Un nuovo fiore alla gilda
di Eden891

24/06/13, ore 14:43

Mi sono ritrovata questa storia d'avanti e non ho potuto fare a meno di leggerla!
Confesso che inizialmente non ero molto d'accordo per la separazione di Gray e Juvia ma,quando ho visto che tipo è Silver mi ci sono subito affezionata ed ora non posso fare altro che fare il tifo per questa nuova coppia che spero nasca al più presto!!
Leggendo il titolo di questo capitolo avevo capito male,credevo infatti che fossero Natsu e Lucy ad aiutare i due,forse ancora inconsciamente innamorati e quindi leggendo sono rimasta piacevolmente sorpresa xD da fan sfegatata di NaLu infatti vedere che c'è anche un pizzico di loro in una storia che si concentra su Gray e Silver mi fa piacere e di tutto,una proposta di matrimonio da parte di Natsu non me la sarei mai aspettata emi ha lasciato a bocca aperta ;) Silver è una ragazza davvero dolce e spero si risolva in fretta il problema "maledizione" perchè una vita senza amore è troppo trooppo crudele :'(
Non vedo l'ora di vedere in azione Cana e Mira versione "cupido" che spero rendano i due innamorati consapevoli dei loro sentimenti al più presto! Spero che pubblicherai il nuovo capitolo tra poco perchè sono troppo curiosaa e la pazienza non è il mio forte :p ovviamente non posso non mettere questa nuova storia tra i preferiti e intanto passerò il tempo fantasticando su ciò che potrebbe accadere nel prossimo capitolo ahahah a prestoo ^_^

23/06/13, ore 23:03

Mamma mia questo capitolo me lo sono mangiato XD
Yupppppieeeeeeeee viva gli sposi! la mia coppia preferita che si sposa T_T sono comosso!
Certo che avevo frainteso tutto, io pensavo più al contrario cioè che natsu e lucy aiutassero gray e silver a capire i loro sentimenti e invece mi sono ritrovato un conflitto coniugale :)
Eh natsu natsu natsu è scentificamente provato che la gelosia è il sentimento più brutto che si può provare, te lo posso confermare anche io!
Ora la squadra dell'amore cana e mirajane si adoperera per la coppia di questa storia :) hihihhihihihihi sono già emozionato alla cosa XD
Ora ti pongo la fatidica domanda che niente a che fare con il matrimonio XD Sono passati parecchi mesi come mai non aggiorni più la storia?
vabbè comunque adesso puoi contare su un tuo nuovo.........fan! e sappi che non ti lascerà facilmente :)
Ok eden dopp questa maradona di recensioni ti saluto :) alla prossima, che spero sia il più presto XD

23/06/13, ore 22:39

uff ce l'ho quasi fatta XD
mi manca ancorà l'ultimo capitolo e poi ti farò la fatidica domanda, non fraintendere ti coglio già un pò bene ma non fino a quel punto XD
Bello questo capitolo a suon di trafiggimenti, sembrava una gara di spiedini XD
Quell'ina è proprio un bastardo non si trattano così le donne!
e alla fine c'è stato un breve momento di comicità e imbarazzo, certo che la signorina dei fiori non ha molto pudore XD
Ok aspetta un attimo che leggo l'ottavo e poi ci risentiamo XD

23/06/13, ore 22:20

ah-ah-ah gray questa volta ti sei comportato da vero bastardo, è vero che impicciarsi degli affari di altri può provocare brutte reazioni vero di questi ma così è esagerato XD
mi è piaciuta la parte di natsu che prima colpisce e poi aita gray, questo gesto fraterno mi è piaciuto un sacco :)
E così l'alchimista di ghiaccio vorrebbe in pratica saltare addosso alla maga dei fiori hihihihihhihihihihi interessaaaaaaaaaaaaantee XD
Ok pensò che ora mi aspetta un'avventura nel subconscio di Silver XD
All prossimo capitolo!

23/06/13, ore 21:59

hohoho addirittura un bacio ( Pov gray e Silver: NON ERA UN VERO BACIO! Pov P_O_F: Ok scusate)
tsk pensavo che il principino fosse più forte invece lo hanno pestato per bene XD comunque chissa se la teoria della madre doppiogiochista sia vera? Mah?
Eden cara lo sai che ti devo anche ringrazziare perche grazie a tutte le recensioni che ti stò inviando presto supererò in punti StelladelLeone ahahaahahahahhah grazie XD
La faccenda si fa se così la si può definire più romantica ;)
Ok aspetta che recensisco presto il prossimo capitolo :)
////

23/06/13, ore 21:39

hihihhihihih rieccomi qua non sò se così sembrò più uno stalker o un fan assatanato o tutte due XD
Vedo che Silver ne è rimasta piacevolmente sorpesa di vedere il suo Gray sbavargli dietro hihihihhihihihhi
Silver un'arma non sò come sia possibile ma spero che in questi 4 capitoli riesca a capirlo XD
Spero solo che silver non si innamori anche di questo principino perche da come lo hai descritto sembrerebbe un bel figone *bleah* XD
Ok capitolo 5 aspettami!!!

23/06/13, ore 21:22

wow ma quanto è apprensivo il nostro natsu ( scusa se non centra niente ma è la mia coppia preferita della sezione XD )
Silver si è dimostrata una ragazzza orglogliosa questo è il tipo di carattere che preferisco in qualsiasi cosa che respiri, l'orgoglio è una cosa fondamentale secondo me :)
Ah il nostro ghiacciolo comincia a sciogliersi e anche nella maga dei fiori qualche sentimento nuov sta sbocciando hihhihihihihihihihhi
riguardo alla storia a oc che farai? metterai un personaggio maschile? sennò prova in un altra, "alla ricerca del tesoro" credo, di ranma_chan
Ok ti saluto ora al prossimo capitolo XD

23/06/13, ore 21:02

Ok ora ho letto anche il secondo capitolo e spero che tu stia leggendo la mia di fanfic :)
gajil che dice a Natsu che ha la delicatezza di un comodino ahahahahahahaahahaahhah bella questa :')
mi fa piacere che le coppie sono già svilluppate e adesso mi rimangio quello che avevo scritto nella precedente recensione, ora è lampantem che la ragazza con cui starà gray è silver :) che tutto sommato mi ispira come ragazza mi piace il suo carattere e mi piace la relazione che già sta facendo tra gray e la stessa silver :)
ora passerò al prossimo capitolo pensò che entro oggi sarò arrivato al punto in cui ti sei fermata ;)
Allora ciao eden :)

23/06/13, ore 19:35

Ciao :) mi dispiace tantissimo che non ha potuto ammetterti, io pensavo ci stassero ancorà posti per personaggi femminili T_T mi dispiaceeeeeeee *sigh* :'(
Parlando del capitolo *sigh* è stato bello come inizio e di sicuro hai deciso di scrivere una storia fuori dai normali standard :)
non ho ancorà capito che coppia si svilluperà alla fine ma ho ancorà 8 capitoli per capire XD
Ok ti saluto eden e sappi che mi dispiace per la storia a oc *sigh* ciao

05/06/13, ore 18:01

cavolo! questa storia è seriamente bella e interessante e merita più recensori! ci sono in giro ff de Fairy Tail davvero orrende che ne hanno sei o sette per capitolo di recensioni positive e la domanda mi sorge spontanea: ma che cazzo commentate a fare ste cazzate?!
Questa invece SI! che è una storia come si deve!

07/05/13, ore 01:14

Ooohh carissima, mi sta piacendo anche questa eheheh me la leggerò tutta d un fiato *^*

24/02/13, ore 02:56

A quest'ora di notte, mettersi a leggere le tue storie al buio e sul letto è una cosa meravigliosa. Come al solito il tuo modo di scrivere mi permette di immaginare tutto quello che succede, fin nei più piccoli particolari. Anche questo capitolo, come tutti gli altri è davvero bellissimo. Ora è da molto che non entro su Epf e non ricordo se sono riuscita a commentare anche gli altri, magari l'ho fatto, oppure mi ero messa in mente di farlo, ma al massimo inizio con questo. Silver è un personaggio che adoro, davvero! Ha un carattere forte anche nella sua debolezza, una cosa davvero da stimare. Inoltre abbinata a Gray è meravigliosa, li vedrei davvero molto molto bene insieme. Bellissimo anche il momento in cui Natsu ha dato le fedi a Lucy, sul serio stavo morendo. Momento più romantico di così non potevi crearlo. Complimenti. Testone di un Natsu, qualche volta ne fa anche una giusta. Speriamo che le crisi di Lisanna passino in fretta povera! Spero anche che Mira e Cana ci mettano un po' lo zampino ... Ma penso che comunque Silver e Gray si stiano già aiutandosi da soli. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Complimentoni ancora. Bravissima

10/02/13, ore 23:06

Come avevo letto il titolo mi era partita l'immagine di Natsu e Lucy che danno le famose "spintarelle" (hai capito cosa intendo), e quindi io stavo cominciando a fare il segno dell'OK tra me e me, in stile, questo capitolo sarà molto interessante. Ma in realtà la storia è un'altra ma va più che bene comunque! ^-^ Poi la parte in cui Gray e Silver stavano spiando la conversazione, mi è partita l'immagine di loro due che stavano spiando attraverso la porta socchiusa, con i loro sguardi super curiosi di sapere quello che sta succedendo. Quando sono arrivata alla scena del bacio poi... La mia immaginazione aveva fatto delle scene complete di anime praticamente, poi quando ho letto questa parte: "Silver e Gray erano arrossiti violentemente e mentre Gray aveva voltato lo sguardo Silver li aveva guardati, pensando che insieme fossero stupendi…Ma a farla arrossire fu altro... Improvvisamente davanti a lei, non vide più Natsu e Lucy, ma lei e Gray… Allora distolse lo sguardo imbarazzata… Cosa diavolo andava a pensare?
Chissà come avrebbe reagito se avesse saputo che l’immaginazione di Gray era andata ben oltre il bacio." è stato ancora peggio! Avevo fatto un'intero episodio! Quindi prova a immaginare cosa tutto mi è partito dalla mia testa bacata! XD
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 11:08 pm)

24/01/13, ore 19:44

Ci ho sperato... Ma va bene così... Quindi ora immagino che, IL BACIO, che tanto attendo arriverà al penultimo capitolo, se non ultimo... Coooomunque, col pensiero finale di Lucy - "I suoi amici erano tornati sani e salvi ed era sicuro che qualcosa tra loro fosse scattato..ora bisognava solo lasciare che le cose facessero il loro corso…Magari però una spintarella glie l’avrebbe data, si disse, sorridendo birichina… Si, si sarebbe davvero divertita un mondo." - A me è partita un'immagine tipo Lucy ingrandita al doppio della sua altezza con uno sguardo perverso/spaventoso style "Erza incazzata con Gray e Natsu che litigano come a solito" e poi prende le teste di Gray e Silver e li avvicina al mezzo centimetro di distanza e dice "E ora... BACIATEVI!!!" e li fa baciare, poi rimangono attaccati l'uno all'altra come patelle allo scoglio! XD Ne ho troppa di immaginazione, dovrei continuare la mia storia invece che oziare qui a leggere le tue!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 07:51 pm)

24/01/13, ore 13:11

E come ti avevo promesso eccomi qui a commentare anche questa tua bellissima storia su Fairy Tail. Devo farti i complimenti, come sempre riesci a mantere il carattere vero dei personaggi e adattarlo a situazioni più dolci. E' una dote che non tutti hanno e spesso si rischia di ricreare da capo il carattere dei soggetti. Come ti ho già detto hai un modo di scrivere che mi cattura e che mi fa emozionare. Fin dall'inizio ho riso come una matta nel momento in cui Silver si è ritrovata davanti un Gray "nudista". Mi sono piaciuti anche i punti in cui veniva rapita e mi sono ritrovata ad immaginare la scena come in un disegno, con Lucy Natsi e Gray che attaccavano questo nemico.
Sono rimasta sul filo del rasoio nel momento in cui Silver si è trovata con il coltello alla gola e ho asultato (si l'ho fatto) quando Gray ha fatto la sua entrata da eroe. Devo dire che in questo capitolo avrei volentieri ucciso Natsu per il risveglio forzato. Ancora un pochino e sarebbe successa una bella cosuccia, ma in fondo si doveva svegliarli.
L'ultimo pezzo quando Natsu e Happy se ne sono usciti con il discorso dei pesci è stata un'idea meravigliosa, ho riso un sacco.
Continua così che sei bravissima, davvero! Ti seguirò anche qui stanne sicura. In attesa di leggere un altro dei tuoi belli capitoli ti saluto.
Un bacione Lirah