Drabble X Drabble
di Brucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
09/06/09, ore 11:59

ah! ah! oddio fantastica!

17/10/08, ore 21:07

Nuoooooooo le foto no!!! *me si rigira dalla vergogna*....passando ad altro,bellissima !!!E meno male che non ti ci sei impegnata!!!!Non solo scrivi benissimo (Me ti invidia...*-*) ma anche le situazioni sono sempre azzecatissime!!Un appluaso a Brucy!!! (si si ovviamnte anche a te Lady ko^^).Anche se mi chiedo, che sarà succeso poi a Jiraya??XDXDXDXD Per quanto riguarda il cosplay io sono sempre pronta,devo solo trovare un personaggio dell'akatsuki che mi somigli almeno un pochino...mmmm vabè tanto c'ho un anno per pensarci ><,non vedo l'ora che torni il romix!!Romix 2009..stiamo arrivando!!Baci alla prox^^

17/10/08, ore 18:54

dai l'altra volta le avevo lette tutte e avevo lasciato in giro qualche recensione, stavolta da keggere ne avevo soltanto 3 ^_____^ xD
la jiraya tsunade...nn avevo capito fossero loro xD pensavo a una sakura X qualcuno ... poi ho letto i loro nomi e mi si sono spalancati gli occhi "Massì!!!" XXXD
la YamatoXKakashi è absolutely stupenda xD , quando chiedeva se si dovesse informare l'hokage, e l'uscita di kakashi-kun XXXD
ora me voy! siaaaaooooH!!
Uchi

01/09/08, ore 14:48

Per Lady:tsè...lo sapevo che lo facevi!!Ecco mi hai messo pure sasunaru e saisaku tutte e due insieme, vabbè non vedo l'ora di leggere la tua sasusaku*-*(hihi)!! Per Brucy: spero che la tua assenza sia dovuta a vacanze in corso, quindi ti auguro buone vacanze(se avessi sbagliato ti auguro comunque buona fortuna^^)baci alla prox

31/08/08, ore 22:14

Devo dire che le tue drabble sono tutte stupende XDXDXD Questa poi mi è particolarmente piaciuta, sia per la coppia trattata sia per la comicità in se XD Mi chiedi paring assurdi? Beeeeene... *kukukuku!* Perchè non provare una HakuxSuigetsu? Una strana NaruxShika? Oppure andiamo un po' più sul classico con una DeixSaso? Ahahaha decidi tu! Mi raccomando aspetto la prossimaa! GgPoulain

31/08/08, ore 20:31

Tutte le accoppiate, eh? Allora chiedo NaruKarin, SuiKarin, NaruTema, NejiKiba...Vediamo se me ne vengono in mente altre...Ah, si, ovviamente continuate con le NaruHina e con le ShikaTema (sono troppo spassose^^). Che brave che siete^^

31/08/08, ore 20:30

Mhuahahah! Che carina! Tantiximi complimenti! Senti, ma tra le immagino numerosissime richieste, ce l'hai una Haku x Zabuza? Io spero di sì! Bacioni. Haku

31/08/08, ore 20:17

dunque fammi capire....sai e sakura...kakashi e yamato....quindi l'altra e sasuke e Naruto? *ççççççç* (si sono una Yaoi fangirl! e ne vado fiera U_U) bellissima anche questa! complimenti davvero!

31/08/08, ore 12:21

Ciao! Oddei, quanti chappy che mi sono persa! è_é, mi spiace. Allora, la Tobi X Hinata mi ha fatto schiantare dal ridere, troppo forte! Anche la Jiraiya\Sakura era carina. aspè, avere un bel davanzale piacerebbe anche a me (che sono praticamente piatta ...sigh) ma quello di Tsunade si chiama esagerazione! Vabbè, fortissimi tutti i chappy come sempre. La mia migliore amica (sasu_chan) ha ragione: ti sei dtata un bel da fare! Ok, da oggi dev cercare di non perdermi nemmeno più un chappy! Fino al 15 Settembre, poi, ahimè, riparte la scuola e non so quando potrò esserci .... ok, concludo sennò sei a rischio esaurimento nervoso, facendoti ancora complimenti, aggiorna presto. Baci. Haku

31/08/08, ore 12:06

Eh eh a quanto pare ino da brava kunoichi sa come ottenere ciò che vuole...povero Kuzu però T_T Avrei una richiestuccia: non è che potreste scrivere una Anko-Itachi incentrata sul loro amore comune, i dango?

31/08/08, ore 12:00

Uahahah che spasso, Jiraiya medico, davvero fantascientifico! L'ho immaginato girare per l'ospedale di Konoha atteggiandosi a Dr House, da morir dal ridere XD

31/08/08, ore 11:54

Gai sensei ha contagiato a Tobi la mania di creare tanti sui piccoli cloni? Povera piccola Hinata...non ce la vedo versione lollipop, a questo punto meglio la tutina verde XD

29/08/08, ore 16:53

povero kakuzo U.U Ino è più vendicativa di quello che pensassi XD!!!Allora l'altro giorno mi è venuta in mente una coppia strana...che ne pensate di una drabble Gai-Naruto??Ovviamente anche questa spero sia segnalato nel pilone delle richieste^^(ma quanto sarà alto??)!!Baci alla prossima

29/08/08, ore 13:46

Oddesu! ce la vedo Sakura ad andare da ero-sennin per rifarsi il senoXDXD bellissima anche questa!! che ne dite di provare a fare una DeidaraxItachi....coppia assurda lo so ma a me piace! (ah...per la cronaca....sono una ragazza! XD)

28/08/08, ore 22:45

ahahahahahahah daiii!! sakura ti prego non cadiamo così in basso, abbasso la chirurgia plastica . . . aaaaaaaaaaaaahh sempre carine ste drabble, ma come fai dopo il numero considerevole di drab -quelle lì- a scriverne sempre di nuove ed originali?? troppo belle quelle tra itachi e sasuke, ma anche kakashi anko . . . che pucciolosi insieme . . . comunque anche le altre hanno il loro perché e sono molto carine, hai una fraccata di fantasia!! grazie, ciauuu stellaaaaaaaa