Everybody change
di Sakura_Elric

saku94

aaahhhhhhhh mi sono commossa a leggere l'ultimo cap ç.ç sigh! sei stata bravissima a scrivere questa ff aspetto con trepidazione la prossima!!! kiss

sasusaku

ç_çKE BELLA!!!!!!!!! bravissima!!!!!!! spero ke lo farai il continuo...nn vedo l'ora!!!!!!^^ io adoro queste due coppie!!!! baciotti^^

ciao! davvero bello il cap! il finale con sasuke davvero e davvero bellino! si si!!! *O* ci sta bene!!! bellissima! bye bye maho87

mimi

ç_çfine!!!che bello!non avrei saputo immaginare niente di meglio!spero davvero nel continuo...ma nell'attesa di questo mi consolerò leggendo le tue sasusaku e naruhina che so saranno bellissime! allora...spero a presto! ciao!^^

Kyaaaaa!! Ti adoroooooo!!! Ke bellissimo finale...ho le lacrimucce....eh,si, Naru e Hina-chan sono veramente fatti l'uno per l'altra, insomma si completano, sn uno l'opposto dell'altra e se è vero ke gli opposti si attraggono...(beh, io ci credo!) ^__^ Quanto a Sakura sn proprio felice ke la Sakussea(oddio ke termini mi invento?!) sia finita bene! Dopo tutto quello ke ha passato Saku un lieto fine anche per lei era il minimo^^ Beh è stata veramente una bella ficcy, e spero in un sequel o cmq in altre NaruHina e SasuSaku (sn anche le mie preferite XP) da parte tua^^ Ancora complimenti! Kiz! *va in un angolo a commuoversi per nn farsi vedere dal fratello sadico*

05/07/07, ore 21:11

che bello questa fic ^_^ *_* voglio leggere subito il prossimo cap!

05/07/07, ore 17:26

bella! sisi ora continuo ciau!!

05/07/07, ore 13:54

noooo!!! non può essere l'ultimo il prox!!!ç__çquoto, sarebbe carino un cap di epilogo...giusto per vedere cosa succede dopo un pò di tempo.aspetto il prox cap con impazienza, sperando che le cose si aggiustino!!! a presto! non stò più nella pelle!!

04/07/07, ore 22:32

Ma ke bello!! Una festa! *.* kukukuku, ci sarà da divertirsi...sperando ke a Naru-kun nn venga un collasso (cosa molto facile, anche perchè Hina-chan è carina assai cn quel kimono^^ ho trovato l'immagine su photobucket XP) In ogni caso mi fido di te! Se dici ke l'Odissea finirà bene, allora vuol dire ke finirà bene!! Ecco! Cmq nn posso credere ke questo è il penultimo cappy....sigh! Spero ke ci sia molto NaruHina dato ke è l'ultimo cap! Nn è ke poi metteresti una sorta di cappy d'epilogo? Sempre se hai e tempo, ma sopratutto voglia, neh?! Bel capitolo! Kiz!

04/07/07, ore 22:17

Bene, bene. Inizio col rispondere al tuo ringraziamento, dato che io vado subito a leggere quelli. Ebbene, sappi che caratterialmente, molto spesso, assomiglio a Shino. Certo, non ho gli insetti che girano per il mio interno corpo (E la cosa non mi interessa affatto), però gli assomiglio molto. E poi adoro gli occhiali da sole come li ha lui. Adoro il personaggio. (Abbiamo ricevuto il messaggio ndte+tutti) (Bene ndme e Shino molto calmi). Passiamo a recensire il capitolo.
Ebbene, spero proprio che Sakura si riprenda da questo stato da alcolizzata, perchè come ho già detto da una perfezionista come lei non me lo aspetto proprio. (Quoto ndShino) (Grazie capo ndme) (Prego ndShino).
Meno male che c'è Hinata, a sollevarle un pò il morale (Ariquoto ndShino) (Arigrazie, capo ndme) (Ariprego ndShino). Eh sì, credo proprio che questa festa migliorerà un pò le cose...Ho detto credo.
Mi piace come sono diventate amiche così affiatate, tanto da prepararsi per la festa (Ci fossi stato io mentre si mettevano il kimono ndShino) (Sei un maniaco, capo ndme) (Grazie ndShino) (Prego capo, dovere ndme). Che graziose fanciulle saranno *.* si fanno conquiste, ragazzi! Molto, molto brava, mi piace il tuo stile, molto scorrevole.Aggiorna presto.
Un bacione, Vale_chan. (Saluta, capo ndme) (Ciao ndShino) (Bravo, capo ndme) (Grazie ndShino) (Prego ndme).

04/07/07, ore 13:35

ma io dico...ci si può ridurre così per un ragazzo!?! a quanto pare si, nn preparo la motosega perchè mi sei simpatica e perchè mi hai promesso che rimedierai nel prox cap (che spero arrivi prestissimo XD)bacioni da parte mia!

04/07/07, ore 08:18

Ehm...inizio col chiedere scusa dell'equivoco, avevo davvero capito che Neji fosse con Temari o\\o chiedo venia!
Ok, se vuoi, anche se il capitolo non l'ho ancora letto, la motosega la preparo. Ehh, cara Sakura però, non dovresti accettare gli inviti degli sconosciuti ad uscire. Ah. 30 gradi. Porca troia (scusa la poca finezza °_°). Sapevo che quei teppisti del cavolo avevano un solo scopo!
E sapevo anche che Sakura mi diventa un'alcolizzata °_°.
Sasukeee, maledetto, guarda cosa l'hai portata a fare! Andare in discoteca...Per una perfettina come Sakura non ce la vedo affatto. Ma per colpa di qualche emo del cavolo di cui non dico il nome, Sasuke, è stata costretta a andarci. Perfetto.
Ora capisco perchè dicevi di preparare le motoseghe. Davvero. ndme molto calma stile Shino che prepara una motosega.
Questa fic mi piace sempre di più *.*. Aggiorna presto! Un bacione, Vale_chan.

03/07/07, ore 23:52

Weee!!! Vabbè dai, nn è poi così terribile...in fondo me l'aspettavo una cosa del genere...quello ke nn mi aspettavo era la Konoha Disco XD certo io nn ne so molto perchè dirmi di andare in disco sarebbe cm proporre a Valentino (a proposito...grande Vale!! Partito 11 e arriva primooooo!! 46 rulez!) di andare in triciclo... ma per quanto ne so a me nn mi è mai parso un bell'ambiente la disco... è anche vero ke essendo punk-metal...beh, lasciamo stare, in fondo c'è anche ki si diverte assai in disco XP Bel capitolo, e scusa il giro mentale delle righe sopra^^' quel ke mi chiedo è cm andrà a finire l'Odissea di Sakura...speriamo ke quel babbione di Saske si renda conto di quanto la sta facendo soffrire (anke perkè se no lo picchio *.*) Kiz!

03/07/07, ore 15:26

bellissimo! vai così Hinata! a dir la verità ho sempre pensato che sotto quell'aria da ragazza timida si nascondesse ina vera furia...morale...mai fare arrabbiare Hinata! ma dico, Sakura è impazzita!?!?si può passare sul fatto che abbia accetato la bottoglia, ma addirittura dare il suo numero a quei tipi! chissà cosa succederebbe se lo scoprisse Hinata! aggiorna prestissimo ti prego! non puoi lasciarmi con il fiato sospeso così!!!bacioni ^^

03/07/07, ore 15:04

Non c'è di che per l'averti detto delle maiuscole. Anche perchè così la fic suona scritta bene. Passiamo a recensire il capitolo.
Bene, lo iniziamo bene, eh? Povera Sakura, a letto con la febbre! Ma bravo Sasuke, non solo la rifiuta, gli fà prendere anche un malanno. Ecco quando Sakura mi fà tenerezza. Questo comportamento un pò da bambina, che soffre per una questione amorosa...Non sò, mi fà amare questo personaggio, che all'inizio odiavo.
Un'altra cosa che mi piace molto della tua fic è che Sakura e Hinata siano amiche *.* Nel manga non si vedono quasi mai, è un vero peccato!
Ti è scappato un "sasuke" senza maiuscola, ma non sono così pignola xD!
Hinata ha fatto bene a dire quelle cose a Sasuke. Dopotutto se le merita, dato il suo comportamento. Mi piace molto la tua Sakura (l'ho già detto per caso? *.*). Così gentile e disponibile...Nonostante quell'uscita la possa far soffrire, lei è pronta ad accettare.
Che bello, finalmente Naruto lo ha capito che non può stare con Sakura, eh! *.* Bene, sono contenta!
Temari con Neji? Oddio °_° ora mi sparo...! Senza offesa, ma preferisco Shika per Tema xD!
Oddeus, povera Sakura, mi fà sempre più pena! Molto azzeccata la parte dove quei "teppisti" la fermano. Dico davvero. E la frase finale mi ha lasciata così: *_*. Come sempre, del resto. Bene, spero che aggiornerai presto! Un bacione, Vale_chan.