Un nuovo fiore alla gilda
di Eden891

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/13, ore 01:38

Ciaoooo!!! ^_____^
Complimenti, mi è proprio  piaciuto questo capitolo, l'ho trovato adorabile, oltre al fatto che è anche scritto bene!!!
Bello bello bello!!!
Meno male che Gray è riuscito a riportare Silver indietro, e devo dire che le cose fra quei due si stanno facendo davvero interessanti! Yeaaahhh!!! =D
Chissà quali saranno i colpi di scena a cui hai pensato, sono tanto curiosa!!!! =D
A presto, spero!!! ^.^
Un abbraccio!

Ayame Yui

22/01/13, ore 17:58

Ho il presentimento che Poliushka, o come cavolo si scrive, farà spezzare l'incantesimo a Gray con un bacio, o direttamente la maledizione sotto il famoso tempio dei lupi ai piedi della montagna di Lilios... Che fervida immaginazione che ho...

17/01/13, ore 23:07

Epicooo! É stupendo questo capitolo! Hai delle idee davvero geniali a dir poco! Se racconti questa storia in giro e dicessi che é la continuazione delle puntate successive di fairy tail io ci crederei! Anche se sono piú per la gruvia questa idea mi piace un sacco! Buona continuazione, aspetteró il prossimo capitolo con ansia :D

14/01/13, ore 23:18

Eden, te lo torno a dire, sei un genio del male, io quel tipo di caduta le sopprannomino "Le Grandi Cadute" e tu ne hai creata una! Dopo questa ti stimerò a vita! XD Per non parlare poi delle frasi a seguire, "Se quello era un bacio, io sono un marchese!!" ho detto tutto...

14/01/13, ore 02:50

Ciaooo!!! ^___^
Questo capitolo è davvero bellissimo!!! Veramente l'ho letto tutto d'un fiato, mi piace, mi piace e mi strapiace!!! :D
Brava!!! U___U
Adoro questo tipo di cose... *^* maledizioni da spezzare...amore...chi ne ha più ne metta!!! XD
Complimenti di nuovo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa, cosa succederà mai?!
Besos
Ayame-chan

13/01/13, ore 21:40

Vedo che nessuno ha recensito questa storia! Oh beh, no problem Eden! C'è qui la tua Moro-chan a colmare il vuoto! Partiamo subito dal fatto che la storia mi sta prendendo così tanto che l'ho letta tutta a voce alta, cosa che, ripeto, non faccio mai! Poi la frase di Happy dove dice a quei due pazzoidi "Si piaccccccciono!!!!" mi è venuta da dirla in giapponese (anche se non so se l'ho detta giusta, ma la tonalità era quella! Sicuro come l'oro), e poi quando sono arrivata a leggere il combattimento ho avuto una pronuncia più che perfetta degli incantesimi di Natsu e Gray! (E di questo invece ne sono più che sicurissima [lo so che non è italiano "più che sicurissima" ma rende di più l'idea]) e poi infine, come ultima cosa da dire, COME MAI NON C'ERA ERZA! TT^TT LEI CI DEVE ESSERE SEMPRE E COMUNQUE!! Ok ora ho detto tutto!

03/01/13, ore 00:42

*lo sguardo perverso si fa strada nei suoi occhi* La storia tra quei due mi diverte e piace sempre di più! Una perché glie lo dice il padre-lupo l'altro perché si sente terribilmente in colpa; qui non ne caviamo ragno dal buco, ma intanto io mi immagino già la scena che una ci manda a quel paese il consiglio del lupo e l'altro ci mette un macigno sopra e tutto poi si risolverà nei migliori dei modi con buone probabilità! u.ù *si accorge di aver detto una cosa geniale ma allo stesso tempo una cavolata megagalattica* Ma quanto cavolo ci vorrà a ché tutto fili liscio? Mamma mia non ci avevo proprio pensato a questo fatto! Se ci metterai 30 capitoli, e in più li metti ogni morte di papa qui non ci caviamo ragno dal buco davvero!
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 12:45 am)

03/01/13, ore 00:18

Nessuno dei tuoi capitoli (in generale) mi aveva fatto divertire come questo! Giuro, ho ancora in testa la scena (immaginata da me) di Gray e Silver che si indicano dicendo "Il nudista!!" "La bisbetica!!" e poi ho cercato di trattenermi dalle risate perché come puoi vedere dall'ora in cui ho postato la recensione, è un po' tarduccio! XD Comunque anche nelle altre scenate simili mi sarei pisciata dalle risate se non fosse per l'ora!

02/01/13, ore 23:56

Visto che oramai seguo quasi tutte le tue storie perché non seguire pure questa? Poi anche a me piace Fairy Tail quindi vediamo come continueranno i prossimi capitoli!

24/12/12, ore 14:36

evviva il Gray che tutti conosciamo ed amiamo è tornato! Sono convinta che il più felice sia Natsu, sono amici per la pelle quei due! Silver deve essersi presa un bel colpo quando ha visto Gray spogliarsi in mezzo alla strada, chi non è abituato potrebbe sconvolgersi XD questa storia inizia a piacermi e come al solito non deludi le mie esigenti aspettative... aspetto il prossimo capitolo con ansia (anche quello della storia BlissxJade) a presto!
Killapikkoletta :)

24/12/12, ore 14:22

carino!! anche io adoro fairy tail e la povera juvia mi ricorda un pò me alcuni anni fa (anche lei ha il diritto di stancarsi di un amore a senso unico hai ragione!) come inizio non è niente male, non vedo l'ora di conoscere la fantomatica ragazza che scioglierà il cuore di Gray... al prossimo capitolo!
Killapikkoletta :)

20/12/12, ore 01:25

Ciaoooo!!! ^__^
Sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la tua storia, quindi la metterò tra le seguite!!!! ^^
Io sono una super fan della coppia Gray/Juvia però devo dire che non mi dispiace leggere anche altro, ovvero, una storia come la tua!!!
Spero aggiornerai presto.
^__^