The Unlikely Christmas Romance of Mr.Hummel
di Hazel DM

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/21, ore 15:12

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

17/03/15, ore 02:09

Aaaah ti prego aggiorna presto! L'ho riletta e davvero ho BISOGNO del prossimo capitolo!;-; è bellissima!

09/02/15, ore 15:08

Doveva esserci di più, cazzo!!! Dai, puoi fare meglio, ti prego, so che puoi farcela. Ti tiro karofsky se alla prossima scena non metti più azione. (Azione a letto tra i klaine, si è capito).
okay. Comunque, bel capitolo. E sappi che ne voglio più come questi. Una scopata (o anche piùdi una) al giorno, toglie il medico di torno.(?) Ahahahah
okay. Si ho finito.
ciao.

09/02/15, ore 03:15

Okay, aspettavo questo momento della fanfic da TROPPO! Cioè, Kurt e Blaine sono dannatamente troppo teneri e troppo jhbvywuefbgcuewdqiojdpoqwkdwiode! Ho ADORATO questo capitolo, adoro il modo in cui scrivi e penso di amare il modo in cui sta proseguendo questa storia *_* attendo con ansia il prossimo capitolo <3

06/02/15, ore 01:27

Quindi, io mi merito un bacio con la lingua? beeeellaaa. ;) LOL
comunque. u.ù
anyway... D:
tu. tu. TU!
speravo che almeno... uffi!!! neanche una pomiciatina fatta per bene. solo quel piccolo, minuscolo e misero bacino alla mezzanotte di Natale. MA MI PRENDI PER I FONDELLI?!?
VOGLIO UN KLAINE-KISS VERO! VERO!
E SUBITO!
SUBITO!
Quindi, sbrigati col prossimo capitolo.
tiiii pleeeego.ç_ç

05/02/15, ore 14:49

Che bello entrare su EFP e trovare un tuo aggiornamento! *.*
Il capitolo é davvero bellissimo, diabetico, ma bellissimo e questo finale...aaargh! Quando pubblicherai il prossimo? XD Voglio vedere cosa combinerà questo "intrepido" Kurt *sguardo ammiccante*.
Comunque io sono davvero innamorata dei tuoi Kurt e Blaine e di tutta questa storia!
E non nominare la 6x05 che io comincio a sclerare! ahahah

Tanti tanti complimenti.
Alla prossima :D

05/02/15, ore 01:08

Aaaaaaaah finalmente un nuovo capitolo *___* direi che un Kurt intraprendente ci sta, voglio dire... Finalmente ha trovato l'uomo della sua vita *_* aspetto con ansia il prossimo sperando CON TUTTO IL CUORE che non arrivi tra 2 mesi :( in ogni caso sono felice per te, che hai trovato qualcuno di speciale :) alla prossima!
Ps: Non mi parlare della 6x05 che MUOIO *_* non ti dico neanche quante volte ho visto quella dannatissima puntata xD

25/01/15, ore 00:10

Okay, penso che questa sia una delle fanfic più belle riguardo i Klaine! La adoro, davvero!
Kurt è il mio personaggio preferito in assoluto di Glee, e tu sei stata in grado di renderlo al meglio, i miei complimenti!
Aspetto con ansia i nuovi capitoli, sperando con tutto il cuore che tu non decida di abbandonare questa magnifica storia :(

15/01/15, ore 02:44

Non mi nominare la 6x01 ti prego, o veramente 1. scoppio in lacrime; 2. progetto un omicidio di massa; 3. riscrivo io tutto il copione della 6 serie e faccio più momenti Klaine di altri. Cassiu. (per non dire un'altra parola...)
Okay.
tornando al chappy... bello, anche se troppo corto. Decisamente TROPPO corto. Sappilo. E' ingiustizia. Nessun capitolo (o storia, che sia) dovrebbe essere così corto, a parte quelle brutte che fan male agli occhi e alla mente anche solo leggere l'introduzione... ma sto divagando. sry. e.e
Adoro questa storia e GRADIREI, cortesemente, che il prossimo capitolo fosse più lungo. :)
Grazie. :) :3
Okay. ora la pianto, ma la storia mi piace molto, quindi appena aggiorni fammelo sapere. (anche se penso che controllerò gli aggiornamenti anche da sola perché le storie belle difficilmente le scordo. ;) )
cià. un kissone. :* <3

14/01/15, ore 23:40

Oddio *.* Blaine é davvero un pulcino in questo capitolo!!! Che tenero quando parla con Burt, ho amato molto quella scena (ma mi é piaciuta molto anche quella in cui Kurt e Blaine si chiariscono dopo l'uscita di Sebastian!)
Bello bello bello. Tra l'altro amo sempre di piú anche il personaggio di Charlene! Tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove immagino ci sarà il primo appuntamento ufficiale!

07/01/15, ore 15:12

Io me lo immaaaagiiinaaaavoooo!!! LOOOL
Ciemmequ. u.u
posta presto il nuovo capitolo, ti preeeego!!!!!!!!♥♥♥

06/01/15, ore 19:48

È una storia davvero bella e avvincente. A parte qualche errore di battitura, il testo scorre benissimo e sono contenta di aver trovato questa storia tra tante. :) ora continuo la maratona di capitoli, un bacio, splendore.♥

06/01/15, ore 16:15

OMG ho iniziato a leggere questa FF già alla prima pubblicazione tipo 1 annetto o 2 fa ahah e me n'ero subito innamorata! Captavo già qualcosa di strano riguardante Sebastian e in questo capitolo ne ho avuto la provaaaa! Speriamo bene ;-; ho iniziato a rileggere la FF proprio oggi, erano MESI che non entravo su efp, ed ho avuto proprio una piacevole sorpresa vedendo che hai ricominciato a postare! Mi sta piacendo un sacco, complimenti!

06/01/15, ore 01:23

La befana ti saluta! E ti dice che il capitolo le piace. Solo che per una volta pensavo che Sebastian non fosse il solito stronzo, diamine è il suo migliore amico :(
Charlene che dolce :3
Continua presto!
Buon epifania

05/01/15, ore 21:35

Recensisco per la prima volta questa storia solo adesso, anche se l'ho iniziata a leggere già a Natale e l'ho divorata. Mi sta piacendo veramente tanto. C'é un solo problema: Sebastian. Ti prego dimmi che non é innamorato di Kurt! Avevo già captato qualche vibrazione negativa nei suoi confronti (in questa storia), ma non pensavo arrivasse a tanto e soprattutto...che diavolo combina Kurt? Perché non reagisce?? Scusa sto davvero sclerando! Mentre leggevo incitavo Kurt a tirare un cazzotto a Sebastian, figurati xD
Vabbé, a parte la mia follia, volevo solo farti tanti complimenti per l'ennesimo meraviglioso capitolo :)
E sappi che il limone andava più che bene ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]