Symmetry
di kannuki

21/01/13, ore 20:46

Eh? non ho capito.. Dianna e Klaus, seriously? O forse sono io che leggo male, aspetta lo rileggo che è meglio perchè veramente non ho capito

21/01/13, ore 17:12

>.< Ecco bravo trattieniti e guai a te se tradisci Care perché sennò vengo a spaccarti la testa io, Klaus ç_ç e tu Care ammettilo di esserne innamorata che sennò è la fine ç_ç sta diventando una mini boss dittatore XD ghghgh sono triste ç_ç cioè adoro Dianna ma non reggo come Klaus la ricorda/guarda u.u e poi lei deve stare con Elijah u.u comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/01/13, ore 17:06

“Sono dimagrita quando ho preso la mononucleosi... e neppure per il motivo giusto! Nessuno bacia le ragazze grasse!”
Questa frase meritiva di aprire la mia recensione... è troppo fantastica!! E io amo Dianna!!! E' davvero una "SVALVOLATA" giusta!!
Mi vorrei scusare per non aver commentato il capitolo passato, ma in questo periodo sto sprofondando nei libri ed è un miracolo se già io riesca ad avere ancora una vita sociale e qualche distrazione :P!
Comunque, premettendo che ho adorato anche il capitolo passato, continuo dicendoti che trovo favoloso il modo in cui stai sviluppando questa storia!! Insomma i tasselli sono tutti inseriti magistralmente nella narrazione e ora sono molto molto curiosa di vedere questo risvolto nella storia Chris/Klaus debbo ammettere che avevo avuto qualche sospettuccio, ma ora sono davvero contenta di vedere come sviluppi la vicenda...Anche  perchè Elijah mi sembra un tantino geloso e comunque la chimica che si avverte fra lui e Dianna è super, anche solo quando gli ha stretto la sciarpa al collo nel finale mi sono venuti i brividucci di esaltazione buahahahaha xD
Ora aspetto il tuo nuovo aggiornamento per vedere come questa magnifica storia andrà avanti!! COMPLIMENTI!!!
Alla prossima!!!  ciao ciao ele xD

19/01/13, ore 14:19

Ma noi lo diciamo perché siamo preoccupate per il klaroline T.T cmq dianna è adorabile *_* cita palpatine e paragona care a eowyn ahahah ed elijah e lei *____* son troppo adorabili! Ma quindi è Klaus che ha ballato sul tetto quella notte? Klaus "è" Chris? :o
In attesa del prossimo capitolo *_*

16/01/13, ore 04:19

Klaus attratto da Dianna?! Per favore non continuare su questa strada... Solo e soltanto klaroline :)

16/01/13, ore 01:10

Vogliono andare a Roma col motorino? *_* sarebbe pazzo ma fantastico *_______* son troppo teneri Stefan e Rebekah *_* vorrei che una cosa del genere accadesse anche nella realtà ç_ç però non mi piacciono le attenzioni che Klaus dà a Dianna u.u deve continuare a repellerla, non deve provare una non-quasi-attrazione! Voglio del Klaroline puro qui ç_ç anche perché Dianna deve stare con Elijah u.u

12/01/13, ore 12:38

Sto morendo ahahahah Stefan e Klaus che prendono in giro la suicida in potenza ahahah rido troppo ahahah io ancora non ho capito di che parlano Elena e Bonnie, e di cosa parla Dianna nello scorso capitolo... cioè ho capito che non vuole uccidere klaus, ma quando nello scorso capitolo dice “Vostra madre ha provato a rimediare all'abominio creato e lui l'ha assassinata. Ha ucciso sua madre ed è giusto che ne paghi le conseguenze. Resterà in vita finché la mappa non sarà completa, troverà la cura e morirà. Così doveva essere e così sarà.” Dianna espira e tira su col naso. “Scusate, questa parte mi rattrista sempre. Me lo immagino triste e solo, rinchiuso nella sua torre oscura, circondato da cadaveri dissanguati a grattare le pareti come un cane pazzo...” cosa intende Dianna? E' questo che non ho capito, e anche alcuni riferimenti di Elena e Bonnie nella discussione di questo capitolo. Cioè che vogliono fare a Klaus. E poi che carini i momenti Stebekah e Dianna ed Elijah *_* Mi piace mi piace mi piace!

12/01/13, ore 10:59

GREAT CHAPTER!!!!
Mamma mia ho davvero adorato ogni singola riga!! ^__________^
Klaus innamorato è coccoloso, proprio come ogni uomo che parte per la tangente ...tanto carinooooooo!!! Poi ha tutto quelle insicurezze da babbeo..tipo "Oddio Caroline non è fuori a pranzo...MI STA EVITANDO" ahahahahah Complimenti veramente per come stai delineando la loro Storyline.
Per quanto riguarda Elijah e Dianna....anch'io li vedo più da amore che nasce passo per passo, proprio secondo la tua visione...anche perchè quando sei così amico di una persona hai sempre paura a fare il passo successivo e preferisci la sicura FRIENDZONE... In ogni caso ho adorato leggere i pensieri del loro primo incontro  =)  =)
Rebekah ha assolutamente bisogno di attenzioni e di un pò di romanticismo!!! Nel mentre però è commovente vedere quanto April le sia amica e anche l'interesse di Stefan...Insomma se non ci teneva a lei non si sarebbe presentato a evitarle l'impalettamento!
Ho trovato simpaticissimo lo scambio di battute fra Stefan e Klaus nell'ultimo frangente con la frase finale però che spinge a una riflessione sui loro sbagli.
Bravissima..adoro la tua storia!! Continua così!
Alla prossima ciao ciao Ele

10/01/13, ore 23:20

Assolutamente perfetto!!! Me la immagino proprio così una scena d'amore Klaroline!!! *O* Incrocio le dita per vedere qualcosa del genere anche sullo schermo prima o poi ^__________^
Hai descritto davvero tutto alla perfezione!!!
E poi Elijah con Dianna...fantastici, mi fanno fare un sacco di risate!! Ed è molto intrigante il fatto che lei sia una cacciatrice e lui una sua ipotetica preda ...Ma credo che sarà sua preda in altro senso ahahahahah
Continua così!!! Davvero bello!!
Alla prossima
ciao ciao Ele

09/01/13, ore 20:49

Bellissima la scena d'amore Klaroline; l'ho trovata assolutamente ben scritta e molto coinvolgente ! Quel pezzo da solo per me varrebbe tutta la storia !
Mi piace anche Dianna /Elijah li vedo come una coppia assolutamente dolce e inoltre la cacciatrice e il vampiro è un altro rapporto con sui si può costruire bene una storyline XD
Ah mi sono sembrate ottime le poche frasi dedicate allo Stebekah sopratutto quella dove si descrive il rapporto tra i due..Mi ha colpita !
Quindi complimenti e al prossimo capitolo !!

09/01/13, ore 16:58

"Si dice che un essere umano non possa smettere di pensare neppure per un secondo. Invece, ci sono solo due momenti nella vita di un uomo, in cui il cervello va completamente in bianco: un attimo prima di morire, un istante prima di baciarla."
Ma solo a me è mancato un battito qui? La scena Klaroline una meraviglia è dir poco *-*

Ho adorato pure il resto, sei molto brava, complimenti :)

09/01/13, ore 16:18

Ma ma ma Dianna vuole fare fuori Klaus? ç_ç o l'ha detto solo per avere i disegni di Jeremy dalla sua parte? T_________T Elijah come può esser così tranquillo mentre parlano di far morire il fratello? ç_ç cmq shippo sempre più Dianna ed Elijah xD e avendo appena visto New Girl e avendo appena letto di Dianna... sono troppo "piena" di Zooey Deschanel ahah
cmq Klaroline *_________* siii alziamo il rating *_*
ma poi lei che vuole che la sbatta al muro e lui che è dolce ahahah
quello che mi chiedo è come siano passati dal parlare di madmen al farsi reciprocamente sul muro e nella camera... XD
Comunque son contenta *_* alla prossima! Anche se spero in alcune delucidazioni XD

08/01/13, ore 10:08

Dianna è davvero spassosa...assolutamente surreale anche nei modi di fare!! Rivolgersi così a Klaus..FANTASTICO!!!
E sono interessata dal suo legame con Elijah!! Vicini di casa con una cotta inespressa!! ;)
Bene bene...la tua storia sta diventando sempre più interessante...Ora sono curiosa di vedere ogni sviluppo...e questa Caroline che ignora Klaus?? Ma che fai??!!! E' l'uomo della tua vita gioia!! non lasciartelo sfuggire XD!!
Alla prossima :P

07/01/13, ore 11:39

E' vero, è carinissima Dianna !! E con Elijah li shippo già da morire...sarà che mi manca Elijah nella serie tv lol.
Vorrei tanto sapere cosa ha detto Caroline ad Elena ...Voglio il Klaroline ;_;
Alla prossima :*

07/01/13, ore 01:32

"E tu te la tiri come la reginetta dell'Opera..." STUPENDA DIANNA HAAHAHAH ti giuro ho riso troppo! è così tenera! E con Elijah poi *-* li shippo già insieme *_* altro che l'amica sua! Ma poi, dove sono vicini di pianerettolo? in quale città? XD Comunque lei che esamina le dinamiche tra i vampiri è stupenda ahah è troppo tenera e brillante e allegra *_* e anche se mi piace molto però vorrei il Klaroline *_* spero aggiornerai presto!