Desideri sotto l'albero
di thedragontosaphira

18/12/13, ore 16:52

Stavo riguardando le storie che ho tra le preferite e ho trovato la tua, ho notato di non averla mai recensita nonostante mi sia piaciuta davvero molto perciò lo faccio ora. Complimenti, è una storia bellissima.

30/06/13, ore 12:56

dio mio, stavo per piangere.. è una storia stupenda, fantastica, anche se ci sono rimasta male per come viene descritto Ron lol

05/06/13, ore 22:42

è una storia veramente bellissima che il Natale riesce a mettere insieme due persone che nn si sopportavano dai tempi di Hogwarts cmq complimenti all'autrice!!

02/06/13, ore 15:43

che storia dolcissima :) siete davvero bravi ragazzi,mi avete fatto commuovere!
martina

23/04/13, ore 23:02

Io ti adoro! Sono andata a dormire tardissimo per leggerla l'altro ieri.
Fantastica davvero,complimenti!

19/03/13, ore 22:45

Una storia dolcissima!!!! quasi una favola....bello fantasticare

Complimenti!

13/03/13, ore 14:14

molto bello scrivi molto bene continua così, mi piacerebbe scrivere come te

03/02/13, ore 22:53

Hai scritto una storia semplicemente perfetta, complimenti, è commovente, elegante e sobria, grazie di cuore per le grandi emozioni che mi hai regalato

24/01/13, ore 18:12

Come al solito avete scritto una storia stupenda...
Per di più, questa mi piace particolarmente perché 20 anni fa la mia mamma si è alzata durante il pranzo di Natale annunciando a tutti che stava andando all'ospedale per far nascere il mio fratellino... :)
Io ero troppo piccola e non mi ricordo bene come sono andate le cose, ma questo racconto mi ha fatto sorridere.
Complimenti di cuore, spero di leggervi presto.

02/01/13, ore 04:26

Meravigliosa come ogni vostra storia sono in lacrime x la commozione ciao e auguri anche a voi

30/12/12, ore 10:41

Sono in ritardo per la recensione della storia ma sono ampiamente giustificata da poppate e pannolini vari.
E' stato un bellissimo regalo di natale leggere questa favola d'amore.
Mi è piaciuto moltissimo Draco che si innamora della bambina prima ancora che della madre. Adoro i lieto fine e devo dire che questo mi è particolarmente piaciuto.
Mi piace l'idea che i desideri si possano ancora avverare. Sono una inguaribile romantica e una sognatrice senza speranza per cui adoro pensare che, credendo veramente, niente è impossibile.
Baci BABY

29/12/12, ore 17:32

Ciau C: complimenti per la storia. E' una delle più belle,commoventi e romantiche fanfiction natalizie che io abbia mai letto!!!Ancora complimenti C:

24/12/12, ore 15:35

E' proprio una Fanfic Natalizia, dal sapore magico, dolce e soprattutto ben scritta. Complimenti
ed auguri ad entrambi

23/12/12, ore 21:58

No...però...si...ce...vabbe...ehm...coff-coff *scoppia a piangere* oddio ma questa ff è di una tenerezza unica!! è bellissima, dolcissima e commovente, mi sono seriamente venute le lacrime agli occhi leggendola...è un raccontino delizioso e...non so come spiegare...intriso di una gioia, di una lietezza così profonda da risultare toccante. due eterni nemici che si innamorano, una bimba che vede coronato il proprio sogno di avere un padre, un Natale reso ancora più speciale dalla nascita di un bambino...che meraviglia :') grazie e buon Natale , con questa ff sento di voler bene a tutto il mondo (?) xD <3

23/12/12, ore 21:09

se ti dispiace la riscrivo così:
semplicemente BELLA
ti ringrazio di averla scritta, è uno dei migliori auguri di Natale che abbia ricevuto
buon natale anche a te luisa