Senza di lei...
di Yuichan

31/07/07, ore 21:22

La storia diventa sempre più triste, a quanto pare Riza ha davvero i ricordi del sogno e della sua bella vita felice, chissà che ti sei inventata per farla tornare come prima... forse tanto tanto amore da parte di Roy, e la promessa che i suoi ricordi sbagliati possano diventare realtà? (questo è il mio di sogno XD). Envy diventa sempre più inquietante, e ora sono entrati in scena anche gli altri homunculus... la storia si complica, a quanto pare nulla è lasciato al caso. La canzone è molto bella, non la conoscevo, ma ci sta proprio bene qui. Aggiorna presto!

31/07/07, ore 19:30

Ora ho capito.... Povera Riza: il sogno di una vita perfetta sta per andare in frantumi... Non oso guardare!!! Non vedo l'ora che l'aggiorni!!!! Baci ^_^

28/07/07, ore 00:25

Beh! Anche questo cap mi desta molta felicità, ma anche molto dubbio! Riza sembra che finalmente si sia quasi ripresa, ma Ed? Che ne sarà di lui? E poi Lust! Che sofferenze! Spero perlomeno che abbia raggiunto la pace, dopo tante incertezze e dubbi. E' un vero peccato che per lei sia finita così (e non mi riferisco solo alla tua fic! ;-) ), ma d'altra parte non si può avere tutto! Quando finirai tutta la fic, giuro che me la rileggerò tutta! Ciao!!!!!!

28/07/07, ore 00:10

Veramente bellissima questa fic, complimenti davvero! Oh Riza! Se solo quel maledetto di Roy fosse stato più chiaro con i propri sentimenti! Davvero molto bello l'accostamento dei sogni di Riza con la realtà (i richiami di Roy). Coantinuala presto, mi raccomando!!!!!!!

27/07/07, ore 22:45

I capitoli dei sogni ti sono venuti benissimo, per ora sono i miei preferiti, è organizzato tutto in modo perfetto. Ma anche quest'ultimo capitolo non scherza, hai ragione a dire che ti piace sconvolgere la storia, è piena di colpi di scena e di suspence, quando finisci un paragrafo per iniziare un altro argomento vorrei urlare, ma poi mi appassiono anche a quello nuovo e tu mi fai finire sul più bello anche quello per tornare al precedente... ahhhh! ma la cosa bella è che mi appassiono ogni volta, sei proprio brava. Cmq tornando al capitolo, sembra che Riza sia salva, in compenso chissà che è successo a Ed... bè, non che Riza stia proprio benissimo, sembra che sia rimasta quella del sogno, non sono tornati i ricordi di prima, non solo perchè si rivolge a Ed come a suo figlio, ma anche perchè chiama Roy per nome, l'ultima frase mi ha lasciato di sasso. Lust non so come hai fatto, ma l'hai centrata in pieno, in accordo anche con l'anime, sei veggente o sei un genio? XD. Pensavo che Winry non avesse un ruolo così importante, ma solo per far vendicare Envy, invece sembra che quel posto nasconda qualcosa di più serio sotto... che vogliano fare di nuovo la pietra filosofale? come al solito la trama si infittisce sempre di più, ogni capitolo scappa fuori qualcosa di nuovo... non so più che aspettarmi, ci sono troppi colpi di scena, ci rinuncio a cercare di capire che accadrà, mi lascerò trasportare dagli eventi! Lo stile è sempre scorrevole e piacevole, sai come far appassionare alla lettura. Al prossimo aggiornamento (e ruba più spesso il computer a tua cugina XD).

27/07/07, ore 20:16

Riza salva... SIIIII!!! Me felice e contenta! Ma il bambino??? Non era tutta un illusione? Un sogno??? Aspetto il prossimo!!! Aggiornala prestissimo! Baci ^_^

Irene Adler
27/07/07, ore 20:12

Questa fic mi piace moltissimo, anzi, dopo questo capitolo mi attira sempre di più *.*...è logico che continuerò a seguirla fino alla fine^^! Stranissimo il sogno di Riza...Ed e Al i figlioletti e Roy il marito... ti è venuta una bella idea!Oh mamma....O_O adesso Envy si mette pure a molestare Winry O_O...spero che Ed la vada presto a salvare...Sono sempre più curiosa! Spero che aggiornerai presto! Kiss Irene Adler

23/07/07, ore 22:31

nooooo. ora devo aspettare l'aggiornamento e io come farò voglio sapere come va a finire

23/07/07, ore 21:09

Oddio... Dimmi che si è salvata! Dimmi che è viva! Povera Riza!!! Spero vivamente che resti in vita!!! STUPENDO!!! Aggiornala presto!!! ^^

Irene Adler
23/07/07, ore 20:08

Questa fic mi piace moltissimo e questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso! Complimenti, la storia oltre ad essere originale è anche scritta divinamente! Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito^^ Irene Adler

23/07/07, ore 18:36

Argh!!!!! Tenerci sulle spine per un pò??? XD Beh! D'altra parte è una fic suspence, no? XD Avevo visto bene che Ed avrebbe dovuto fare una scelta, e sono contento che abbia scelto Riza... anche se spero che vada tutto bene... se ci sono circa altri 12 capitoli, ci sarà davvero da aspettarsi di tutto... e poi Winry. Maledetto Envy! Che tu possa crepare in santa pace!!! E per finire, Lust. Perchè mi uccidete il mio homunculus preferito (la + buona e gentile)??? Noooo!!! :( Sigh! Spero che il suo sacrificio non sia stato invano! Cmq, ottima fic, come al solito (un lieto fine nn ci starebbe male XD), continua così!!! Ciao!!! Al prossimo aggiornamento!!!

23/07/07, ore 18:12

Ma che finisci il capitolo così? Non puoi XD ci sono rimasta di sasso, mi sono letta questi ultimi due capitoli tutti d'un fiato... Però, ne sono successe di cose. Envy è il solito maledetto, e temo che lo rivedremo presto. Ed ha fatto la scelta giusta secondo me rimanendo con Riza (se mai si salverà, hai finito il cap sul più bello -_- ... XD). Roy è tanto se non collasserà da qualche parte, distrutto com'è, ma credo che nei prossimi capitoli avrà un ruolo più importante (a proposito, "Alchimia d'amore" è proprio un bel nome). Ma Lust? morirà davvero? per una volta che mi era simpatica... ok, aspetto l'aggiornamento (se sei guarita non hai più scuse XD), è davvero una storia interessante, anche se sta prendendo una piega inaspettata, totalmente diversa da quel che pensavo all'inizio (non che sia un male XD). a presto.

20/07/07, ore 18:39

Questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti finora. E non solo perchè hai fatto avverare (anche se non è reale) uno dei sogni di ogni amante di questa coppia XD. L'ho trovato interessante perchè ho potuto leggerci molto dentro (mi diverto a inventare i significati nascosti dei sogni XD). Ovviamente quella è la vita che lei ha sempre desiderato, è piena di felicità e allegria, e preferisce vivere nella menzogna di un mondo irreale che tornare a soffrire; il fatto che i suoi figli siano Ed e Al rappresenta quello che lei prova per loro, in fondo si è forse sentita un po' come la loro madre nel corso degli anni. La parte finale è quella che mi ha incuriosito di più, forse lei vede Maes perchè le ricordi che è tutto una finzione e la aiuti a uscire da quel mondo, dato che lui è morto e non potrebbe stare lì, ma ancora si rifiuta di crederci (anche prima forse il frammento di specchio doveva servire per farle comprendere la verità, ma dato che lei non ha voluto, è apparso Maes). In fondo il primo dubbio le è venuto quando Roy ha detto di essere comandante supremo, ma lei ha rifiutato lo stesso di pensarci. E allora l'unico modo è farle rivivere il dolore che ha provato quella sera con Roy, solo con lui inizia a sentire male (forse anche perchè lui sorride beffardo, in fondo ancora non si sono chiariti e lei potrebbe pensare che a lui non importi di lei). Ed è qui che inizia a prendere coscienza di quello che le è accaduto, tanto che può tornare l'immagine di Envy, cioè può tornare al mondo reale. Uhm, devi ammettere che la mia mente galoppa che è una meraviglia XD. Ma ora mi chiedo: riuscirà a svegliarsi da sola? e come faranno a toglierle la pietra rossa? Aiuto, sto impazzendo con 'sta ff :D Al prossimo aggiornamento!

20/07/07, ore 18:16

Bè, direi che il titolo non poteva essere più azzeccato, le cose si complicano davvero, non bastava che Riza fosse in coma, doveva anche peggiorare... Ed deve darsi una mossa a tornare in ospedale! E Win è stata rapita da quel pazzo di Envy (di nuovo con le sembianze di Maria, ho apprezzato il riferimento)... che casotto XD. Ma Armstrong sa cosa vuol dire privacy? è sempre così irruento XD. Volo a leggere l'altro, sperando che la tua visita dal medico sia andata bene e sia tutto passato (cmq conosco anche io chi sta con la febbre, non sei sola!).

20/07/07, ore 15:24

Veramente bellissimi questi due ultimi capitoli!!! XD Ed e Winry colti in flagrante! E poi... sempre quel maledetto Envy... e ti parveva! Lo detesto!!! Grgrgrgrg!!! Caro il mio Envy, finirai male!!! E poi il sogno di Riza. Eh già! Proprio quello che desideravo io per questa meravigliosa coppia (e dopo quello che hanno passato, se lo meriterebbero! XD)... magari chissà, i sogni possono essere premonitori... Riza!!! Tieni duro!!! Ed!!! Trova una soluzione!!! (visto che adesso c'è in pericolo la vita di Winry!) Però cpsì facendo Ed, come ha detto Envy, non può occuparsi da solo di tutto... come farà a occuparsi contemporaneamente del caso di Riza e della scomparsa di Winry??? Sono veramente curioso!!! Aggiorna prestissimo!!! Ciao!!! PS: nn sei l'unica ad esserti ammalata d'estate! Quindi nn c'è di cui preoccuparsi!