My heart beats for love.
di hemademebelieve

19/06/13, ore 18:49

Mi sono bellamente presa una pausa da questa giornata stancante e sono corsa a leggere non appena mi è stato possibile.

Prima di cominciare a commentare il mio nuovo capitolo preferito (sì, hai letto bene), volevo sapere se ti è piaciuto il programma che ti ho consigliato. Sai che io voglio sempre sapere se i miei show privati ti aggradano o no ^_^ (magari ne creerò una fan fiction, caspiterina che idea geniale!)

Okay, passiamo al capitolo: io muoio, okay?

Cioè, non ero preparata ad una cosa del genere, Justin è diventato un mastino violento, accidenti! E tu queste cose non me le anticipi? Cioè, io, per quanto le apprezzi, devo essere anticipata.

Cazzo, Justin così violento m'ha fatto morire sul serio, e sinceramente non pensavo che quella zoccola di Caitlin si presentasse così da lui. Men che meno m'aspettavo che Faith li vedesse. A te piacciono le cose maligne, ormai lo so!

Dio santo, e io che speravo che dopo quel bacio quei due risolvessero, ma mi pareva troppo scontato çç

Mi farai crepare di crepacuore (?)

Okay, io sto amando parecchio il fatto che tu aggiorni prestissimo, cioè, non puoi capire quanto io sia felice di non dover più aspettare minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni e... Continua ad aggiornare presto che io così posso essere felice until I die.

Ora mi dileguo, vado a leggere l'altra storia di Giustino il rapitore che spero rapisca anche me, che anche se fa caldo gli starei comunque appiccicata ^_^

xoxoxo Gossip Girl, ambientato (attenzione) in The Vampire Diaries (inizierò a guardarlo presto) con i personaggi di O.C. (specialmente il mio amore Ryan, che mi manca tanto perché non ho mai tempo di guardarlo in costume davanti a me), con la trama di 'A spasso con Lessie' (nuovo foto romanzo che presto vedrai su 'Big') e, dulcis in fundo, il finale di 'O.k., il prezzo è giusto.' Non oso anticiparti come andrà a finire ^_^

Bene, me ne vado.

Sciao belaaaaaa

19/06/13, ore 16:48

SHAME ON YOU SIMONA, SHAME ON YOU.
COSA FAI FARE A QUELLA ZOCCOLA DI CAITLIN? MI STA TROPPO SULLE PALLE.
e sai cosa ti dico? questa recensione non te la meriteresti nemmeno visto che li hai fatti separare di nuovo.
vedi di sistemare tutto nel prossimo capitolo perché io ti lincio se non lo fai, sul serio.
ecco. vedi, che ti ho pure recensito......
mah.
non ti saluto nemmeno.

19/06/13, ore 16:36

Ma quanto posso essere cogliona io?! Ho letto per primo l'ultimo capitolo, AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA, solo io posso essere così cretina (y)
Anyway, ho letto tutti gli 11 capitoli e ho preferito lasciare una recensione solo all'ultimo così ti parlavo un pò di tutto ciò che pensavo mentre leggevo..Jennifer all'inizio mi stava proprio sul cazzo, scusa, ma è vero AHAHAH poi pure Caitlin, ma è cogliona forte? Ti fai il ragazzo(?) di tua cugina? poco stronzetta insomma! ho pianto quando, alla fine del capitolo precedente, Justin dice a Faith 'ti abbraccio per l'ultima volta'......aw che dolce*^*
Jennifer s'è tolta dalle paalle yeeeeeeee, peperepepepeperepepè (?)
Spero che continui presto, anche perchè mi piace tantissimo la storia.
Quando aggiorni, puoi farmelo sapere?pls c:

Ps. ci sono due Caitlin o sbaglio?:o

Alla prossima:)

18/06/13, ore 00:54

continua.
ora.
all'istante.
mio dio,ragazza,vuoi farmi morire per caso? sei incredibile. è meraviglioso. dksjndjgndjngdgkjh.

17/06/13, ore 01:41

BRAVA FAITH. Così la voglio, determinata e con le palle che Justin non ha.
Mi piace particolarmente questo capitolo, il loro bacio. Proprio i film *_*

"Si sentì quasi come se fosse in paradiso: le labbra di Justin si muovevano esperte sulle sue. In un attimo si ritrovarono ad approfondire quel bacio in cui le loro lingue si cercavano con vigore."

MADOOOO, ho chiuso gli occhi per un minuti e mi sono immaginata questa parte ahahah
Io non sono molto normale e penso lo sappiano in molti xD
Ce ne è voluto di tempo per aggiornare, eh signorina. Ma visto che il capitolo è riuscito splendidamente
ti perdono perchè se devo essere sincera lo amo ahahah Justin è un coglione, ma questo lo sappiamo gia xD

Aggiorna presto carissima. Che io sono la tua stolker e ti seguo DOVUNQUE MUHAHAH

alla prossima
Much love
Giuls ❤

14/06/13, ore 17:05

«Perfetto perché non ho intenzione di aspettare un attimo di più- e detto questo, entrò in casa, chiuse la porta e si fiondò sulla labbra della giovane.»

Scusa? Cioè, ci son rimasta di stucco, tipo i barbapapà e il barbatrucco. Mi sono persa qualcosa insieme a Faith,è ufficiale °-°

Oh, ma che è? Ma calmiamoci per favore, ma ce l'avete tutti con me in questi giorni?

No, scusami, ma io sto dando di matto, seriamente.

Justin la prende in braccio e la porta in camera da letto? Si leva la maglietta? (e lei gli guarda pure gli addominali, cristo santo!) Ma vai piano, cioè, ma mi potevi avvisare che sarebbe stato un capitolo movimentato! Senza preavviso, niente, lo posti così, tranquilla, come se mi avessi raccontato che fossero andati a comprarsi un gelato (al pistacchio e cioccolato ^_^)

Massì, leviamoci tutti, vai così!

E intanto qui comincia a fare caldo anche se ho il condizionatore acceso puntato addosso.....

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Fermi tutti un attimo!

Justin, che cazzo fai? Per quanto tu sia sexy da ubriaco, sei un emerito coglione!

Fine del mio discorso diretto con Justin conglioncino ^_^

No, non va bene, Justin non sta facendo un cazzo per fermarla e in più è andato a casa sua solo per portarsela a letto. Ma ce la fa? Lo prendo a sprangate sulle natiche se non si da una svegliata!

Ora sono curiosa di vedere che cosa farà Faith una volta scesa dall'aereo (entrerà nell'aeroporto ^_^ okay no. haha)

Voglio vedere cosa gli dirà, subito!

Aggiorna frettolosamente, qui voglio sapere che succede :')

xoxoxo Gossip Girl, ambientato, ovviamente, in O.C. (che in questa seconda stagione stanno facendo i birbanti e non mi piace e.e) con i personaggi di Summerland (ma Ryan Atwood me lo tengo lo stesso ^_^) e con la trama di The Vampire Diaries. Dio bon, che ficaaaata akgjakglajkljk

Sciao belaaaaaa

15/05/13, ore 00:05

HOLAAAAAAAAAAA
Justin che un coglione. Ho sempre attribuito questo aggettivo su di Justin
in modo positivo ma adesso è proprio il coglione destro del mio cane.
Mi fa anche essere volgare e non va bene.
Deve credere a Faith o giuro che l'ammazzo. Quella poverina.
Jennifer l'ho amata da un momento all'altro. Da quando credevo che fosse un'ochetta senza cervello
al pensiero che adesso è la ragazza più intelligente che esista ahahahah
Sto sclerando di brutto ma sono dettagli trascurabili perchè so che mi vuoi bene xD
Passeró sicuramente a peggere anche l'atra storia...adesso ti seguiró ovunque MHUAHUAHAU
Aggiorna presto che Justin deve prendere la decisione giusta

Alla prossima
TI LOVVO
Giuls ❤

08/05/13, ore 22:23

penso che troppe emozioni in uno stesso capitolo non mi piacciono, perchè poi ci sto male. solo che con questo è diverso, perchè anche se ci sto male, è qualcosa di sopportabile e bellissimo, sono emozioni che ti stravolgono, ti fanno stare bene e male allo stesso tempo. ho letteralmente amato la parte in cui Faith corre da Justin, gli spiega la situazione delle lettere e Justin, confuso, per poco non scoppia a piangere. era qualcosa di perfetto che rileggerei mille volte ancora. non so che dire, meglio di così non potevi fare.
alla prossima che spero sia il più presto possibile, lol.
un bacio. :)

08/05/13, ore 12:40

Vattene. VAI VIA!

Non parlarmi, non dire niente, non puoi.

Sono scoppiata in un pianto isterico quando lei lo abbracciato, ma tu mi vuoi morta. Ma non puoi farmi queste cose.

Quei due continuavano a litigare fino allo sfinimento e tu mi liquidi così. Come sei insensibile, maligna, tutto çç

Allora, sappi che leggere di Jennifer che lascia Justin perché """"le serve qualcuno che la ami""""" mi ha fatto togliere un fastidioso peso. Era anche ora che si facesse da parte. E, sì, continua a starmi antipatica, ma ho apprezzato il gesto.

Justin è testardo, non voleva starla a sentire manco morto, lo capisco però, sarebbe stato difficile credere a quella storia assurda, sebbene fosse la pura verità (ovvero che gli addetti alla posta sono degli incompetenti! e se non mi portano il biglietto di Selena faccio fuori qualcuno, tzé)

Chissà se Justin la perdonerà, chissà se vorrà ricominciare una storia con lei. Oddio, ho l'ansia a mille, aggiorna presto, ti prego, non farmi aspettare altri seimila mesi o piangerò çç

Mi dileguo, questa volta sono di poche parole perché sono triste...

xoxoxo Gossip Girl ambientato a Carosello (tutte le sere su rai1, ore 21.10, fa schifo eh) con i personaggi di O.C. (specialmente Ryan éwè) con la trama di Danger (che ancora non ho letto, ma fa lo stesso) e se vuoi inseriamo anche Rossana, ma senza, ovviamente, quello spocchioso bambino viziato di Charles (non Dickens eh)

Sciao belaaaaaaaa

07/05/13, ore 23:07

scusa se non ho commentato gli altri capitoli,non ho potuto.
Questa storia è davvero bella,ti appassiona tantissimo e mi hai anche fatto piangere,ahahah.
ti prego continua,non ce la faccio a resistere senza.<3

02/05/13, ore 23:50

NO, ODDIO CHE DICI?
HO SEMPRE ASPETTATO CHE TU AGGIORNASSI, MA CI RIMANEVO SEMPRE PEGGIO, TI GIURO.çç
MA ORA CHE HO LETTO SONO RIMASTA SENZA PAROLE, COME SEMPRE. E' BELLISSIMO, DAVVERO. SDJFNJ.
SPERO CONTINUERAI IL PIU' PRESTO POSSIBILE. UN BACIO:)

08/04/13, ore 23:14

Simooooooooooooo ciao...sei imperdonabile ma questo capitolo merita l'Oscar.
è davvero molto bello, lungo e pieno di emozioni. Mi piace un casino e Jennifer
deve farsi una ragione del fatto che Justin non la ami. Amerà sempre Faith ne sono sicura.
JUSTIN CHE FA IL MAESTRO? AHJAHAH QUESTA è STATA LA PARTE PIù BELLA
sono rimasta scioccata, perchè Justin studiava nel tourbus e nascosto dietro il libro aveva il cellulare quindi mi suona
strano, ma è una cosa fuori dal normale che tutti scrivono e per questo mi piace ancora di più. E mi piace ancora di più il tuo modo
di pensare e di scrivere le cose. POTRESTI FARE CARRIERA, RAGAZZA XD
Quando hanno avuto la discussione ho pensato per un momento che Justin le credesse, ma tutti sappiamo che
non l'avrebbe mai creduta. Nemmeno io ci crederei se non fossi a conoscenza della storia :)
Ok, non voglio annoiarti quindi ti dico di aggiornare presto e che scrivi sempre fantasticamente :*

Alla prossima
Much Love
Giuls <3

08/04/13, ore 21:39

Perché vuoi farmi crepare in questo modo? Sei crudele,lo sai? Teoricamente ora dovrei fare tre pallose,lunghe,ricerche ma praticamente sto qui,quindi fammi una statua per non scartavetrarti il computer e farli riappacificare subito. Mi stai distruggendo ç.ç. E,don't worry,perché ti seguiremmo lo stesso,anche dopo un mese e mezzo,perché scrivi da Dio. Sei una delle poche qui,e dappertutto,che sa SCRIVERE. Facendoti provare qualcosa (personalmente,crepacuore),emozionandoti e facendoti 'immedesimare' nel personaggio, capendo a fondo quel che gli succede,in quella testolina bacata. Dove invece di dirgli delle lettere e fuggir in Las Vegàs a proliferare figli è qui a combinare casini. Dove non dà un ceffone a Jennifer (per quanto mi piaccia,sorry love). Dove non trova un porco di modo per riappacificarsi! Porca putroccola!
Ho chiuso,#teamCome&GetIt
Continua,Cius
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 09:40 pm)

08/04/13, ore 21:08

è stato uno dei capitoli più emozionanti di tutti.
ho pianto durante la loro 'lite', e dio, spero con tutto il cuore che Justin le crederà, perchè la ama e l'amore perdona, vero? okay, magari non lui, però lo spero hahaha cc
ho amato ogni singola parte del capitolo, anche se non ho capito la lettera finale. parlava 'dell'aniversario' del giorno in cui si sono baciati oppure cosa?
Ashley è dolcissima, tanto per dire qualcosa.. lol
dopo questo ti lascio, ma ti prego, aggiorna in fretta perchè ho bisogno del continuo.
un bacio. :)

08/04/13, ore 10:25

Cioè, fammi capire, adesso le chiede anche scusa? Guarda, non mi esprimo e non mi interessa se le ha appena spiegato che la sua è solo paura di perdere Justin. Jennifer, ormai, è nel centro del mio mirino e non sposterò il bazooka da lei solo perché chiede scusa.

«Credi veramente che io sia stupida?» posso rispondere io al posto di Faith?

«Sì, lo penso, lo credo e ne sono estremamente convinta!» ti do il permesso di modificare il capitolo e aggiungere questa frase :')

Cioè, fammi capire, lui non ha mai detto 'ti amo' a Jennifer? AHAHAHAHAH Sìììì, ne sono tanto felice. Sei riuscita a percepire la mia felicità? Gesù mio, e ci credo che non la ama!

(Sono stronza? Sì, ecco, forse un pochino. Guarda, sarei quasi degna di diventare un viceboss *riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali*)

Quindi, Faith va a prendere la bimba, le propone di andare al parco e Justin cosa fa? Smonta i piani dicendole che deve studiare? Gesù mio, ma non ha altro da fare che smontare i sogni di una bambina? Mi sto facendo le peggio risate ad immaginare Justin serio e responsabile, ma parliamo della stessa persona che va in giro a rompere estintori con il cavallo dei pantaloni che gli arriva alle caviglie? HAHAHAHA okay, la smetto.

Comunque sono felice che le abbia detto che al parco ci sarebbe andato anche lui, almeno hanno avuto un'occasione per parlare e Faith le ha raccontato la verità sulla conversazione avuta con Jennifer che, guarda caso, non c'entrava un chicco con le vacanze di Natale OuO

Jennifer si era comportata male con Faith, ma nonostante tutto meritava di essere amata realmente da Justin.

Non sono proprio d'accordo, a dir la verità...

Perché non la amo

Bingo! Ah, mi son sentita un Dio dopo aver letto quella risposta, ma tu mi smonti subito dopo.

Cioè, per quale assurda ragione Faith le fa quel discorso? Oh, andiamo bella, lo ami da una vita e ti poni il problema che lui stia usando Jennifer? Ma cosa te ne frega?!?!

Ecco, io lo sapevo, senza volerlo ha fatto accenno alle sue lettere, sant'iddio, no! Mi fai cadere tutto così, io mi sento morire, quelli litigano di brutto. No, non reggo.

Ti sto odiando.

Mi hai fatto passare da un 'oh, zia vai così, vai che forse chiariscono' a un 'vaffanculo, ho gli occhi lucidi e non sto scherzando'.

Non posso piangere adesso, sai che non sono tra le quattro mura di camera mia e che qualcuno potrebbe pure vedermi... No, tu non puoi fare una cosa del genere, io poi ci sto male e starò peggio se farai passare un altro mese e mezzo prima del prossimo aggiornamento.

(Se non si era capito stavo commentando il capitolo man mano che leggevo, ecco perché il mio umore non è ben definito. haha)

Accidenti, non posso nemmeno querelarti perché il boss sei tu e io... che cos'è che sono? niente ç_ç

E l'ultima lettera? Mi ammazzi, tu mi ammazzi definitivamente.

Sei cattiva a narrare una cosa del genere proprio dopo averli fatti litigare.

Non so davvero che cos'alto dire, ti prego solo di aggiornare presto o piangerò per il resto del tempo e, credimi, sono orrenda con gli occhi arrossati.

Ora me ne vado sul serio, sai che non vorrei, ma devo comunque fingere di lavorare. LOOOOLLY

xoxoxo Gossip Girl ambientato in O.C. (e, credimi, ci sto facendo una fissazione da un mese a questa parte quindi sarà più che figo il nuovo programma che inventerò) con i personaggi di Saturday Night Live, più precisamente solo Justin, (aggiungendoci anche Ryan Atwood perché è veramente un c****o di figo e ieri mi ha fatto crepare mentre correva contro il tempo per arrivare da Marissa e baciarla prima che l'anno finisse! ecco perché stamattina ero più rincoglionita del solito, sono andata a dormire all'una!) con la trama di Rossana (il cartone animato,te lo ricordi? Cioè, non so te, ma io lo amavo da morire!)

Ora me ne vado sul serio, sciao belaaaaa e aggiorna presto