Come il sole, all'improvviso
di BogartBacall

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/13, ore 15:56

La storia, come ho già detto mi piace molto.
Quindi penso di dovermi soffermare più che altro a parlare della tua nota.
Personalmente mi infastidisce immaginarmi le cose in un determinato modo e vedere queste mie "ricostruzioni" distrutte da una qualche foto o altra nota del lettore.
Questa è la ragione per la quale odio vedere un film dopo aver letto il rispettivo libro.
La mia recensione ha un'opinione complessivamente positiva, perché di certo non posso mettere in discussione la tua elevata capacità descrittiva.
Tuttavia ritengo sia giusto informarti che personalmente preferisco che lo scrittore mi trasmetta l'immagine che si è fatto nella testa di un qualche personaggio con le parole, con ciò che scrive.
Non con una foto di un qualche attore.
Sinceri saluti.

11/01/13, ore 15:44

Non so esattamente cosa mi abbia portato a leggere proprio la tua, tra le tante ff di Harry Potter presenti ora come ora su questo sito.
Ma sono felice di non essermi pentita di averlo fatto.
Descrivi molto bene, e conferisci al periodo di cui stiamo parlando la giusta eleganza, facendo tornare la mente alle storie cavalleresche della letteratura italiana.
Quindi ora mi fiondo a leggere il secondo capitolo, con la speranza che sia altrettanto intrigante come questo piccolo prologo!

10/01/13, ore 00:03

Eccomi, come sempre! Ero rimasta un po' indietro causa studio universitario ma come sempre i nuovi capitoli non mi hanno delusa! Sei davvero bravissima! Adoro tutte le tue storie dalla prima all'ultima. I tuoi Lucius e Narcissa sono incredibili davvero, romantici al punto giusto e per nulla eccessivi nelle dimostrazioni di affetto. Apprezzo tantissimo il fatto che nel descrivere il rapporto fra o due mantieni sempre quel decoro consono a purosangue come loro! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli! Baci QueenO

06/01/13, ore 18:54

Due capitoli insieme! Fantastico.
MI piace come la storia sta entrando nel vivo,
Il contratto matrimoniale da medioevo è una bella pensata. HO sempre creduto che il promesso sposo scelto dalla famiglia fosse Lucius.
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere e devo scusarmi: non ho ancora letto la tua storia lunga. Scusa ma non sono per le storie troppo lunghe, magari più avanti. Quelle che ho letto però sono molto belle.
Questa mi piace più di tutte. Adoro Narcissa, non posso farci nulla.
A presto

05/01/13, ore 18:51

Mi piace molto questa storia è scritta veramente bene. I personaggi sono molto ben caratterizzati complimenti. Lucius e Narcissa sono molto belli assieme una coppia che mi piace parecchio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

03/01/13, ore 23:51

Inizio a leggere, mi appassiono e nemmeno mezz'ora dopo c'è un nuovo capitolo! Son fortunata!
La parte in cui lui le mostra il braccio per dimostrarle che non c'è il marchio, è bellissima.
Mulciber mi fa schifo, ma mi chiedo, era coetaneo di Lucius? Non mi ricordo.
E alla fine assieme. Mi piace. Cos'altro li aspetterà?
Attendo con impazienza! :)

03/01/13, ore 23:18

Rieccomi! Come sospettavo, mi piace! Da matti!
Non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia. Vederli così giovani fa un certo effetto, ma mi sembrano davvero perfetti.  La storia è davvero molto originale, complimenti.
Ho visto che hai altre storie, perciò nell'attesa leggerò qualcos'altro che hai scritto.
spero aggiornerai presto
ciao

03/01/13, ore 22:59

Salve!
Voglio solo dirti che ho appena trovato la tua storia ed è bellissima. Mi piace il tuo stile, il modo in cui scrivi e finora, la trama. Adesso mi getto a leggerla tutta, e credo già che mi piacerà. Questa Narcissa è strepitosa! Niente a che vedere con la sua solita aria gelida che ha in molte ff, o da idiota. Lucius sembra un po' s*****o. però.

01/01/13, ore 21:42

litigi tra innamorati che teneri!!!!!beh effettivamente Narcissa ha tutte le ragioni per arrabbiarsi se Lucius ha baciato un'altra ragazza!!!Se gli rende il favore fa bene, chissà come diventerebbe geloso!!!! Cmq la storia si fa sempre più interessante, aspetto con impazienza il loro primo bacio!!!e il prossimo capitolo ovviamente!!!!!!!

30/12/12, ore 19:08

Ma guarda un po', capito a caso sulla tua storia e questa mi colpisce piacevolmente.
Dopo un sacco di racconti, che sanno di trito e ritrito, una bella storia tra Lucius e Narcissa è come una boccata d'aria.
Ti dirò, sono anche io un'amante della famiglia Malfoy e io stessa ho in cantiere qualcosa su di loro, quindi hai centrato in pieno il mio attimo di umore positivo.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, dai un grande equilibrio tra dialogo e descrizione e questi sono decisamente punti a tuo favore.
Inoltre, trovo i tuoi personaggi ben fatti, li hai delineati molto bene!
Che dire, mi hai incuriosito!
Ora attendo di vedere come va avanti!
Vielvisev

28/12/12, ore 21:54

Ciao(?)!
Allora, io sono una grandissima fan delle Lucius/Narcissa e sto amando questa tua ff, sul serio!
La trama della storia mi piace, come mi piace lo stile in cui scrivi!
Lucius è stato un grandissimo stronz*, non doveva usarla per non far più girare le voci su di lui. Povera Cissy ç_ç
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Per ora non posso dire altro, se non che ho inserito la storia tra le preferite :3
Cletty.

28/12/12, ore 01:40

Non potevo esimermi dal commentare anche questa tua nuova, entusiasmante storia! Ormai sono una tua stalker accanita xD Come sempre complimenti per lo stile, tra l'altro in continuo miglioramento, è sempre più scorrevole e coinvolgente ed ogni volta che arrivo a fine capitolo spero sempre di trovarne un altro il prima possibile! Infatti non so come faró ad aspettare una settimana sigh :( La tua caratterizzazione di Lucius e Narcissa è fantastica, non sono mai stata una loro fan accanita ma me li stai facendo adorare, soprattutto Narcissa. Al prossimo capitolo, Baci, QueenO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]