For The First Time
di MadisonHope_AR

28/12/12, ore 13:03

Zayn si è innamorato finamente <3 <3<3 ma questo sam non ci voleva uff ti prego zayn proteggila :) <3 <3  continua questa storia è stupenda <3 <3  :3
un bacio a presto :))) spero ;D
-Ary-

28/12/12, ore 12:19

Questo poi è meraviglioso come sempre! Bravissima *.* sono in ansia per il prossimo! A presto Bellezza :) -Mara

28/12/12, ore 00:34

OMG!! É stupenda. Veramente stupenda. É piu che stupenda! Zayn é veramente fantastico e finalmente ha capito di essere innamorato di lei. FINALEMTE. E quel sam? Stupido idiota a rovinare tutto! Scommetto che la fara soffrire. Scommetto. Zayn lo ridico é veramntefantastico. Che ha smesso di farsi... Ma il borsone in camera sua mi fa paura... Un n é che quello poi mi rincomicia a drogarsi? Nonsai quate aktre scene mi sto facendo in testa.. Comunque continua presto!!! Che mi sto appassionando

28/12/12, ore 00:11

Aggiungi anche il 16°, già che ci sei!
Madonna, ma sto capitolo è hdgjashjvsfgdcvbjsdcbhjsg
mi sono innamorata della tua storia è favolosa!
Mio Dio!
nscbvs
-Lò <3

27/12/12, ore 23:47

Allora ho cercato di aspettare prima di recensire, ma non ci riesco.
Ho letto questi 14 capitoli 3 volte e tutte le volte mi immagino il continuo,
però tu devi aiutarmi, devi inserire il 15°, 16°,17°..capitolo
Sono in ansia, quei due devono mettersi insieme, ora.
Continua presto!
Un bacio.
-Lò

27/12/12, ore 23:01

Io ADORO questa Fan Fiction!
La seguo dall'inizio ma non ero iscritta a Efp, adesso che ci sono te la recensisco anche u.u

Quando ho visto che non c'era più mi sono iscritta, ti ho cercata e l'ho riletta tutta! Stesse emozioni della prima volta! è davvero jnkjhgfcvbkvblno *__*

Spero che tu riesca a mettere tutti i capitoli vecchi e quelli nuovi in breve tempo.
Un bacione, Giuli c:

p.s. ho iniziato una Fan Fiction sui ragazzi se vuoi recensire o anche solo leggere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1487076&i=1 !!
Grazie e a presto, spero!

27/12/12, ore 22:02

Oddioo *--* è la storia più bella che io abbia mai letto veramentee, sei bravissima, continuaaa non vedo l'oraa <3

27/12/12, ore 20:52

Ciao bella :) Sono nuova di qui.. Avevo scritto tante belle cosine oer sbaglio leho eliminate :(
Volevo dire che questa FF con zayn é semplicemente stupenda<3 amo in carattere di mad e il fatto che lei all inizio non riesce a vedere come é zyn in realta. Scrivi verammte bene e sono fiera che la prim recenzione che faccio sia questa :)

27/12/12, ore 20:00

Giuro che questa storia è STUPENDA !
quando continui? ti prego al più presot possibile è una delle poche ff che mi travolgeeee !!

27/12/12, ore 04:16

Ok, ok, sono le 04:14 del mattino e non posso fare a meno dei tuoi capitoli. I MAYN. *-* hsfagjjgassy oddio amo troppo questa storia. Però che stronza Bek c.c voglio piu' amore tra il nostro kebabbaro e la nostra 'bionda' a presto baby continua, mi raccomando.<3

27/12/12, ore 01:33

Una mia recensione non poteva mancare! " sei tu che mi fai impazzire" edda Malik dillo che sei cotto di Mad! Dio mio Bek chi la capisce? Non me lo sarei aspettata, giuro ! E poi tutti quei baci rubati tra amici ? La storia mi piace sempre di più, complimenti! -Mara

27/12/12, ore 01:06

che cuccioli .. secondo me si dovrebbero mettere insieme sono troppooo tenerii <3 <3 <3 <3   aggiorna presto <3 <3

27/12/12, ore 00:43

io ti adorooooooooooooooo <3 <3 <3 questa  FF è stupenda ti prego continuaaa <3 <3 <3 <3 <3  scrivi benissimooo <3 <3

27/12/12, ore 00:29

ehi bella, sono una 'nuova lettrice'.
ho letto il primo capitolo e mi piace, percio' continuero' a leggere questa fanfic.
ma non e' per questo che ti lascio una recensione a questo capitolo.
volevo dirti che se contatti l'amministrazione (erika) entro pochi giorni, possono ripristinarti la fanfic con tutte le recensioni.
io fossi in te proverei.
ciao bellezza.

*mi diresti che programma usi per fare i banner?:)

26/12/12, ore 23:38

Sono ancora qua ! Beh, va meglio direi! Lui non sta con Jasmine ,esce con Mad, perfetto direi :) attendo il prossimo! A presto bellezza ! -Mara