Foschia.
di Poj_

03/01/13, ore 20:38

Ciao beeeella! Hai cambiato nick? Non ti trovavo più ç.ç ahahah! Riguardo al capitolo,è inutile dire che è assolutamente meraviglioso,stupenderrimo (?) Ahahahah continua così ;)
P.s. non mi dispiace se li fai un po' più lunghi i capitoli ahahahah!

03/01/13, ore 15:57

Ciaoo C: voelvo dirti che la tua storia è coinvolgente....leggendola mi emoziono e mi impersono nei personaggi, tu scrivi in modo fantastico, sei fantastica davvero! *-*♥

03/01/13, ore 14:13

Ciao splendore :)
Io adoro la tua storia, letteralmente, sei bravissima, scrivi benissimo e i capitoli non sono mai troppo lunghi e quindi non annoiano il lettore :)
Sei bravissima, un bacione <3

bene,ora passiamo al capitolo,è stupendo quanto cortino u.u cattiva pimpa(?) <3
Ora mi dileguo! c': Continua presto :D
Bacii,Mirii xoxo

01/01/13, ore 18:14

Uh,Mi hai ringrazia :') Che onore!
ahaha,comunque molto carino,come sempre u.u
Continua appena puoi, un bacio!
xxIre.

31/12/12, ore 16:11

kfksvjkskjvhsfhvshjjhfhsvhshfvjh,bellissimooo! *_*
Continua prestooo :3
Benee,ora mi dileguo! lol
Bacii,Mirii xx

31/12/12, ore 15:51

Il capitolo mi piace molto, l'ultima parte è un po' agghiacciante sembra the ring, lol.
Aggiorna presto ;)

31/12/12, ore 14:55

Scrivi da Dio,tesoro! I capitolo sono molto scorrevoli e piacevolissimi da leggere! Continua così,mi stai appassionando moltissimo!

31/12/12, ore 13:16

ho letto tutta la storia e adesso voglio sapere come finisce....giuro che se non la continui ti vengo a prendere a casa anche se non so dove abiti...
ti prego è fantastica mi incuriosisce tantissimo!!!!
baci<3
A

31/12/12, ore 12:53

Continua presto mi piace molto questa storia , non mi lasciare in balia della curiosità <3 bacii <3

31/12/12, ore 11:50

Ecco qua la tua fedelissima lettrice ;)
Allora, tu scrivi benissimo come sempre, mi ha fatto molto ridere quando Jade ha iniziato a correre e Niall gli è corso dietro e va a sbattere contro il banchetto hahahahah che robe ;)
Ciò che è successo alla fine però mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta ti giuro, non me l'aspettavo per niente!
Alla prossima Glò felice anno nuovo anche a te, un bacio ;)
P.s. Se ti va ho pubblicato da poco una os su Louis, se fai un salto mi farebbe piacere ;)

23/12/12, ore 20:07

Ma quali insulti dovremmo fare,sei stupenda **
E il tuo capitolo,poi..lkjhgvbhnjm ti farei una statua,stavo per mettermi a piangere! :')
Alloora...pretendo che continui,chiaro! :'D

P.S.Ho iniziato una ff su Justin Bieber e mi farebbe molto piacere se tu la leggessi e,magari,la recesissi! :')

Baci,
La tua fedele lettrice Bruni. <3

23/12/12, ore 14:16

Come al solito il capitolo è magnifico!! :)) Brava!
p.s sei davvero bella :D
xxIre.

23/12/12, ore 12:29

Il capitolo è bello mi piace molto, ti prego continuaaa,
Che dolciosi che sono insieme.
Sei bellissima ;)

22/12/12, ore 13:01

Ciao dolcezza,
la tua storia è sempre osjojdjaoksaookdjio e il rapporto che si sta creando tra Niall e Jade è stupendo perché entrambi hanno una vita dura ed insieme sono sicura che riusciranno ad affrontare le difficoltà ;)
A presto, continua così, un bacio
P.s. Sei bellissima :3

1D_aremyheart