La carne e il diavolo
di tsunade22

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/04/14, ore 14:24

sono senza parole, questa storia è semplicemente meravigliosa, stupenda, mi ha incuriosito e in seguito rapito fin dal primo capitolo. complimenti ♥♥♥

16/01/11, ore 22:15

Ecco un altro tassello che si unisce agli altri... Sasuke e Naruto sono rinchiusi su un'isola e fatti crescere per poi essere usati come giocattoli... il giorno dopo Sasuke compirà gli anni e sarà obbligato a lasciare quel posto e Naruto per finire chissà dove.
Dolce il pegno d'amore (?) lasciato da Naruto per il suo Sasuke che parte!
Itachi invece incontra una ragazzina che assomiglia al fratello disperso e si lascia stregare dal suo ricordo, così salva la piccola Hinata e decide di portarla con sè.
Ora sappiamo con precisione cosa sta succedendo, nei prossimi capitoli sapremo che piega prenderà la storia.
+grazie+
anna

16/01/11, ore 22:10

Ciao, avevo messo questa fic tra i preferiti da un sacco di tempo, poi per una cosa o per l'altra non ero mai riuscita a leggerla.
Allora vediamo un universo alternativo ma con personaggi somiglianti agli originali... un Itachi che uccide i genitori per rabbia e per amore, ma che tutto sommato è roso dal rimorso dell'assassinio della madre.
Sasuke invece, piccolo innocente viene tradito dai genitori e venduto... Chissà che vità dovrà sostenere!
Inizio interessante, anche se breve!
+grazie+
anna

12/02/08, ore 19:25

çççççççççççççç Me triste. Bellissima fine l'ho vissuto fino in fondo, ah la morte di Gaara, cosa non si ferebbe per amore vero piccola Hina? E il ritrovarsi tra Sasuke e Itachi , mamma che ansia, la paura di una fina assai tragica per questo viaggio così lungo. Ma poi un finale splendido e radioso , con un futuro pieno di luce finalmente. E un epilogo più bello di questo non poteva esserci, non so ma Deidara e Sasori li vedo davvero uniti da un filo indissolubile, forse sarà questa questione del'arte, per non dirti come ci sono rimasta quando Sasori è morto non era giusto. Bhe comunque tutto bellissimo ti faccio ancora dei mega complimenti perchè li meriti, tutto bellissimo storia e come è stato scritto, ti rinnovo i complimenti e continua a scrivere sei davvero brava

12/02/08, ore 19:22

12/02/08, ore 19:21

09/02/08, ore 14:25

ho l'impressione che ill prox chap sarà l'ultimo... cmq sono curiosa di sapere come va a finire!!!!

05/02/08, ore 16:11

Continua ti prego!!! sono trpp curiosa di vedere cm finisceeeee!!! cmq bell'intreccio e sooprattutto itachi *ç* Anche se ci sono un sacco di pairing strani e a volte tutti quei ... mi fanno venire un pò il mal di testa, è una fic molto carina! continuala mi raccomando (nn cmoe la sottoscritta che ha interrotto la sua fic al penultimo capitolo)

29/12/07, ore 18:49

OMG help help help!!!!!! chi combatte di là e chi combatte di qua ma che casinoooooooooooo speriamo se la cavino entrambi!!!^^ ciau

26/12/07, ore 15:00

Non ci posso credere!!! Scusa, scusa, scusa se nn ti ho commentato subito!! Ma nel Hotel nn c'era il pc e nn ho potuto commentare!! Beh... ovviamente il capitolo è bellissimo, neesan! E sopratutto ti faccio i complimenti: ogni volta che leggo la tua fanfiction mi emoziono tantissimo, come se fossi io la protagonista ( quando ho letto il pezzo riguardante Gaara ho iniziato a maledirlo sottovoce e un casino di gente li ha guardato malissimo XD) Dai, Itachi-san, siamo tutti con te! Attendo con ansia il momento in cui la spada di Itachi trafiggerà il cuore di Orochimaru! faccio una recensione breve perchè devo andare al check-in, altrimenti rimango a Parigi!! ti mando anche l'altro commento, come al solito!! kiss Kia

23/12/07, ore 23:08

Ahhhhhhhhhhhhhh che ansia, scusa se non ho mai recensito, ma la lessi già tempo fa la tua fic e subito me ne appassionai ti faccio i miei compliementi, per come è scritto , lo stile e i personaggi con le scene , tutto molto bello e in un certo senso anche caratteristico. Itachi assassino , ma per un motivo ben più grande molto bello, l'aggrapparsi alla vita per la persona a cui si tiene di più,devvero stupendo. Lo scoprire che intorno a noi ci sono persone che ci stostengono vedi Hinata, Naruto, Tsunade, Kiba, Kakashi e altri. Gaara iracondo per amore, che romantico ,ma che ci tiene però. Bhe Gaara è sempre stato così. Ma ora sono super ansiosaaaaaaaa aspettavo questo cappy da un bel pò e devo dire che è molto molto bello come i precedenti d'altronde, però un pò corto unica pecca, spero solo di leggere quanto prima il seguito perchè è questa la parte che sto aspettando e sinceramente sono un pò ansiosa, perchè mi sento dal principio una brutta senzazione, speriamo non sia niente. Aspetto con ansia , alla prossima maoa Ps:Ancora complimenti

23/12/07, ore 22:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmete questa ff e tornata mammina mi chiedvo quando avresti continjuato cmq cosa succedera ora? me ti lovva allaprox ciao

10/12/07, ore 22:33

nuuuuu!!!kakashi...!oobitooo!!! T___T poveriiiii!!!WHAAAAAA!!!(-si asciuga le lacrime con un lenzuolo matrimoniale e salvagente x nn annegare-)porc#*@ orochimaru,DEVI MORIREE!!vaiii itachiiii!!! siamo tutti con teeee!!! complimenti,è veramente bellissima!il tuo modo di scrivere mi piace UN CASINOO!!non vedo l'ora di leggere i prossimi!!XD

30/11/07, ore 18:26

NOOO!! Niisan sei cattiva: non puoi farmi questo!! Non puoi fare morire i miei due idoli in un capitolo solo! T^T *devo ammettere che mi hanno ricordato molto romeo e giulietta XDD* certo che il destino vuole che Itachi-san e sasuke nn s'incontrino... e va beh sarà per la prossima volta XDD Cmq sei cattiva... poverino Obito!! Kakashi ce l'aveva quasi fatta, mancaa poco per fare fuori Orochiock *sai mi stai facendo venire il dubbio che sia immortale O_O* Comunque guai a te se lasci orochimaru in vita... giuro che entro nella ff e lo uccido con le mie stesse mani. Bacioni kia <3!! P.S Una morte leeentaa e mooolto dolorosaa!! mi raccomando XD!!

14/11/07, ore 00:20

Solo una cosa....?????....so curiosaaaaaaaaaa......^^"...eheh alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]