Canzoni su di voi
di thea23

08/08/13, ore 21:48

Ahahah
La storia più bella e più divertente è questa!!!
Ahah
Me li immagino vestiti da 007!!!!
Ahahs

25/02/13, ore 13:20

Come sempre ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene e anche le descrizioni sono ben fatte!
Questo capitolo è decisamente adatto ad essere il primo ^^
La parte del sogno mi è piaciuta molto e l'hai resa davvero bene:) Direi che questa ragazza in quanto a piani diabolici se la cava proprio bene XP
Mi è piaciuta molto anche la parte iniziale dove Taylor sta aspettando di salire sul palco, hai reso molto bene l'agitazione del momento, soprattutto nelle prime righe in cui cerca di ricordare come si respira:)
Complimenti davvero!
A presto ^^

24/02/13, ore 19:00

Dopo storia, matematica e inglese sono riuscita a finire di leggere questi sei capitoli :)
Faccio un po' una cosa in generale perchè li ho letti tutti e sei insieme, quindi...
Allora, come idea mi piace davvero molto, scoprire cosa c'è dietro le canzoni di Taylor, molto originale! :D
Poi, mi piace come le rappresenti (sopratutto questa è stata fantastica), scrivi bene ed è stato piacevole e divertente leggerle.
Non mi è chiara una cosa (ma solo perchè il mio cervello è fuso e calcolando che sono le sette di sera è preoccupante, lol) nel primo capitolo alla fine ha messo l'indice che arriva fino al sei, cioè questo, la domanda è: ci saranno altre storie, vero? Molto probabilmente è una domanda stupida però...meglio prevenire che curare :3
Detto ciò, a presto (:
-Marianne

23/02/13, ore 17:27

All'inizio, quando ho letto '1' non capivo, credevo efp mi stesse prendendo in giro ahahhahaha poi ho capito u.u comunque ho adorato questa ff!! davvero! e grazie per la citazione :3
Spero ne scriverai altre simili, perchè davvero l'ho adorata c:
alla prossima!
Haley xx

23/02/13, ore 11:17

"You should've said no. You should've gone home..."
Ooook...poichè è una delle mie canzoni preferite e avendo incentrato il capitolo su questa canzone, ora ce l'ho in mente e sarà mooolto difficile non canticchiarla! xD
Comunque, sono prontissima per recensire!!!
Credo che inserire questo brano come primo sia stata un'OTTIMA idea. In questo modo anche chi non conosce tanto Taylor, può sapere qualche aspetto della sua vita e della sua personalità.
Ho letteralmente adorato la parte dove immaginava di frequentare un circolo di alcolisti anonimi per persone che sono state lasciate e raccontare la sua rottura con Sam. Troppo, troppo bello! xD
Altrettanto meraviglioso il momento dell'ipotetico incontro tra Tay e Sam. Bellissimo!!! ** E' perfetta l'atmosfera onirica che hai conferito a questo passaggio...veramente bravissima!
Si nota davvero che ci ha lavorato per tanto tempo su questo capitolo e fidati, il risultato è ottimo! ;)
Comunque per me è un piacere leggere ciò che scrivi e sono io a ringraziare te. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono super contenta e le tue storie mi coinvolgono ogni volta.
Scusa per la recensione lunghissima, ma ci tenevo. Potrei ridurre il tutto a due parole: SEI BRAVISSIMA! :D

13/02/13, ore 13:11

Wow, voglio anch'io mettere in atto una vendetta del genere! Niente ex per il momento ma comunque un paio di personcine poco simpatiche su cui sfogarmi ce le avrei ;)
Credo sia un pensiero che si fa almeno una volta nella vita ( forse anche due, magari tre:P)
Comunque molto bella e divertente, scritta bene come sempre. Non l'ho trovata ne troppo lunga ne incasinata, anzi, arrivata al "faccio centro" avrei voluto continuasse :D
Complimenti anche per l'ora in cui l'hai scritta, (io alle 3 di notte sono praticamente uno zombie:D) comunque non ho trovato nessun errore, tranquilla:)
Aspetto la prossima one-shot,
Slyfoz18

09/02/13, ore 18:26

Ciao bellissima!
Adoro la tua one-shot e dopo questa la venero!
sei fantastica ragazza, semplicemente fantastica, chi oltre te riuscirebbe a scrivere una storia del genere? Nessuno.
Adoro come parli dell'ex e come hai reso la scena di Picture to burn.
Sei una grande.
Ti saluto,
la tua lotty

09/02/13, ore 10:44

Wow che meraviglia! **
Il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo tanto che sono andata a riguardarmi il video di Picture to Burn (e devo dire che rivedere i meravigliosi boccoli di Taylor mi convince sempre di più che non doveva cambiare look perchè quello la rendeva unica...).
Sei stata bravissima! E' geniale il fatto che hai dato spazio a questo profilo vendicativo di Taylor, che forse un po' tutte noi ragazze abbiamo quando ci viene fatto un torto piuttosto pesante.
Bellissima l'immagine che hai dato della vendetta: "un abbraccio di fuoco gelato". Fantastico! :D
Complimenti e bravissima come sempre! Aspetto con tanta curiosità un altro capitolo di questa meravigliosa raccolta!
Un abbraccio.

il tuo stile di scrittura è unico! Non so come fai a scrivere così. Bene! Poi quando pubblicherai il tuo primo libro me lo firmi verò? Ahahahahha xD comunque a parte questo la storia è bella e scrivi davvero bene la seguirò con molto piacere :) complimenti ancora, Lycis

30/01/13, ore 19:55

ohhh quella frase :) Mi ricorda qualcosa... C:
"quando si è abbastanza fortunati da non essere simili a nessun altro, non si dovrebbe mai cambiare."
Che dire? Nada, sono speachless (Wow tre lingue diverse in una sola riga*figo*)
ok, il capitolo non mi ha fatto ridere, penso sia normale considerato che la poveretta era in lacrime in mezzo alla strada... e come se non bastasse pioveva anche! :(
Ho rivisto un po' di "Picture to burn" Giusto? :)
continua così, sempre! :D
Ciao ciao :*

30/01/13, ore 19:46

ciao!! :D
Noi non ci conosciamo( ahahahah), ma questo capitolo è bellissimo **
mai uscire con un ragazzo che ti fa stirare i capelli? Ahahah mi hai fatto morire :)
Come sempre riesci a mescolare l'ironia con una storia finita male, e ancora capisco come fai a essere così brava O.O
Ok, vado a recensire il prossimo capitolo e l'altra OS che sono in ritardo di un mese C:
Ciao bella <3

29/01/13, ore 13:16

un po' in ritardo ma ce l'ho fatta:)
All'inizio quando ho visto che avevi scritto in terza persona sono rimasta un attimo spizzata, dato che ero abituata alla prima. Poi, continuando a leggere, però mi è piaciuto davvero^^ Anche così scrivi molto bene e mi ha colpito molto il fatto che hai descritto i suoi sentimenti abbinandoli alla pioggia. Secondo me hai descritto tutto molto bene:)
Mi sono piaciute moltissimo queste due frasi:
"La terra e l’erba vivida accoglievano di buon grado il dono celeste regalando a sua volta quel profumo così particolare che è possibile sentire solo quando il cielo piange."
"Qualcuno avrebbe capito che quel temporale così visibile all’esterno si stava abbattendo anche nel suo corpo?"
La seconda, soprattutto, secondo me rende molto l'idea di come si senta Taylor, e anche l'elenco delle cose che le piacciono è davvero bello. Non sono molto esperta per quanto riguarda Taylor, ma per quel poco che ne so le si adatta perfettamente:D
Se decidessi di scrivere altre one-shot simili a questa a me non darebbe nessun fastidio, anzi le leggerei volentieri ^^
Complimenti ancora, e scusa per il ritardo con cui ho recensito ^^
Slyfox18

25/01/13, ore 21:13

awwwww stupenda!
Adoro questo capitolo!
Bravissima!
Adoro la tua lista sulle cose che le piacciono e la tua scrittura è scorrevole e impeccabile, complimenti!
Non abbandonare la tua idea perfavore, qualunque cosa tu voglia fare so che sarà stupenda.
Anche se qualche volta mi incasino un po' e mi chiedo: ma questo non doveva andare prima? mi è piaciuto molto lo stesso.
Aspetto ansiosa un aggiornamento
Lottyy

24/01/13, ore 10:45

Buongiorno!!!
Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa bellissima raccolta di pensieri ed esperienze di Taylor!
Anche questo capitolo è meraviglioso, scritto in maniera impeccabile dall'inizio fino alla fine. Hai descritto benissimo il paesaggio, la pioggia che cade e il collegamento con lo stato d'animo della protagonista.
Per rispondere alla tua domanda finale, a me è piaciuto anche scritto in terza persona e con qualche parte riportata sotto forma di diario.
E poi sai, questa è una raccolta di pensieri e si sa...la mente umana è davvero un mistero! xD Per cui mi piace il fatto che a volte la voce narrante cambi o che ci siano delle parti di diario o canzoni. A mio parere è perfetto così!
Bravissima e complimenti! :D

22/01/13, ore 19:26

Ok va beh anche se ho recensito il primo pochi munuti fa, recensisco anche questo u.u (per la seria ma non hai porprio niente da fare?)
anyway...
tu sei troppo brava!
Si in effetti questo è più sul video che sul film ma comunque fa sempre parte del suo essere taylor fare de ivideo spettacolari e questo mi è piaciuto particolarmente per il suo discorso all'inizio di cui poi tu hai trascritto la fine..
come l'altro continuo a pensare che tu sia bravissima e che taylor come l'hai resa la rende assolutamente meravigliosa! (anche se poi lo è già)
Mi sono piaciute proprio tanto queste tue OS e sono davero contenta di averle lette!
Un altro bacione
Crichiola
p.s. da amante d Rapunzel trovo l'idea delle padelle la migliore per ogni situazione ;)