A Matter of Trust
di Ili91

21/03/13, ore 11:07

Oh, sono proprio contenta. Non sopportavo più che Gwen tramasse nell'ombra e ora finalmente Arthur l'ha scoperta. Sono proprio curiosa di sapere che si inventerà. Bella la chiacchierata con merlin. Credevo che Arthur se la sarebbe presa di più ma probabilmente il fatto di averlo quasi perso l'ha fatto riflettere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

02/02/13, ore 10:07

Scusa se ho recensito appena oggi ma io alle 22.00 ero già nelle braccia di Morfeo (dormivo alla grande) quindi ho saputo del capitolo solo oggi alla risposta della recensione sorry. Comunque capitolo stupendo e complimenti ti sei superata evvero che Arthur chiederà a Merlin di scusarsi e poi lo perdonerà? Vero? Vero? Vero? Spero di si non posso sopportare quei due lontani troppo a lungo non riesco a pensare a Merlin ed Arthur lontani alrimenti dopo mi deprimo. Scusami gli scleri ma se Arthur non perdona Merlin dopo entro nella storia e lo picchio a morte *altro che Morgana e Gwen* io sono più pericolosa di quelle due messe insieme. Però non potrei farlo perchè poi Merlin si uccide per vivere per sempre con lui oppure, come hai scritto in un altra fic, lo aspetterà per tutta la vita finchè non si reincarna. Se te lo stai chiedendo si ho letto anche quella se devo essere sincera ho letto tutte e tre le fic che hai scritto sulle Merthur ovviamente.
Domandina: me lo fai lo spoiler del prossimo capitolo vero? Spero di si.
Bacioni tanti tanti bacioni e tanti tanti complimenti per il capitolo.

02/02/13, ore 09:54

Oddio che amori che sono *A*
Chissà cosa vorra dire Arthur a Merlin *si fa filmini mentali su Arthur che chide a Merlin il perchè poi lo perdona e manda Gwen a farsi friggere muhahahahahahah*. No dai scherzo ma spero che Arthur perdoni Merlin in fin dei conti lo ha sempre aiutato questo se non è un atto che dovrebbe far capire che ci tiene a lui non so che cosa potrebbe essere non lo pensi anche tu? Comunque visto che sono andata sulla tua pagina facebook mi faresti un pochi di spoiler sui prossimi capitoli? Vero? Vero? Ha si ti avevo avvertita che non ti saresti liberata di me tanto facilmente quando una storia mi piace non posso fare a meno di leggerla. XD
Non vedo l ora di leggere il capitolo 6 anche se lo metterai tra due settimane *si dipera wueeeeee* scusa sono sclerata.
Aspetto il prossimo capitolo con tanta pazienza e tanto amore per Merlin ed Arthur (ovviamente <3)
P.s. ovviamente sei stata meravigliosa e mi complimento con te per questo meraviglioso capitolo
Baci baci alla prossima

01/02/13, ore 22:16

Oh, beh, capitolo di passaggio ma molto bella la preoccupazione di Arthur ... possibile che ancora non si renda conto di quante volte Merlin gli abbia salvato la vita? Vabbeh un bacione a presto

01/02/13, ore 18:08

MERLIIIIIIIIIIN non puoi morire. Non può morire, non può, non può. Comunque è tenerissimo devi aggiornare il prima possibile, questa storia è stupenda è come vorrei che andasse tra la testa di fagiolo e Merlin (mi piace chiamarlo testa di fagiolo è divertente vero?).
Però dovevi fare Arthur meno stupido e Gwen meno intelligente. Come ha fatto a capire che la ragazza era Merlin? Come? Come?
Deve essere una specie di veggente per averlo capito oppure è talmente intelligente da averlo capito.
Cooooomunque devi per forza continuare io recensirò ogni capitolo o quasi se ci riesco. Sai com è la scuola, gli impegni, etc... XD
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione spero mi risponderai ^.^
Baci

31/01/13, ore 17:56

Stupendo, bellissimo, meraviglioso.
Io adoro Merlin secodo me è un tele-film fantastico e se devo dirlo ci speravo anche io in un qualsiasi yaoi.
Tu non puoi sapere quanti film mentali mi sono fatta su questa coppia che tu non puoi neanche averne idea.
Per me sarebbero stati bene in sieme, peccato che "Merlin" non è uno yaoi e quindi niente ci possiamo solo immaginare il loro legame. Arthur è veramente un asino. No dico veramente è palese che provi qualcosa per lui no? Allora perchè non può capirlo almeno Merlin si è reso conto di quello che prova per Arthur(così ho capito io).
Spero aggiornerai presto voglio che quell asino capisca i suoi sentimenti.
Bacioni <3 Yuu chan ^.^

13/01/13, ore 22:43

Beh, insomma a Gwen povera non gliene va bene una! C'è da dire che Merlin ha anche la fortuna dalla sua pperciò ... ora sono curiosa di sapere come reagirà l'Asino! Ciao a presto

07/01/13, ore 13:00

Beh, non c'è molto da dire. Un capitolo un pò di passaggio. Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà. E cosa è successo ad Artù anche se ho il dubbio che sia stato avvelenato. Un bacio a presto

04/01/13, ore 21:34

Davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/12/12, ore 23:30

Mi sono appena letta entrambi i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito **
A presto!!

28/12/12, ore 10:34

Ciao, non ho ancora visto la quinta serie e quindi non posso far altro che piangere in anticipo per la fine poco felice di cui hai parlato. Comunque, la storia è scritta molto bene e non vedo l'ora di sapere come deciderai di farla evolvere. Ciaoa presto

27/12/12, ore 22:05

Oggi sono entrata in questo fandom, credo che tu sappia bene per quale motivo, e vedo questa fanfiction. Dall'introduzione penso "Guarda, questa sembra la fanfiction di Ili", scendo sotto e leggo il tuo nick xD
Non credevo che avessi già cominciato a pubblicare *0*
Poi sono entrata ed ho letto la dedica. Awww, ma grazie. *___* *Deb piange ed oggi sono proprio in vena :°*
Sono davveroc contenta di averti convinto a vedere Merlin, è un bellissimo telefilm ed ha sicuramente un bellissimo finale. Vieni con me ad uccidere gli autori, per favore?
Sono decisamente ancora sottosopra per come è finito, davvero. Non so se riuscirò mai a riprendermi, a far scendere la rabbia e a non sentirmi così delusa. Con il tempo Merlin è diventato il mio telefilm preferito, e, come al solito a quanto pare, sono riusciti a rovinarmelo.
Non avrei dovuto vedere l'ultimo episodio, avrei dovuto fermarmi al penultimo ed inventare io il series finale. Ero così, così in ansia per la fine, così certa che un telefilm come Merlin sarebbe finito come doveva finire e invece... ci hanno sempre presi in giro. Ma non credo che dovrei continuare a parlare di questa storia, in fondo, questo spazio serve a recensirti il capitolo e, di certo, non posso non farlo. <3
Ti ringrazio ancora una volta per la dedica, sei stata dolcissima. *Deb ti stritola in un abbraccio* E, almeno tu, fa finire bene questa storia xD
Comprendo appieno il sentimento che Arthur prova inizialmente. Sono sicura che con il tempo riuscirà ad accettare il nostro Merlin per quel che è. - Leggasi anche: almeno quello non l'hanno rovinato -
Mi spiace che Arthur decida di esiliarlo senza chiedergli alcuna spiegazione, però. Se solo Arthur sapesse tutte le volte che Merlin gli ha salvato la vita, forse riuscirebbe a comprendere che la magia non è poi così malvagia.
Ho riletto questo capitolo con gran piacere, è scritto benissimo - ma questo lo sai già - e sono davvero contenta di aver potuto leggere il capitolo  - e anche quelli dopo :D - in anteprima.
Continua sempre a scrivere, Ili, scrivi tante fanfiction su Merlin perché ne ho assolutamente bisogno (xD) anche se, quando leggo di Arthur mi vengono le lacrimucce agli occhi. T_T E' più forte di me.
Bacioni
Deb

21/12/12, ore 11:14

Amo tantissimo i racconti che si cimentano nell'immaginare la reazione di Arthur di fronte alla magia!!! Certo, il comportamento da asino reale e' il primo pensiero che viene a tutti noi,ma confido nel feeling dei nostri eroi e nell'affetto e nella stima dei Cavalieri verso Merlin.
A presto

21/12/12, ore 10:33

mi intriga sono davvero curiosa di leggere il prossimo
aggiornamento:)povero Merlin non si meritava di essere
esiliato e spero che Arthur rinsavisca presto:)