Desideri sotto l'albero
di thedragontosaphira

23/12/12, ore 08:23

I vostri auguri di Natale sono davvero deliziosi!
Questa piccola storia è una chicca. Un po' fuori del vostro solito, niente crudeltà, niente Malfoy stronzissimi che mettono all'angolo la povera Hermione. Davvero molto "natalizia", in senso positivo.
Complimenti e infiniti auguri!
nefastia

22/12/12, ore 23:48

bellissima storia come sempre. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle vostre altre storie.
vi auguro buone vacanze e buonanotte

22/12/12, ore 23:32

E sui titoli di coda "lete it snow" che ne dite?
Buon Natale ragazzi. Un grande affettuoso bacio ad entrambi ed un augurio di srenità con le persone che amate.
Silvia

22/12/12, ore 22:39

No no ma non sono commossa... ho gli occhi lucidi per colpa di un bruscolino... no no non ho assolutamente il magone... cioè, sì, ma è solo perché sono triste della fine di questa storia e assolutamente non perché avete creato un'atmosfera perfetta data da una perfetta famiglia ç.ç no davvero ragazzi io non ho parole a parte complimenti, complimenti e ancora complimenti... siete riusciti a creare un clima così verosimile e a cui un po' tutti (o se sono solo io ahah può darsi) aspirano tale che ora sento ancor di più l'atmosfera natalizia *-* per cui... GRAZIE MILLE e un trilione di auguri perché spero passiate delle buonissime feste :')
bacioni,
-evechisaro :)

(Recensione modificata il 22/12/2012 - 10:40 pm)

22/12/12, ore 22:24

Questa ff natalizia è splendida!
Leggendola mi sono commossa.
Vi faccio tantissimi auguri di Buon Natale e corro a mettere questa ff tra le preferite.

22/12/12, ore 21:57

Grazie di cuore per questo commovente racconto e
TANTI AUGURI anche a voi.
Mari

22/12/12, ore 21:56

Comincio questa recensione con il rinfraziarvi per questo bel pensiero e per presentarvi i miei più dinceri auguri per un sereno Natale!
Grazie perché con la vostra fantasia e con il tempo che dedicate alla scrittura dedicate bei momenti ad ognuno di noi!
Ora arriviamo a questa storia, semplice e dolce, dove i sogni e i desideri di una bambina vengono esauditi e soddisfatti dalla magia del Natale!
Alyssa merita tutto quello che conquista in questa storia, è una bambina adorabile e veramente amorevole (sono ancora convinta che cin questa trama avreste potuto scrivere una bellissima long!).
Merita un cane che la adora come Neve!
Un amico fidato come Miles!
E un padre che la ama e la desidera come Draco! (Ron è incommentabile in questo capitolo)
Veramente complimenti per questa dolcessima storia di Natale, e ancora mille grazie!
Alla prossima
A

22/12/12, ore 21:14

Mi piace in modo particolare il vostro Draco un po' duro e, per dirla tutta, un po' stronzo, ma qui non ve n'è traccia.
Nonostante questo l'ho letta di un fiato, è una fan stupenda piena di amore e commozione, un po' melensa forse, ma ogni tanto ci vuole.
Bravissimi, anche questa volta non vi siete smentiti.
Ciao e Buon Natale a tutti e due.

22/12/12, ore 21:06

Sono nuova di questo sito e non so bene cosa dire in una recensione. Ma questo racconto mi ha talmente colpito che voglio fare i complimenti agli autori.
La magia del natale che voi raccontate si percepisce in ogni riga.
Complimenti vivissimi.

22/12/12, ore 19:40

Grazie per questa " Chicca di Natale ", e tanti Auguri anche a voi.
Mi avete emozionato dalla prima parola all'ultima, siete veramente fantastici.
Con pochi altri autori sapete colorare con le vostre fic questo fandom, regalandoci
storie sempre uniche nel loro genere, non smettete mai di farci sognare.
Vi do un abbraccio e vi rinnovo i miei complimenti

22/12/12, ore 19:22

Ho una sola parola per questa fan FANTASTICA, SPETTACOLARE, UNICA.
Secondo me vi siete superati. è stato come ammirare un quadro, sequenze di vita,
dipinte da mano esperta, con i colori dell'amore ela speranza risposta nella magia del Natale.
Grazie mi avete fatto un grande dono, ed auguro a voi e le vostre famiglie un felice Natale..
Complimenti vivissimi, mi avete allietato in questi giorni facendomi sognare.

22/12/12, ore 12:06

E' spettacolare. L'idea e come l'hai resa nella storia. Bellissimo. Alyssa poi è un tesoro, me ne sono innamorata sin da subito, dal capitolo precedente e dalla dolce richiesta a Babbo Natale. Non so che dire, solo ... bella.

21/12/12, ore 20:14

Questa storia è davvero bella,
leggera e a pennello con questo periodo natalizio.
La sto seguendo con molto interesse, come d'altronte seguo tutte le
vostre stupende storie, spero davvero che non smettiate mai di scriverne su
questo sito.

21/12/12, ore 18:24

So che farò la figura della sdolcinata ma... quanta tenerezza, in questo capitolo! *-*
Soprattutto visto che, diversamente dal precedente, proviene quasi tutta da Draco ed è indirizzata alla provata-dal-passato Hermione :')
Stavo per dire che, per quanto OOC, adoro comunque questo Draco... ma poi mi sono detta, che diamine, ma perché un Draco a distanza di anni e soprattutto provato dalla guerra non potrebbe diventare davvero così?? Non voglio pensare male di lui, quindi la mia fantasia a briglia sciolta ha deciso che, con le dovute premesse, un Draco con questo carattere possa essere IC u.u
Ihih a parte questi deliri, ancora complimentissimi, come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo *w*
bacioniiii
-evechisaro :)

21/12/12, ore 10:24

Delizioso anche questo capitolo, complimenti cari. Aspetto l'ultimo, spero arrivi presto. Kiss