occhi dorati che fanno innamorare
di Gokychan

03/08/07, ore 22:23

siiiiiii *O* ci siamo trovate proprio *ç* e certo che ti riempio di complimenti mio piccolo genio *__* specie visto che stai tirando fuori dei pairing a dir poco fenomenali *ç* GojyoxGoku *ç* SanzoxGoku *ç* KougaijixGoku *ç* ci manca solo Homura e siamo a posto *___* (anche se ammetto che non è proprio uno dei miei pairing preferiti purtroppo -.-') comunque questa storia mi intriga sempre di più ^O^ aspetterò con ansia il seguito ^O^ ciao ^-^

03/08/07, ore 17:44

ferra ma perchè hai messo anche il mio nome nella tua firma?, bha ti sarai sbagliata, comunque, KOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!, finalmente ti vedo *ç*, io essendo una Kou-fan, e presidentessa del club "UNITE CONTRO SANZO:linciamo l'obbbobbrio"(fin'ora nel club ci siamo solo io e ferra, ma questi sono dettagli XD),comunque, beeeeeeeeeeello questo cap *_*, billu billu billu!!!,finalmente scopro che anche il mio (ferra e goku giù le mani *,..,*) Kougaiji è in questa fic, e io gongolo, MWHAHAHAHAHAHAHAH XD, ti prego aggiorna presto che questa fic mi stà piacendo un botto, è così interessantiosa° *_*, finalmente qualcosa di diverso dal solito goku e sanzo che litigano poi fanno pace *_*(°interessante-strepitosa), tipregotipregotipregotipregotipregotiprego aggiorna presto! un bacio, la Bestemmiatrice Folle ^_- ps:ferra,temari come osate nominare il nome del sommo?*,..,*(ovviamente skerzo ^_-)

03/08/07, ore 17:36

Ciao! Scusa se mi sono svanita un capitolo ma ero leggermente impegnata! bene che dire di questo capitolo? Ma che billoh! Diciamo che ho avuto un mezzo principio di infarto quando ho letto della presenza di Kou anche perchè sinceramente tra lui e Homura ammoreh non so che sia più pericoloso per i miei ormoni! E comunque Sanzo avrà pure il suo bellissimo fascino però se continua cosi io inizierò a tifare spudoratamente per quel tronco di Kou! Ok ormoni ora basta dire cavolate, su su tutti a cuccia che poi se no succede il finimondo qua! Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che succede! baci Deda

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
03/08/07, ore 17:00

non ti fregherà niente, ma ora questo capitolo me lo vado anche a rileggere ,si si si, è troppo bello *_*

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! & Chiyo
03/08/07, ore 16:56

ohhhhhhhhh *0* ammora grazzie per avermi dedicato il capitolo!*molesta*XD ohhhhhhhh, ma chi c'è qui in questo bel capitolino?, ma il mio bel Kougaiji *çççç*,ahhhhhhhh, che belloooo!!!!*_*, evvai sanzo ficcati il tuo nintendo wii nel culo, Goku non pesa solo a te, tiè _|_,e poì Kou è molto meno incagabile di sanzo, spero ardentemente che il donatore di cazzo (come chiami tutti i pers delle storie yaoi XD)sarà Kou e non Sanzo *ç*, yaaaaaaa!!!!!!!! me feliceeeee!!!!!!, e poi Gokino ha fatto ancora più colpo visto che era ancora vestito come una dragg queen *ç*, però mi sono arrabbiata qui-->Però. Kogaiji non è poi così male. Mi è risultato facile farmelo diventare simpatico. In più è così dolce e gentile…e non guasta neppure che sia un così bel ragazz…GOKU!!! Per l’amor del cielo controllati!!! A te piace Sanzo ricordatelo!!!” si rimproverò mentalmente il moretto.<----c'è, no dico,MA TI SEI FUMATO LA BIBBIA?, TI FAI DI FLASH?no dico, hai KOUGAIJI, e ripeto KOUGAIJI, alias il tizio che gira sempre mezzo nudo davanti a te e tu a chi pensi?A SANZO?ma no dico ti droghi insieme ai puffi?hai un'uomo da stupro davanti e pensi a quel...quel coso che non si sà se è maschio o femmina, ma rob de mat, rob de mat..(roba da matti XD),sarebbe bello se magari a Kougaiji il nintendo wii non piace XD (=non è gay XD),pensa come ci rimane male gokino!!!!, o anche meglio, pensa se Sanzo si innamora di Kougaiji?così gokino impara a molestare la gente quando deve invece di pensare ad altri,mwhahhahahahahahha (vabbè, ignora tutti i miei castellini rulez XP)ohhhhhhh, ma io addoro questa fic *ç*, mi stò quasi dando allo Yaoi, fra tutte le fic di temmy-chan, e questa qui che è stupendiosa *ç*...si, YAOI ARRIVO! XDDDD, certo che però sei cattiva, prima ci dai un capitolo così bello e gnoccoloso, e poi puff, sparisci nel nulla?ç_ç, AGGIORNA PRIMA CHE PUOI CHE ORMAI SONO DIVENTATA OCCCHIDORATICHEFANNOINNAMORARE-DIPENDENTE!!!!, vuoi vedermi fare castellini per aria inutili, razza di autrice degenere?ç_ç, come sei catiiiiiiiiiiva!!!!, bwèèèèèèèèè ç_ç, cruddddddele ç_ç, mi raccomando aggiorna presto o non solo ti faccio calciorotare da Chuck, ma ti mando anche i puffi travestiti da teletubbies a ribarti le mutande, MWHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA!!!!!*_*, COME SONO CATTIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!*convinta*,mwhahahahahha!!! ciao tesoro mio bello aggiorna presto ammora che altrimenti mi posso anche friggere il cerevello insieme alle uova! un beso ^*^ FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

03/08/07, ore 16:18

MA NOOO!!! A 'sto punto preferivo ke Kougaiji se ne restasse dov'era!!! Nn mi puoi fare qst....!! ç___ç Nn posso sopportare l'idea ke tu faccia qst...!! Gokuccio-Mio-Adorato verrà perseguitato pure da Kou??? Ma nn bastava Homura?! (Oh! Son Goku....! Diventa forte...!! *ç* n.d.Homura WATHAAAA!!![<--suono ke sta ad indicare un rovescio in piana faccia PIUTTOSTO potente] Sta lontano dal mio tesssssoro semi-dio-damerino-da-strapazzo ke nn sei altro!!!!! *____* n.d.Me Ma xké??.....Oh, Son Gok-!!! n.d.Homura ORA BASSSSTA!!!! Prendi!! RASENGAN!!!!*_____* n.d.Me .......@__@ n.d.Hokura[<--momentaneamente assente a causa delle ripercussioni del colpo])
Ok......... calmiamoci....Ohmmmm! Ohmmm! A posto!! ^__^ Comunquuuue, ti perdono xké, e sl XKE' il cap. è molto molto carino ^___- e xké presumo ke Kou diventerà a sua insaputa lo stumento x far mettere insieme Sanzo e G-M-A (<--se nn capisci, vedi + su...); almeno qst è quello ke mi auguro.... xké se nn vedo una 3x9 alla fine della ficcy..... Chuck Norris ti sembrerà un agnellino ^___^ xké ti manderò a casa Goku-katanazzo-sadico (vedi "Toughtless"....! Vero, Ferruz?? ^___^) Aggiorna presto!!! *__* BACI, TEMMUZ ^___________________________________________^

03/08/07, ore 14:11

moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke bello sono la prima ahahahahhahaha basta.....ankio sto iniziando a volerti bene davverooooooooooo sisi 6 braviiiiiiiissssssssssssssssiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaa questo chappy è grandioso poverino xrò gokuzzolo all'inizio Sanzo è proprio un idiota certe volte, cmq ha ragione kougaiji quando si porta dietro il suo gruppetto diventa una pagliacciata a me fanno morire, io ti adorrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kou ke si innamora di gokuino mio è il massimoooooooooooo troppo bello e lui ke all'inizio non capisce ke stupido ahahahahah ma come si fà a resistere a goku, se poi a quel vestito... io gli sarei già saltata a dosso sbav°°°°°sbav°°°° me è andata un'attimo all'isole dei pervertiti....basta sembro una maniaca me è tornata .... troppo dolce alla fine goku il bacino sulla guancia amoreeeeeeeeeeeeeee picccccccccccccccccccccccccccccccciosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tia amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... anke a me fa piacere sapere ke ti tiro su il morale le tue fic mi mettono sempre il sorriso sulle labbra infatti se entrasse qualkuno mi troverebbe con un soriso da ebete sulla faccia grazie per il chappinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me è ansiosa di conoscere il seguito nn vedo l'ora tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.................. ciaooooooooooooooooooooooooooo amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un kissoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

descendant_of_darkness
02/08/07, ore 09:51

Ed eccomi anche qui a commentare!!! Che devo dirti? Mi piace un sacco saiyuki, adoro la coppia sanzo/goku e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere semplice e divertente!!!! A parte il piccolo colpo che mi è venuto quando Goku col frustino ha detto che li avrebbe puniti tutti 8mi è partito il filmino mentale e sono svenuta *çççççççççç*), ho riso per tutto il tempo! Stavo morendo! XD Mio fratello mi ha chiesto persino se stavo bene o se avevo cominciato a fumare qualcosa, per ridere in quel modo! XD Che dirti ancora? La storia è stupenda, molto originale la trovata del concorso di bellezza, e non vedo l'ora che tu la continui!!! Speriamo che il nostro bonzo si svegli e capisca ciò che prova per goku! E che a Gojyo non salti in mente di provarci veramente con la scimmia!! (o di farsi pagare da Hakkai in natura... ehm, sì, lascia perdere quest'ultima frase, sorvola, fai come se non esistesse!) Aggiorna appena puoi mi raccomando, kiss ^^

Chiyo-Chan
28/07/07, ore 18:50

*0* bella!!!, ma però ho notato una cosa..... come mai c'è Kougaiji nei personaggi? O_o, ma vabbè, Goku che dice punitemi è impagabile!,MWHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!, aggiorna presto che mi stò appassionando! *_* by la bestemmiatrice folle XD

27/07/07, ore 23:58

moreeeeeeeee ankio ti adoro e te li meriti tt i complimenti ke ricevi 6 grande cmq questo chappy è assolutamente.....FANTASTIKO MAGNIFICO e anke esilarante sopratutto la parte degli ammiratori isterici e poi sanzo ma quando lo capirà ee a stare in mezzo a tanti monaci uno si rincretinisce va bè e kome sempre hakkai è un grande sl lui può avere certe idee è un grande..... kisà kosa farò il kappa me trp curiosaaaaaaaaaaa ma aspetto kon ansia la reazione di sanzo ahahahaha ci sarà da ridere (tranne x il povero kappa farebbe di tutto x soldi donne e sakè)aggiorna presto nn vedo l'ora me è trp trp trp trp curiosa mi hai rallegrato una giornata kon questo chappy ero un pò depressa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee moreeeeeeeeeeee continua aspetterò nn metterci trp sing sing ti adoroooooooooooooooooo alla prossima ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kissotti

27/07/07, ore 23:50

Sono piegata in due dalle risate, mi immagino troppo Sanzo che prende a pistolettate le/i fans scatenati! XDDD Mitico Goku quando si rende conto di essere risultato più figo di Gojio XDD a volte la vita da certe soddifazioni!! Cmq Hakkai con le sue idee mi fa sempre più paura... Il kappa non sa cosa l'aspetta... Io sì, aspetto il prossimo chappy! ^___^

27/07/07, ore 15:43

oddiooooo bellissimaaaaaaa xDDDDDDDD no mi sto scompisciandoooooooooo XDDDDD mi immagino la scena del kappa ke flirta kon goku e sanzo con il tick all'occhio XDD waaaaa nooo kontinuala pleassseee

27/07/07, ore 13:15

io ti adoro sempre di più *____* Non solo leggerò una stupenda SanzoxGoku ma vi vedrò anche un accenno alla GojyoxGoku, che sono praticamente impossibili da trovare *O* (lo so sono pazza ma mi piacciono, è una coppia così alternativa ^^) cerrrrrrrrrto che mi è piaciuto il chappy XD ma povero Goku ç.ç comunque Hakkai è un genio u.u brava

jagansha
27/07/07, ore 00:23

indubbiamente chappy divertentrssimo!! insomma gojyo ke blokka la porta e sanzo ke spara all'impazzata contro quei ninfomani... ahahahahaha!!!! trpp bello!!! zizi il chappy mi è piaciuto da morire e credo ke il prox sarà ancora meglio! insomma, il kappa ke corteggia goku ahahahahah, qst nn me la devo perdere!! anke se 1 pò mi disp xkè mi sa ke sanzuccio farà molto male al povero gojyo ke x UNA volta sta facendo qlks di buono!!! ihih povero!!! certo xò ke hakkai è proprio sadico...ihihih! ne vedremo delle belle!!! ciau teso (posso kiamarti teso? so ke a volte mi prendo moooolta confidenza, ma mi viene sponatneo, sorry) e baciottoni!

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
27/07/07, ore 00:02

ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!, eccomi qui a commentare,certo che sono grande, CREDI CHE SIA QUI A CRITICAR LE CIABATTE????(b.c)XDDD. OMG, tutti gli assatanomani che corrono dietro Goku "oh si, puniscimi!" e poi gli altri due si lamentano, cioè, l'hanno vestito peggio del maggiordomo di rocco siffredi e poi si incacchiano se le giovincelle con gli ormoni in libertà si eccitano. allora voglio dire una cosa a sanzo. l'aggettivo "TUA" scimmi sai da dvoe ti è uscito? ti dò un'indizio..guarda giù..non le scarpe..più su...no la coscia....che cos'hai in mezzo alle gambe?..no sanzo, non è il nuovo gioistic della nintendo wii, è il TUO PISELLO!, non fare quella faccia sconvolta, vuol dire che vedere Goku vestito come una Drag Queen ti fà eccitare!, ammettilo che ti devi mettere le mutande di cemento per non fàr vedere che ti ecciti ipocrtita porta sutra! XDDDD stendendo un velo pietoso su questa scenaggiata, VOGLIO SAPERE IL PIANO DEL MALEFICO HAKKAI!!!!,mwhahahahahahhahaha, Hakki come sei cattivo e perfido *ç*, grazie a lui il bonzo finirà per chiudersi in bagno con "tutto sulla pesca" tanto che desidererà goku!!! XDDD un bacio forte e continua questa fic o ti mando chuk norris che ti uccide a calci rotanti! XD un beso FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!