un cioccolatino della buona notte. --> uh-hu, certo Molly, ti stiamo credendo tutti quanti *annuisce per darsi ragione da sola*

....e mi pare sia tutto sul capitolo di oggi u.u

Ipercritica oggi! ;) --> è che mi è molto più facile criticare che dimostrare apprezzamento (che personcina carina e coccolosa che sono, neh?). Quindi, avendo poco tempo, ho segnato quallo che non mi convinceva dando per scontato che il resto mi sia piaciuto :P
Quindi non sentirti in colpa, perchè in realtà se non ho tempo per scrivere bene tutto quello che voglio ti becchi soltanto i miei commenti stile zia Muriel, sorry.

Passando ad altro, dove si firma per entrare a far parte del C.A.G.A?
No perchè in questi giorni mi sono letta su fanfic.net una George/Angelina visto che era una sorta di risposta a quello che ha detto la Row su di loro; scritta molto bene, con personaggi e situazioni trattiati veramente, ma veramente bene, e Angelina fa una figura abbastanza brutta da soddisfare il mio animo anti shipper. Finito di leggere ho avuto il bisogno quasi fisico di leggere la George/Lee che c'era subito dopo sul profilo dell'autrice.
Una George/Lee.
Cioè, ho sempre reputato George indiscutibilmente etero dal primo libro!!! E se c'è una cosa che non sopporto oltre al palese OOC e le Mary Sue, è il cambiare orientamento sessuale ai personaggi, così, tanto per. Lo stesso, avevo bisogno di vedere George piuttosto con Lee, nonostante la fanfiction fosse davvero scritta bene.
*George si è rimaterializzato giusto in tempo per sentire quest'ultima frase e si affretta a ri-smaterializzarsi a Honolulu* Uhm, credo non lo rivedrò per un bel po'.

Sintetizzando: ci sono anche spille? Adesivi? Magliette?

*si rende conto che sta divagando, e questa dovrebbe essere una recensione*
A domani! :-D

30/01/13, ore 19:32

Ommioddio...bellissimo questo capitolo!!! Tra l'altro il livello di lacrime è secondo solo al capitolo della morte di Fred. La parte più bella e commovente è stata senza dubbio la lettera di Fred: dolcissima, e molto da Fred, molto nel personaggio! Anche la prima parte, dove George racconta a Katie gli scherzi che facevano a tutti, è molto dolce e triste, da lacrime.
“E se invece tu vivessi una vita piena, in cui ogni secondo ha avuto un significato, amato, amando, ridendo e gioendo della vita, lui non credi che ti ringrazierebbe? Per aver vissuto anche un po' per lui?” [...] “Allora George, vivi una, due, cinque, cento vite. Dai un valore ad ogni secondo. Fallo rivivere ancora.” *__________* frasi ahdjfkfdksjdnd, stupende !

“No. Io e Katie abbiamo già dormito assieme”------> AHAHAHAHAHAHAHHAHA ommioddio povera katie :'D immagino l'imbarazzo! io sarei stata in dubbio tra lo Smaterializzarmi all'istante e il dare una botta in testa a George. Sai, caro, nel mondo in cui ti sei rintanato questa frase ha un unico significato, ma nel nostro vuol dire ben altro, e NON è esattamente cosa da spiattellare tranquillamente alla famiglia °-°

30/01/13, ore 16:37

*.* bellissima!!
cioè...la lettera è proprio da Fred, fa ridere da matti e allo stesso tempo sono i pensieri stranamente profondi di un ragazzo di neanche vent'anni che però capisce che la guerra è una cosa seria e che può distruggere la vita, non solo quella di chi muore ma anche quella di chi resta.
E poi se sono sempre stati due anime gemelle è chiaro che Fred si sia accorto prima o poi della diversità di caratteri e abbia sentito il bisogni di "motivare" George.
Dai....ma Molly quanto rompe solo perchè erano abbracciati in camera!!!! erano pure con i cappotti addosso!

un solo appunto...Hermione che fa gli sguardi maliziosi...non ce la vedo per niente! Ron che tenta di dormire anche lui con la fidanzata assolutamente si!:)

Mi dispiace che siamo in via di conclusione perchè oramai mi ero molto affezionata alla donna di ghiaccio e all'uomo del mistero...ma non vedo l'ora di conoscere le ultime battute di questa splendida storia!
Un abbraccio,
Mary

29/01/13, ore 18:29

Che dire? Quando ti daranno il premio Pullizer o altri simili come migliore scrittrice del mondo dimmelo eh ;) FANTASTICO ** Ammetto di aver pensaro ( e sperato * faccia imbarazzata *) male quando sono andati a letto.
Non fraintendermi, non sono una porca XD, ma li amo così tanto che voglio vederli felici a tutti gli effetti *_*
Katie è straordinaria, davvero.
George è...mi hai commossa, non lo nascondo.
La storia dello specchio poi, molti l'avrebbero dato per scontato ma non oso immaginare quando stia male quando si guarda :( Non è che potresti aggiungere una cosa come 10 capitoli? NON VOGLIO CHE FINISCA D:

“Mi ha detto di dirti grazie. E di dare a George tutta la felicità che merita. E di lasciare che ti dia quella che meriti.”

TOGLITI DALLE SCATOLE ANGELINA U.U KATIE VINCE SEMPRE.

“Lo vedrai sempre. Perché Fred vive in te. Ma anche se tu non ti specchiassi più, la gente coglierebbe frammenti di lui in te. Non puoi evitarlo e non dovresti farlo. Quando sentirai la sua mancanza, potrai specchiarti e ritrovarlo lì. Se tu sorriderai, lui sorriderà. Se tu piangerai, lui piangerà” mormorò lei tranquilla.

Cioè ma tu mi odi, vuoi farmi morire disidratata da quanto è commovente questa frase?

Non so che altro dirti, ti adoro, sei fantastica, la mia Fan Fic preferita, se puoi pubblicizzeresti ancora il video nel prossimo capitolo? Se non ti da fastidio, ovvio ;)

Non saprei che altro aggiungere...TI PREGO NON FARLA FINIRE!! D:

Ok, mi calmo.
Eccelle te come sempre, grazie di scrivere questo capolavoro.
Un bacione!

29/01/13, ore 17:23

Ciao ^^
Parto in quarta e inizio col dire che di questo capitolo mi piace ogni singola lettera, pure le virgole e gli spazi u.u (dici che esagero?)
È stato bello, straziante, ma soprattutto bello vedere i progressi George, e il fatto che lui veda Katie come unica ancora di salvezza è una cosa tanto tenera *w* fhgjsfkf li sto amando (non che prima non lo facessi, chiariamo)
La parte dello specchio è...è...ho finito gli aggettivi per descrivere gli avvenimenti, seriamente rischio di diventare ripetitiva col dirti che mi piace, però non posso farne a meno, amo la parte dello specchio.
E forse qui esce un po' il mio lato stupido perchè mi piacciono le cose che mi fanno rattristare :o (tipo il fatto che ieri non avendo nulla da fare vado a rileggere la morte di Sirius), leggere di George che rompe specchi, che ha paura di vedersi, che si accusa ingiustamente mi rattrista, ma la cosa importante che è che sta guarendo, e tutto per merito della nostra testar...def...amorevolissima Katie.
E il pezzo dove Angelina le augura di essere felice? lol persino lei l'ha capito che Goerge e Katie si sposeranno e avranno tanti bei bimbi dagli occhi azzurri u.u
Passiamo invece alla parte dove praticamente vivono insieme: sospetti di me? pensi che abbia pensato male quando si infilano nel letto? ma chi credi che io sia? pfff. *si nasconde*
...beh, infondo i bambini dagli occhi azzurri non possono mica uscire dal nulla *si colpisce con la tastiera e ritorna in se*
Sono contenta che Goerge faccia progressi e che riesca a vivere quasi come una persona normale, la fine si avvicina sempre di più e io divento sempre più curiosa D:
Adesso scappo, a domani :3
Marianne

29/01/13, ore 16:11

Ooooh, Georgie, come sono contenta di vedere che migliori! Presto sarai guarito, ne sono sicura <3 Allora...ma quanto può essere scema Katie! In pratica tutti hanno capito che sono innamorati e si metteranno insieme, persino Angelina ne è felice,tranne lei! Io non capirò mai come ragiona questa ragazza .___. mah, l'importante è che George stia guarendo, anche se sicuramente non smetterà mai di provare nostalgia e malinconia per Fred, anche se piano piano il dolore diminuirà...il tempo guarisce ogni ferita, si sa! A domani :3

29/01/13, ore 15:47

"Sarebbero rimasti al San Mungo, anche per essere pronti in caso di ricadute di George; avevano un mini appartamento, se così si poteva chiamare: due camere con bagno, un salotto, una stanza da pranzo-cucina; in un ala speciale e privata." --> *inarca sopracciglio* da quando gli ospedali hanno anche un'ala appositamente adibita ad albergo? Ma magari al S.Mungo è diverso....
stata aiutata nel suo compito da alcuni Guaritori specializzati, che rispondevano ai suoi comandi--> cioè, non ha nemmeno finito il tirocinio e comanda i Guaritori specializzati? Va bene stare al fianco di George e tutto, ma dubito che una cosa del genere sia possibile...
si nascondeva dietro a Katie--> fosse un altro contesto, potrei ridere. Perchè ovviamente la mole di Katie è sufficiente a nascondere un'uomo adulto della stazza di geroge :P
Leanne aveva ragione. Alla fine il suo cuore si sarebbe rotto.--> e il premio per pessimismo sempre e comunque va a.... *rullo di tamburi* Katie Bell!!!! Diamine, una cosa alla volta, e non fasciarti la testa prima d'essertela rotta!
Diciamo che..... trovo il tutto un po' irrealistico ecco. Felice di sapere che George si sta riprendendo comunque u.u

Piton!!! Mi sembrava mancasse qualcuno! *Piton si rintana ancora di più sotto l'ombrellone fingendo di odiare tutto e tutti come al solito, ma in realtà si sta godendo il meritato riposo*
Cosa fai, mi spii?--> in effetti potrebbe sembrare, ma fidati, no XD Diciamo che "great minds think alike"?

Bene, ciò detto... *si rende conto che ha impiegato più tempo di quanto avrebbe dovuto* ..scappo!
Mushu ;)