Senza di lei...
di Yuichan

20/07/07, ore 12:24

Stupendo! Magnifico sto cappy! Sono curiosissima di sapere cosa succederà in seguito! Quindi aggiornala presto!!! ^^

18/07/07, ore 19:27

Capitolo intenso, sì. Il discorso con Lust è toccante, quando dice che ogni esistenza ha un valore. In fondo Lust-anime è quella che conosciamo meglio tra gli homunculus, e quella che alla fine si rivela più umana. Mi ero dimenticata il particolare della pietra rossa ^^" pensavo fosse un elemento insignificante e invece guarda un po' che ci combina XD. Ma non ho capito perchè Ed non l'ha detto subito a Roy, vabbè che è notte, ma Riza sta morendo, forse dovrebbe darsi una mossa, no? Il finale è bellissimo, con Al che sente un po' di calore, davvero un'immagine bella. Al prossimo capitolo.

18/07/07, ore 19:17

Meno male, ti sei ripresa, sono contenta! Questo capitolo mi ha fatto prendere un colpo, quando Ed e Roy stanno in macchina, mi sono detta, vuoi vedere che Ed non ci ha capito un tubo e incolpa l'altro? ^^" ma per fortuna è più intelligente di quel che credevo XD. Il bacio con Win è molto bello, si sente la passione, mi è piaciuto anche se non è una coppia che amo alla follia. Ora corro a leggere l'altro, anche perchè sono curiosa di vedere che avrà da dire Lust!

17/07/07, ore 12:09

Lust!!!!! Ti amoooooo!!! (ma non tradirò mai Riza!) L'ho detto e lo dirò sempre, Lust è la meglio fra tutti gli omunculus! Complimenti davvero! Sei riuscita a renderla molto simile alla Lust dell'anime (quella che preferisco). Sensuale, sentimentale e, in fondo, buona. Peccato per il suo pessimismo, che la porterà sempre sulla via del non ritorno! Però che carina che è! Vedo meglio lei come madre di Ed e Al che non Sloth! Meravigliosa fic, come al solito, continua così!!! Eh eh! Sapevo che la pasticca rossa era una pietra filosofale incompleta! Infatti mi chiedevo se questa non avesse conseguenze disastrose per gli esseri umani normali. Come nel capitolo del manga in cui Kimbley ingoia volontariamente una di quelle. Spero davvero che Riza possa salvarsi! E spero che anche te sia guarita, o perlomeno ti senta meglio! Ciao!!!

17/07/07, ore 11:46

Hu hu hu!!! Winry e Ed!!! Hi hi hi!!! Le coppie stanno proprio al loro posto! Poi il bacio di Ed a Winry... O_O! XD! Ci voleva davvero! Poi adesso ci si mette anche Lust!!! Chissà cos'avrà da dire a Ed. Mmm sono curioso davvero..."Un aiuto inaspettato"... lo leggo subito! Ciao!!!

17/07/07, ore 11:24

Oh, che bello sto cappy! Dai, in fondo, in fondo Lust non è cattiva! Vuole solo ridiventare una persona normale!! Aggiornala presto!!! Baci ^_^

16/07/07, ore 11:20

Vero, concordo cn le altre! Questo capitolo è riuscito molto bene!! Grande Ed!!! Hai già capito che è Envy, quindi ci sarà da divertirsi! Mustang è proprio giù!!! Poverinooo!!! Maledetto Envy!!! Sperò davvero che creperai!!! Cmq, guarisci presto, che ti rivogliamoin forma per i futuri capitoli!!! (Anche se per un pò nn potrò leggerli, perchè ho venduto il mio povero pc.) Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! (Se nn succede un miracolo, la settimana prossima, quando mi arriveranno i pezzi del pc nuovo! Così potrò recensire la tua meravigliosa fic!)

15/07/07, ore 17:20

Oddio... Sono sconvolta! Terribile, povera Riza! Per poco non piangevo anche io come il colonnello... Sigh... Che triste!! Che bastardo Envy! Questa proprio non la doveva fare, ha completamente passato il limite! Vai Ed! Vai e ammazzalo di botte!!!! Aggiornala presto! Baci ^_^

15/07/07, ore 11:20

Che capitolo svolta! Ed ha capito che è stato Envy (meno male) ed è finita l’operazione di Riza, anche se è ancora in coma ;_; ma quando l’ha drogata? Me lo sono perso… Ma cosa ancora più bella, è stato il discorso finale di Roy! Mi ha stretto il cuore ad ogni parola, è bellissimo e commovente, è una delle parti che mi è piaciuta di più finora. Si vede che è decisamente pentito di quello che è accaduto, è parecchio distrutto, e tanto per cambiare si sente in colpa per qualcosa XD. E mi è piaciuto che mette davanti a sé lei e la sua guarigione invece che se stesso, non chiede di essere perdonato, ma che lei si svegli e gli dica di andarsene… Bè, se avevamo dei dubbi sul Roy del primo capitolo, ora si sono dipanati, è tornato quello di sempre, e, come avevo già detto, sbagliare è umano. Ed lo vedo parecchio arrabbiato a fine capitolo… Uhm, vedremo che combinerà! Per ora è tutto, ma per favore rimettiti presto! E’ bruttissimo avere la febbre alta d’estate… mi dispiace tanto. Guarite presto (tu e Riza!). Ciao!

12/07/07, ore 16:26

Stesso discorso fatto da Shatzy: temevamo tutti per te!!! (e anche per Riza!.)Beh, adesso sappiamo che sei viva! ;-). Primo commento: Envy. Brutto mostriciattolo da quattro soldi che non sei altro! Sei davvero una piattola, però sei tale e quale l'Envy ideato dall'Arakawa. Quindi mi sa che proprio non cambierai mai. Speriamo che Ed capisca che si tratti di Envy, altrimenti so cavoli amari! XD Si si, Lust, sei la meglio di tutti gli omunculus messi in sieme. Tradisci Envy e vai da Ed (o anche da Roy...XD) e raccontagli tutto. Secondo commento: Roy. Oh no, ti sei rimesso a bere!!! No bene!!! Fermo!!! E piuttosto che abbatterti, cerca piuttosto di cercare il colpevole (Roy!!! Perchè hai affidato il caso a Ed e basta??? In due si fa prima!!! Sei duroooo!!!). Terzo commento: Winry. Axx... Non dico altro. XD "Non perderò anche te...", spero che Roy si sia riferito a Riza, dopo aver perso il suo amico Hughes, e non a Winry! XD Cmq, circa altri 20 capitoli per capire come andranno le cose, sarà lunga! (E meno male!) Ciao!!! E aggiorna presto!!! Riza!!! Non morire!!!

11/07/07, ore 21:17

Yuichan! Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, ma mi dispiace sapere che stai male. Rimettiti presto, mi raccomando! Non preoccuparti di aggiornare la storia, anche se diventa sempre più intrigante… Questo capitolo è un po’ un intermezzo, ma almeno ci sono dei risvolti positivi: Ed ha una traccia da seguire e Roy si è un pochino ripreso dopo l’arrivo di Winry (che scena commovente ;_;). Mi piace come hai descritto l’ospedale, si sente molta solitudine. Ma Envy che piano ha in mente? Si sta solo divertendo, che odioso! Spero che nel prossimo cap sapremo se Riza vivrà (maledetta luce rossa accesa). Ciao!

11/07/07, ore 21:03

GRRRRRRRRRR!!! Come ha osato quella mocciosetta di Winry parlare con questo tono al mio Royuccio!!! GRRRRR!! Io la strozzo! Comunque bellissima!! Potevi ridurre in quel modo Winry invece che Riza!!!! Va be! Aggiornala presto!! ^_^

07/07/07, ore 12:57

Riguardo al capitolo 3 e 4: mi era venuto il dubbio che Envy si fosse trasformato in uno del gruppo di Mustang. Non si spiegherebbe come facesse a sapere tutte quelle cose. Evidentemente c'è una spia tra loro. Visto poi che l'accaduto nell'ufficio di Mustang è rimasto segreto tra i tre, il cerchio dei sospettati si restringe. A meno che gli omunculus non abbiano adottato la tecnica dell'origliare (ma ne dubito, non ce li vedo proprio con l'orecchio alla porta). Comunque, tornando al capitolo 5, strutturato molto bene anche questo, saggia l'idea di Mustang, quella di andare a trovare Riza (anche perchè mi è parso che Havoc non sappia come si faccia il BLS). Davvero cruda la posa di Riza, tanto che mi ha fatto subito pensare al livello del "The Butcher" di Diablo. Davvero, ironia della sorte, oggi devo fare l'esame del primo livello, e devo proprio mettere in pratica il BLS. Che coincidenza! Immaginerò di rianimare Riza! Comunque, Riza in prognosi riservata, allora c'è ancora speranza... ma Roy, soprattutto quando Riza si risveglierà... Riza rimarrà ferma sulla sua convinzione che quello che l'ha violentata non fosse realmente Mustang? O verrà colta dal dubbio? E Ed? Ed, muoviti a scoprire il colpevole (Envy)... ma come farai? Acc... tante domande...ma solo tu, Yuichan, potrai rispondere alle mie domande, perciò... aggiorna presto!!!

07/07/07, ore 12:54

Scusa se non ho più commentato! Comunque è stupenda e piena di colpi di scena!!! Aggiornala presto!! ^_^

07/07/07, ore 12:48

Veramente, questa storia è piena di colpi di scena, non pensavo fosse così drammatica... In questo cap c'è anche l'entrata in scena di Ed, ma la cosa che mi preoccupa (addirittura XD) è che possa trasformarsi in una EdWin... vedremo anche questo. Cmq tu mi stai facendo angosciare!!! Non solo perchè il modo in cui Envy ha ridotto Riza è terribile (lo ho odiato con tutta me stessa), ma perchè ancora non si sa se sopravviverà! Così viene a me l'arresto cardiaco! C'è una tensione altissima nella prima parte del capitolo, finchè non trovano il corpo (bè, in realtà anche dopo dato che lei non si sveglia). E sinceramente ho temuto che la telefonata che ha ricevuto Ed gli dicesse che Riza fosse morta... però sono contenta che hai inserito anche Maria, che è un personaggio che adoro! Aspetto il prossimo cap per vedere gli ulteriori sviluppi, però viene da chiedermi: ma se sono 28 capitoli, la storia subirà altri colpi di scena? credo di sì, ma basta che non mi fai morire nessuno o avrai anche me sulla coscienza XD. Molto bella la fine, con Ed che intuisce a chi è successo qualcosa, con le relative emozioni, soppresse però perchè non è il momento. Per il cap precedente, c'è qualcosa che non va nell'introduzione, forse è la punteggiatura o qualche frasetta non tanto chiara; c'era al massimo un altro punto oscuro, ma non me lo ricordo ^^" Cmq in questo cap le frasi sono chiare, ma c'è qualche errore di battitura, se lo rileggi te ne accorgi da sola! Scusa se sono pignola, ma ci tengo se una storia mi piace che sia scritta in modo perfetto, senza stupidi errorini di distrazione, facilmente evitabili con una rilettura. Ok, al prossimo cap, e spero che il tuo esame sia andato bene!