Christmas! at Dalton Academy
di Demolition

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/12, ore 19:53

Hey, ho deciso che in questa recensione parlo della tua raccolta in generale, okay? Okay.
Innanzitutto, è la prima week che ho finito di leggere e che ho anche recensito completamente. Ed è una delle mie preferite in assoluto.
Ho praticamente adorato tutte le coppie che hai scritto, anche quelle che non mi sarei aspettata, tipo la Seblaine del secondo giorno, come credo di averti già detto.
E se sono arrivata fino a questo fantastico bonus, è solo perché mi hai rapita con le tue parole fin dal principio. c:
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, e come sai far immergere il lettore nelle situazioni che descrivi. Mi sono immedesimata in TUTTO quanto hai raccontato.
Tra parentesi, questo bonus è stato bellissimo: Niff, Niff a volontà! YAY! Una delizia per il palato! Sembra una pubblicità detto così ahahah ma è la verità.
Okay sto delirando, forse è meglio se me ne vado via.
Un giorno ci rivedremo da queste parti, sappilo. ;)
Ancora tanti complimenti per la raccolta!

29/12/12, ore 19:20

Ommioddio.
Non so come iniziare questa recensione. (E quando mai?)
Mi piace molto l’idea che hai avuto nell’ambientare questa os nel futuro. E’ tutto così bello, tenero e fluff!
Andiamo in ordine.
Jeff e Nick ce li vedo troppo come genitori di una bellissima pampina bionda, praticamente un Jeff femmina ed in miniatura. Taylor è qualcosa di estremamente dolce! *^*
Thad e Sebastian. Sapevo che alla fine il lato romantico di Seb avrebbe vinto, e aaahw, gli ha chiesto di sposarlo. Quello significa amore profondo! E, oddio, stiamo veramente parlando di Sebastian Smythe? *dondola avanti e dietro con una faccia da ebete*
Hunter. Mi spiace, ma per gusti personali io non ce lo vedo con una donna. Citando Sebastian, lui è e rimarrà sempre il mio “etero un cazzo”. AHAHAHAHAH. Ma a parte questo, mi piace che provi ancora qualcosina per Seb. Il vischio non si dimentica mai, eh eh, e mi si è un po’ spezzato il cuore.
David e Trent. Oh god, li adoro, sono fantastici come coinquilini!
Ed infine Blaine e Kurt. Ohw, ce li vedrei anche a loro con un bambino, magari con tanto di papillon comprati da Blaine.
Arrivederci. (?)

29/12/12, ore 18:13

Oh. My. Grant.
Ho finalmente ritrovato del tempo per continuare a leggere la tua week, wohoo!
Anyway. Come sempre mi sono ritrovata ad amare ed apprezzare il tuo lavoro fin da subito.
Voglio dire. Il sexy shop. HAHAHA. Jeff che prende le manette dal sacchetto. HAHAHAHA Stavo soffocando. HAHAHAHAHA
«Sappiamo tutti che Seb in realtà è un romanticone!» Lo sappiamo anche noi, David, e lo adoriamo quando lascia uscire quella bellissima parte di sé.
Hunter mi ha fatto sciogliere il cuore, è così cucciolo in fondo. Spero che nel capitolo successivo abbia trovato anche lui qualcuno che lo possa scaldare a Natale, se lo merita. c:
Poi la Niff. Santo panino, la Niff. Non so quante volte avrò ripetuto che sono magnifici insieme, ma qua sono ancora meglio. Mi piace come siano stati un po’ impacciati all’inizio. :3
“«Perché ti…» le parole gli morirono in gola. Non ce l’avrebbe fatta.” Non puoi capire che urlo ho fatto. Era una misto tra felicità e rabbia perché non ha finito la frase, però lo capisco. Tutto in un colpo sarebbe stato troppo anche per me e per il mio povero cuore, figurarsi per lui. Ha già fatto abbastanza.
“vuoi scommettere sul numero di volte in cui ti sei seduto su qualcosa dove Sebastian ci aveva precedentemente sbattuto l’uc-“ Morta. Son morta. HAHAHAHAHA
Ora passo a leggere la successiva, prima che EFP muoia di nuovo. çwç

27/12/12, ore 23:22

Rieccomi! :D
Ahaha ti prego, non odiarmi! Avevi già chiuso in bellezza con la OS precedente, ma siccome amo Jeff e Nick, come più volte ti ho ripetuto, non posso che compiacermi anche di questa! All'inizio mi si stava spezzando il cuore nel vedere un Nick così triste e solo, ma alla fine ho amato Jeff, è stato un gesto davvero, davvero carino! Per questa ultima recensione ti risparmio il poemone, ma ti ringrazio di cuore perchè la tua Week mi ha fatto davvero emozionare. Detto questo, ti aggiungo tra le scrittrici preferite perchè meriti, meriti davvero. Un bacione e continua così, sei fantastica! Bacio :*

27/12/12, ore 23:10

Ma ti rendi conto che ad un certo punto della OS ho dovuto aprire una finestra a parte per cominciare a scrivere la recensione? Ma per forza, altrimenti avrei dimenticato tutto quello che volevo dirti. Prima di tutto, l'idea del futuro è fantastica perchè è raccontata davvero bene e nei minimi particolari. Nick e Jeff con una bambina a carico sono stupendi, ma ti immagini la dolcezza di questi due con un bambino? E poi non so se Nick dovrebbe stare più attento a sua figlia o a Jeff.. Cavolo, la scelta del nome, ti giuro che stavo morendo! Sebastian - Thad - Hunter? Questo trio, se così si può considerare dato che le loro storie viaggiano di pari passo, lo stra-adoro! Così come ti avevo detto nella recensione precedente, mi piace troppo il rapporto tra Seb e Hunter anche se lui adesso ha una moglie e Seb sta con Thad, la loro specie di "relazione" è unica! La scena di Trent e Wes è esilarante! E poi ogni cosa è fantastica, la cena da Blaine, tutti insieme come una volta.. Cacchio a fine lettura ho esclamato "OH MIO DIO", sono senza parole, non so più che altro aggiungere! Ovviamente corro a leggere l'altra e così posso tranquillamente dire di aver letto e recensito con immenso piacere tutta la tua Week.. Scusami se mi dilungo sempre troppo, ma lo meriti, lo meriti davvero e non preoccuparti, la prossima è l'ultima! ;)

27/12/12, ore 22:39

Ma perchè ci ho messo così tanto tempo a leggere le OS mancanti della Week? ç_ç
Beh, che non ho avuto nemmeno un minutino libero è ovvio, ma fortunatamente ho pensato bene di recuperare ed eccomi qui, ancora una volta emozionata più che mai da tutto, TUTTO. Allora i piccoli battibecchi fra Hunter e Seb sono semplicemente fantastici e questa frase «Non meriti neanche di passare la vita buttandoti via così.» è stupenda! Poi ho adorato sempre Hunter che consiglia a Seb di andare da Thad e ancora più carini solo loro due insieme e Thad che tutto emozionato dice che i suoi sono a messa xD E i Niff? No va be, per loro un'altra bella dose di emozione! E che devo dirti? Sei sempre splendida e le tue OS sono meravigliose! <3

27/12/12, ore 21:05

Ciaaaaaaaaaaaaaaao!
Allora, sappi che ovviamente ho letto anche il tuo bonus :3
E ti metto pure tra gli autori preferiti (con il mio profilo singolo) così so quando posti la long <3
Questa ultima niffina era adorabile ovviamente, loro sono i soliti scemi che non capiscono di amarsi se non dopo secoli e segnali lampanti.
Nick mi ha fatto una tenerezza assurda quando Jeff lo respinge al primo bacio (una reazione originale in effetti, non si vede in molte niff, immagino sia dettata dalla paura, cucciolo anche Jeffie!)
Ma finisce bene perché il nostro Nick ritrova il suo spirito del natale e lo mostra a Jeff, come solo lui sa fare: giocando sulla neve. XD L'ho già detto che sono uccioli?
Brava, questa raccolta mi è piaciuta un sacco!
Continuerò a seguirti :*

26/12/12, ore 11:24

Sono terribilmente do fretta e sto andando all'areoporto! Ti lascio una recensione veloce veloce.
Allora, io amo la Niff na ho sempre preferito la Thadastian. Qui invece non avevo voglia di Thadastian ma sempre di piú Niff. Ed è la PRIMA volta che mi succede perchè questo capitolo era scritto benissimo!
Ma alla fine non si sono messi insieme :( Awww *___* Ma sono troppo dolci! Ora scappo! Bravissima!
Buon Natale in ritardo e Buon Anno Nuovo!

24/12/12, ore 21:50

Oddio, capitolo nel futuro!
Mi hai spiazzata, ora sono:

1) morta di tenerezza per Daddy!Niff (Taylor che abbraccia le gambe di zio Sebastian è come vedere baby!Jeff abbracciare Seb, ed è dolcissimo!).
2) svenuta d'amore per la proposta di Sebastian, che ovviamente doveva chiedere a Thad di sposarlo proprio in quel momento, vestito da babbo natale! XD
3) dispiaciuta da morire per Hunter, perché sul serio, sono ancora in crisi. Quando scrivi i suoi pensieri, quello che prova per Sebastian, i miei sentimenti thadastian si ribellano, ma sotto sotto soffro per lui, perché alla fine cos'ha fatto di male? Si merita di essere felice anche lui e una "hanna qualsiasi" non va assolutamente bene!
4)morta dal ridere per Trent e David (che David selvaggio, il tuo. Povero povero povero Trent XD)

Ora rileggi sopra quante volte mi hai uccisa e pentiti! è_______é

Sono curiosa per l'ultimo capitolo, fammi felice Hunter, ti prego ç_ç
(Dopo aver scritto quella shot e aver letto la tua storia ho uno strano feeling con lui XD)

24/12/12, ore 11:44

Ehy!! Scusami se ieri non sono riuscita a recensire,ma non ho fatto proprio in tempo :(
Questo capitolo è semplicemente djfjjsjsksksja. Insomma: THADASTIAN! Dove c'è Thadastian c'è amore e dove c'è amore c'è Thadastian. Ah e qualsiasi cosa contenga la Thadastian è perfetta u.u Quindi questa week è perfetta :')
Anche i Niff sono dolcissimi :') Li amoo *-*
Ora vado, di nuovo complimenti e..BUONA VIGILIA!

24/12/12, ore 04:54

oddio ecco adesso piango!! :') di gioia però!!
che bella la prima volta niff la sera di natale!! quanto fluff e quanto love!!
sono due cose che adoro e prediligo in una fan fic, dopo lo smut ovviamente.. anche se col tema natalizio lo smut ci sta come i cavoli a merenda. :D
quello che fa hunter per bas è una cosa bellissima soprattutto contando che si fa delle domande su se stesso non da poco, e soprattutto si chiede se bas gli chiede se gli piace o meno e quando lo ha mandato da thad ci sono rimasta. nel senso buono.. non riesco a immaginarmelo un hunter così sconvolto da non essere nemmeno un'attimo perfido..
e la scena thadastian finale è la mia preferita.. io loro due li shippo come se non ci fosse un domani soprattutto ora che i klaine sono divisi e questa rivelazione, possiamo chiamarla così, è bellissima.
complimenti ancora..
a domani..
ciao ciao
baci baci

24/12/12, ore 01:24

Questo capitolo!!! *_____________*
La prima volta niff! L'hai descritto benissimo, dolce come sono loro!
E poi Sebastian che finalmente si fa coraggio e affronta i suoi sentimenti per Thad, aspettavo questo momento dal terzo capitolo XD
E' interessante che sia proprio Hunter a spingerlo ad andare da Thad, facendolo si è privato della sua possibilità di "sperimentare".
Tra l'altro io non l'ho visto solo curioso, ma forse anche un po' cottarello di Sebastian.
Sono curiosissima di leggere il prossimo!

Ah, e Nick che chiama Jeff tesoro è la dolcezza <3

Aaaaahwm t-tutta questa tenerezza è davvero troppa da leggere in un colpo solo. *---*
La medicina, il ricordo di quel Natale, Babbo Natale, i loro sorrisi. Il mio cuore che smette di battere, ohw.
Che poi, tra parentesi, quando ho letto della medicina mi sono tipo immaginata Nick stile infermiere sexy che cura il povero paziente Jeff, ma facciamo finta di nulla HAHAHAHAHA
Mi è piaciuta tantissimo questa shot. *^*
- Jo

Ma è una cosa adorabile! **
E sì,sarà pure sabato sera,ma io sono rimasta a casa,bloccata con Movie Maker per fare il video ad un mio amico,so che non te ne importa nulla, ma tra un video in caricamento e l'altro,ne approfitto per leggere qualche OS e ancora una volta la mia scelta cade su di te! I Niff,ma quanto posso amarli? E poi immaginare i loro "musetti" da piccoli è qualcosa di veramente stupendo! Poi immaginare che siano cresciuti insieme,sempre loro due,sempre migliori amici e adesso finalmente una coppia! Sono cresciuti,ma la loro dolcezza è rimasta la stessa... Aaaah,che bellissima sensazione di benessere!
Ahahah,aspetto la prossima OS,a presto,baci baci :*

Nick. Jeff. Un letto. Ottimo ottimo ottimo inizio.
Ma Jeffie è malatoooooooooo, cucciolo di mamma XD
Loro da piccoli che aspettano Babbo Natale sono un concentrato disarmante di tenerezza;
Nick che si lamenta e piange perché ha la pipì, ha paura di essere scoperto, ed è terrorizzato dai cancellini, fatti abbracciare cosino!!!!!
Jeff da piccolo era già determinatissimo, eh! Anche se i bulletti se la prendevano con lui, rimaneva un bimbo sveglio e coraggioso.
E poi il finale XD
Adoro come scrivi, non smetterò mai di ripeterlo!
A domani :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]