Il sari giallo
di Lady Neko Kadar

24/12/12, ore 14:57

Ehilà! Il piccolo folletto rompiballe è tornato a tormentarti (poi mi decido su quale creatura essere, eh! XD)!
Allora, intanto brava che hai aggiunto i punti alla fine delle frasi, ora va sicuramente meglio! ^^
Ma parliamo della storia, visto che di correzioni te ne ho fatte abbastanza, mi sembra! ;) Il capitolo mi piace, forse un po' cortino in effetti. Mi sentirei di consigliarti di cercare di allungarlo un po' la prossima volta: non importa se impieghi un paio di giorni in più a pubblicare, i lettori capiranno che se sei un po' in ritardo è perchè stai lavorando! ^^ Devo dire che le azioni di Soma mi hanno un po' colpita: insomma, per quanto lui possa voler bene a Pria e per quanto non avesse nessun'altro a cui chiederlo, far stare un'altra persona, una ragazza poi, nel proprio letto è una cosa importante, almeno secondo me. Non dico che non ci sta bene, tutt'altro, solo che non me lo aspettavo! ^^
Aspetto ulteriori sviluppi e se volessi sottopormi di nuovo il capitolo prima di pubblicarlo sarò lieta di darci un'occhiata e di comunicarti il mio parere.
A prestissimo e un bacione,

19/12/12, ore 17:30

Ehilà! Puntuale come al solito vengo a tormentarti tipo spiritello dei boschi! :3
Allora, partiamo dalle note tecniche: anche in questo capitolo ho trovato un paio di errorini di grammatica, più che altro per quanto riguarda i tempi verbali. L'unica cosa che posso consigliarti è di starci attenta e di rileggere la bozza una volta in più prima di pubblicarla. O in alternativa magari far leggere il capitolo a qualcuno prima della pubblicazione così che possa controllarlo e correggerlo. Sulla storia invece niente da dire: povera Pria, certo che se è la gemella di Meena Soma dovrebbe mostrare un po' più di interesse nei suoi confronti! >:( Sono sicura che la batosta che riceverà gli insegnerà molte cose! ù.ù Forza, mi raccomando! Vai avanti a scrivere, eh! Mai scoraggiarsi! La storia è carina e merita!
Aspetto il prossimo capitolo, eh! ;)
Un bacione,

18/12/12, ore 09:47

Macciao! Sono tornata a tormentarti! XD
Allora, partiamo subito: non è male, anzi, direi che è molto carina. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di fare un po' più di attenzione prima di pubblicare perchè ho trovato un paio di errori verbali e qualche imprecisione nell'impostazione della pagina, ma questo è il minimo. La storia è davvero carina, ha del potenziale ma, se posso, vorrei consigliarti anche di scrivere dei capitoli un po' più lunghi per non lasciare il lettore a bocca asciutta dopo così poco tempo. Perchè ripeto: la storia è bella, rende l'idea ed è un peccato sacrificarla in così poche righe. Trovo sia meglio scrivere qualche capitolo in meno ma più sostanzioso e curato.
Non prendermi per una bacchettona, le mie sono "critiche" che vogliono aiutarti a migliorare, tutto qui. Per esempio quella che stai leggendo adesso è stata la prima fic anche per me e ci ho messo tanto a migliorarmi, anche con l'aiuto e i consigli di chi mi leggeva.
A prestissimo e non vedo l'ora di sapere come continua la storia! ;)
Un abbraccio,

17/12/12, ore 21:27

E allora eccomi qui! Sono Yami, quella che ti tormenta sulla tua pagina di FB! ^^"
Dunque: ho letto davvero troppo poco per dare un giudizio oggettivo (è un capitoletto breve... ^^"), ma per quel che posso vedere hai sicuramente uno stile di scrittura semplice e scorrevole, quindi piacevole alla lettura! La storia riguarda Soma e sono contenta di trovare una fic che parla di lui, visto che le storia "Soma-centric" sono davvero poche, ancora meno quelle in cui è presente un OC (che indipendentemente dal contesto mi intrigano sempre perchè a mio parere fanno vedere ancora di più fin dove può arrivare la fantasia di un autore!). Continuerò con piacere a leggere questo tuo lavoro e aspetterò il prossimo capitolo!
A presto e un bacione,