niente è come sembra
di aky_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!ho bisogno del continua!questione di vita o di morte(esagerata XD)..................!

*_* ma tesò!! che pucci che siamo io e Goten *_* Ma non è che lui poi mi porta a letto e tanti saluti O_O Me NON si fa usare così!!!! Ma tanto me sa che poi Goten si innamora U_U Ma amò te sa che quando me ha vitto "amanda" ho subito pensato alla amy.. ma poi ho pensato "impossibile U_U" xD Comq nn ti dico aggiorna presto pikké sarebbe vano xD e poi nn ti do' mica fretta siccome so bene quanto c***o impegna la scuola <_< vabbé vaduz!! tvtttb!!! bacio

azz....gohan mi sgamata, come io ho sgamato lui però V.V si fanno queste cose?? cattivo gohan, cattivo!!! oddio, kissà ke combina nel prox capitolo (ma lo sai ke anke io avrei reagito così?? mi sentivo proprio io quando leggevo XD)...poi....ke bellina eri, era ipnotizzata da Goten LOL ihih!!! Akyuccia sei fantastica, ci voleva proprio questo aggiornamento, grazie d cuore!!!! un mega bacio e nn farci aspettare un altro mese please v.v
tvttttttttttttttb!!!!!
Viky, la tua sorellona

misa
28/09/07, ore 23:16

picciiiiiiii ma quand'é che aggiorni? T_T Lo so che la fic sul forum ti porta via del tempo, poi con la scuola, ma nn riesci proprio a trovarla mezz'oretta? Ma soprattutto te nn c'é più su msn.. mi mankiiiii uffi ç.ç Fatti sentire qnd puoi!! tvtb, bacio tua
pucci

12/09/07, ore 17:36

ho letto tutti insieme i primi 6 capitoli di questa fic, e devo dire che sono molto curiosa... voglio proprio vederla continuare! spero di leggere in fretta un nuovo aggiornamento. ci conto!! ^^

29/08/07, ore 20:25

Ma nuuu, che dici! non devi chiedermi scusa perchè non sono entrata nel capitolo! mica è un dovere! Piuttosto scusa tu se recensisco solo ora, ma passata la fissa per dragonball devo confessarti che non frequento più questo fandom, per cui se nessuno mi avverte non mi accorgo più degli aggiornamenti ^^'' detto questo ti rinnovo i complimenti anche per questo capitolo... ma francy, cosa mi combini! xD aggiorna presto, un bacio, tvtttb elena

26/08/07, ore 23:42

ciau aky!!! che bella questa storia! l'ho letta tutta d'un fiato! mi piace un casino!! poi trovo stra originale che tu abbia inserito dei personaggi nn di dragonball in questa storia e tra l'altro come protagonisti...il tuo odio verso videl ti ha spinto a non inserirla in questa storia ne? ihihi cmq ora sono stra curiosa di sapere come continua! ti prego aggiorna presto perchè me curiosa alla massima potenza! complimenti amu auguroni per il seguito! tvtb! ciau un bacione!

25/08/07, ore 20:57

ohhh *_* me aria da star? LOL impossibile *_* cmq lo sai ke al posto di gohan ho immaginato bill?! <.< ma posso essere + innamorata di così?! *_* oddio ma ora viky e trunks ci scoprono?! O_O me curiosa! aggiorna presto! tvtttttttttttttttb *_* e w i th!!!!

22/08/07, ore 19:46

sci lo so come vanno le cose! Ma riallacceremo i rapporti caVa *hero* <-- msn, pikké pure me ci tieni! Piuttosto.. muahahahahah!!!!! Ho un nuovo bersaglio per .. vabbè te lo dico poi su messenger U_U Tornando alla fic *.* te ha aggiornatu *.* e me apprezza il ruolo che te mi ha affidato nel cap <.< Umpf! vabbé sn sicura che ti farai perdonare *.* con il prossimo dove te ha in mente la cosuccia *.* *.* *.* Non vedo l'ora!!!! Guai a te se mi fai aspettare! Guadda che lo dico alla Mati U_U vabo' tesò ti lascio! e tranqui, tornerà tutto a posto!!!! ti vojo tantu bene!!!!!!! bacio

22/08/07, ore 15:29

*me spera di essere prima e ke nessuno mentre sto scrivendo, scriva un'altra rece*.....allora.....l'inizio del capitolo?? BELLISSIMO!!!! ke karini, io e lui sul treno, a parlare e lui mi ha detto ke tiene a me!! *me sbatte ciglia tutta e mozionata*...poi...la passeggiata con i funghi..........NO COMMENT.............ma solo xkè so come andrà a finire *emoticon posa* in ogni caso, ho una parabola ke è molto meglio d quella di sky e del digitale terrestre messi assieme XD..ma tranqui tesoro, non ti ucciderò, io ti vojo troppo bene e poi questa ff è scritta benissimo!! sei bravissima tesoro!!!!....certo, la fine del capitolo....no comment......ma amoreeeeeeee ti ripeto ke scrivi bne quanto la rowling, quindi ^^ aspetto presto il continuo xkè voglio ke "certi fatti" si evolvano....un mega bacio tvtttttb!! PS adesso fondo io l'AKY-FAN CLUB insieme alfy, garby, garbofonsa e il nostro amore Gohannino ^^

viky4forever

ma ciao!!! finalmente eccomi tornata e recensisco da casuccia mia.....ke dire...mi dispiace solo ke mi sn persa questi tuoi aggiornamenti....iniziamo.....SONO UN GRANDE!!! HO CPAITO TUTTO DALLA VITA!! ho interroto Gohan! seeeeee!!!! *Viky ride molto sboronicamente*...dopo di questa mi calmo. ok....dicevo?? ke sono un grande?? ihihih,....ok la smetto....^^ cmqqqq belli qst 2 chappy ke mi sn xsa...povera ely, mi disp tantu x lei...poi tu e Goten?!? weeee!! (brava, xk Gohan è mio V.V) e Ery?? ihihih...oddio ke kasino, ma lo sai ke a me i caisni piacciono un casino!! (...scusa il gioko d parole XD). xò dai Aky, cerca d continuarla, x favore!! a me piace molto, cm DD, ma t prego fai uno sforzo (ma t sembra facile a te?!?!?! NDaky). mi piace sempre d + questa ff (poi qnd abbiamo battutto trunks e gohan a pallavolo, troppo LOL) sei bravissima.....t prego nnn c fare aspettare troppo, ok?? me tvtttttttttb!!!! un mega bacio, la tua Vikuccia!

ç.ç Guaddami, nn te faccio pena?? Nuu tata nn mi fare quetto!! E comq da un'altra occhiata ai preferiti!! U.U Vojo aggiornamenti frequenti! Vabbé schelso tesò.. se preferisci *me fa cerchietti in un'angolino -.-''* Comq passando al cap del quale aspetto il seguito *me minacciosa* Il mio Gotenusscio figo figiozzo che nn si ricorda il mio nome -.-' Dai tesò mi uccidi se mi tieni troppo sulle spine né! Ora ti lascio fiduciosa.. tvtttttttttttttttttb, tua pucci

francy, smettila di chiamarlo nano!!! Comunque... ç__ç povera elys... sola ed incompresa da tutti, sniff, sniff... veggie, noooo... non puoi farle questo! ma comunque poi lo hai detto che la ami... c'è, che mi ami!!! Che dolce! Allora mia cara alys jr. La tua storia mi piace sempre di più! Specialmente per come stai mettendo le cosucce tra me e il mio Veggie *.* troppo billo il mio Veggie che mette da parte all'orgoglio e mostra di tenerci a me! Non puoi abbandonarla così questa storia ç_ç me non riuscirà a dormire la notte per sapere che succederà! me la mette subito tra i preferiti! un bacione grosso grosso tvtttb

Ciaooo!! eheh ... sono tornaaaaataaa!!! dunque ... visto che purtroppo non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo ... faccio un piiiiiiccolo riassunto di une recensione di 2 capitoli ... ehmehm ...*hilary si schiarisce la voce* ... dunque ... si ... allora ... (Ti vuoi muovere?? nd tutti ... ma io volevo solo sembrare professionale! ç_ç nd hilary ... sbrigati! nd tutti ... Uffa! nd hilary ... Muoviti!! è_é nd tutti ... ok! nd hliary) Alura ... (Ricominci? nd tutti ... -_-'nd hliary) Aky ... ma cosa hai fatto?? Perchè hai fatto fare la parte della ochetta alla povera Videl??? ç.ç ... capisco che la odi ... ma poverina!!! (muhuhuhahahah *Aky si sfrega le mani malignamente*) Ok ... sei tu l'autrice!!! ^^ ... Ehm ... non per dire, ma ... Gohan e Trunks ... ritiratevi all'istante se volete fare i comici! eheheheh ... (Uffi ... ma perchè?? nd Gohan e Trunks ... Siete negati, senza offesa nd hilary ... ç_ç nd Trunks e Gohan) Vaaaaaa beeeeeene ... compiango la famiglia di Trunks che si è dovuta sorbire le barzellette di quei due! (Già ... non dirlo a noi! nd lafamigliadiTrunks) ... Ok ... vado avanti ... UUUUUUUUUUUUUUUUUU ... Che billu e romantico Gohan con Francy ... Però lui è anke 1 stro*** scusa eh!! Povera Julia ... se ti tradisce gli faccio vedere io a Gohan ...! eheh ... Non fraintendere Picci!! Cmq mi è piaciuta tnt la scena dove lui le mette una mano sulla coscia ... per un attimo ho creduto che l'avessere fatto! In senso buono Picci!! eheh ... Ma povero il nostro Gohan ... gli è morta la cagnolina ... Betty! Ti consolo io Gohanuccio!!! (Cosa fai tu? è_é nd Picci ... ehm, niente! nd hliaryimpaurita ... Sarà meglio per te! è_é nd Picci) dunque ... dicevo? Ho perso il filo del discorso ... ah si ... Viky ... ma arrivare 10 minuti dopo no eh? Hai interrotto 1 momento bellissimo!! Vergogna! Non si fa!! ... Cmq grazie per la medaglia d'oro!! *hilary sventola la medaglia a tutte le altre recensitrici che la guardano accigliate* eheh ... passiamo oltre ... UUUUUU ... non credevo che Vegeta potesse essere così dolce ... per modo di dire! (Ehi ... io sono sempre il Principe dei sayan ... non sarò mai dolce! nd Veggy ... Si, lo sappiamo! nd tutti) Cmq ha detto persino "Ti amo!" ... non è una cosa da poco! Questa frase passerà alla storia!!! eheh ... ah ... quasi mi dimenticavo ... quel ragazzo che le due gemelle hanno incontrato per strada ... io avrei giurato che fosse Vegeta ... invece era Goten!!!!!!!!!!! Ci sono rimasta così- O.O° ... eheh ... cmq mi piaceeeee!!! (Goten, amore mio! nd hilary ... Eheh, vieni piccola! nd Goten ... Chi è? nd hilary ... Sono il tuo amore, piccola! nd Goten ... *hilary sviene dalla commozione*) Va bhè .... ora ti lascio perchè ti ho già rubato troppo spazio!! eheh ... al prossimo chappy!! KISS KISS!!! Duffy alias Hilary!

wiiii il flashback kon il nano + basso di ttt e la elys *_* ke drogato vegeta! altro ke buttarla quello se la tiene xD cmq... io la + ricercata? seee domani -.-''' nn mi si prende manko un cane xD me tapina T_T gohan gohan oh gohan V_V me tvtb ma solo kome figlioccio oki? ^^''' LOL aggiorna quando puoi allora ^^ tvttttb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]