Foschia.
di Poj_

22/01/13, ore 22:23

wow wow wow che capitolo mlmlmlml è venuto benissimo <3 che dolci che si sono messi ufficialmente in sirme. aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/01/13, ore 20:38

Ciao carissima,stupendamente,favolosamente stupendo anche questo capitolo. assolutamente hdsgxsd daavveroo :)
Continua prestoo

22/01/13, ore 20:12

Ok... wait.. devo respirare un attimo. Fino a metà capitolo ho trattenuto il respiro! Are u crazy? Oh merda ero andata in totale panico fino a:
"Respirava. Affannosamente e lentamente, ma respirava."
Qui ero tipo: ODDIO GRAZIE!! Sono stata malissimo ahah però ne è valsa la pena come sai far tenere in tensione tu non c'è nessuno davvero, mai pensato di scrivere thriller? Ahahahaha! Anyway, passiamo alla scena dopo ahahah che ti dirò la verità non mi aspettavo dopo tutta questa disperazione. So, io non sono solita recensire le erotiche perchè generalmente non mi piacciono molto ahah però a sto giro ti dico: brava. Hai descritto tutto con molta naturalezza e nel complesso del capitolo alla fine ci stava quindi brava girl :) l'hai scritta bene secondo me anche perchè nonostante non siano molto descritti i sentimenti (intendo romanticamente), com'è giusto che sia poi, si capisce che non è un atto sessuale fine a se stesso (?) non so se hai capito ahahahah
Detto questo ho una domanda per te: "..il ragazzo venne dentro di me..." meaning piccoli Horan in arrivo? Ahahahha scusa la domanda stupida ma almeno le precauzioni eh! Ahahhaha ok ho detto le mie quattro o cinque cazzate e ora posso andare ahah :)
Non mi stancherò mai di ripeterti che la tua storia mi piace moltissimo e il modo in cui scrivi è semplicemente perfetto e adatto ad ogni pezzo che fai, e mira dritto a catturare l'attenzione del lettore, riuscendoci a pieno. Well done girl! :)
So, see ya very very soon :)
Lot of love xx

22/01/13, ore 19:44

sdljakjfjkafjkakjafjk BELLISSIMOOOO! LOL mlmlmlml la scena pervy! xD Oddio,sono andata! xD continua
Beneee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

18/01/13, ore 23:04

Sono semplicemente stupendi davvero io non trovo un altro modo per definirli , scritti bene emozionanti e asdfghjkl
Ecco ho detto tutto aspetto con ansia l'undicesimo capitolo :)

17/01/13, ore 20:28

Delusa? Ma scherzi non so se era la canzone di sottofondo (grazie per avermi suggerito anche due belle canzoni da aggiungere alla mia musica), ma io mi sono davvero emozionata, infatti subito all'inizio ero:" NO! COSA? NIALL? MA PERCHE?"
A casa di Harry (se è la sua) quando Jade prende la lametta io tipo:"NO NON FARLO! NO TI PREGO" socchiudo anche gli occhi e mi copro le braccia! ahhah
Se vuoi puoi non crederci ma è tutto vero purtroppo per le mie facoltà mentali ahahhha!
E poi, dalla punta di dolcezza nella voce del riccio ero lì tipo sciolta: Oh Harold :) per non parlare delle foto finali che hanno qualcosa di veramente magnifico :)
Ti rivelo un segreto ma non dirlo a nessuno(?): Io amo Zayn (questo ormai lo sai ahahah) ma la voce tra loro che ho sempre preferito è quella di Harry perchè la notte se mi sveglio che ho paura per qualcosa, sono preoccupata, ecc metto su Little Things e subito mi calmo con quell'insieme di voci ma è nel pezzo di Styles che cado in un sonno profondo cullata proprio dalla sua voce roca profonda, rassicurante (Harold=nanna assicurata ahahha)
Di questo a te non interessava niente e quindi perchè io te l'ho detto? Ehh scusa I'm a fucking idiot ahahah :)
Vado subito all'ultimo can't wait!! Love ya xx
E.J.
ps: ero carica ma l'ultimo capitolo era questo...! Oh God :( aaahhaha è stato bello torno indietro:"nooo!" ahhahahahah non sono mica a posto! Scusa per i deliri e varie cose e spero aggiornerai presto :) Lot of love Xxxx
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 08:29 pm)

17/01/13, ore 20:13

Noooo! Ma dai anche io li scrivo a mano durante le lezioni! Poi alzo la testa e annuisco ma intanto penso a come sistemare la scena muahahha mi sento potente! Ok questo non era necessario dirtelo perchè non c'entrava un cazzo e ci tenevo a dirti soprattutto: WOW!
Le emozioni di questa storia sono un unico tornado in tempesta (?) però che colpo che mi sono presa: sono sollevata che il padre di Niall sia morto, non pensare male intendo ora almeno potranno stare tranquilli ma merda mi è preso un colpo stavo per piangere povero Niall! Pensavo finisse solo in galera... :(
Mi piace molto anche la loro coppia: non sono nè la classica coppia da "amore dammi un bacetto" ma nemmeno quelli timidoni, sono particolari e questo mi piace, ha un che di magico questa loro storia di.. filosofico (?) ok, ripeto, studiare fa molto male! Aahahah! Ora corro a leggermi di questa festa e salvo imprevisti (tipo Jawaad Jr. ce piange o altre cose normali della vita QUOTIDIANA) ci vediamo all'ultimo capitolo :)
Lot of love xx

17/01/13, ore 19:57

WHAAAAAAAAAAAAT?! Oh merda, è una recensione lampo solo per esprimerti il mio troppo stupore vado di fretta devo assolutamente leggere quello dopo!
AH! CHE ANSIA!
Ciaociaociaociaociao! xx

17/01/13, ore 16:11

Niall ha sicuramente una spiegazione. DEVE averla.
Ahahahaha,no ok. Come sempre non mi deludi mai,tranquilla! E devo dire che neanche io ho inspirazione D:
Tutte quelle recensioni te le meriti mia cara! Continua così,che ti adoro! :) Ps.La canzone che ha scelto è azzeccatissima ed è stupenda! ;)

17/01/13, ore 15:47

Oh ma come sei carina! :) You don't know oh- oh ... beh il resto lo sai non te lo scrivo se no la scrivo mentre la canto tutta aahahhah!
So, mi piace sempre di più questa storia per i soliti motivi che ti ho già detto e ridetto ormai ti faccio una testa così ahah
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il contrasto che fai tra le scene in una casa che dovrebbe essere accogliente, familiare e tutto e quelle in una catapecchia (?) abbandonata dove invece dovresti sentirti sola. Infatti mi hanno colpito molto i sentimenti della protagonista che si trova meglio sola in una casa abbandonata (magari anche piena di ragni) piuttosto che in famiglia tanto è orribile questa sofferenza. Che persone dio cristo! E se penso che c'è gente che lo fa sul serio si dovrebbe fargli strappare le palle a morsi! Scusa la rozzezza (?) ma secondo me è un bene che certi temi vengano trattati e soprattutto se trattati bene (come fai tu :)) insegnano anche tante cose :)
Keep going girl :) ora Dante mi chiama ma stasera magari sono di nuovo qui nel tuo territorio (?)
Scusa questa recensione era veramente lunghissima e magari non c'è scritto neanche un cazzo ahahah bene!
See ya soon darling :) xx

16/01/13, ore 17:56

Ti guro che io stavo tremando di paura :( come sempre sei brava a rendere bene le scene quindi ero li che pensavo:"no no no ti prego no"
La storia sta degenerando nel senso che si fanno sentire certamente i contenuti forti ma questo era quello che volevi scrivere tu quindi va benissimo così :)
You're perfect to me... [cit. EHMEHM]
Scrivi sempre quello che ti senti, in fondo è uno sfogo, che sia comico o drammatico e ti ripeto a me piace molto come scrivi (bastaaa dico sempre le stesse coseee ahahah) e anche se il sangue e le botte mi fanno schifo/paura non per questo non proseguirò con la lettura di una storia che mi interessa :)
Ho sputato sentenza (?) e ora mi dileguo perchè è l'ora dello studio :(
Spero di continuare al più presto, e quando vuoi passare la porta è aperta senza costrizione nè fretta naturalmente :)
See ya! Byeee :) xx

16/01/13, ore 17:45

non è vero è un bel capitolo, un po corto ma significativo per la storia. Complimenti ora continua che appena torno a casa voglio leggere un tuo capitolo

16/01/13, ore 17:42

Ok, sono una fottuta ignorante e perdonami se ho pensato all'horror ma mi è venuta l'idea dalla casa abbandonata.
Riformulo tutto: ero troppo frettolosa di leggere una così bella nuova storia che non ho letto l'introduzione che è originale e simpaticissima ahhah
Comunque, ora ho capito la vera "natura" di questa fanfiction, e mi piace molto come la gestisci, provo a spiegarmi meglio. Non sono mai venuta personalmente a contatto con questo tipo di situazioni, ma ho visto alcune persone a cui sono successe varie cose tra cui violenza psicologica che io credo sia la peggiore tra tutto quello che qualcuno ti possa infliggere. A me la vista/la lettura (?) del sangue mi da fastidio sarò sincera, ma qui, in questa storia, grazie anche alla tua bravura (e fidati ne hai veramente molta) riesco a comprendere bene i sentimenti di Jade e Niall, personaggio che secondo me hai scelto benissimo :)
L'abbraccio finale è il mio pezzo preferito, ultimamente sono anche un pò troppo emotiva quindi ti confesso che una lacrimuccia ha provato a scappare ma non mi prendere per una pazza, è un modo per dirti che scrivi davvero bene (e due! ahahah se ti stanchi di me ti capisco :))
Davvero non è facile parlare di cose di questo genere perciò ancora una volta ti faccio i complimenti (e tre!!) :)
Scusa per le mie recensioni lunghissime e molto idiote :) vado diretta al prossimo :)
See ya soon :) xx

16/01/13, ore 17:26

Anche se ci vorrebbe un discorso ben articolato, solo una parola: ammirazione.
TU, sì proprio tu che ti nascondi dietro al pc finisci immediatamente tra i mie autori preferiti anche solo dal prologo! Questa storia mi ha colpito fin dalle prime righe e se ho capito bene la situation generale è un horror.. vado pazza per gli horror! (sì, se rimangono storie fantastiche, se no poi ho paura ahhaahahah) :)
Oltre al fatto che scrivi divinamente mi ha colpito particolarmente come tieni stretta in pugno (?) l'attenzione del lettore, avrei quasi potuto sentire i gradini di quella scala a chiocciola scricchiolare ragazza! Anyway, di chi è questa mano?! Devo saperlo subito immediatamente, so, continuo a leggere :)
See ya soon :) xx

15/01/13, ore 23:05