My heart beats for love.
di hemademebelieve

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/13, ore 13:22

Per quanto voglia bene a Jennifer, non è lei la ragazza con cui vorrebbe trascorre la sua vita. Tu eri, sei e sarai sempre un suo chiodo fisso...:')
Comunque siamo nel 2013 xD
Comunque per sto capitolo ci mancava poco che mi mettevo a piangere :')
Comunque sto capitolo E' HFUDHGUSXVHGSEGHSIHFISED
Comunque tu devi continuare sennò ti spammo (??) ok magari no.
Comunque...un altro po' e piangevo sul serio :')
Cius

27/01/13, ore 23:28

ADESSO È CHIARO TUTTOOOOOO
CAITLIN NON È LEI MA È L'LATRA CAITLIN
AHAHAHAHAH ok ho capito
Finalmente Giustino in scena...mi sono immaginata la scena
E lei è una stupida che non gli ha detto niente
io gli avrei urlato tutto dalla a alla zeta
È STATA UNA COGLIONA
si credo che più cogliona di lei non ce ne nessuna.
E perchè ha mentito sul ragazzo? Mio dio che nervoso la prenderei
A schiaffi ahaah Va bene sei perdonata
e comunque ho letto i tre libri di 50 sfumature perció non volevo dirtelo
Sono libri super iper erotici...mai sentite cose del genere che vengono scritte in quel libro ahaha
Ok...adesso lo sai ho detto che il capitolo è fantastico
tu sei fantastica quindi continua presto

LOVE U

18/01/13, ore 17:39

OH.MIO.DIO. O.O. E' FIGHISSIMO (?) No,serio è fvhisise. Tralasciando che sono mancata da un po'..ma giusto un po' eh!,continua come puoi..
Go Chaz go Chaz *balla la macarena*
Ma sul serio entra Ciasten *-*??
Non ti piace Caitlin,davvero??
No vabbè basta.
Besos ;)
Cius

16/01/13, ore 18:22

Hola chica! (scusami, ho appena terminato di fare i compiti di spagnolo lol)
Ho scoperto la tua storia per caso qualche giorno fa, e finalmente oggi ho avuto tempo di leggerla, siccome mi aveva incuriosito subito già ad un primo impatto.
Non sono solita fare recensioni, te lo dico già, quindi perdonami se la mia sarà piuttosto scarsa çç
Mi piace molto la tua ff, soprattutto perché la trama è del tutto differente da ciò che si vede al momento in questa sezione (ed io leggo solo questa, quindi direi che un po' me ne intendo lol). E, inoltre, mi piace molto la tua maniera di scrivere. Non inserisci solo discorsi diretti come molte fanno, ma alterni anche momenti di descrizioni accurate, e questo è un tratto che apprezzo sempre molto. :)
Passando alla storia, dio alfnkjs mi intriga tantissimo!
Voglio assolutamente sapere cosa accadrà, come si comporterà Justin quando la rivedrà, soprattutto perché avendo attualmente una ragazza, presumo le cose diverranno complicate. Mi si spezza il cuore a leggere le lettere che scriveva a Faith -che povera non ha alcuna colpa comunque-, povero cc
Fortunatamente ora lei ha incontrato un volto conosciuto! Così le sarà più facile raggiungere Bieber.
Per quanto riguarda la nonna (non potevo non dedicare almeno una piccola riga anche a lei lol) spero stia bene e si risolvi tutto!
Sono ansiosa di scoprire cosa succederà ora, anche perché nelle note in basso hai avvisato che nel prossimo capitolo dovrebbe subentrare Justin ajdlfks
Aggiorna presto, eh!
Byeee c:

14/01/13, ore 11:48

Uomini di mare, sono tornata tra voi 8)

Perdonami il ritardo, ma ultimamente riesco a stare poco al pc cwc

Infatti, se lo hai notato, non ho ancora aggiornato la mia fan fiction D:

Certo che mi fa strano vedere Chaz in veste di dottore. AHAHAHAHAH giuro che mi hai stupito, ma fa figo, cioè, secondo me ci starebbe bene. Lo fa sembrare meno imbranatino. Non fraintendermi io amo il mio Chaz, è così tenerello :')

Okay, parliamo della storia.

Mi dispiace tantissimo per la nonna e spero davvero che riesca a riprendersi.

Spero anche che Faith e Justin riescano a parlare, anche se dubito che le cose si risolvano visto che lui ora è fidanzato con una bellona e probabilmente non crederà alla storia del malfunzionamento di quelle poste pezzenti.

E Ryan? Ryan con una figlia? Proprio lui? Oh signore, come cambiano le cose quando si sta via per circa una vita!

Bene, riprenditi presto e cerca di aggiornare, voglio vedere questo Giustino entrare in scena nel migliore dei modi 8)

Ah, grazie mille per la pubblicità occulta, I love my boss ♥

Sciao belaaaaaa, aggiorna presto!
(visto come sono gentile? Ti scrivo i cuoricini colorati :3)

xoxoxo Gossip Girl ambientato nel Re Leone, il cui Re Leone è impersonato da Scooter Braun e Simba da un little Kidrauhl abbastanza impertinente e disobbediente.

Fa abbastanza schifo come programma, ma non avevo idee migliori cwc

13/01/13, ore 23:54

CIAO BELLAAAAAA
dico che il capitolo è sensazionale
e non sono puntuale come sempre nel recensire
e mi dispiace tantissimo. Ma sono presa tantissimo da un libro che
sto leggendo ahah non ti dico il titolo o potresti non rispondere
piu alle mie recensioni...
Finalmente abbiamo incotrato una faccia amica. CHAZ
il mio bellissimo sogno erotico di ragazzo che adesso è diventato un bellissimo
dottore ahahah stavo scherzando con il sogno erotico xD
Mhmm...Caitlin mi sta simpatica in tutte le storie, la amo e vorrei
indietro la coppia Jaitlin ma in questa storia ce l'ho sulle palle ahahah
Ovviamente in mondo in cui l'hai descritta xD
Ok, penso di averti detto abbastanza e me ne vado
Il banner è stupendo e mi ero dimenticata che eistesse ancora questa ragazza xD
Ha fatto un telefilm sulle sirene che io adoravo ahahah
Ok aggiorna presto, sono curiosa della chiacchierata che avranno Justin e Faith xD

Giuls. ❤

07/01/13, ore 23:51

BELLA PUPAZZA CIAO.
Scusa per l'enorme ritardo ma dovevo concludere
i compiti delle vacanz e ahimè è iniziata la scuola!
ADORO QUESTO CAPITOLO
lei torna a stratford e ogni volta che legge le parole di quelle lettere
mi si spezza il cuore a pensare che lui è nelle braccia di un'altra nonostante pensi
ancora a Faith.
CAZZO,SI DEVONO INCONTRARE O LI PIGLIO A CAPELLI
Uccido prima quelli della posta, e poi faccio cupido facendoli incontrare ahah
Ok...su che ce la facciamo a farli incontrare e che Faith si innamora di nuovo e
Justin lascia quella baldracca per ritornare dalla figa di Faith xD
Ok sto sclerando ahahahah Mi fai impazziree :P
Aggiornaaaaa prestoooooooooo, aspetto con super ansia il prossimo

07/01/13, ore 22:21

Oddio. Sto piangewndo. :'( (?)
Solo leggere e immaginare che Justin sta così male... Boh.
Ti faccio i miei complimenti:scrivi benissimo e la fan fiction è..entusiasmante (?) no seriamente è bellissima. Solo immaginarlo così triste mi fa spezzare il cuore,Dio santo.
Ti consiglio solo una cosa.i capitoli falli più lunghi.
Avec amour (?) Cius

05/01/13, ore 20:55

boooosss, sono la sbart e sono scioccata o:
non sapevo scrivessi, e non sapevo scrivessi così bene porca puzzzzzolona.
cazzo, complimenti.

L'idea delle lettere e in generale la trama mi piace davvero tanto, è particolare ed è diversa, qualcosa di nuovo non guasta su questo caro vecchio sito che sforna sempre la solita roba, grande boss.
Il venti ti farò i complimenti di persona magari abbracciandoti, sempre se tu grande capo lo permetterai.

Aggiorna presto e avvisami beibe,
luv.
sbii <33

05/01/13, ore 20:26

alla faccia se mi hai incuriosito asdfgh scrivi molto bene asdfg quando hai intenzioni di continuare? presto, vero? VERO? u.u
non sono molto paziente sks, quindi muovi il culo c:
con mucho mucho amore
miriam, (@londjnese su twitter)
c: <3

04/01/13, ore 09:49

Povero computer cwc ci mancherà, se vuoi ti presto il mio portatile, quello vecchio che impiega sei mesi per accendersi e che non puoi chiuderlo (ormai l'ho chiuso altrimenti la mia scrivania diventava un bazar 8D) altrimenti lo schermo va a farsi friggere assieme alle patatine çç

Accidenti, Boss, tu mi uccidi!

Io piango con queste lettere, quanto c'è stato male quel povero ragazzo, quanto?

Ma 'sti incompetenti di posti oh, ma non li hai querelati? Ma avresti dovuto, tu sei il Boss della Squarto! Chi meglio di te poteva metterli alle strette con una bella querela?

Oh, spero proprio che, mentre Faith sarà a Stratford, qualche angelo sceso dal cielo li faccia incontrare, così chiariscono e si sposano 8D

Nah, sarebbe troppo facile, tu le cose me le vuoi complicare, sei qui apposta!

E la nonna? Non farmela morire, ti prego.

xoxoxo Gossip Girl ambientato nell'East High School con i personaggi di Dawson (o Deson che per me stava per 'desolazione') Creek, che guardavi solo tu e la mia amica antipatica, che neanche sento più, con la trama di Another Cinderella Story. Che dici, verrà bene? Mah, si spera.

30/12/12, ore 13:27

Il banner arriverà presto, appena ritorno te lo faccio :3
Oh, oh cos'abbiamo qui? Faith è decisa a ritrovarlo, ma lui ha una nuova ragazza, no good.
Ma io mi domando: cosa accadrà quando si ritroveranno? perchè si ritroveranno, vero?
Lui lascerà la nuova tipa per lei?
Mmmm è da vedere, ma vedi di aggiornare presto o impazzirò.
Voglio leggere tutte le lettere, sono curiosissima!
Ora mi dileguo, ma sappi che ti osserfo 8D

Sciao belaaaa <3
xoxoxo Gossip Girl (di cui nemmeno conosco la trama) ambientato nei Simpson con la trama del video di As Long As You Love Me con i personaggi dei Digimon. (minchia, che schifo che viene fuori cwc lol)

30/12/12, ore 01:20

À BEDDAAAAAAAAA ( non sono romana eppure, ho del talento)
premetto che odio questa Jennifer, anche se non ha
fatto niente, mi sta sulle palle che poi non ho ma vabbe sono dettagli.
NON SO PERCHE NON RECENSISCONO
sei una strafiga che scrive strafigo. Davvero sei bravissima
e devi assolutamente continuare.
LA PORCA POSTA CHE NON VA PER TRE ANNI
io l'avrei denunciati, stuprati e poi strozzati.
Hanno fermato un amore stupendo.
Mi calmo altrimenti vado avanti con le brutte parole ahah
Aggiorna presto ;)

27/12/12, ore 00:55

CIAO, saluto formale ma per la prima volta
non voglio farti spaventare perchè i miei saluti sono diversi xD
Alloraaaaaaa, sai che come inizio mi ha incuriosito tanto?
Sei davvero brava anche a scrivere e, immagino
il povero Justin dietro ad una scrivania, con la sua calligrafia
da prima elementare a scrivere quelle lettere, una dopo l'altra senza mai ricevere risposta.
Sono tanto curiosa di sapere come andrà a finire questa storia
e dall'inizio posso già dire di essermene innamorata. XD
Ogni giorno leggerà una lettera? Ogni giorno cercherà delle notizie su Justin?
DEVI AGGIORNARE PRESTO XD
alloraaaa ti anticipo che questa recensione è stata calma, le altre saranno
a gradi così non ti spaventi xD
Aggiorna presto e aspetto tue notizie xD

26/12/12, ore 00:43

E così hai deciso di iniziare una nuova fan fiction proprio il giorno di Natale, che cosa carina 8)
Oltre alla mia riammissione all'ambitissima carica di Vice, ci becchiamo anche un'intrigantissima storia. Questa cosa mi piace parecchio.
Bene, parliamo di questo inizio.
M'incuriosisce tanto questa Faith, insomma, sembra una a posto, sono proprio curiosa di sapere chi hai scelto per impersonarla.
Intanto il titolo mi stra piace, beh, chissà come mai, eh? :3
E questo Justin che scrive centinaia di lettere? Ah, sono proprio curiosa di leggerne altre, mi sembrava davvero stra preso da questa Faith, ecco perché voglio andare più a fondo a questa vicenda.
Certo che gli addetti alla posta sono degli incompetenti! Ma non li hai querelati? Ma io lo avrei fatto! (ovviamente non posso perché non sono il boss, ma se lo fossi stato, lo avrei fatto!)
Bene, mia cara, oltre a dirti che mi sei mancata qui su EFP, ti dico che devi assolutamente continuare perché questa storia mi ha già praticamente rapito!

Sciao belaaaa! inizio, ovviamente, a lasciarti i miei soliti cuoricini colorati :3

xoxoxo Gossip Girl ambientato nel film 'Canto di Natale' con (solo per questa volta) Scrooge rapprensentato da zio Paperone e l'altro amico suo, l'aiutante di cui non ricordo il nome, rappresentato da Topolino. LOL

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]