Desideri sotto l'albero
di thedragontosaphira

21/12/12, ore 10:03

Ragazzi è una ff bellissima!
Adorabile la scena tra Alyssa e Draco!
Vi faccio tantissimi auguri di buon Natale!

21/12/12, ore 09:46

Ho visto che avete inserito la ff natalizia e sono corsa a leggerla. La adoro!!!!

21/12/12, ore 08:42

Non sapete quanto avevo voglia di leggere questo capitolo, e ieri, voi pubblicate ed EFP muori. Ho rosicato (sono di Roma, forse si intuisce, e rosicare significa più o meno infastidirsi, molto e intimamente), non potete nemmeno immaginare quanto... Stamattina la sveglia è suonata alle 6e20 e mi sono messa davanti al pc con un occhio ancora chiuso, troppo curiosa di leggere il capitolo... Per recensire, beh, per quello ho aspettato di essere sveglia e con entrambi gli occhi aperti!
Draco in questa dolcissima favola mi piace sempre di più, è semplicemente adorabile, sapete che potrebbe essere anche una long carina questa storia?!
Alyssa è adorabile, e credo di poter dire senza ombra di dubbio che l'innamoramento di Draco è assolutamente ricambiato dalla piccola!
Hermione piano piano si sta sciogliendo e mi sembra che si trovi bene, e non poco, con l'ex-furetto biondo!

Come concludetìrete questa favola?! Sono troppo curiosa!!!
Complimenti ragazzi, bravi bravi!
Alla prossima
A

21/12/12, ore 08:05

Ripeto siete migliorati tantissimo dalla prima fic, vi affinate man mano che scrivete.
Questa storia Natalizia è una chicca, per quanto nn ami il miele,mi piace..
Vi faccio i complimenti..mi vedevole scene tanto sono ben descritte..Bravi

21/12/12, ore 03:48

Dolce , stupenda , delicata, emozionante! Scritta con fluidità avvincente : già in questi due capitoli ti coinvolge. Descrivete una bambina vivacissima e intelligente, spassosa e frizzante da amare incondizionatamente. I due, poi, sono ....!
Insomma è una Dramione da adorare.
Grazie Mari

21/12/12, ore 01:18

Ragazzi questa fic è fantastica, che dico di più meravigliosa. E' la giusta risposta per la magia del Natale
Alyssa è una piccola monella, e forse Hermione si sta lasciando andare..anche se è ancora timorosa
Questo Draco è così speciale, diverso..umano, faccio il tifo per lui
COMPLIMENTI

21/12/12, ore 00:30

Alla salute dei Maya e della fine del mondo!!! Mi piacerebbe vedere il film di questa storia!!!
tanti baci
Silvia

20/12/12, ore 19:25

Complimenti, avete scritto davvero una bella storia che spero vivamente continuerete!! Mi piace tantissimo, la piccola Alyssa è davvero tenerissima, spero proprio che il suo sogno di avere un papà si realizzi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Fiorediloto22

20/12/12, ore 00:27

Grazie mi sto già commuovendo i cani sono la mia passione (oltre alla lettura ) ed è così bello avere per Natale una Dramione che non so' cosa dire ;) se non che siete sempre di più i miei preferiti , leggere le vostre storie mi arricchisce sempre e mi rende felice per cui è meglio smettere altrimenti divento sdolcinata e non è nella mia indole , quindi grazie grazie grazie !!!!!!

19/12/12, ore 20:58

Continua questa storia ti prego e troppo bella!!!! Che tenera e la piccola!!! Stupendaaaaaa!!!! Complimenti!!

19/12/12, ore 20:55

Ciao, scusate l'assenza ma è un periodo difficile. Ma leggo tutto, sia pure in silenzio.
Ma non potevo tacere davanti a questa storia che ha tutto il sapore di un racconto di Natale e l'atmosfera romantica e patinata delle commedie americane.
Colgo l'occasione per augurarvi un sereno Natale e vi mando un bacio
Silvia

19/12/12, ore 18:44

Che meraviglioso regalo di natale, giustamente dolce e tenero come ogni favola di natale.
Spero che la meraviglia per il primo capitolo continui anche nel prossimo, e conoscendovi sarà ccertamentecosì.
Buone feste ad entrambi.

19/12/12, ore 17:56

bella storia!
mi piace molto l'idea e non vedo l'ora di leggere la continuazione!
vi auguro una buona serata
alla prossima

19/12/12, ore 17:51

Complimenti ragazzi fic stupenda e ben scritta
Personaggi ben delineati..
Descrizioni dettagliate
Sentimenti ed emozioni in primo piano..Direi proprio che vi siete superati!
Anche se molto "Fluff" devo dire che è una bella storia sotto l'albero, grazie
e spero di poter leggere presto il prox cap..Ancora complimenti

19/12/12, ore 16:46

Che bello questo vostro pensiero di Natale, veramente dolcissimo e ben scritto! (C'è solo un errore di grammatica, lo al posto di l'ho, che vi dico solo perché trovo il racconto splendido, e tolto quello è davvero perfetto).
Il mio personaggio preferito in questo racconto è in assoluto la piccola Alyssa, è una bambina adorabile dolce e intelligente, soprattutto tenace, spero proprio che il suo desiderio rivolto a Babbo Natale venga esaudito... direi che siamo sulla buona strada no?!
Vi apprezzo moltissimo anche in una storia così leggera, trovo che abbiate curato attentamente i personaggi e la loro descrizione... (Ron è pessimo e si commenta da solo...)
Sapete che sono troppo curiosa?!
Ancora complimenti ragazzi, che dire di più?! Aspetto con ansia anche questo aggiornamento...
Alla prossima
A