occhi dorati che fanno innamorare
di Gokychan

13/07/07, ore 14:32

ahaha! credo proprio che l'unica cosa del moretto che sia stata notata è il culo... però, immaginandolo rotondo, fasciato dalla pelle nera lucida, che si muove mentre cammina... oddio, come lo capisco Sanzo! però poteva accorgersene anche prima, eh! Gojyo invece mi preoccupa...

13/07/07, ore 13:11

Ovvio che continuerò a seguirti! Però aspetta che mi devo riprendere un secondo, diciamo che sia io che il bonzo corrotto abbiamo avuto la stessa reazione a trovarci davanti un Goku cosi... cosi... cosi... *risviene* Davvero bello anche questo capitolo e la scena dove la folla indemoniata vuole saltare addosso a Goku, non ho mai riso cosi tanto *rotola*! Adesso voglio proprio vedere cosa succederà, pregusto già la scena *_*... Grazie dei complimenti alle mie storie, presto ne arriveranno altre ^^. Bene continua cosi. Baci Deda

13/07/07, ore 12:57

KYAAAAAA ^////^!!!!! Assolutamente FANTASTICOOO!!! Alla fine c'avevo azzeccato sul vestito ^__- tidirò, leggendo com'era conciato Go-chan (*çççççççççççççççç* sbavsbavsbav) mi è venuto in mente com'è vestito di solito Shin, di Nana ^^'''.....
Comunquuue, marò che FIGOOO *ççç*!!!! Tu forse non lo sai, ma in realtà quella che ha fatto la proposta di matrimonio a Goku, ero io ^-^!! [si, ti piacerebbe!!n.d.Sanzo Eh! Ti dirò.... SI MI PIACEREBBE!!!*///*n.d.Me Tzé!!n.d.Sanzo]
Cap. fantastico&fic stupenda!! Continua così, ragazza ^_____- voglio vedere che farà Sanzuccio una volta rinvenuto, ehehehe ^____^!!!! Baci, Temmuz ^____________________________________________________________________________^

13/07/07, ore 10:05

O_O *me continua a sbavare per Goku* ma è bellissimaaaaaaaa!!!!!!! mia tesssssssora sei troppo brava!!! sono io che ti venero e ti adoro!!!! bellissimo anche questo capitolo!!! e bellissimo anche Goku *o* XD brava mi è piaciuto davvero molto e poi...il frustino XDXD dovevo aspettarmelo da Gojio XD davvero ottima idea amore mio^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo...sei troppo brava!!! ma quanto ti amo?? tanto tanto tanto (all'infinito)^^ ti lovvvvvvvvo^^ sei troppo un amore^^ baciuz dalla tua fan #1^^ bacionissimi^^

12/07/07, ore 03:21

è semplicemente spettacolare.... vorrei che tu aggiornassi a tempo di record, voglio vedere come hai conciato goku.... non vedo l'ora di leggere il 2°cap... baci e a presto... Angel Loki

11/07/07, ore 23:42

bellissima! il cap è stupendo e cm hai vestito gojyo *ç*...cmq non vedo l'ora d leggere il seguito (voglio vedere come hai conciato goku X°D)

11/07/07, ore 23:42

jagansha
11/07/07, ore 21:54

ma è bellissima!!!!!!!!! ke idea favolosa ke hai avuto x l'intreccio della ficcy!!!!!!!! xò adesso mi sorge 1 domanda...cm cazzo hanno vestito il picciolo goku?????? me curiosaaaaaaa!!! se addirittura cala il silenzio deve essere 1 skianto!!! voglio il seguitoooo!!!!! billo! *ç* 1 enorme baciotto! jagansha

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
11/07/07, ore 20:52

che bellaaaaaa!!!!!!!!!, sono curiosissima!!!!!!, per quanto schifi le 3x9 e lo Yaoi, sono curiosissima di sapere il seguito *_*!!!!!, bwààààà, voglio saperloooooooooo!!!!!!!!e perchè nei personaggi c'era anche Kougaiji?(MIO amore?), bwàààààààààààààààà!!!!!!!!, sono curiosa come una faina!!!!!!!!, aggiornaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! baci baci FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

11/07/07, ore 15:22

(Recensione modificata il 18/12/2009 - 08:46 pm)

11/07/07, ore 14:42

veloce veloce veloce! ti prego posta il secondo ç_ç non vedo l'ora di leggerlo! sono troppo curiosa di sapere come l'hanno conciato... e poi un po' di bavetta ce la metto ankio *ç* W SANZOXGOKU!!! >_< besos

11/07/07, ore 14:36

NOOOOOO!!!! Non puoi fare questo!!!! Non puoi finire così.....!! Sono TROPPO curiosa.......!!!! Com'è vestito Gokuccio mio??? Non gli avranno fatto mettere un completo sadomaso, vero....? Aggiorna! Aggiorna!! AGGIORNAAAA!!!!! Baci, Temmuz ^________________________________^

11/07/07, ore 10:58

fantastica hai avuto un'idea geniale nn vedo l'ora di sapere gokuino mio comè vestito maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò deve vincere è il + bello (azz kil è na kiavat) hakkai poi fa sempre il genio della situazione (hakkai 6 mitiko) bellisssssssssiiiiiiimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaa kontinua kosì ke vai alla grande aggiorna presto sn curiosa spero di riuscire a leggerlo anke se domani parto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo kisskiss

11/07/07, ore 10:37

ma ciao tessssssora^^ mi sono ritrovata a leggere questa tua ficcy^^ è bellissimissima!! sei un mito, ti adoro dal più profondo del cuore^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere com'è vestito il mio Goku *_* vero che aggiornerai presto, prestissimo?? XD scrivi molto bene..mi piace il tuo stile ^_- ti lovvissimo (questo ormai lo sai già ^_-) bacionissimi, tvtb4e^^

11/07/07, ore 10:24

Ciao! La storia mi piace molto, è scritta bene e sovente stavo ridacchiando ad immaginarmi certe scene. Ma questo non ti scusa per aver lasciato un capitolo in questo modo! E io ora come faccio a sapere come è vestito Goku? E quale sarà la reazione del bonzo corrotto? Devo assolutamente sapereeee!!! OK basta con gli scleri, spero aggiornerai presto. Baci Deda