His first sweet word
di Envuccia

Quanto mi piaaaaaceeeee! Non saprei rendere, ma mi hai fatto venire in mente un'idea sublime per una storia, muahahahahah!In effetti non c'entra niente con questa bellissima ff, ma del resto, chissene! XD Molto brava, è uno stile fluido e scorrevole. Sinceri complimenti^^. Per Winry, beh, potresti farla a brandelli e darla in pasto ai cani, o meglio ai maiali; oppure ho in mente una cosetta che ho letto in "Favole crudeli" di Kaori Yuki, del tipo: stordirla, incidere le caviglie con un coltello da cucina, lasciar colare il sangue per una notte (finchè muore, allora meglio 2 notti, per essere sicura...XD), iniettarle della formalina per indurire il corpo con lo scopo di trasformarla in una mega bambola vudù o usarla come soprammobile di cattivo gusto.O_O, ok, questa volta sono stata parecchio cattiva! E dire che Winry non mi sta poi così antipatica (si nota vero?!). Comunque, se mai, mi unisco a te per un falò o una seduta di frustate, giusto perchè mi sta simpaticaXD

16/07/07, ore 18:48

Bravissima! Primo e secondo capitolo splendidi! Continua così, non vedo l'ora di leggere il 3°capitolo! Buona fortuna!! By Inuyasha94!!

Mery0392
16/07/07, ore 15:28

Bellissima questa tua ff e sono pienamente daccordo con te: quella tr**a deve essere annientata. Non la sopporto e mi fa una rabbia sapere che è cresciuta accanto a Ed. Ancora complimenti

Ahah! Edward piromane alla riscossa! E' buffissima la scena di lui che tenta in tutti i modi di usare i guanti di Mustang. Capitolo molto molto carino ^///^

oddio...te odi Winry come io odio masaya di "tokyio mew mew"...bhè certo fa parekkio incazzare pensare ke qll sia cresciuta cn Ed...bastarrrda!!non so se hai visto il film...ma quando Ed torna, manco si alza in piedi ke lei je si è gia buttata addosso!mha...cmq...aspetto il proximo chap! ciao!^^

bello questo capitolo...bello bello*o* spero aggiornerai presto con il prossimo... sono cosi carini...questa coppia la adoro...se vorrai contattarmi c'è il mio indirizzo msn sul profilo... un baciotto Ed92^^

bel chappy complimenti... mi è piaciuto un sacco....ed e roy abbracciati stretti stretti....sono tr teneri....waaa ke pucci.... nn vedo l'ora di leggere il prox ...^^

13/07/07, ore 17:25

SUPER PUCCIOSA!!!!!!qualcuno disegni le scene descritte nelle foto e le pubblichi PLEASE!!!!me le sono immaginate e per poco non mi scioglievo sulla sedia!!Checcarineee!!!!!e tu sei bravissima e non chiedertelo neanche se pubblicare il secondo capitolo...DEVI farlo!!!!!

09/07/07, ore 22:04

*___________* me .. me.. me felize !! mi piace un sacco questa ficcy !! aggiorna prettooooo !!! >.< E_L

The_Dark_Side
08/07/07, ore 12:20

Che carina!! Spero continuerai a fare FF di questo genere!!! ^_^

07/07/07, ore 21:16

woo! troppo puccia questa fic! Devi assolutamente continuarla, è un idea bellissima! A morte Winry!!!!!!

07/07/07, ore 19:44

è carina da morire! L'idea è meravigliosa!

07/07/07, ore 18:11

ma è favoloso,la parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere,troppo bello cioè mi sono immaginata le scene delle foto e il piccolo ED che si attacca a roy. strabellissima veramente! invece la seconda parte ED mi ha fatto molta tenerezza,rendersi conto di amare una persona (che lui non aveva considerato da quel punto di vista)è difficile da accettare,ma ho adorato la delicatezza di roy nel lasciarlo solo in quel momento! complimentoni e certo che devi continuarla!

marypuu
07/07/07, ore 17:05

che carina!!! e dire che io odio le royxed!! cmq quella gran figlia di mamma di noi-sappiamo-chi (nn oso nemmeno nominarla, si corroderebbe la lingua...)la frusto, la torturo, le tiro la lingua, la decapito ,(è meglio che controllo il mio istinto omicida), in poche parole mi offro volontaria (tanto nn mi fa paura il sangue!!) spero che mi assumerai!!!ihihih

07/07/07, ore 14:14

Pubblica pubblica pubblica!!!!!!!!!!!!! Devi pubblicare!!!! Ti prego*Me in ginocchio* ti scongiuro!!!!! E' troppo bella devo pubblicare per forza ti scongiuro!!!!!!!!! E' meravigliosa!!!!