Symmetry
di kannuki

05/01/13, ore 01:44

Bel capitolo! Poi io adoro New Girl e il personaggio di Zooey Deschanel XD mi fa troppo ridere! Come Dianna del resto. In quel covo di tristi, matti, malati, lei e Rebekah che è contenta che ha imparato a nuotare sono le uniche persone con della contentezza genuina! Anche se la penso un po' come Klaus, è troppo strana! Insomma, è una cacciatrice di vampiri ed è imbranata e docile, ti fa strano una cosa del genere! XD Per il resto capitolo molto scorrevole, m'è piaciuto che Caroline si sia preoccupata per lui e l'abbia aspettato fuori dalla porta... che cosa dolce *_* anche se ora voglio del vero Klaroline ecco u.u Basta con questo Tyler! Dianna XD voglio leggere anche altro di lei!

04/01/13, ore 23:56

Ahahahah che bel capitolo frizzante ! Adoro Dianna !! Basta che metta gli occhi su Klaus e su Stefan, anche se una botta di gelosia a Caroline forse servirebbe a farle capire quello che vuole e che se lo deve prendere..XDD Per il resto il dialogo tra Klaus e Dianna mi è piaciuto molto e visto che guardo New Girl non è stato un problema immaginarmi Dianna che pareva poi davvero la nostra Zoey <3
Al prossimo capitolo però vorrei tanto Klaroline *_______* Scusa è l'astinenza da scene...Un bacio ! Alla prossima !

04/01/13, ore 18:24

Scusa se te lo dico ma a volte mi perdo e non capisco chi parla quindi se ci metti qualche nome di qua o di la mi farebbe piacere. Mi piace molto come scrivi, ma a volte mi perdo, sarà che sono sempre distratta.
Quella Dianna è strana potente, ma mi piace molto :D però mi sembra che ha messo gli occhi su Klaus, alla larga bella!
La frase finale mi ha fatto impazzire "Non si fida di me. Non si fiderà mai di me." E tipo li ero una povera ragazza che mangia gelato seduta a piangere con mille fazzolettini sul divano da ore! Che immaginazione! Il resto mi è piaciuto molto, molto brava :D Complimenti!

04/01/13, ore 17:54

Ciao!!
Buahahahahahahah adoro il personaggio di Dianna e poi immaginarmela come Zooey Deschanel è stato fantastico ^________^!!!
Chissà in quale cuore farà breccia..ma ho già qualche idea in proposito, vedremo se anche tu hai avuto la stessa!
Cmq ho adorato l'interazione fra Klaus e Dianna...è bello vedere come gli si rivolge ed è adorabilmente imbarazzante!!!
E' stato bellissimo anche vedere Caroline preoccupata per Klaus, ormai non lo può più nascondere....e anche stargli lontano diventerà sicuramente impossibile... Mi spiace tanto per il mio originale preferito però..sapere che soffre per amore è tristissimo!! Oh mamma quanto vorrei che facessero davvero coppia...oramai il Klaroline è diventato la mia perversione =P
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti per la scrittura vivace, è davvero un piacere leggere la tua storia!!
Ciaooooooooooooooooooooooooo

03/01/13, ore 15:15

Fantastico!! Adoro davvero la tua storia, niente è scontato e tutti gli eventi si susseguono senza fretta e con i giusti tempi!!!!
Ho difficoltà a sopportare Tyler da un pò di tempo a questa parte..e pensare che una volta mi piaceva come personaggio...poi è arrivato Klaus e ha offuscato tutto col suo fascino ^_______^
Comunque Caroline con quel " Scappa idiota" ha dimostrato quanto ormai tenga a Klaus!! Non vedo l'ora di leggere il resto...Sono davvero davvero curiosa!!!
Ancora complimenti per la trama che stai sviluppando..sarebbe veramente fantastico vederla anche nel telefilm ;)!!!!
Ciaoooooooooooo =)

02/01/13, ore 00:31

Hanno portato un cacciatore di vampiri con i licantropi? Ah ODIO TYLER, lo odio sempre più! E Caroline che s'è schierata con Klaussss <3 bel regalo di primo dell'anno, decisamente. E Rebekah e Stefan *_* Ho apprezzato molto anche il momento semplice e dolce dei Delena, più dei momenti Delena del telefilm, a dire il vero xD comunque bellissimo capitolo, soffice anche se forte. Mi sa di fluffoso per i momenti di Care e i suoi pensieri, o Delena o Stebekah... però c'è anche l'azione, perfetto insomma! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *_*

01/01/13, ore 22:34

Ohhh e ora ??? Mi hai lasciato con il fiato sospeso e Tyler doveva arrivarsene proprio ora con i licantropi..........Comunque mi piace moltissimo quando analizzi i ricordi di Klaus e la sua psiche ! Credo che sia riuscita ad entrare nel suo personaggio meglio di quanto non faccia la Plecca ! Aspetto il prossimo capitolo, complimenti XDD

29/12/12, ore 21:19

capitolo fantastico! e poi il titolo è azzeccatissimo,  l'irreparabile! proprio come il momento Klaroline e il bacio... non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia e cosa diranno, o meglio faranno loro due... e poi tutta la cosa del bene e  il male che si incontrano, davvero bella!
ogni volta non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo! (per favore non tenerci troppo sulle spine)
anche klaus e rebekah sono carinissimi insieme, secondo me sono così proprio così quando non ce l'hanno a morte fra di loro...
solo una cosa non ho capito... quella cosa di stefan che costruisce una parete, sicuramente mi sono persa il riferimento! ;)

29/12/12, ore 00:49

Okay, iniziamo dalla frase che non ho capito, ossia: “Sto attrezzando una parete.” chiamami stupida ma non ho proprio capito la battuta XD per il resto l'ho amato *_* i momenti Caroline/Elena, dove Elena pare "un passo avanti" nel capire i "sentimenti" di Caroline per Klaus... il momento dolce Delena, Rebekah e Stefan che vanno a nuotare... son troppo teneri questi due. E poi, ecco, above all, IL BACIO. *______________* Bello bello bello. E ora voglio che ne parlino, ecco. Voglio sapere che ne pensano. E Klaus che ascolta il jaaaazz <3 ma come mai depresso se ascolta il jazz? XD bellissima *__*

28/12/12, ore 22:29

Ciao!!!
Ho scoperto oggi la tua storia e devo ammettere che LA ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sono una grandissima fan degli amori impossibili e quindi anche del KLAROLINE ahahahah  Mi piace davvero il modo in cui stai sviluppando la storia perchè è molto realistico...cioè la caratterizzazione dei personaggi è completamente coerente!!!
Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo la scena fra Klaus e Caroline..descrivi tutto in maniera molto efficace e quindi riesco a figurarmi il tutto nella testa ^______^
E poi anche l'interazione fra Caroline ed Elena è così naturale!! Davvero complimenti....immagino proprio che Caroline si possa comportare così dopo un eventuale bacio con Klaus....e anche le battute che lancia ad Elena sul fatto che lei dovrebbe saperla consigliare perchè sta con un bad boy!! Veramente azzeccate!!
Ok ora la finisco di parlare...ho parlato anche troppo...come sempre!! eheheh
ciaoooooooooooo alla prossima

26/12/12, ore 19:44

bellissimo i sogni sono stati la mia parte preferita nikopol <3 carin bellissimi me li sono immaginati esattamente come klaus e care kol è un bastardo ma è stato un genio a spacciarsi per klaus con il soggiogamento speo che in quello che lei non ricordi sia successo qualcosa( sono l unica che se ne preoccupa????) spero che klaus lo umili e picchi come si deve u.u è stato fantastico come lei abbia ammesso che pensava fosse lui e 'ma sei ubriaco' troppo ridere brava cpontinua cosi aspetterò pzientemente il continuo un bacione

26/12/12, ore 17:55

No ma la domanda "Klaus, sei ubriaco?" è STUPENDA ahahah awww nikopol e carin *_* I'm in love *_* sono cosììììì teneri! ora voglio una cosa del genere anche tra niklaus e care *_* ma comunque non ho ben capito Kol che voleva. Buttarla per strada dopo averla morsa? cosa le ha fatto?
Bellissimo come sempre, comunque *_*

26/12/12, ore 17:00

davvero molto bella la storia!! ho letto gli ultimi 4 capitoli in un colpo solo!!! ;) complimentissimi!!

26/12/12, ore 16:14

Ohhh mi piace sempre di più questa long !! *__________* Spero tanto che succeda qualcosa nel prossimo capitolo e spero che Klaus riempia di botte Kol come si merita !! Continua così ;)))
Un abbraccio !!

24/12/12, ore 19:21

Ciao ! Ho scoperto solo oggi la tua fanfiction e credo di adorarla, anzi no la ADORO del tutto !! Cercavo da tanto un long Klaroline che mi potesse interessare e tu non solo scrivi bene, ma sai ben tratteggiare i personaggi. Il primo capitolo è forse uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto su Klaus e sul Klaroline. Brava, complimenti ! Aspetto con ansia il seguito e ti prego continua lo Stebekah sono così carini insieme *________*
Auguroni di buon natale!
A presto XD