My heart beats for love.
di hemademebelieve

08/04/13, ore 00:06

Ho letto la tua risposta alla mia precedente recensione e...come potrei mai abbandonare questa fan fiction?La amo!

Parlando del capitolo,Jennifer (pur non avendola sopportata prima) mi ha fatto davvero pena,ho provato a mettermi nei suoi panni,anzi credo di averlo provato realmente ed è veramente brutto.
Faith vorrebbe tornare con lui come non vorrebbe essere la rovina del rapporto tra Justin e la bionda,che casino!

L'ultima parte ovvero la parte più emozionante per il mio masochismo è stata perfetta.
Lui accecato dalla rabbia che la allontana definitivamente dalla sua vita e lei in lacrime che non sa come spiegare tutto,"musica per le mie orecchie" !

By the way spero aggiornerai presto,dato che mi intriga molto come storia e tranquilla almeno io non l'abbandonerò mai:)

Bye bye,omaima

29/03/13, ore 08:58

Che dire? Scrivi molto bene c: posso sapere quanti anni hai per scrivere così? Asdfghjkl Aspetto un altro capitolo.

27/02/13, ore 23:10

poscio piangere? Le lettere e 'vedere' Justin stare così male non è proprio bello,sai? Però leggere le cose 'tragiche' (Dio se le adoro) e leggere qulcosa scritto bene va ok. No Zayn spaccia un po' troppo. Comunque credo che Jennifer sia solo gelosa di Justin. Può farse i cacchi suoi però eh!

26/02/13, ore 00:02

SIMOOOOOOOOOOO MON AMOUR
Questo capitolo é sensazionale, questa storia è un qualcosa di meraviglioso.
Mentre leggevo mi è venuto un senso di malinconia che ho iniziato a piangere.
ti è mai successo che avevi tanto bisogno di Justin e piangevi?
A me succede spesso, soprattutto con la tua storia perchè lo sento così reale e
così vicino xD no, non stai parlando con una psicopatica...
Sei anche super iper puntuale questa volta e mi congratulo con te
anche per il capitolo stupendo e abbastanza lungo XD dovrebbero essere tutti così lunghi xD
Vabbeneee io me ne vo, ma aggiorna presto e continua sulla retta viaaaaaaa che poi troverai me ahaah

Alla prossima
Love you
Giuls ❤

25/02/13, ore 21:35

oh. cazzo.
ho letto tutti e 7 i capitoli in un'ora, e sto praticamente impazzendo.
amo il modo in cui descrivi le emozioni e amo ancora di più il fatto che non è una storia banale ma molto originale.
e poi, diciamocelo, Justin sta bene in qualunque parte, che sia quella da duro 'spaccotuttoio', o quella del 'ragazzo-fragile-col-cuore-infranto-che-ce-la-farà-a-superarlo' lol
sei bravissima, davvero.
evaporo, un bacio. :)

25/02/13, ore 10:27

Giuro che adesso bestemmio in aramaico antico. Lo imparo, poi bestemmio!

Avevo scritto una recensione bellissima, una di quelle che se mi ci metto non verrà bella uguale ç_ç

Mi odio, odio questo computer e odio me che schiaccio tasti a muzzo.

Okay, provo a rifarla.

Quella brutta baldracca di Jennifer non se li fa mai i cazzi suoi? Ah, ma io l'avevo capito sin da subito che quella lì non era buona, per niente. Già che arriva da Faith e si mette ad insinuare sul fatto che LEI ha fatto soffrire Justin mi sta sulle palle. Okay, è vero, lo ha fatto soffrire e probabilmente le cose si complicheranno visto che Faith è ben a conoscenza di quelle lettere, ma che doveva dirle? 'Oh, sì, le lettere... Certo che le ho ricevute, ma grazie a degli incompetenti peggio di quelli Team World le ho ricevute dopo sei anni di vita!'

Ma per carità del Signore.

Certo  che poi tu sei senza cuore! Come puoi citarmi come date delle lettere in cui parla di quella gallina platinata il 23 marzo e il 9 aprile? Cioè, se devi citare quelle due date importante, almeno non citare Jennifer in quella stessa frase. Sono due date sacre!

Ora ti lascio, stasera porto a cena fuori Jennifer.»

Ma brutto baldracco, ma glielo scrivi anche? Ma sei simpatico eh?

Guarda, oggi non parlatemi che sono nervosa. (Si era notato?)

'Eh, Jennifer, Jennifer e ancora Jennifer, perché deve inserirla in ogni lettera?' e diglielo, Faith, diglielo!

non lavori mai te?» no, perché fa come me e invece di lavorare scrivo le recensioni a te. AHAHAH sono brava, lo so, amami.

«Ti ho mentito» bum, ho perso un battito, ho perso il cuore, ho perso l'aria. Ho perso tutto, sono morta.

E poi quell'abbraccio, aiutami ti prego, ci sarebbe stato un bacio se solo Faith non fosse stata così ragionevole. Ma solo io al posto suo avrei direttamente annullato la distanza? Aiutami, non possono andare avanti così, che molli Jennifer e che stia con Faith. Che lei gli racconti la verità, aiutali tu, Gesù.

Okay, penso di aver scritto fin troppo, non so se avercela con te o no. Dopo tutto hai aggiornato presto, il capitolo era lungo e c'era di tutto, non posso odiarti. Ma non ti odierei mai e poi, boss ♥

evaporo e ricordati di aggiornare presto :3

xoxoxo Gossip Girl ambientato a Ballarò (che non so nemmeno di cosa parli) con i personaggi di Cenerentola e la trama di 'Io Canto'. Che bordello, te lo immagini il topino gas-gas che canta 'perché è vero, è vero che ci sei, se ci sei'? che storia, rivoluzioneremmo la televisione italiana e tutto grazie alle mie idee innovative. A volte mi amo.

Dai, un ultimo complimento serio ci sta: amo sempre più questa storia, mi piace troppo questa cosa delle lettere recapitate una vita e mezza dopo, mi piace Justin che ancora la ama da morire ma non riesce ad ammetterlo nemmeno a sé stesso per via di quella baldracca bionda.

Okay, evaquo!

Sciao belaaaaaaaa
(che coloracci, Dio mio, fanno a cazzotti e non sono biotono compatibili. lol)

24/02/13, ore 23:46

MY FEELINGS FJKDLS.
Questo capitolo era decisamente perfetto.
La saggia nonnina ha ragione,quei due devono stare insieme al più presto e Jennifer si è comportata da vera stronza.

Ad essere sincera il bacio alla fine me lo aspettavo,insomma è chiaro che si amano da morire ancora ed è ancora più che chiaro che non vedono l'ora di saltarsi addosso a vicenda,quindi fai che ciò accada il più presto possibile ahah!

Ripeto:io amo questa fan fiction,è diversa e quindi mi appassiona troppo.

Un bacione,omaima

22/02/13, ore 23:45

SIMOOOOOOOOOOOOO TESSOROOOOOOO
Sei in super ritardo tanto che mi sono meravigliata nel leggere
la tua risposta ahah pensavo fossi morta e con te Faith e Justin xD
ALLORAAAAAAA IL CAPITOLO
è semplicemente sensazionale. Mi piace tantissimo e deve parlare con Justin al più
presto. Debbie doveva andare con lei così non commetteva lo straziante errore di dire delle bugie a Justin.
Adesso abbiamo questa Jennifer che vuole parlare con lei e sinceramente sono curiosissima e ho un pó
di paura per questa cosa. Non so cosa le puó dire...potrebbe dirle di lasciare in pace
Justin ma non è il tipo, almeno non la vedo così. Poi, dio sto morendo dalla curiosità xD
Ti consiglio, anzi ti ordino di aggiornare presto perché potrei seriamete mandare qualcuno a cercarti se mi
sparisci per un tempo cosi lungo ahaahh

Alla prossima
Love u
Giuls ❤

22/02/13, ore 17:47

'In poche occasioni l'aveva vista cadere, ma, ogni volta, l'aveva sempre rivista rialzarsi'
'Niente e nessuno si sarebbe mai potuto mettere in mezzo a quell'amicizia'
Jennifer mi piace. Certo,Faith e Justin mi piacciono di più perché si capisce che Justin vuole lei u.u però mi piace. Mamma mia,non sai le lettere di Justin quanto mi fanno crepare..
Continua presto,non so che altro dirti xD
è bellissima :')

20/02/13, ore 22:34

Ho letto tutti e sei i capitoli in una botta sola e oh mio dio!
Questa storia è eccezionale,durante le lettere iniziali ho quasi pianto,lo ammetto. Hai avuto un'idea geniale e fuori dal comune,perciò amo questa fan fiction.
Giulia mi conosce e sa che sono una persona fin troppo masochista e amo quando la gente soffre,perciò ho adorato il pezzo in cui Faith si sente morire quando Justin le dice della sua ragazza.

Ho anche saputo che non aggiorni molto spesso,ma ora sentiti o b b l i g a t a  a farlo perchè questa storia è stupenda. Oltre alle storie di Giulia era da tempo che non leggevo qualcosa su Justin,erano tutte così uguali,ma la tua è straordinaria.

Mi sono forse dilungata un po' troppo?Non è colpa mia,ma sei fantastica in una maniera assurda!

Con la speranza di trovare un nuovo capitolo al più presto,
Un bacione,omaima

20/02/13, ore 10:54

Ahh, io ho apprezzato tanto il fatto che il capitolo fosse più lungo, ma tu sei tremenda ad interrompermelo sul più bello.

Ho avuto un'ansia assurda quando Justin le ha chiesto di aiutarla con la spesa. Ho perso il cuore al posto di Faith, giuro.

E' stato epico l'incrontro tra Faith e Jennifer, lei si è comportata proprio come avrei fatto io. Avrei trovato mille e più difetti solo per farla apparire brutta e inadeguata a quel pezzo di figo di Justin.

Ryan, non so perché, ma mi fa morire e non ce lo vedo troppo a far la parte del padre, povera figlia, fortuna che la madre mi sembra un pochettino più affidabile. LOL

Ah, sì, questa storia mi piace tanto, ma mi piacerebbe ancor di più se l'aggiornassi più spesso. Uff, non  posso neanche querelarti perché mi hai tolto pure l'unica carica che avevo e ora sono un miserissimo cadetto pezzente çç preferivo gangsta. lol

Bene, ti lascio, le lettere di Justin mi fanno piangere, io ho il cuore debole, non puoi farmi questo ogni volta çç Spero davvero che Faith trovi il coraggio di raccontargli che le ha lette tutte o quasi.

Ora ti saluto davvero, me ne vado a piangere e a consolare Justin perché è stato male troppo tempo :'(

xo
xoxo Gossip Girl ambientato a 'Centro Vetrine con la trama di 'Un posto al sole' e i personaggi di 'Okay, il prezzo è Giusto!' (viva la Iva Zanicchi, l'idola del mio povero nonno)

Oggi te l'ho fatta proprio bella, so che come me odi Violetta e tutto il cast di quel robaccio schifo, quindi ho cambiato i piani :') amami.

19/02/13, ore 17:50

Ecco, lo sapevo io! Ora 'sta stronza di Jennifer romperà le palle. çç
Comunque è sempre più bella questa storia, l'adoro!
Spero continui al più presto, perché voglio vedere cosa gli dice questa tizia -che tra l'altro, già mi sta antipatica HAHAH-.
Ora vado, Ciao babe xoxo.

19/02/13, ore 17:43

Halooa. ho appena trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa.
se ti va di passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1623198 e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c:
alla prossima, babyyy.
-Marsss

03/02/13, ore 13:22

Allora inizio col dirti che mi piace questa storia, da impazzire.
Spero tu continui presto perché voglio subito sapere come si metteranno insieme o se lei gli racconterà tutto.
Anyway aggiornala al più presto, ti prego.
Mi dileguo. xoxo

28/01/13, ore 14:33

Ma io ti picchio!

Come può lei dire che è fidanzata? Come? Con che coraggio, ma perché?

"Sì, si chiama Dean ed è meraviglioso" ma in quale mondo esiste un ragazzo più meraviglioso di Justin? Ma non scherziamo per favore.

E lui che l'abbraccia due volte? Ma io muoio. Non puoi farmi una cosa del genere, cioè, non sono mentalmente preparata a tutto ciò. Speravo s'incontrassero, ma non ero pronta lo stesso.

Lui che arriva da Chaz e che vede lei, cioè, fantastico, ma io non ero pronta çç

Non ho ben capito la storia delle due Caitlin, ma più avanti spero mi narrerai di che si tratta.

Beh, che dire, Chaz l'è proprio un bel fiore e anche Justin, ma si sapeva *^*

Ora vediamo di rispettare i tempi di aggiornamento perchè se no qui si mette male per la mia sanità mentale (sempre se c'è mai stata).

Me ne vado, ma piango per quei due patatini teneri teneri che si sono persi di vista per tutto 'sto tempo.

Sciao belaaaaaa

xoxoxo Gossip Girl
ambientato nel mondo di Pattie con i personaggi di Violetta e la trama di ballando tra le stelle (dio, che schifo. lol)

Aggiorna presto!