Foschia.
di Poj_

15/01/13, ore 18:55

dio che bello a brava, oddio.
il padre di niall è morto? *balla la conga da sola*
si sono felice uu
soprattutto perchè ora andranno a vivere insieme dtrftvhbnjl.
oddio continua presto rxdtcfvh
loveeeeeeee ya xx

15/01/13, ore 15:22

Poverino, penso che pero la morte del padre sia stata un "bene ". sono dolcissimi insieme. quando continui ?

14/01/13, ore 17:13

Bellissimo racconto, scrivi molto bene, aspetto con ansia il nuovo capitolo.:)
Complimenti, baci:*

14/01/13, ore 16:28

Ciao bella! Questa storia é fantastica! Scrivi molto bene e inoltre il "TUO" Niall mi piace da impazzire.
Povero Niall che perde il padre :(
Beh, almeno Niall e Jade vanno a vivere insieme!
Continua presto, bacioni <3

13/01/13, ore 18:06

Come faccio a esprimere il mio parere senza sembrare posseduta? D:
Okay,ci provo.Il capitolo è OLKIJUHYGTFCVGBHNJKJHGFDCFVGBHJK okay?
Stupendo,perfetto.Quando Niall ha dovuto rispondere a telefono io ero tipo:'ma che cazz..?' HAHAHHAHAHAAHA no ma okay,questi due sono dolcissimi okgbogh,aw.
Inutile dire che aspetto con ansia il continuooo.
Baci,
-Fly Away From Here.

13/01/13, ore 00:51

Ciao bella,sono ancora io c: Se tu continui a fare questi capitoli così stupendi,magnifici,INDESCRIVIBILI.. Io non riuscirò più a trovare aggettivi che esprimano il mio continuo stupore verso ogni riga che leggo. Davvero..non so che dire! Mi vuoi far morire con quel bacio?! Oddio! c': vabbeh,me ne vado..altrimenti ci metti gli anni per leggere tutto. Un'ultimissima cosa!.. Ti va di lasciare una piccola piccola recensione alla mia storia? Ci tengo davvero!.. Ciao bellezza, Hipanda.

12/01/13, ore 20:40

Moooolto bello, cara, <3
Sono ritornata a recensire ora,perchè prima ero molto occupata con un'altra FF :)
Un bacio!!
-Ire-

12/01/13, ore 15:28

fjhsfjhfhsfhjfshs BELLISSIMOOOOO! :D Continua:D
Beneee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

12/01/13, ore 13:41

Oddio quella canzone degli Evanescence è una delle mie preferite aodjoskjak
Comunque bravissima come sempre, adoro questa storia! A mio parere la lunghezza del capitolo è adeguata c:
Un bacione <3

07/01/13, ore 19:58

oki ho iniziato solo ora a leggere la tua storia ed è strana, ma è proprio questo che mi affascina. è stupenda, ora che sono arrivata io devi continuare immediatamente perche nn posso resistere ancora per molto. perciò siediti al pc e scrivi. con affetto <3

06/01/13, ore 13:09

ECCCCCCOMIIIIIII FINALMEEEEEEEEENTEEEEEE.
allora la trama è asrdtyhiujybhn.
dire che ho pianto è poco lol
e poi scrivi benissimo zsxedtcrftybuhinj
oddio brava zsxdrhbunikj
ora la metto anche tra le seguite tcyhbuj
ah e ti copio e incollo il tuo capitolo così aumentano i punti per la recensione, te lo consiglio loool
loooooove yaaaaaaaa xx

Sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=CZ_1Uhi0MgY

"Niall's P.O.V."

Si era affacciata al pozzo, probabilmente per controllare se l'acqua era ghiacciata, e aveva iniziato ad urlare così, tutto d'un tratto.
Di colpo però, smise di farlo ed ebbi la netta impressione che stesse per cadere rovinosamente a terra.
In preda al panico, mi slanciai in avanti e, con una mossa fulminea, riuscii ad afferrarla con le mani per i fianchi.
Oramai priva di sensi, la caricai piano sulle mie spalle e cercando di impormi la calma, presi a camminare verso casa mia.
Arrivai dopo non molto e sperando nell'assenza di mio padre aprii il portone d'ingresso.
Salii di scorsa le scale di casa ed entrai in camera da letto, chiudendo a chiave la porta dietro di me.
Con tutta la grazia di cui ero capace, adagiai l'esile corpo di Jade sul mio letto stendendole sopra una coperta di pile.
Scostai la sedia da sotto la scrivania per poi avvicinarla al letto e mettermici a sedere.
Presi la mano di Jade e la strinsi tra le mie: era insopportabilmente gelida.
Rimasi a fissarla per una lunga quasi interminabile ora, quando come in un sogno, la vidi spalancare finalmente gli occhi.
Il marrone intenso delle sue iridi però, sembrava essersi congelato, come il resto del suo corpo.
-Jade!- esclamai contento, facendo più salda la presa sulla sua mano.
La ragazza però non rispose, ma prese a scuotere freneticamente il capo.
Percepivo chiaramente la mia gamba destra essere scossa da un lieve tremito... vederla in quello stato, faceva star male anche me.

"Jade's P.O.V."

Era ovunque.
L'immagine degl'occhi spenti e rovesciati di quell'innocente bambina di soli dieci anni continuava a farsi spazio nel mio campo visivo, e avevo così tanta paura che riuscivo a malapena a respirare.
-Jade! Piccola, tutto bene?- la voce preoccupata di Niall mi arrivava alle orecchie come lontana, ovattata.
E intanto continuavo a scuotere sempre più violentemente la testa, nel disperato tentativo di cacciare via quel terribile ricordo.
-B-basta!- gemetti involontariamente, mentre il mio corpo prese a tremare.
-Jade, vado a chiamare un dottore. Stai tranquilla, passerà tutto...-
Non so come, ma riuscii a trovare la forza necessaria per afferrarlo debolmente per un polso.
-Resta, ti prego.- lo implorai, quasi in un sussurro.
Percepii la mano di Niall sfiorarmi la guancia in una carezza poi, lo vidi infilarsi sotto alla coperta vicino a me.
Percepii chiaramente il tocco caldo e rassicurante delle sue mani cingermi la vita e stringermi forte a se.
Smettendo miracolosamente di tremare e sentendomi finalmente protetta, nascosi il mio viso nell'incavo del suo collo lasciandomi inebriare dal profumo della sua pelle.
Subito dopo, mi addormentai esausta tra le sue braccia.

[...]

-Sveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeglia, dormiglione!- esclamai con la voce ancora impastata dal sonno, scompigliandogli affettuosamente i biondi capelli.
-'Giorno Jade..- biascicò sbarrando di colpo i suoi enormi occhioni azzurri e portandoci le mani per stropicciarseli.
Dio, com'era bello...
Scossi la testa come contrariata a quel mio ultimo pensiero e tirandomi su a sedere, mi stiracchiai a mia volta.
-Meglio?- chiese.
-Solo grazie a te.- risposi, regalndogli il più bel sorriso di cui ero capace.
-Vuoi parlarne?-
Annuii brevemente e presi a raccontargli ogni dettaglio di quella scena.
-Capisci, Niall? Ho rivisto in quell'innocente bambina gli occhi spenti di mia sorella, quando me la sono ritrovata impiccata in salotto! Ed è stato terribile... mi sono sentita nuovamente sola e indifesa e ho avuto paura, tanta. Ne ho passate tante, ma ti giuro: questa è stata la cosa peggiore che mi sia mai capitata.-
-Ma tu non sei sola.-
-Si che lo sono. Di me non frega un cazzo nemmeno a mia madre, figurati...-
-Mi sembrava di averti fatto capire che d'ora in poi ci sarei stato io per te...- commentò evientemente offeso, vagando altrove con lo sguardo.
A quelle sue parole, mi gettai letteralemente su di lui, abbracciandolo e stampandogli un rumoroso bacio sulla guancia cocente... probabilmente per l'imbarazzo, visto che ora ero stesa a peso morto su di lui.
-Con uno scatto fulmineo, mi tirai su a sedere e subito dopo Niall mi imitò.
-Ehm, senti Niall..-
-Si?-
-Non è che per caso potrei farmi un bagno veloce qui da te? Sai, non ho proprio voglia di tornare a casa...-
-No, non puoi.- rispose, acido.
-Fa niente, grazie lo stesso.- risposi, con un'inevitabile nota di amarezza nel mio tono di voce.
-Ma sei cogliona o cosa? Certo che puoi! Vieni, ti faccio vedere dov'è il bagno.- disse, scoppiando in una delle sue solite risate contagiose.
-Aaaaaaallora, questa è la vasca e per tirare l'acqua basta girare verso l'alto questa manovella, ok?-
-Ok!- risposi.
-Perfetto, allora io intanto preparo la colazione... a dopo!-
Niall uscì dal bagno e io chiusi a chiave la porta dietro di lui.
Aprii il rubinetto dell'acqua calda lasciando che la vasca si riempisse e mi sfilai i vestiti. Prima di entrare, rovesciai due gocce del bagnoschiuma di Niall e poi mi immersi completamente fino al mento.
E' incredibile. E' incredibile quanto in così poco tempo la mia vita sia cambiata, da quando quel ragazzo è entrato a farne parte.

Spazio autrice:

Ciao belleeee <3
Allora? Che avete fatto a capodanno? Sono proprio curiosa :3

Ringraziamenti:

7. Sette. SETTE. SETTE RECENSIONI.
Lo so, per molte di voi ricevere sette recensioni ad un capitolo è normale... ma non per me! Mi avete resa felicissima, davvero.
Grazie mille.
Grazie mille a 1D_theyaremyheart, IreneLaBella, Lovedanceize_, eliana1999, Kendy_Americas96, Hipanda, Mirii_Directioner per aver recensito l'ultimo capitolo, le 9 persone che stanno senguendo la mia storia, le 6 che l'hanno messa tra le preferite, e le due che invece l'hanno inserita tra le ricordate.
Ancora grazie, davvero!
Un bacio, Glò.

05/01/13, ore 19:12

La storia mi piace tantissimo e poi,ragazza,scrivi da dio,complimenti :)

05/01/13, ore 19:07

Weee tesoro eccomi! HAHAHAAHHAAH mi piace la storia, l'unica cosa..dovresti allungare un po di più i capitoli, scrivi bene quindi non dovrebbe essere un problema... per il resto dskjfnkdsjfnds mi piace un sacco come descrivi le cose e come scrivi in generale, brava <3

04/01/13, ore 15:22

Sai? L'ho letta tutta d'un fiato, é davvero troppo tenera :33
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;3

03/01/13, ore 21:53

Sciaoo meraviglia..
allora il capitolo è jgfvrfnjhydvgd,letteralmente fantastico..non avrei nulla da dire,perche' sai far coinvolgere il lettore nella lettura (LOL ?).
Mi piace molto molto molto molto (?) come scrivi,davvero.. magari pero' avrei da ridire sula lunghezza del capitolo,magari dovresti farli un po' piu' lunghi anche per far capire piu' cose nel senso di mettere altro contenuto sarebbe perfetto davvero.
Ciao ciao ciao ciao :)
Continua presto