Essere una Mezzosangue è una faticaccia - La vendetta di Pitone
di Alyx

01/07/13, ore 12:35

Il mio cuore chiede pietà. Eccome se la chiede.
Hai presente quella canzone dei Green Day dove c'è il cantante che và alla ricerca del suo cuore? Bene.
Quel tizio sono io sotto mentite spoglie in questo momento.
Spero vivamente di leggere il proquel c':
Che dire. Quando leggevo il 'devi diglielo' pensavo fosse una confessione ben articolata e fatta a mò di discorsetto da parte della figlia di Ares.. non la fine della loro relazione. PER NIENTE. çAç
Ma vabbò. Cercherò di immaginarmi un bellissimo lieto fine per quei due.
*soogna*.
Questa fanfiction è stata fantastica.
L'ho letta tutto d'un fiato e spesso volevo continuare a leggere piuttosto che scrivere recensioni ad ogni capitolo, ma non ho resistito x°D
Ti rendi conto? ho lasciato venti recensioni in due giorni e in una sola fanfiction! Ho fatto un record! x°D hahah
Vabbè.
*-* Ho amato questa storia e sono certa che la rileggerò in futuro c:
A presto!!! c:
_ Angel _

Ps. probabilmente nelle mie recensioni ci saranno degli errori grammaticali/sintattici. Il fatto è che scrivo sempre di fretta i miei commenti, perché ho paura di dimenticare qualcosa.. Poi dimentico sempre di ricontrollare. bah. ° u °

09/01/13, ore 14:54

Addio un cavolo! Non ho seguito la storia per mesi per poi vedermi mettere un finale incerto! Io adesso rimarrò col dubbio, e la sera mi troverò nel letto a pensarci! Non è giusto. Devi assolutamente scrivere una continuazione, anche se ci metti un altro anno! Insomma, tornerà insieme al suo moroso? Continuerà ad avere una migliore amica? E la sua migliore amica continuerà a stare con il suo ragazzo? Io ho bisogno di sapere! Anche una storia di 5 capitoli, mi basta sapere cosa accadrà. Daii! Non provi pietà per me? Continua la tua stupenda storia, grazie :)

21/12/12, ore 16:53

Oh mie dei, questo era l'ultimissimo capitolo e io arrivo tardissimo a recensire! D:
E pensare che se oggi finiva il mondo non riuscivo nemmeno a leggerlo! ?_?
Ok, basta sparare cavolate. Tanto siamo tutti vivi! *balla la conga*

...

Ok, per questo ultimo bellissimo, stupendosissimo, meravigliosissimo e tanti altri bei aggettivi che finiscono con -issimo (?) ti meriti una lunghissima recensione, pienissima di complimenti.
(ma non avevo detto no alle cavolate? D:) Ma quasi sicuramente non riuscirò a fare una recensione decente.
Sappi che sono indecisa tra l'AMARTI  e l'UCCIDERTI. (perchè non potrei mai odiarti, ma chi l'ha detto che si uccide solo chi si odia? ehm...)
Ti amo perchè questo epilogo è bellissimo, perchè Louis è il ragazzo più dolce del mondo, perchè lui e Camille sono stupendi insieme, perchè Emily e Harry sono troppo dolciosi e mielosi (Awww *-*) e perchè stavo morendo dal ridere quando Louis credeva che Camille fosse incinta. Ma come gli vengono certe idee? ahahah O.O
Ti vorrei uccidere solo per un motivo. E puoi benissimo capire quale.
COME HAI POTUTO FARLI LASCIARE E NON FARLI RIAPPACIFICARE ALLA FINE!?
Eppure, per quanto io adori il lieto fine dolce e mieloso e diabetico eccetera, allo stesso tempo trovo che sia un finale perfetto. Perchè? Perchè non è scontato, ma originale.
Insomma, chi dei presenti si aspettava che Louis e Camille si lasciassero? Credo nessuno xD
E comunque hai ragione, questo finale permette di scrivere un'altra meravigliosa storia. Tanto che alla fine del capitolo ho pensato "Ok, di sicuro pubblicherà un seguito, perchè non può finire così!" quindi...come potrei ucciderti sapendo che prima o poi (più POI che PRIMA ù.ù) scriverai un sequel?
Comunque, credo che dopo questo lungo sclero dovrei proprio ringraziarti.
Eh già, rigraziarti di ogni volta che sono cauta dalla sedia per le risate (la mia schiena di ha mandato al Tartaro più volte. Naturalmente scherzo xD).
Ringraziarti per ogni volta che mi hai fatto emozionare e quasi piangere per ogni momento Louiscamilliano (?).
E anche perchè Emily e Harry si sono messi insieme.
E, in generale, per aver scritto questa storia. (chissà cosa starei facendo ora se non l'avessi scritta? i problemi della vita.)
Sappi che se mi ricorderò (eh si, la mia memoria è molto breve) verrò senz'altro a recensire la tua storia sui One Direction.
Beh, che altro dire? Questa storia slitta immediatamente dalle seguite alle PREFERITE. Absolutely :3
Ci leggiamo presto! (si spera xD)
Un bacione!! <3

20/12/12, ore 18:23

Minchia.

Si, lo so. Ma il "minchia" è sempre un buon modo per cominciare una recensione. Non trovi anche tu che sia molto d'effetto?
Comunque, tu, mia cara Alice, devi capire che io sono un disastro con le recensioni. Prima di tutto perchè la metà delle volte mi metto a parlare di cose che non c'entrano assolutamente niente con il capitolo e poi SOPRATTUTTO perchè mi dimentico di recensire.
Voglio farlo appena leggo il capitolo, ma mi scoccio. Allora penso "il giorno dopo lo faccio." e il giorno dopo penso "domani lo farò."
Capito che intendo dire?
Perciò boh, sappi che la metà delle volte non ho la più pallida idea di che cosa sto dicendo. Come adesso, per esempio.
Ho riletto il capitolo perchè volevo evitare figure di merda (tipo sbagliare i nomi, sai, quelle cose lì.) Anche se, in effetti, il nome Louis è indimenticabile. E tu sai perchè, perciò non mi metterò a spiegarlo. Non avrebbe senso. AHAHAHAHAH
Allora, vediamo se riesco a dire qualcosina di intelligente.
Numero uno: ero convinta che Camille fosse incinta. Giuro, ne ero assolutamente certa. E sarebbe stato fantastico, perchè Louis mi pare proprio un gran figo. *-*
Numero due: leggendo, mi sono resa conto che avevo toppato in pieno. (Ovviamente, perchè quello che prevedo non lo azzecco mai, nemmeno per sbaglio.)
Numero tre: paradossalmente, anche se vorrei ucciderti perchè Louis e Camille si sono lasciati, trovo il finale perfetto e per niente scontato. Voglio dire, sarebbe stato troppo semplice, se ci fosse stato il "Vissero felici e contenti". Così è più realistico. E secondo me Camille ha preso la scelta migliore. Anche lei merita di avere una vita normale. Almeno, può provarci.
Mi piacerebbe leggere il sequel, ma direi che il finale è perfetto anche così.
Pooooi, volevo dirti che devi muoverti a pubblicare la fanfiction sui One Direction, perchè io - ovviamente - voglio leggerla.
E niente, complimenti per aver concluso questa meraviglia, tesoro.
Sei stata bravissima, anche perchè sei sopravvissuta a lezioni, computer rotti e chissà quante altre disgrazie u.u
Un bacione, Fede <3

18/12/12, ore 22:27

E' iniziata benissimo! Cazz****a! Perché cavolo volevi farla finire così D': Porca di quella carota di Louis William Tomlinson che tra pochi maledetti giorni fa 21 anni, anche se penso che ne fa 4 al posto di 21!
Ok.... calma..... tornando a noi devo dire che è iniziato bene il capitolo e anche io pensavo che Camille fosse incinta xD Ma la fine mi ha lasciata un po alla Harry che ancora pensa a cosa dire.... I.... (5 ore dopo) think..... (2 settimane dopo) I..... (il figlio di Harry) 'm.... xD
Ok comunque mi piacciono, in fondo ma moooolto in fondo, che le storie finiscano così perché alla fine posso scegliere io il finale che voglio dargli. Mi posso immaginare, nel male, che quando Camille torna ritrova Louis nel bagno con qualche figlia di Afrodite ed è pronta a ucciderlo sul serio questa volta.
O, nel bene, che quando torna Camille Louis è restato fedele, l'ha aspettata e allo scoccare del 12.00 del primo giorno d'estate l'aspettava incerto sulla collina Mezzosangue e appena la vede l'accoglie a braccia aperte, nonostante tutto. :') è bello!
E OVVIAMENTE preferisco la seconda v.v
Ora.... ti dispiacerebbe, quando la inizierai, di mandarmi un messaggio per avvertirmi della tua FF su i One Direction? No perché se con questa ho sclerato solo dopo la comparsa delle maglie a righe di Louis e i ricci di Harry Blake, a quella direttamente sclero al messaggio v.v
Ora sarà meglio che vado oppure domani a scuola manco il mio fedele gatto va a scuola al posto mio xD <3
Alla prossima... addio Camille.... addio Louis <3

K. xx

17/12/12, ore 16:38

ok tu non puoi lasciarmi così.
non puoi lawsciarmi nella speranza di un sequel, che sei farai avvertimi xD
e io non posso recensire come se questo fosse un capitolo normale.
e, ripeto, tu non puoi lasciarmi così.
Camille è stata giusto un pochino stronza con Louis, e io ho pensato che fosse davvero incinta, per un attimo solo però è.è
povero Louis, lo consolerei io
secondo me Camille ha fatto la scelta sbagliata, e non solo per Louis, perchè è cresciuta al Campo, e non può pretendere di farcela a New York, con tutto un satori custode.
comunque la tua storia mi è piaciuta molto, aspetto il sequel, xD
un bacione e a presto, sperando con l'altra storia.
Aryelle

17/12/12, ore 10:55

Alice. ALICE. Mi sono svegliata, questa mattina, solo per correre qui a finire di leggere il capitolo. E così mi ripaghi, brutta traditrice ignobile, assassina di sentimenti? (Sì, sono un pelino furiosa) adesso mi spieghi. MI SPIEGHI. Cosa ti costava invece che farli litigare così di brutto fare semplicemente una cosa del tipo "Proviamoci". Argh. Sono tentata di disconoscerti e di smettere istantaneamente di scrivere (così questa recensione sarà incompleta e incazzosa, a tema con la storia) però poi mi dico che in effetti di storie tristi ne ho scritte anche io (ma le mie non erano così incazzose, oh!) Basta. Sono assolutamente indignata. Sarei tentata di saltare il bla bla vario dove dico che scrivi comunque benissimo, che nonostante tutto il capitolo è scritto magistralmente, ma alla fine l'ho scritto lo stesso perchè sono talmente sconvolta che questa recensione sembra più un brainstorming che altro. Anzi, ho una nuova idea. Scrivo una recensione lunghissima così ti senti in colpa ancora di più per il capitolo. Ah. Sono un genio del male. Quindi, dicevamo... Anche io, inizialmente, pensavo che Camille fosse incinta (sarebbe stato meglio, uff.) Però poi mi sono ricreduta e ho capito di che parlavi. Ecco, povero il mio Lou. Il fatto è che me lo vedo troppo a comportarsi così, quindi non posso neanche dirti che l'hai reso OOC, perchè non è vero (sto sibilando irritata nei tuoi confronti, ora).
Ecco, allora. Guarda quanto ho scritto... GUARDA! Così mi ripaghi, eh? Lo sai, vero, che PRETENDO un sequel? Forse sarebbe stato meglio non conoscerla questa storia, così non ci rimaneva così male (ma poi mi perdevo un capolavoro, uff). Ecco, adesso l'angoscia che avevo già per conto mio si è triplicata. Che bello. E comunque sia... Guarda che se tu finisci questa e quella dei 1D ll'hai già praticamente scritta, resterebbe solo l'ultimo nemico da aggiornare (allusione, allusione) e poi potresti scrivere questa. So che puoi farlo (non pensare a questa frase in termini di supporto morale, vedila piuttosto come una minaccia)
Bene, direi che ho scritto abbastanza, credo. Penso. Non so, non mi ricordo neanche che ho scritto.
Me ne vado a scrivere qualcosa di nuovo per conto mio, qualcosa di più o meno allegro.
Un bacio (anche se sono arrabbiata, ti voglio conunque bene)

17/12/12, ore 00:22

Ho sempre pensato che il tuo hobby fosse scrivere.
O leggere.
O ascoltare gli One Direction.
O sclerare, in merito agli One Direction.
O convertire la gente, al sacro culto degli One Direction.
Invece no.
Il tuo hobby, è uccidere le persone.
Sì, esatto, mi hai uccisa, e ora ti scrivo dall'aldilà.
No, in realtà ti scrivo da Parigi, ma che mi hai uccisa, quello è vero. Entro domani mattina probabilmente resuscito, tranquilla :)
Ma la sai una cosa?
Io sono masochista. Perchè se questo significa morire, allora voglio morire tante, taaante altre volte.
E' come quando ho finito Mockingjay :'-)
Come quando leggi quella stramaledettissima frase "Ma esistono giochi peggiori a cui giocare" e blablabla, e sei lì incavolata marcia perchè non può finire così, ma dall'altra parte... oddio, ti senti scoppiare dall'emozione, dalle lacrime che non riescono ad uscire, dalla felicità, dalla rabbia, dalla tristezza, dall'adorazione.
E' così che mi hai fatto sentire. Ora sono depressa, ho gli occhi lucidi, il cuore a pezzi, la mente annebbiata, ma vorrei rivivere altre mille volte le emozioni che mi hai fatto provare.
Non perchè siano belle. Anzi. A dirla tutta ci sono rimasta di merda. Lei... lascia Louis così. Così. Così.
Per il sogno stupido di una bambina.
Dio mio, il figlio di Atena ha ragione.
Ma... ti giuro, è stato devastante. Oh, come amo le cose devastanti...
Oddio, no adesso mi sento tipo una di Capitol City, che si diverte a veder morire i ragazzini giusto perchè è devastante.
Però è verò. Le cose devastanti sono veramente... cioè, ti viene da amarle.
E il difficile è crearle le cose devastanti.
Tu... tu sei fantastica. Cioè, ti rendi conto che mi sentivo in colpa?
Neanche fossi Camille.
Mi sentivo distrutta, in colpa, e non so più che cosa.
E pensare che mi veniva da piangere prima di leggere il capitolo.
Ora non puoi immaginare come mi sento... a pezzi T.T
Per non dire che è finita. Come se non fosse già abbastanza triste così.
Tu sei geniale. Sai sempre sorprenderci. SEI GENIALE. Voglio urlarlo al mondo intero, diamine.
Sto impazzendo. No, forse sono già impazzita. Ma poco importa. Quel che conta è che Camille è finita.
Voglio il sequel. Lo voglio.
Anche nel 2016, insomma, quando vuoi, ma lo voglio.
Scrivi pure tutte le tue ff degli One Direction prima, le seguo, mi distruggo anche in quelle, mi uccido anche in quelle, ma tu devi scrivere il sequel.

Anyway. Viva i finali tragici.
Ahahah, sì, in verde, perchè è il mio colore preferito. Anche se nella mia testa i gufi sono blu (?).
Ti adoro, Alice. (sì, in verde :D)
Ora però basta struggerci. Si va avanti.
Si cambia.
Seguiamo la morale di questo epilogo.
Speranza... perciò speriamo in un sequel.
Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai regalato con questa ff. Emozioni, insegnamenti, ansie, e risate. E anche per le depressioni, ti ringrazio anche per quelle.
Grazie per tutte le volte in cui mi hai uccisa, per poi resuscitarmi e giocare col mio cuoricino malato come se fosse un sacco da boxe. Perchè ne è valsa la pena. Tutto ciò che regala emozioni ne vale la pena. Perchè forse l'emozione è un aspetto positivo dell'uomo. L'emozione si traduce in arte. E l'arte è bella.
E questa storia, è un'opera d'arte.
Ecco se ci colleghiamo ai quadri, ti dico a quale famoso quadro mi fanno pensare questo capitolo e quello di prima. Hai presente "Il Grido" di Munch?
Ecco, quello. Dove c'è il tizio che si tiene la testa tra le mani, la figura è sinuosa, le linee continue, per esprimere disperazione. Urlo. Un urlo... e poi ci sono i colori di sfondo. Il giallo brillante e l'arancione. Tramonto. Un tramonto che significa fine, ma che promette un nuovo giorno, perchè il sole se ne va sempre con una promessa, Anche perchè quando guardi il tramonto di solito speri. Quindi in quei due colori di sfondo, in tutte le loro sfumature, io vedo la speranza. E poi le linee continue. Le sagome scure, ma tutto è continuo, armonioso. Le linee di Munch sono spesse, perchè l'emozione che fa provare non è vaga. E' spessa. Il colore è vivo, presente.
Questo è il tuo epilogo, da come l'ho visto io.
Un'opera d'arte. Il grido sottoforma di testo.
La speranza e la fine del tramonto, la vanità della natura morta dello sfondo, la vita disperata dell'omino inquietante. Forse ci vorrebbe un po' più di giallo, per dipingere il tuo epilogo, tipo un fiore in un angolo, che simboleggi Emily. E forse il rosso andrebbe un po' attenuato, perchè è decisamente troppo drastico...
Ma più o meno te l'ho spiegato. E spero proprio che tu capisca.
Che tu capisca quanto adoro tutto questo :'-)

Baci per te, per Camille, per il povero e dannato Louis, per Emily e Harry.
Vi saluto tutti.
A presto, nell'altra tua storia che sicuramente leggerò <3

Il Gufo.

16/12/12, ore 22:53

Beh, fa male.
Il lieto fine è troppo scontato, in effetti, quindi mi va bene così; la cosa che mi piace di più è la porta aperta per un possibile sequel che io prego tu scriverai prima o poi.
Mi mancherà tantissimo questa storia e i meravigliosi personaggi di Louis e Camille.
Scusa se non riesco a scrivere niente di sensato, sono solo sinceramente commossa.
Grazie di tutto.
Abbracci,
WaitForIt

16/12/12, ore 21:11

yeyeyeyeeyeyeyeye non me ne frega nulla se lei va via tanto è inutile per òa harrily.
yey
no, aspetta. io soo solo un nome nella lista! devo farmi unb'altare!
un'ode!
una poesia! (che poi ode e poisia sono sinonimi, ma vabbè)
un 'oh grazie adorata, senza di te non sarei mai andata avanti e non avrei mai creato questa storia perché uno non arei conosciuto percy jackson due nemmeno i one direction tre nemmeno pitone cattivone che tra parentesti era mio.
e, ah, sì s be cvapitolo wow che grande oh lei se ne va okay, pace ciao.

16/12/12, ore 19:47

Gia senza le note sapevo che C'ERA il sequel.
DEVE esserci il sequel tesoro, oppure morirai! *sorriso innocente*
Questa è l'ultima recensione, per cui la farò seria, niente Thalia ,niente Cuore. Le ho rinchiuse in un angolino della mia mente. E non si libereranno per ora.
Ma passiamo al prossimo capitolo...Ti ho adorata e odiata.
Sono morta dal ridere quando Louis credeva che Cam fosse incinta e quando Emily cercava di convincere Cam a dirglielo.
Ho adorato tanti pezzi introspettivi, mi è piaciuto il sentimesso che ci hai messo, l'indecisione.
Mi hai fatto impazzire ,all'inizio,per capire che avesse combinato Camille e mi hai fatto sorridere quando Clarisse era preoccupata per lei.
Mi hai fatto adorare i baci tra Emily e Harry e soprattutto l'amore di Louis.
Ma mi ha fatto odiare altre cose...Le parole di Louis mi hanno ferita, come se dicesse a me quelle cose...Perchè in fondo ormai siamo tutte un pò Camille.
Poi quel finale...Che ti lascia un sapore amaro in bocca e ti fa intendere tanti "ma" e "però", ma in fondo tutti sappiamo che quello è un nuovo inzio.
Mi ricordo benissimo il giorno in cui scoprii la tua storia, era Marzo e mi stavo preparando per andare al "San Giorgio" degli scout, ero pronta e non sapevo che fare, così tutta in divisa mi ero messa a leggere qualcosa e c'era al tua storia, così lessi...Lessi e mi piacque molto! In seguito recensii...Il resto è storia! :'D
Mi sono preoccupata con Camille, ho odiato molte persone e poi mi ci sono affezzionata, mi sono persa tra mille parole e poi sono risalita solo per commentare.
Questa è una bella storia, sono riuscita ad apprezzarla anche non essendo proprio una fan degli one Direction (li detesto XD senza offesa), mi hai accompagnato per molti mesi e ora posso dire solo una cosa: Ciao Alice, mi mancherai!
E avevo detto che Thalia e Cuore non sarebbero venute...Ma hanno distrutto le mie barriere XD
Ciao! Ultimo capitolooooo!!! *piange disperatamente disperata(?)* non riesco ancora a crederci! ULTIMO CAPITOLO! E non è finito con i baci di Louis e Camille...Io...Io...IO PIANGO! *scoppia in lacrime disperate*Tu non puoi farmi questo! Ma mi fido di te per cui...
Sono sicura che il sequel uscirà! Magari inizierà con qualche pistamento o robe varie! XD CI CONTO! Poi è meglio questo di un finale diabetico! Sarebbe stato figo qualche combattimento e magari camille Cacciatrice....Ma SONO SICURA CHE FINIRA' COSI' IL SEQUEL!
Basta! Vi state gasando troppo! Torno io XD
Ed è finito...
Beh spero di sentirti comunque, anche se non in questa storia (e probabilmente neanche in quella dei One Direction...Scusa. :))
Baci,
Ale!!! <3

16/12/12, ore 19:23

noooo.
non posso credere ke lo abbia lasciato li. speravo ke ci ripensasse.
ma cmq non mi demoralizzo.
vedo il lato positivo della situazione. spero ( cm tutte credo) nel sequel.
nn solo per la storia tra louis e camille ma perke, devo ammettere, ke tu sei bravissima a scrivere storie.
cmq ora vado.
baci winter96