Senza di lei...
di Yuichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/07, ore 22:08

Caspita, la storia sta prendendo una piega strana... a quanto pare è più complicata del previsto! Che capitolo intenso, però l'hai fatto finire così all'improvviso, ora mi viene l'ansia XD. Però me l'aspettavo un po' che era Envy, perchè Roy nel cap precedente aveva detto che non sarebbe andato a trovarla, e non è da lui non rispettare la sua parola (tanto più che mi sembrava molto provato). Cmq è come immaginavo, se Riza lo odiava davvero non lo avrebbe mai fatto entrare, non dico che lo ha perdonato, è ancora troppo presto, ma almeno vuole un dialogo, e in fondo non è possibile che lei non abbia più fiducia il lui (ok, basta, sta uscendo il mio animo da fangirl XD). Ma sai che è interessante il paragone fra Riza e Lust? chissà se sarà approfondito... La scena con Envy è molto cruda, soprattutto con il particolare dello specchio, certo che vedere lei in quello stato di debolezza fa un po' effetto... ma in che posa l'ha sistemata? e ad Havoc verrà un infarto quando la vedrà così? (cmq meno male che stavolta ha evitato di uscire con Lust XD anche se fa strano che lui rifiuti una donna, ma capisco che ci sono altre priorità al momento! e sono contenta che non l'hai resa una HavocAi). E Roy che fine ha fatto? E entrerà anche Ed nella storia? questi sono solo alcuni miei dubbi, ora smetto di farti domande (tanto avranno risposta, spero, sabato, e speriamo che Riza non muoia nel frattempo XD) e ti faccio tanti complimenti per la storia! L'unica cosa è che in questo cap ci sono alcune frasi un po' contorte, non si capiscono subito, magari rileggi con più attenzione ^_- A presto allora, e coraggio per l'esame!

04/07/07, ore 12:15

Nooo!!! Envy! Come al solito! Maledetto guastafeste! Sapevo che non eri tu a bussare alla porta, oh Mustang! Acc! La storia si fa davvero interessante... la mia povera Riza! Envy, spero che la pagherai! Comunque, c'è qualcosa che comincia a saltarmi all'occhio, ad es: come faceva il "falso" Mustang a sapere tutte quelle cose? (specialmente sull'accaduto). Comincio a sospettare che... beh, meglio nn dirlo, potrei spoilerare inutilmente sulla tua fic! XD
Acc... fino a sabato! Va beh, resisteremo! E anche tu, Riza, siamo tutti con te!

03/07/07, ore 22:06

Io continuo a dire che l'introduzione con i pensieri di un personaggio diverso ogni volta (almeno per ora) è la parte più toccante... riesci a capirli molto bene e li caratterizzi perfettamente ogni volta, in questa ad esempio si sente così bene la rassegnazione di Roy, c'è una sorta di impotenza rispetto a ciò che è accaduto, come se in quel momento non era neanche lui (e sono felice che si preoccupa per lei e che non lo hai reso un bastardo XD), lui sa sempre cosa fare, come reagire a qualunque situazione, di fronte a questo però non è più niente, si pone domande inutili e senza risposta, e si sente uno stupido. Insomma, si capisce che ne è rimasto fortemente scosso. E probabilmente è con questi pensieri che gli altri lo hanno trovato la mattina, per cui lo stato disastrato in cui lo hai descritto è perfetto. Non so se spiegherai questo comportamento, ma secondo me lo hai reso umano, è normale sbagliare, ed è molto più facile farlo con chi si vuole bene. Altra cosa che mi è piaciuta è l'atmosfera tesa che hai reso tra lui e Havoc all'inizio, ero agitata anche io! Ma poi la situazione si è sciolta verso la fine, anche perchè secondo me Havoc ha troppo rispetto per lui per prendersela veramente, anche se la storia del portafoglio, il fatto che ha negato a Roy di andare a trovarla e la corsa finale verso casa di Riza, non mi sono ancora molto chiare, ci sarà qualcosa sotto? XD 28 capitoli, caspita! Aspetto il prossimo (ps. ti capisco, sto anche io sotto esame ;_;), a domani!

03/07/07, ore 12:20

Infatti ripensando al "tappo che ritornerebbe solo per lui", mi fa un pò pensare... XD. Comunque, lo stile è il solito, impeccabile e fluido. A quanto pare, il caro Colonnello Mustang si è davvero dispiaciuto. Havoc, dopotutto non ti voglio così male! (però rimarrai sempre la mia solita zanzarina!) XD. Povero Mustang! Mi fa quasi pena! Certo, nulla in confronto a Riza. Eh eh, 28 capitoli! Speriamo che l'amore, in fondo, vinca sempre! W il RoyAi che ci fa passare questi bellissimi momenti!

02/07/07, ore 20:42

Ma l'introduzione è bellissima! davvero, è molto sentita, e almeno non hai dipinto Havoc come uno stupido. Non so bene che dirti, ho ancora troppe emozioni e domande... mi hai messo l'agitazione per quello che accadrà, spero che Roy si sia accorto delle sue azioni, e che Riza non sbagli a fidarsi troppo di lui (non ho ancora capito che coppia preferisci), secondo me lo difende non solo perchè lo ama, ma perchè lo capisce davvero e sa che il suo comportamento deve avere qualcosa sotto (o almeno lo spero!). E poi il dialogo finale... mi sa che la storia si complica ^^" Hai un'idea di quanti capitoli saranno? Io continuo a seguirti, la storia è interessante!

The_Dark_Side
02/07/07, ore 15:35

Continuerò a commentare molto volentieri! Anche questo cappy è stato molto carino!!! Aggiornala presto!!! ^_^

02/07/07, ore 11:42

Ke carina Riza! Non solo lo protegge sul lavoro, ma nonostante tutto quello che lui le ha fatto, riesce ancora ad amarlo. Riza, non demordere!!! Abbi fede! Spero che a quel rincitrullito di Roy (con tutto il rispetto) si stia struggendo peggio che di lei!!! E che ripensi a tutto quello che sta per perdere, e che ci ... basta Malaglar! Potresti spoilerare, come spesso fai! Tornando alla fic, ottima, sia lo stile che la fluidità, si legge che è una meraviglia. Poi specialmente una cosa: l'originalità. Si, perchè è diversa dalle altre RoyAi (farò un pensierino sull'happy ending di questa fic!), dove è presente il loro amore incondizionato, mentre qua, l'amore di Roy è incerto. Vai così e continuala!!!

The_Dark_Side
01/07/07, ore 18:44

Bellissima!!! Io adoro le RoyxRiza!!! Aggiornala presto!!! ^_^

01/07/07, ore 18:09

Uao! Bellissima Fic!!! Davvero strano il modo in cui si comporta Roy, un playboy della sua taglia che fa un buco nell'acqua del genere! Mmm spero davvero che ci sia qualcosa sotto... e spero anche che Roy non se ne stia con le mani in mano e si faccia rubare Riza da quel... Havoc! No no, non lo sopporterei mai! XD Roy&Riza 4ever! L'amore deve ritornare! Ottimo stile e livello di coinvolgimento, aggiorna presto!

Shatzy
01/07/07, ore 14:48

Non ci credo, è una RoyAi! E per ora si prospetta molto interessante... Già solo il primo capitolo è molto intenso, anche se mi sembra un po' strano che Roy si comporti così, ma aspetto di vedere il seguito, ed una eventuale spiegazione! E sembra che anche Havoc avrà la sua parte... Anche l'introduzione è molto bella, più continuavo a leggere e più non credevo ai miei occhi che fosse vero XD. Il tuo stile mi piace, è fluido, si legge benissimo. Per cui, mi hai fatto interessare già dal primo cap, aspetto con impazienza i prossimi! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]