L'Arte è un Esplosione!
di DodoRouge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/07, ore 14:09

complimenti,l'ho letta tutta in una volta e sono ancora qui a piegarmi dalle risate!!ah ah ah è troppo bella!!complimentissimi,sei graaaandeee!!!!!!!

11/11/07, ore 00:19

MUHAHAHAHAHAHA Bellissima non ci sono altre parole!!! Troppo bella questa ficcy (scusa se ho recensito solo la fine ^-^'') Mi dispiace che sia finita! (comunque Sasori ha ragione,che cavolo non ricordarsi nemmeno che giorno è! ...un momento...MA IO COSA CI FACCIO QUI!) (stai risponendo alle recensioni pirla! nd Seconda me molto più intelligente della prima me!) (oooh capito nd prima me) comunque bravissimo! Beh alla prossima allora,e ricorda...JASHIN CI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) by tobichan

LadySnape 2 -la vendetta-
10/11/07, ore 23:09

Allora, eccoci nel dettaglio, fincheè mi è concesso. Allora, l'idea di unire nella missione i componenti di KH si, è stato carino. Kabuto poi, mia orrenda creazione a part, è stato da sballo! Certo, il mio Dedi-kun chiamato Picasso no e poi no... Era meglio quello che aveva deciso lui! Marmotta ventaglioinvece mi sa proprio di trudy. Il bravo ragazzo madara poi mi ha fatto schiantare. Certo, non mi sarei mai e poi mai aspettata un finale del genere va detto. Poi, scusa, Sasori che prende il the con Orochimaru è di un'originalkità sublime! Basta, mi fermo, non volgio intasarti la casella dei commenti. Sai cosa ne penso delle tue fic, quindi non aggiungo altro! Kiss for You!

10/11/07, ore 22:58

Ehi! Non puoi finirla così! Era tropo forte! Allora piaciuta l'imam del kabuto??? Voglio i diritti d'autore!! Comunque good. Un abuona fic.

10/11/07, ore 22:53

E alla fine...Sasori morì! Povero Sasori! E mi dispiace anche che Il Grande Artista Che Non Puo Essere Battuto Dallo Sharingan Ne Da Altre Tecniche Oculari Perchè Si E Fatto Un Culo Così Per Imparare A Difendersi non abbia convinto tutti che l'arte è un esplosione...povero Artista! Kabuto nella foto faceva venire i brividi! Coomunque...la fiction era fantastica, mi dispaice che sia finita, ma so che per noi hai in serbo altre idee!

09/11/07, ore 20:42

Hai aggiornato! Grande! E hai messo anche il mitico quartetto del suono (che muore subito, ma fa niente!)! Grande, Edo! Posta presto il prossimo capitolo, che voglio vedere se alla fine Deidara riuscirà a far valere la sua opinione!

09/11/07, ore 13:32

Come ha osato quella specie di bonsai a dire che l'arte è mangiare?! Ahah, grande Edo, questo mi è piaciuto più del precedente. E' il penultimo?! NO!!!!

10/09/07, ore 10:07

E alla fine ha vinto Sasori...povero Deidara! Se non altro l'ha fatta pagare alla Donna Origami! Mi sa però che alla fine l'unico che ci rimette è sempre e solo il Leader!

09/09/07, ore 21:45

Arrenditi tu razza di quablock formato persona!- Questa è una genialata collega!!! Iper forte! Davvero l'ultimo capitolo compare anche Sasorino??? Bene bene! Sono curiosa! Kiss

Ayko
06/09/07, ore 21:58

Grande, Edo! Forte anche questo capitolo! Deidara è malvagio...privare un povero e innocente ragazzo delle sue carte...Anche a me piace Tobeggiare! Vai così! Al prossimo aggiornamento!

Ayko
06/09/07, ore 21:58

06/09/07, ore 21:53

Collega!!! Credo che di Pearcing, il leader, l'abbia davvero da vendere! (io non posso prenderlo purtroppo... Il mio caro Dedi-kun ha minacciato di farmi esplodere se faccio adulterio...) comunque... I soldi di Kakuzu!!!!!!!!!!!!!!! Grande; come sempre_!

06/09/07, ore 21:50

evvai prima a recensire!Wow deidara ha battuto pegasus a duel monsters?Bè...tanto non riuscirà mai ad essere bravo(e artistico)quanto la sottoscritta^__^!aggiorna presto!bacioni!

19/07/07, ore 16:26

povero hidan col suo amato tempio distrutto...e povero leader che si deve sorbire tutti i membri dell'akatsuki tutti i giorni!(Leader,io sono dalla tua parte!)sarà meglio che i soldi di kakuzu inizino a pregare,ho un sinistro presentimento,credo esploderanno... *spoiler cap362*te l'avevo detto di far attenzione ai riti WODOO!lo vedi che alla fine deidara è crepato?maledetto sasuke e maledetto itachi che ha pensato bene di non finire il lavoro di sterminio della famiglia lasciando in vita il suo CAAARO fratellino *fine spoiler* ti faccio i soliti complimenti per il capitolo ke secondo me è 1 dei più divertenti,e aspetto il prossimo!

15/07/07, ore 19:04

Janshin-sama pè uil meglio...e Dedi-kun.... fantastico Edo!!! i capitoli sono sempre più appassionanti! (stavo per morire dal ridere...) certo...chiamami pure collega...collega!!!! bax e settembre!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]