Symmetry
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/12, ore 18:28

Sigh :( Capitolo triste! Non ce la vedrei mai e poi mai Rebekah sposata, soprattutto perché Wilbourgh voleva figli, no? E lei essendo un vampiro... però che cosa dolce e triste allo stesso tempo ç_ç e Stefan che le insegna ad andare in bicicletta <3 Stebekah <3 nel prossimo capitolo però voglio il Klarolineeee *_*
Awww possedeva HArrod's *_*

24/12/12, ore 15:03

riesci sempre a stupirmi questo capitolo mi è piaciuto tanto wow soprattutto gli ultimi passaggi, il matrimonio di bekah è dolcissimo ma più di tutto klaus che si prende cura di lei nell ombra è a dir poco adorabile e mi ha messo tanta allegria come lei abbia imparato ad andare in bicicletta èì un bellissimo personaggio e spero tanto riesca a trovare chi la renda felice. Per quanto riguarda kol me lo sono immaginata proprio cosi e anche se ho sempre immaginato si potesse invaghire di bonnie è esilarante vhe voglia provarci con care per far arrabbiare klaus non vedo l ora di vedere la sua rezione un bacione e buone feste annejane

22/12/12, ore 21:51

devo uscire ma trovo il tempo veloce per scrtiverti la recensione poi ti dico bene bene perchè la tua storia è sempre più bella decisamente per prima cosa è raro trovare qualcuno che scriva cosi in modo che sia tutto scorrevole e i personaggi li stai facendo davvero tuoi bekah mi fa impazzire, sai andare in bicicletta? bellissimo ed il ritorno di kol?anche quello mi è piaciuto non ho ben capito in realta come si è relazionato con caroline ma poi me lo leggo con più calma,ma gli ultimi versi sono bellissimi certo questo capitolo era (immagino) di presentazione per kol e la vita a casa mikealson mi hanno colpito di più ' si baciano alla fine' carinissimo. stra apprezzato il riferimento ad amazon, mi ha fatta sorridere. un bacione annejane <3

20/12/12, ore 20:06

Oh mio dio che tenera Rebekah ahaha nel prenderlo in giro che vuole rimanere fino ai titoli di coda. Comunque bel capitolo, mi piace lei e l'interazione con gli Originali... E lei che "teme" sotto sotto per Klaus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

20/12/12, ore 17:18

Oddio, non avevo ancora visto questo gioiellino e non potevo non lasciarti una recensione!
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, è fresco e diretto, non stanca per niente! Poi il punto di inizio della narrazione è ottimale, la strage di Klaus è stata l'unica cosa veramente apprezzabile dell'ultimo episodio, insieme alla scena di lui e Caroline. Madonna, sono troppo belli! E il modo in cui tu li descrivi li fa sembrare più veri che mai. Meno male che c'è il Klaroline a lenire le sofferenze date dal Delena.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione!

20/12/12, ore 16:49

Ho letto la tua FF e mi piace, anche se questo capitolo non è stato (almeno secondo me) all'altezza dei precedenti ^^. Una curiosità: perché scrivi Mikaelson con l'H? Si scrive senza l'H tra la S e la O.
XOXO
Erika <3

17/12/12, ore 23:16

ok ho provato ad inviarti questa recensione tre volte ma internet è stupido. prima di tutto il capitolo è wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow il personaggio di rebekah lo adoro semplicemente e mi piace davvero tanto come scrivi mi sono immaginata tutto ed è stato fantastico stef mi da un misto di tenerezza completamente fatto ahahah ciccio ed in alcuni punti non mi sono trattenuta e sono scoppiata a ridere di gusto bravissima!klaus che provoca care ( diciamocelo io mi sare fatta frustare tutte le volte che voleva) e poi quel mezzo tentativo di bacio finito male? GENIALE l ho apprezzato tantissimo non vedo l ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento ps il rosso sulle guance di klaus che tenta di nascondere adorabile ahahahah

17/12/12, ore 18:09

AWWWWW io muoio se scrivi queste scene dolci dopo scene passionali che in realtà sono più violente perché lei non è che ricambi proprio ecco, però sono fantastiche! Rebekah che se la prende con lo Squartatore e soprattutto Stefan strafatto AHAHAH muoio! è fantastico questo capitolo, mi piace molto di più. Perché affronta il pluriomicidio come dev'esser fatto, cioè è giusto che lui abbia reagito così... e lei è rimasta sorpresa dallo Stefan che può essere un pericolo per via di quelle erbe ingerite... mi piace! Spero che la continuerai per molto ancora *_*

16/12/12, ore 17:48

wow!! semplicemente wow!! è davvero un bellissimo seguito all'episodio di venerdì, adeguato e giusto aggiungerei!! avevo sperato di vedere di più nell'episodio, vedere di più di klaus e del suo comportamento post omicida, e avevo sperato di vederlo con caroline... ed eccolo qui! perfetto come sarebbe stato nell'episodio vero e proprio, anzi forse in questo modo si scava di più nei personaggi e nelle loro emozioni!! è davvero una bella ff, spero di leggere presto il seguito!

16/12/12, ore 16:25

Queste ragazze d'oggi guardano troppa tv! Sono diventate intraprendenti e noi ne paghiamo le conseguenze! ahahahahaha stavo morendo , la tua storia mi piace sempre di più il 1 capitolo mi ispirava molto ma questo è stato decisamente bellissimo non vedo l ora di vedere come evolverai la storia stef che è strafatto sul letto mi ha fatto una tenerezza assurda cucciolotto :( bellissima l ultima scena con klaus che osserva caroline e pensare quanto la desidera non vedo l ora che aggiorni un bacione annejane

16/12/12, ore 13:34

Bella fine! Cioè mi sarei aspettata di più, ma è così che dovrebbe andare per come stanno le cose. E' "giusto", sarebbe ancora troppo presto per avere dei sentimenti... però sappiamo cosa prova Klaus e cosa Caroline. E poi hanno tutta l'eternità per mettersi d'accordo, ecco. Bella bella bella *-*

16/12/12, ore 01:41

Bellissima, davvero, mi ha emozionato moltissimo! E' proprio il tipo di reazione che mi sarei immaginata da Caroline in questo contesto e l'atteggiamento di Klaus è assolutamente azzeccato! Spero di leggere presto il prossimo, intanto finisce nelle seguite! ^_^ a presto, Cami.

16/12/12, ore 01:37

Beeeeeeella! Molto IC e perfetta! Natalizia al punto giusto, con le giuste uccisioni! Mi piace davvero. E' solo una one shot, vero? :'( comunque, Klaus è sempre affascinante, da assassino e da seduttore. Come fa a non cascargli ai piedi ç_ç

15/12/12, ore 17:54

ciao fanfiction molto natalizia, amo londra e davvero una bellisiima città e anche io lo aggiunta nella mia storia. ma devo dire che non amo molto klaus, ma la storia mi è piaciuta, complimenti!
PS: mi piacerebbe un tuo parere sulla mia storia sai? spero farai un salto, ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]