Foschia.
di Poj_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/12/12, ore 21:31

Heeeeeilà!!
Molto profondo come capitolo..E anche molto bello!
Io la voglio la tua foto! xD
Continua appena puoi :)
xxIre.

20/12/12, ore 18:13

Ciao splendore c:
La tua ff mi fa emozionare ogni volta, davvero, i temi di cui parli li capisco molto.
Per questo la adoro. Finalmente una ff che non è tutta rose e fiori.
Complimenti <3
P.s. Se vuoi mettere una tua foto fai pure ;)
Un bacione

20/12/12, ore 14:31

Non dire che la tua storia fa schifo perché è sicuramente una delle più belle che abbia mai letto tesoro!
Sei bravissima e adoro il fatto che parli di tematiche così delicate, non sono in molti a farlo.
Ti continuerò a fare i complimenti e comunque riguardo al fatto dei capitoli corti tranquilla, non c'è problema, sinceramente io li preferisco così c:
Un bacione a presto <3

1D_aremyheart

19/12/12, ore 21:17

Come promesso,ho letto la tua prima ff e cavolo,di sicuro non me ne sono pentita! *-*
Non c'è che dire,di sicuro anche tu scrivi molto bene e riesci a trasmettere a chi legge le stesse sensazioni del protagonista,ed è..fantastico.
In più,la trama mi piace molto.Non so,rispecchia la mia vena drammatica (?)
Aspetto il continuo!
Baci,
-Bruni.

19/12/12, ore 19:12

Mi Piace! Mi Piace! Mi Piace! E sei bravissima,davvero :) Continua appena puoi! xxIre.

19/12/12, ore 19:02

Hei Babe!
Sai una cosa? Sei la mia prescelta (?)
No dai,da ora in poi ti seguiro' sempre!
Mi piace tanto come scrivi :D
Spero diventeremo amiche su EFP :3
xxIre.

18/12/12, ore 12:41

Ciao bella ;)
La storia è sempre fantastica e come ti dico sempre tu scrivi benissimo :)
Volevo solo dirti che invece di scrivere "Narra Niall o Jade" nelle ff si scrive semplicemente P.o.v Niall o Jade, funziona così, l'ho scoperto anche io scrivendo la mia :)
Un bacio, a presto <3

17/12/12, ore 16:04

Come prima capitolo non è male, scherzo è FANTASTICO è molto interessante la trama, aggiorna!!

17/12/12, ore 16:01

Ciaoo questa storia mi affascina ed è fantastica, sei molto brava nelle descrizioni, sei fantastica ;)

17/12/12, ore 14:32

Ciao splendore ;)
Questo capitolo è asiaijqonwj stupendo guai a te se dici ancora che fa schifo lol
Sei bravissima, continuerò sempre a dirtelo, poi il fatto che parli di tematiche delicate come l'autolesionismo mi piace, anche io ho scritto una ff che parlava di questo ma in cui l'autolesionista era Louis.
Sei troppo brava, adoro il tuo modo di scrivere <3
Un bacio
Miri

14/12/12, ore 17:15

Scrivi benissimo splendore, sembrava di leggere un libro, ti giuro!
Descrivi tutto accuratamente e in modo egregio, brava, non ci sono errori, come prologo è perfettamente perfetto, non vedo l'ora che continui :)
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]