Senza di lei...
di Yuichan

26/08/07, ore 16:50

Oh mio Dio! Che scena dolcissima tra Roy e Riza!!! Così mi fai morire... che bella coppietta. E io che pensavo che la storia fosse finita, invece Ed è ridotto a un vegetale... speriamo che Win lo faccia svegliare, anche perchè lei non si merita di essere trattata così dopo tutto quello che ha passato. Molto dolce anche tutte le scene a casa con Glacyer e Alicia. Bravissima!

26/08/07, ore 15:05

Questa ff mi piace davvero moltissimo! Sei davvero molto brava a scrivere e la storia è originalissima! Quest'ultimo capitolo ma ha davvero colpito, un pò per il rapporto fra Riza e Roy ma per la maggior parte per ciò che è capitato a Winry ed Ed. Continua così e aggiorna presto! Irene Adler

26/08/07, ore 14:57

Ma ne succedono davvero di tutti i colori in questa FF!! Bellissima e ricca di colpi di scena!!! Mi piace troppo! Chissà che succederà ora a Ed... Spero faccia pace con Winry e ritorni in se! Aggiornala presto!!! ^_^

24/08/07, ore 20:40

Ieeeeee!!! Si sono baciati! Finalmente! Riza salva, Roy salvo, Ed malconcio ma salvo, Winry un po' meno, Envy sigillato... Dai che qui ci scappa l'Happy end!!! Aggiornala presto o quando puoi! ^_^

24/08/07, ore 19:07

Siiiiiii!!!!!!!! Quasi mi veniva un colpo a vedere il nuovo capitolo!!! Siiiiiii!!! Envy sigillatoooo!!! Riza sana e salva!!! Bacio Roy!!!!!!!!!!! Uhhhhhh, che bello!!!!! Troppo bello questo capitolo!!! Forse posso sperare in un happy-ending!!! Grazie grazie grazie!!! Continuala così!!!

cucciola94
24/08/07, ore 18:56

adoro FMA!! questa ff mi piace proprio!! i miei comlimenti!! nn vedo l'ora di leggere la continuazione

07/08/07, ore 19:01

Oddio! Che capitoli pieni d'azione!!! Credo che ormai la storia sia agli sgoccioli (a meno che non ci sia un altro colpo di scena, e tutto è possibile con te!). Questo poi è stato senssazionale, finalmente c'e stato il grande incontro, per tutte e due le coppie! Bè, non che Riza abbia partecipato molto visto lo stato in cui si trova... Ma hanno attivato la trasmutazione? Nooooo! Mi è piaciuto molto che hai ripreso i personaggi, le scene e le situazioni dell'anime per rimaneggiarle come hai fatto nella tua ff. Sei stata molto brava! Può anche essere un'altra versione dell'anime, con un po' più di romanticismo... Ma hai detto che questa storia è già finita, per caso hai già altri programmi? stai scrivendo altro? perchè scrivi bene, mi piacerebbe leggere qualcos'altro. A presto!

07/08/07, ore 15:42

Wow... La storia sta prendendo davvero una brutta piega! Poveretti, quante ne devono passare!! Aggiornala presto! ^^

05/08/07, ore 14:54

Ah, mi ero dimenticata di commentare lo scorso capitolo ^^" Cmq mi sta venendo l'ansia (tanto per cambiare), adesso sembra che ci stiamo giocando Winry, non bastava Riza all'inizio... e non solo è cosciente e quindi soffre ancora di più, ma si trova nelle mani di quel maledetto di Envy, e per di più ha perso la speranza... Voglio proprio vedere che ti inventi XD Questo capitolo è stato molto carino, è un po' uno stacco, certo che vedere Ed ad un appuntamento con Maria fa ridere XD sono contenta che la hai inserita ancora, e che suppongo avrà un ruolo importante per scovare il posto dove si nascondono tutti. Però le ultime righe mi hanno fatto prendere un colpo, perchè Ed sente uno strano scricchiolio al braccio? aiuto, non sarà ciò che credo? era un capitolo così tranquillo, ma con questa conclusione è saltato tutto XD ora voglio leggere il seguito! Cmq scrivi proprio bene, anche se la storia è lunga e complicata. Ah, il link che ha messo Malaglar lo conoscevo, peccato che la doujinshi non sia finita ç_ç poi avevo letto anche una ff sulla stessa storia (in inglese). Ma questo non c'entra. Complimentissimi di nuovo, a presto.

05/08/07, ore 12:48

Envy è un vero approfitattore! Come si fa a usare una ragazzina malata e debole come Winry???? Non si fa! Comunque bellissimo anche sto cappy! Già mi immagino Ed e Maria Ross camminare fianco a fianco come una vera coppietta!!!! EHEHEH!!! Aggiornala presto!!!! ^_^

03/08/07, ore 22:06

Povera Winry... Crede di essere stata abbandonata al suo destino (illusa) Aggiornala presto! Bellissimo anche sto cappy!!! ^_^

03/08/07, ore 12:37

Mmm...quel bastardo di Envy... io lo ammazzo! XD. Cmq un capitolo molto triste: nonostante Ed, Roy e persino Armstrong (che non c'entrava nulla nella loro storia) abbiano rischiato la vita per riportarla in vita, è triste vedere come Riza abbia trattato quei due. Certo, anche vero che quei due potevano avere un pò più di polso, senza bloccarsi alle prime difficoltà. Ahhhhrrghh !!! Maledetto Roy! Te la sei lasciata sfuggire un'altra volta! Soprattutto te la sei lasciata fregare un'altra volta da quel viscidodi Envy! Moviti poltrone! Rimane infine il problema con Winry. Sembra che si stia inesorabilmente rassegnando... Maledetto Envy!!! T'ammazzo!!! XD Ps: per la fanfic illustrata, non c'è di che! Non tutti la conoscono, anche perchè per trovarla mi c'è voluto un casino! XD Ciao, e mi raccomando, aggiorna presto! (Anche se ci stiamo avvicinando alla fine, spero molto happy, visto quello che hanno passato i miei personaggi preferiti!). Il Royai domina!

02/08/07, ore 20:51

Povera Riza! Gliene fai passare di tutti i colori! E che gli succede a Roy? Resta lì ipalato senza reagire? Sveglia, stupido, guai ore 12!! Aggiornala , mi piace troppo!!!! Baci ^_^

Shatzy
02/08/07, ore 19:16

Ma dove se ne va Riza??? capisco lo shock, ma cavolo... e Roy che neanche si muove, non va bene mio caro, che combini? XD Tornando seri, capitolo un po' movimentato... mi è dispiaciuto davvero per Riza quando le dicevano quelle parole, ha ragione a dire che non voleva tornare indietro. E immaginavo che Maes fosse Envy, maledetto, ora sì che la storia si complica, e io che pensavo fosse impossibile, e che almeno Riza fosse ormai salva, che illusa... Envy è sempre più bastardo, e anche Sloth non scherza dalle sue ultime parole... unica cosa positiva è che Maria sembra uscita da quel postaccio, spero che almeno lei sia al sicuro adesso. Sto anche iniziando a dispiacermi per Winry, è grave. Hai la capacità di lasciarmi sempre con il fiato sospeso, sei brava in questo genere. Al prossimo!

31/07/07, ore 23:57

Come sempre, un bellissmo capitolo anche stavolta. XD, pensavo che a Ed gli si fosse cancellata la memoria, ma mi ha fatto piacere che non fosse così! Beh, nonostante tutto, perlomeno adesso Riza è viva. Spero però che anche Winry sipossa salvare. Curioso lo svolgimento della storia: mi ricorda molto una fanfic illustrata fatta da Reika_2, fatta veramente bene. Il sito è questo: http://www.westgatecentral.net/lamore/twos/contents.html (consigliato per tutti i fan di Royai). Anche lì ci sono i due mondi paralleli, ma la vicenda e le situazioni sono,ovviamente, diverse, anche se ci sono coincidenze. Insomma, aspetterò ansiosamente il tuo prossimo aggiornamento!!! Ciao!!!