For The First Time
di MadisonHope_AR

29/12/12, ore 00:55

Questo capitolo l'avevo già recensito infatti :) ripeto, bel capitolo, ho un po' paura per come reagirà Zayn ora che lei esce con Josh sapendo che a lui non fa molto piacere.....cioè dai sei un po' stupida anche tu! Ok che deve lasciarti certi spazi e libertà però se sai che lo fa arrabbiare parlane bene e venitevi incontro...!!! No?:) bel bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/12/12, ore 00:38

ma nsdggksgskd
okay? lol
no, veramente ajcausbaxj
penso che non ci sia bisogno di dirti cosa voglio io lol
mad, zayn, letto, adesso.
mi accontento anche di un divano, un tavolo, un bancone, un ascensore, una siepe, un bagno, qualsiasi cosa.
io, styles/malik/payne/tomlinson/horan NOW. va bene anche su un cesso (?)
macchecareni el e harry? hgfds. dettagli in realta' sta con me
va beh, smetto di scazzare a destra e a manca.
ciao bella

29/12/12, ore 00:32

Ho letto entrambi gli ultimi due capitoli e, non ho bisogno di scrivere nulla,
sai già cosa ne penso.
Ora, ho letto che non pubblicherei ogni giorno, ma, ti prego, pubblica al meno, un giorno si e uno no, pls!
SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.
Un bacio.
-Lò!

29/12/12, ore 00:02

tipo che jacob me lo immaginavo come taylor launter o come caspita' si chiama?
cioe', se qui non lo vuole nessuno me lo prendo io. eh.
che poi quella cogliona di bella alla fine sceglie edward.
la figlia e' piu' arguta (?)
comunque, tornando al capitolo
io alla fine quando si levano le maglie ero li' stile 'ORA SCOPANO, PORCA TROIA" e questi si addormentano?
dillo che ci farai penare fino alla fineeesss.

BAHAHHAHAHAHA
vado al prossimus (?), apprezza il mio latino, capitolus. sc

28/12/12, ore 23:53

aaaaaallora.
partendo dal fatto che zayn e' un coglions, tanto prima o poi scopano de siguro, voglio capire una cosa.
TU RAGAZZA MI VUOI FAR MORIRE? AHAHAAHAHA
no, seriamente, voglio passare ai fatti lol
che questi si baciano e poi s e fottono ._.
ma io che lo so?
poi sam mi sta sul cazzusss
vado al prossimo (che ho gia' letto ma dettagli)
sciao bellaaa

28/12/12, ore 23:14

Per me è stato fantastico rileggerlo. Davvero! E' scritta bene e la storia è ngvfgvbhnjm!!
Adesso aspetto con ansia il 19!! CC:
Bacio :3

28/12/12, ore 22:26

GO ZAYN GOOOOOOO <3 <3 <3 3  che cucciolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 zayn fatti coraggio DIGLI QUELLO CHE PROVI SU SU ::DDDDDDDDDDDDD
UN BACIONE <3
-ARY-

28/12/12, ore 22:24

Eiiii :DDDD  questo capiolo è stupendo zayn è così tenerooooooo <3 <3 spero si mettano insieme e spero che zayn gli dica del concerto ;DDD fa in mondo che succeda qualcosa di bello pleaseeeee :3 fallo per noi xD  aggiorna presto .. quando pensi di postarlo il 19 ?? :DDDD <3 <3 sei bravissima  ti adoro un bacio
- Ary-

28/12/12, ore 22:22

Fantasticooooooo <3 :D Sei davvero bravaaaaa :3 Forza su ... speriamo che Malik e Mad si mettono insieme... Sono così teneriii :3 Ahahaha! Comunque complimenti perchè hai davvero talento <3 With love xD

28/12/12, ore 22:12

Ok, questo poi è davvero magnifico! ad ogni capitolo ti superi, davvero, dovresti metterti a scrivere un libro, tipo una saga, magari diventerai miliardaria e con tutti quei soldi potresti riuscire ad incontrare Mr. Malik e vivere una profonda storia d'amore! Ok, sto delirando ahahahah :) Complimenti ancora, sei fantastica e scrivi da DIO!
Bacioni !

28/12/12, ore 21:29

Siiiiiii!!!!! E' tornato lo Zayn dolciosoooooooooooooo!!! Questo capitolo è hnchbcsknxhevcn :) Che bello che bello che bello !!!! Sono contenta ahah si nota? Brava, brava, aspetto il prossimo !
Bacioni

28/12/12, ore 20:35

Zaynnnnnnnnn va da leiiiiii <3 <3 3< 3 <3 <3 <3 aggiorna presto questa storia è STUPENDAAA  continua please "faccia cucciolosa ":3  quei due sono destinati a stare insieme tutti e due hanno bisogno dell altro ..  <3 <3 <3

28/12/12, ore 20:20

Stupendissima :) Ora dimmi che lui va da lei, le chiede di nuovo scusa, parlano, si baciano, si mettono insieme e vivranno per sempre felici e contenti ! Ahaha che viaggi!
Bravissima come sempre !

28/12/12, ore 20:20

Oddio ma è bellissimissimissimissimissimo!
hudcgjkaxhvjkchczjdhajhvjkazfdg non riesco a smettere di leggerli!
Sei un dono della natura!
kjdegfuwyegujvyuwrvjkgyju
FAI METTERE INSIEME QUEI DUE CAPRONI(?)
Alla prossima
Un bacio.
-Lò

28/12/12, ore 14:53

ok, TU DEVI CONTINUARE. ai primi capitoli diciamo che non mi prendeva molto, ma adesso e' nsdfgh
io sono del team 'facciamoli scopare', non so gli altri (?)
comunque se l'amministratore non te la fa ripristinare ti recensiro' ogbi singolo capitolo di questa storia nsdfgh
adesso TU vai aavanti. okay? okay.
sciao bellaaaa