For The First Time
di MadisonHope_AR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/12, ore 23:13

Ed eccomi qua ahah :) No, non mi dirai che Zayn si metterà insieme a quella Jasmine vero? Zayn deve smetterla di uscirci, basta, lui e Mad sono innamorati, quindi devono mettersi insieme, sposarsi e fare tanti bambini ! Ahah ok sto delirando, ma non farci caso! Bellissimo come sempre :)

26/12/12, ore 22:36

Sappi che lascerò ad ogni capitolo una mia recensione. Questa storia è troppo bella per non averne neanche una, non mi meraviglio se prima ne avevi tipo 300. Quindi preparati ad una recensione ad ogni singolo capitolo d'ora in poi, puoi anche non rispondermi, ma lo farò lo stesso, anche solo con una parola perchè la tua FF se lo merita davvero :)
Eh sì, sopportami dai!

26/12/12, ore 21:18

Cazzzoooooo!!! Ho letto tutta d'un fiato la tua storia, è stupenda davvero, magnifica :) Mi dispiace che tu debba rimettere tutti i capitoli, anche se vedo che lo stai facendo piuttosto in fretta ! Però meglio per me che riuscirò a seguire questa storia stupenda. Complimenti davvero, scrivi benissimo e la storia è fantastica! Ok, ora che ho finito gli aggettivi ti lascio con la speranza che aggiornerai presto :)
Buone feste..

24/12/12, ore 01:44

bellissimooo <3 non so cosa dire, mi hai lasciato senza parole <3 asdfghjkl :)

24/12/12, ore 00:01

Hey :) mi dispiace che si sia cancellata :( comunque ho appena iniziato a leggere la tua FF e mi piace mooooolto :D ciaooo

23/12/12, ore 20:51

Io seguirò la tua storia anche se la cancellerai di nuovo(?) perché la tua storia e la mia preferita qui su EFP quindi io continuerò a seguirla sempre:) Tanto amore:D -Claudia:)

23/12/12, ore 20:14

Mi dispiace, riesco a capire come ti senti...
Sappi che io ci sarò, e ti continuerò a seguire ancora :)
Ora fatti forza e non abbatterti per questa svista.
Noi crediamo ancora in te!
Ti mando un grande abbraccio e tanti auguri per Natale e per l'anno nuovo.
Ora scappo che vado a mangiare,
ciao ciao. c:
-abigail. xx