For The First Time
di MadisonHope_AR

29/01/13, ore 20:34

Bel bel bel capitolo! Lunghissimo e akhdakjhdksa!! <3 Bello bello bello! Adoro Zayn, è troppo bello, dolce e akdjshaskj <3 <3 <3 ahha! Non so che dire, è un bel bel bel capitolo, complimenti!! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/01/13, ore 18:39

FINALMENTEEEEEEEEEEEE, aspettavo con ansia(lol) il capitoloo che è troppo bellissimooo gdsbg sei troppo brava a scriveree, comunquee. Faalli mettere insieemee sono troppo dei cucciolinii dignj poi mi sono piaciute tantoo la scena del bacio al Trafalgar Square che non so se ho scritto bene haahah e poi questo pezzo:

Aprii la porta della sua stanza e notai che era ancora sveglio. Era steso sotto le coperte, con il cellulare fra le mani.
- Hey, Tom – disse ridacchiando
- Ho bisogno di te, John! – dissi correndo verso di lui che, ridendo, aprì le braccia e mi trasportò sotto le coperte. Presi finalmente sonno fra le sue braccia, fra le braccia del MIO John.

Cèè mi piace troppo questo capitoloo boh ahhahhaha, ora vado, ho finito la mia BELLISSIMA (?) recensione da bambina stupida hahahahhah
Al prossimo caapitoloo:)
Ciau bella<3

29/01/13, ore 18:33

Finalmeeeeeente, aspettavo troppo questo capitoloo, è troppo bello, sei bravissima a scriveree shjbgd,bgsj, quando si dichiarerà Zaayn?? ti prego falli mettere insieme perché sono troppo cuccioli poi cè, mi piace troppo questo capitoloo, la parte del bacio al Trafalgar Square e poii l'ultima partee

- Hey, Tom – disse ridacchiando

Aaaawwwwwwwwwwwwww:3
Vabbè, ho finito di scleraree ahhahahahaha, al prossimo capitolo:)
Ciau<3

29/01/13, ore 18:18

Buona sera, bella fanciulla c:
Finalmente hai aggiornato questa meraviglia e con mio enorme piacere hai terminato di riscrivere tutti i capitoli :)
Quest'ultimo specialmente è sensazionale O:
hjopkfsehgt lo amo.
Mad e Zayn sono dolcissimi. *-*
Spero che aggiornerai al più presto,
ti adoro.

-abigail. ©

29/01/13, ore 14:24

Sei perdonata per il ritardo perchè il capitolo è molto bello, prima di tutto perchè Zayn e Mad forse per la prima volta hanno preso coscienza che non sono soltanto dei semplici coinquilini. Il bacio a Trafalgar Square è stato davvero bellissimo, come nei film! Lui è molto  preso da lei e farebbe qualsiasi cosa per vederla felice, soprattutto ha messo la testa a posto grazie a lei. A presto!!!

29/01/13, ore 11:23

Nobody can't understand how much I love this FF! Ahahahahahaha! Faccio le prove per quando mi trasferirò in Inghilterra! ( Hope Simo, Hope xD) Ma è la veritàà ! Questa storia è asdfghjkgfdsa!
Ma io dico.. Come si fa a scrivere così bene eh?!?! Misterooo :D Dico sul serio! Sei bravissima ! E hai la straordinaria capacità di trasmettere emozioni e sensazioni quando scrivi! <3 Anyway .. Adoro la quasi Love Story fra Mad e Zayn <3 Sono così teneriiii :3 Complimenti ancora,, E .. aggiorna presto.. Altrimenti sclero! xD <3

pS : Sei nella lista dei miei autori preferiti <3

31/12/12, ore 17:58

Ehi ciao bella, è la prima recensione che faccio, anche se ho letto tutti i capitoli, e mi sono sembrati FANTASTICI. *-*
Questa storia è veramente meravigliosa, e devo dire anche che sei bravissima a scrivere, complimenti! *-*
Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo, perchè sono ibgiuvbgd!
Comunque, ti volevo fare anche gli auguri di buon anno :3
Ti prego, pubblicalo al più presto! :D
Alla prossima! Ciao bella! bngvoed <3

30/12/12, ore 18:14

Ciao tesoro.
Come già ti ho detto mi dispiace veramente tanto che tu abbia dovuto ricominciare questa ff da zero perdendo tutti i bei commenti che ti lasciavano. cc
Cooooomunque come al solito amo la tua storia,te lo ripeterò all'infinito!
Spero tanto che continuerai presto e che tu possa riavere la storia che hai cancellato. :cc
xxMel

30/12/12, ore 14:46

Mi sono così appassionata a questa storia che certe volte mi metto a insultare tutte quelle che rompono le palle sia a Zayn che a Mad (sembro pazza :3 mi spavento da sola -.-'')

29/12/12, ore 22:04

ciao cicciaaaaaaaaaa voleeeeeevo sooolo saaaaaapere quando aggiornerai e dirti che la storia è gjufutfjfjfhtdhfjfyteryuyu un bacio byeeee

29/12/12, ore 20:01

ODDIO FINALMENTE HO DI NUOVO TROVATO LA STORIAAA AHAHAHAHAH QUANDO HO LETTO CHE L'AVEVI CANCELLATA CI SONO RIMASTA MALE AHAHAAHAHHA, bene, ora non vedo l'ora che continuii fdjsohumnsjyudk falli scopare finalmente per favore HAHAHAHAHHAH, bo, io la amo 'sta storia, continua presto eh:)
Bacii e buon capodanno lol:)

29/12/12, ore 18:22

Eccomi qui :)
finalmente i capitoli sono ritornati tutti :) *-*
questo capitolo è bfsdjhndjsnjrnsjd *-*
mi fanno sorridere tantissimo le chiacchierate tra Zayn ed Harry jhrfhjef *-*
non vedo l'ora che tra Med e Zayn succeda qualkosa di urfhej aww *-*
continua presto, baci, Manu xx

29/12/12, ore 13:53

Ma io dico,mi vuoi morta?!?!?No,perchè seè così dimmelo:D
Sei dhigbaibhfgasb!E scrivi sadglvnasfjkagnk!!*-*Capito no?XD
No,seriamente scrivi benissimo!!<3
I tuoi capitoli sono come sempre sbailbagdhshgqe3tyrugila!!*----*:Q_____
Cioè mi lasci sempre senza parole!!
Voglio subito il capitolo!!;DD
Ciaooo.Xx

29/12/12, ore 12:49

Ok già te l'avevo detto,ma te lo ripeto questo capitolo è fantastico*-* e tu sei jsdhfbhrfbcv*-*
Continua presto:D
Tanto amore:)
Claudia:3

29/12/12, ore 11:51

Ciao sono una nuova lettrice, mi dispiace che tu abbia perso la tua vecchia ff però sono felice che la stai riscrivendo, è da ieri sera che leggo e che dire?!? Mi sono letteralmente innamorata della storia, poi scrivi davvero bene. ❤ Aggiorna presto, un bacip e buon anno nuovo bella. Ciao Cam :)