Il Sesto Guardiano
di DarkshielD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/12, ore 22:48

Muoio. *u*
La tua FF si sta facendo man mano più interessante, e mai banale. Mi hai sorpresa molto, positivamente si intende, in questo capitolo.
Continua così, che fa sempre piacere leggere qualcosa scritto così bene e con una trama così be studiata.
Approfitto di questa seconda recensione per aggiungere una cosa, che mi ero dimenticata di scrivere nella precedente. -che testa che mi ritrovo :'D-
Mi ha colpito molto il modo in cui sei riuscita ad inserire sia i tuo OC che i personaggi Canon, senza che "stonassero" nel contesto. Non è una cosa da tutti, fidati.
Detto questo posso anche "chiuderla qui". xD

Al prossimo capitolo!
Chibs

24/12/12, ore 23:55

E finalmente, la vigilia di Natale, io trovo il tempo di recensire questa fantastica FF che mi ha preso dal primissimo capitolo. *u*
Il tuo stile è a dir poco fantastico, cattura subito l'attenzione del lettore e non gli permette di pensare ad altro che a continuar a leggere il capitolo nella sua interezza e, una volta finito questo, a voler leggere quello successivo e così via. Certamente non è la suspence quella che manca qui.
Ho apprezzato molto, anche, la caratterizzazione dei vari personaggi originali, principali o secondari che siano, mi è sembrata subito molto azzeccata. Come, mi sembra, abbia già detto qualcun'altro prima di me, Crysis ricorda molto Eris, la dea greco-romana della discordia, un personaggio mitologico che ha sempre stuzzicato il mio interesse. Un'ottima scelta per la trama che devi portare avanti.
Ho solo un piccolo dubbio su June; mi fa specie che la pronificazione del solstizio d'estate usi le "armi" tipiche di una festività invernale, qual è San Valentino. C'è una qualche motivazione particolare per ciò?!

In ogni caso recensione più che positiva. BD Ora non aspetto altro che il prossimo capitolo.
Buone Feste!!
Chibs

24/12/12, ore 22:48

Wow!!
che bel capitolo :D
Mi incuriosisce troppo...
Ho una voglia matta di leggere il prossimo!!!!
   BACI -N@Ty-

22/12/12, ore 22:31

Ringraziarmi?
E di che?
E' stato un vero piacere recensire e leggere una storia così carina e originale.
In questo nuovo capitolo Sandy ha avuto la passima idea di avvisare per primo Jack Frost, che ha subito ingigantito la cosa ed ha radunato tutti i Guardiani al Polo Nord, dal caro Babbo Natale (mancano due giorni e dovrebbe venire)
Pitch incontra la nuova regina degli incubi, e mi pare di capire, già da questo capitolo, che i due non si alleeranno per il dominio del mondo; Crysis ormai lo ritiene un re caduto, senza più alcuna importanza.
Decide di farlo vivere solo per una specie di riconoscenza che ha nei suoi confronti: se lui non si fosse dimostrato un Re idnegno gli Incubi non l'avrebbero scelta certo come loro nuova regina.
L'introspezione di Pitch sembra presagire una sua specie di redenzione:passerà forse dalla parte dei buoni come Nuovo Guardiano?
Scoprirà quel'è il suo Nucleo?
E Scopriremo più avanti il passato di Discordia?
A queste e tante altre domande immagino che troveremo risposta solo continuando a leggere ed aspettando pazientemente i prossimi capitoli

22/12/12, ore 16:02

sei ovviamente all'altezza! molto bello, complimenti! *sorride come un'ebete* mi piace molto la tua storia, e scrivi veramente bene!! fantastico! jack è un ragazino molto impetuoso, ma penso che sia anche un personagio fantastico per il suo spirito ribelle :) * si immagina jack* . In conclusione, ancora molto bella!! al prossimo ccccapitolo :3 un bacio calamitas

20/12/12, ore 00:18

tranquilla non sei la sola... anch'io lo trovo assolutamente adorabile e mi ha conquistato al primo sguardo <3<3<3
e... SANDERSON MANSOOZIE  comincia pure a preoccuparti perchè NON SEI ASSOLUTAMENTE UN INCAPACE! (io stanotte ho fatto dei sogni assolutamente perfetti... eheh! ;D)
facendo tornare questo commento ad una parvenza di serietà, continua così! si il capitolo è un pochetto corto (io adoro le spatafiate che non finiscono più), ma lo stile mi piace molto, carpisce subito la mia attenzione e non mi permette di staccarmici fino alla fine.
il mio consiglio è: segui sempre l'ispirazione, ti porterà lontano! XD

p.s. aspetto trepidante il prossimo cap, non vedo l'ora di gustarmi la scena in cui il piccolo Sandy dovrà spiegare a modo suo il problema ai suoi compari ahahah! me lo mangerei quando tenta di parlare, mi ricorda vagamente un dolce cupcake, tutto tondo sotto e con la puntina a ricciolo in testa <3<3<3

19/12/12, ore 23:35

Certo, il capitolo è un pò corto, ma devo dire che è ben fatto.
Ti consiglio solo di migliorare leggermente lo stile, e poi il tutto è perfetto.
Se devo essere sincera Sandy è uno dei personaggi che mi è piaciuto di meno (ammetto che è adorabile e tutto, ma non mi ha appassionato come per Jack, Calmoniglio e Nord.
Dentolina è a metà strada)
Capitolo interessante, dove il Guardiano dei sogni si ritrova ad affrontare una situazione un tantino fuori dal normale, e si ritrova di fronte a una strana sabbia chiara, che a prima vista, devo dire, sembrava meno pericolosa di quella nera di Pitch; subito dopo però mi sono dovuta ricredere.
Chi sà cosa faranno gli altri guardiani quando Sandy gli illustrerà (letteralmente) ciò che gli era accaduto quella sera.

19/12/12, ore 23:15

Anche a me piace molto, in più è un buon ascoltatore XD Bella storia, davvero! Molto interessante, e mi piace anche perché è ancora un po' misteriosa... Bella! Davvero, ti seguirò! Al prossimo capitolo. Un bacio calamitas

18/12/12, ore 22:52

Qui ci sono le premesse per creare una fiction davvero interessante.
Chi sarà mai questa Discordia? Quale sarà il suo passato?
E quale sarà il suo ruolo futuro?
I Guardiani riusciranno a fronteggiare questa nuova e temibile minaccia?
E Jack che ruolò avrà in tutto questo? (domanda sciocca, lo sò, ma ormai sono diventata una fan sfegatata di Jack Frost)
Le premesse per una storia interessante ci sono tutte.
Il tuo Oc è caratterizzato e contestuallizato bene, e potrebbe recare molti problemi ai nostri guardiani.
Sono curiosa di sapere cosa si realezionerà Discordia con i Guardiani.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La tua storia mi ha davvero incuriosito, complimenti (mi è sembrato anche che tu abbia fatto riferimento alla figura mitologica di Eris/Discordia dalla mitologia greca e romana.
Mi sbaglio? O sono forse le ore di Epica al liceo classico che me lo fanno immaginare?)
Continua così, mi raccomando

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]