occhi dorati che fanno innamorare
di Gokychan

Ika92
26/07/07, ore 23:33

capperi...kissa da dv le tira fuori simili idee hakkai! nn vedo l'ora d leggere d gojyo ke corteggia goku...la cosa si fa interessante** aggiorna alla velocità del suono XD! kiss

26/07/07, ore 22:58

Ehi?! aytrice, anke io ti ho commentato... cmq io se permetti vorrei fare un discorsetto a quel bonzo beota...io mi aspettavo che lo trascinasse nell'altra stanza in modo che nessuno lo vedesse e lui che fa? me lo scrida malamente, me lo fai strangolare, ti prego..... cmq ancora complimenti per il new cap... aspetto con impazzienza il prox...non vedo l'ora di vedere all'opera il rossino... a presto... Angel Loki

26/07/07, ore 22:32

Sto pensando se devo sparati o no....mhh non riesco a decidermi, perchè da una parte Sanzo che fa finta di non reagire mi urta parechio, ma dal altra parte vedere la sua reazione mentre vedra il kapa che cortegia la saru( che ha i capelli castani) e tropo invitante.... mble...mble.... ok ho decoso non ti sparo. E poi se lo facessi non potrei leggere il seguito della fic. Grasssie tessoro per avermi fata ridere con questo cap. Ma Gojio pagera Hakkai in natura vero? ti prego dimi di si. baci by lake

26/07/07, ore 21:27

BWAHAHAHAHAHAHAHA X°°°°°DDD!!!! OMmioDio!!!! Assolutamente fancasticooooooo XDDDDDDD!!!!! Mi sono sbellicata dall'inizio alla fine!!! Bravissima ^_____^!!! E poi, Goku che si vantava.....! FANTASTICO XDDDD!!! Aggaiorna presto!!! Baci, Temari

26/07/07, ore 21:24

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA

26/07/07, ore 14:43

tu mi vuoi prorpio far morire e mi vuoi avere sulla coscienza maroooooooooooooo te lo giuro mia mamma si è messa paura x le mie urla, per quanto riguarda il vestito io ti adoro ti amo sbavsbavsbavsbav peccato ke nn lo posso vedere altrimenti ......... (kapiscimi)va bè un'altra cosa ma come si permette quella di fare una proposta come quella a gokuino ma dove è uscita dall'uovo di pasqua goku è di sanzo poverino è svenuto troppo stress nn c'è la fatta va bè io sarei svenuta già all'inizio quando gokuino è salito sul palco bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa però ke pensiero ke fa alla fine sanzo ...va bè ciaoooooooooooooooooooooooo aggiorna prestissimo al prossimo chappy ciaooooooooooooooooooooooo kiss kiss kiss a per il mio nome nn fa niente puoi scrivere ilyleo o ila o solo redangel io capisco ok??? baciotti kissssssssssssssss

16/07/07, ore 11:48

ke bella!!!!! nn c credo goku così secy?? sbav sbav *ç* cmq bravissima xsino la ragazza e l'uomo ke volevano farsi punire e sposarlo! muhahahahah! bellissima!! ciau bella

jagansha
15/07/07, ore 19:04

ma certo ke continuerò a seguirti!!! e qst chappy è ancora meglio del precedente, è spettacolare!!! devo dire ke goku vestito di pelle aderente, truccato e cn 1 frustino in mano è perfetto x le mie aspettative!!! e poi la frase finale... ahahahaah sn quasi caduta dalla sedia x le risate! x nn parlare del putiferio di dopo e l'assalto di ql raggazzo ke voleva essere punito!!! ahahhahahah!!! bellissimo!!! mi raccomando posta presto ke qst ficcy è meravigliosa!!!! 1 enorme bacio! ciauuuu

14/07/07, ore 19:57

mphhhhhh mppphphhhhhh AHAHAHAHAHAHAHH XDDDDDDDDDDDDDDDDDD sei troppo mitica, Sanzo che sviene in quella maniera è troppo da far sbellicare dalle risate, però.....volevo esserci anch'io ç___ç Goku era troppo da stupro *ç* PUNISCIMI *__________________* ehm....^^''''lo so sono pazza da ricovero, complimenti aspetto il seguito *ç*

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
13/07/07, ore 23:47

O_O.....MWHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!, queso capitolo è veramente...MWHAHAHAHAHHAHA!!!X°°°°DDDDD"Goku:votatemi o vi punirò", mWHAHAHHAHAAH!!!, ho riso come una cogliona per ore!!!!!, ah, sono propio una pazza XD, ti prego dammi il 3° capitolo *_*, sta fic mi piace troppo!!!!!, guarda, puoi dire anche che si limonano come lama in calore ma continuerò a leggere questa fic!XD un bacio FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!(puoi chiamarmi semplicemente FERRA^^)

13/07/07, ore 23:44

cavolocavolocavolo...gli sarei saltata addosso pure io a goku(anke se nn è il mio tipo) era così...cm dire...sexy ^ç^ continua a scrivere mi raccomando...aspetto il prox capitolo! bacioni by ika

13/07/07, ore 23:42

13/07/07, ore 16:59

Wau che capitolo pieno di sorprese, Go-chan cosi sexy mamma mia e perffetooooooo *________*. Ma li dove Goijo credendo che ci fossero i fan di Goku si mete a gridare e tropo divertente...... ho riso cosi tanto che mia sorella mi stava guardando male..... mi fano male gli angoli della boccha a forssa di ridere. Sei veramente bravissimaaaaaaaaaaaaa....... baci by lake

13/07/07, ore 16:54

Ho scoperto questa fic 10 minuti fa e apena ho visto il tuo nome mi sono messa a leggere e ho trovato veramente meraviglioso questo capitolo.Hakai cosi sensuale chi l'avrebbe mai deto. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa baci by lake

13/07/07, ore 16:03

oh dio! ma ma era goku? cmq scommetto che quella che ha richiesto il matrimonio eri tu.... io...sono senza parole, ho letto molte fic scritte da te...devo dire che anche questa è molto bella come le altre...certo che continuerò a leggere e a commentare... non vedo l'ora di vedere cosa farà il bonzo corrotto non appena si sarà ripreso, già mi immagino la scena stile sango miroku con lui che tasta il culo a lei... ma sarà che la mia fantasia stia galoppando troppo... baci e al prox aggiornamento, spero sempre così tempestivo... Angel Loki