Me, Myself & I
di lexy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/08/11, ore 17:16

e'incredibile quanto questo capitolo assomiglia a quello di una mia fanfic... cioe' inizia praticamente uguale e io prima di scriverlo, 3 anni dopo il tuo, non avevo mica letto questo! pazzesco :D!! eeeh quando si parla di kei e monastero e prima serie siamo un po' tutte sulla stessa lunghezza d onda xD

11/06/11, ore 17:20

Ciao! questa storia è davvero bellissima, complimenti! mi sembra così reale quando la leggo, non sembra una semlice storia, come un film! mi ricorda un film che avevo visto(ma non ricordo proprio quale!-.-) cioè... tutti questi flash back e Kai dalla psicologa(non mi viene proprio il titolo del film!grrrrr!) comunque... aNCORA COMPLIMENTI!scrivi davvero bene! ciaooo

24/09/10, ore 15:21

Questa recensione potrebbe stupirti... ma ho letto questa storia e mi è piaciuta, quindi la commento, anche se a tre anni di distanza.
La novità di un Kei così insolito mi ha divertito.
Ogni tanto è bello anche descrivere qualcosa che si discosti un po' dalla realtà!
Emma è un personaggio singolare. Però, a suo modo, sta bene in questo contesto.
Simpatica la trovata di raccontare la storia come un flash-back alla psicologa.
Innovativo!
Ok, scusa le mie chiacchiere...
Chissà che tu no scriva qualche altra cosa...
Nel caso deciderai di si, cercherò di esserci!
Baci!
Hal

16/02/10, ore 16:07

Eccmi qui!! Come promesso lascio la mia recensione! Pronta? perchè sarà un tantino lunga! Inizio dal commentare la parte stilistica, sulla quale esprimerò un'opinione generale, rivolta alla storia nel suo insieme: trovo perfetta ed originale l'idea di raccontare la storia attraverso sedute di psicoterapia, fornisce un approccio inslito ma estremamente chiaro cn il personaggio principale. I più vivi complimenti per l'uso di flashback scritti in terza persona, aiutano ad allargare il punto di vista e forniscono una visione più aperta della trama, ma allo stesso tempo si amalgamano perfettamente con la narrazione senza alterare la struttura della storia. Ora passo invece ad esporti quelle che sono state le mie opinioni a fine lettura di ogni capitolo! CAP.1: stupendo l'incontro/scontro tra Kai ed Emma. Personaggio originale la ragazza! CAP.4: "every Breathe you Take" è una canzone che amo! bella la scena nella cabina di Asuka. Quando ho letto la parte dove Emma che tenta di ammazzare il ragno sono morta dal ridere! Questo personaggio mi è sinceramente simpatico! CAP.5: Aiuto!! la comparsa di questa Alex mi ha davvero spiazzata! Concordo con la psicologa: Kai è una sorpresa continua! Carino il dialogo tra Yuri e Asuka.. Ma lui non sarà stato un tantino duro con lei? CAP: 6: questo devo dire mi ha lasciato un pò male-.. Non che Alex mi fosse tanto simpatica, però scomparire così da un giorno all'altro! E il nostro Kai si mette subito con un'altra.. Bè questo è da lui in effetti.. CAP.7: so che è sadico ma la scazzottata tra Hitoshi e Kai mi è piaciuta tantix! Il mio amore daglio occhioni ametista ne esce più sexy che mai! CAP.8: ok è ufficiale: Emma è il mio personaggio preferito! spero si metta con Kai. CAP.9: Emma non partireeee!!! CAP.10: "Nine Crimes" altra canzone che adoro. O.O Alex tornata? Kai la bacia? Povera Asuka! però sta volta se l'è meritata la ramanzina di Yuri! CAP.12: *.* mi sono venuti i lacrimoni!! E' uno dei più belli! CAP.13: la cara Emma DEVE stare con Kai! sono perfetti!! Asuka può anche trovarsene un'altro no?? Ecaro il mio Rei.. un pò tardi per le scuse! CAP.14: Ufficiale. Questo è il più bello di tutti. Sentimenti complicati e repressi sono qui descritti in maniera ammirevole. E poi ovvio, la scena finale tra Emma è Kai è perfetta! CAP.15: piangoooooo!! Emmina Torna da kaiii!!!! CAP.16: un finale da favola! questa storia è stata sin dall'inizio coinvolgente, romantica e mi ha toccato il cuore. la conclusione è perfetta. come mai non scrivi altre fic?? sei bravissima! Bacini!!

15/02/10, ore 22:28

Ciao Lexy^^ Senti qui la mia sbadataggine mi fa davvero prendere delle cantonate pazzesche! E' da un mese abbondante che avevo letto la tua fic e mi era sembrato di averla recensita! Quando poi oggi sono andata sulla lista delle mie recensioni ho visto con orrore che mancava! Perdonami infinitamente! Sono un disastro...
Poco male...L'ho riletta e ancora una volta il commento è stato "Nooo troppo bella" Davvero, mi è piaciuta moltissimo, sopratutto gli stacchi tra la realtà ed i flashback erano ben calibrati, e le battute tra Kai e la psicologa erano ad effetto...Mi è un po' dispiaciuto che alla fine Kai non si sia riappacificato con tutti i BBA, ma alla fine forse nel suo cuore li ha perdonati...
Ad essere sincera sono felice che alla fine Kai si sia sposato con Emma, anche perchè la ragazza mi ha fatto fin da subito una grande simpatia; quel suo modo di fare è veramente l'opposto di Kai, e la sua spontaneità erano senza pari...
(W Emma!!) Il finale poi troppo carino^^ Solo un piccolo appunto...Io il bacio tra Kai ed Emma lo volevo^^
Davvero tesoro, mi spiace ancora per non avertela commentata subito...Sorry again
Sperando di essermi scusata a dovere...Ancora complimenti, la trama è nuova e il modo che hai avuto di riportare gli avvenimenti è stato perfettamente inerente al tipo di storia^^
Complimenti vivissimi e ancora brava^^
Baciuzzi Avly

22/03/09, ore 23:09

Oh my god!! E' un finale dolcissimo!! Bellissimo! non poteva concludersi meglio di così! dico davvero!! Non mi sarei mai aspettata questo salto di anni! Emma e Kei con una bambina...e figuriamoci se non aveva gli occhi e i lineamenti del padre =__= l'erba cattiva non muore mai..Comunque..HO FINITO LA FIC!! ^O^ sono troppo felice!! E' una fic davvero stupenda..io dico sempre quello che penso!! MI è piaciuta un sacco! Scorrevole, mai noiosa, la storia è stupenda e mai scontata!! A dir la sincera verità, sono contenta per Kei ed Emma...non l'avrei mai più rivisto con Asuka..erano successe troppe cose V_V Complimenti vivissimi!! Appena inizierai una nuova fic, comincerò subito a leggerla senza prendermi tardi come ho fatto con questa ^_- Un bacione grande! Nena^-^

22/03/09, ore 23:01

Che capitolo dolce! davvero molto bello! E' arrivato YURI! *çç* ed è pure già ripartito ç_ç povero Kei, come farà senza Yuri? (la domanda giusta è: come farai TU senza Yuri? V_V ndKei)beh, che ti devo dire?? E' stato proprio di una dolcezza unica! tutto quanto! dall'arrivo di Yuri, l'incontro fra i due best di Kei, la partenze del rosso e di Emma..sarebbe stato bello che questo capitolo fosse durato in eterno! con tanti altri scambi di battutine e dolcezze varie ^-^ Mi manca l'ultimo capitolo e poi ho finito! Missione compiuta!! V_V mantengo sempre le mie promesse...avevo deciso di recensire ogni capitolo, e così ho fatto..che non mi si venga a dire che non sono una ragazza di parola! UN bacione grande grande! Nena ^_-

22/03/09, ore 22:51

bellissimo!! stupendo!! quasi quasi mi lascio prendere dall'euforia anche io insieme a Emma!! WIII! ^o^ Kei ha ballato! Kei è riuscito a fare una lacrimuccia! Kei è umano!! (avevi qualche dubbio?>o< ndKei)(direi abbastanza ^^''' ndNena) Allora..la scena tra Kei e Asuka mi è piaciuta un sacco ma...lei ha fatto troppo la sostenuta V_V non si fa così!! alla fine Keiuccio è stato così carino! per una volta che fa il ragazzo dolce e sensibile, bisogna dargli ascolto >o< ecco...Emma acquista punti!! E' troppo simpatica!^-^ mi piace tanto il modo che ha trovato per tirare su il morale a Kei! ripeto...capitolo bellissimo!! un bacione grande! ^_- Nena PS: fra poco finisco di recensire la tua fic!!^-^

22/03/09, ore 22:39

REI?!?O.O'' REI??? oddeo..tutti mi aspettavo..fuorché il cinesino =_= povera me, al contrario tuo, lexy, io faccio schifo nelle previsioni ^_- All'inizio ho pensato a Yuri...ma poi mi pareva troppo scontato..e siccome questa storia non ha niente di scontato, la mia supposizione è andata allegramente nel buco del water V_V poi ho pensato anche al Takkyno =_= ma poi mi sono arresa a fare pronostici idioti! Comunque...capitolo troppo divertente!XD troppo bello! poveretto Rei, che caldo benvenuto che gli ha riservato Keiuccio! ^-^ un bacione!! Nena

22/03/09, ore 18:19

Oh my god!! che capitolo meraviglioso!! stupendo!! ç_ç ho pianto tanto tanto quando Alex è morta per salvare Kei..mi rimangio tutto quello che ho detto di cattivo su Alex çOç povera ragazza...che tenerezza...davvero, ho pianto ç_ç mi è piaciuto tantissimo! non so neanche io cosa dire di più perchè non saprei come esprimerlo..La scena dove Kei prende tra le braccia Alex, che vince la finale, che abbraccia Yuri e dedica la vittoria ad Alex...lei che prima di morire gli dice che lo ama..çOç troppo bello!! un bacione!! ^_- Nena

22/03/09, ore 18:06

Bello bello bellissimo!!^-^ mi è piaciuto un sacco!! ma caspita..Hitoshi farsi gli affari suoi una buona volta, no??*_* se fossi stata in Asuka l'avrei spinto fuori dal balcone! Ah! Che carini Emma e Kei! ^-^ non avrei mai pensato di dirlo, ma stanno bene insieme!! E Alex...beh, poteva pensarci prima a baciare Kei!! C***o! e poi gli dice che se l'aspettava che stavano insieme?? allora cosa lo baci a fare!?*_* ecco...mi sono sfogata V_V un bacione grande! ^_- Nena

21/03/09, ore 21:48

Ciau!! Capitolo fantastico!! bellissimissimo!! mi è piaciuto un sacco!! l'ho letto tutto d'un fiato!^o^ ma ora...passiamo ai dettagli^_- ormai dovresti sapere che le mie recensioni sono più dei temi ^_- Allora, Yuri è un mito! sa sempre essere giusto ed equilibrato, sa cosa dire nei momenti opportuni..insomma..il capitano ideale, il leader induscusso della Neo Borg! Forse Kei non doveva lasciarsi coinvolgere da quel bacio, ma...non lo biasimo! chiunque avrebbe fatto lo stesso..bellissima la scena dove i BladeBreakers si ritrovano di fronte Yu e Kei che litigano per le foto XDXD da morir dal ridere! Infine, Asuka dovrebbe essere più comprensiva nei confronti di Kei..Al prossimo capitolo!! un bacione!!Nena

21/03/09, ore 21:33

Eccomi qui!^-^ stasera vado in bomba!Capitolo bellissimo! mi piace sempre di più! Allora, premetto che io odio dal profondo Hitoshi!>o< lo detesto! se fossi in Asuka l'avrei già mandato a quel paese da un pezzo! Ecco..mi sono sfogata V_V torno seria e commento decentemente ^-^ Emma secondo me è un po' appiccicosa...cioè, si nota subito il caratteraccio di Kei V_V cosa lo continui a tormentare?? Del resto si sa, io prendo in simpatia certi personaggi ^^'' per esempio Asuka!! E' adorabile! e' simpaticissima! poveretta..mi fa più pena la sua situazione con il fratello che la questione di Vorkov =_='' un bacione!! al prox capitolo!^_- Nena

21/03/09, ore 21:16

Ciao!^-^ allora...finalmente Kei ha una residenza fissa!! Come ricominciare una nuova vita, insomma..bravo Kei!! faccio il tifo per te per una volta!!^O^ ma solo per questa volta, sia chiaro V_V (non t'ho mai chiesto niente =_= ndKei)beh...chissene! XP ora passo al prossimo capitolo!! ^-^ un bacione! Nena

19/03/09, ore 22:24

Ciao!^-^ riprendo a recensire capitolo per capitolo! mi sono un po' persa in queste ultime settimane! comunque...capitolo stra stra bellissimo!! davvero splendido!!La scena dove Hitoshi colpisce Kei è pazzesca! soprattutto quando Kei ricambia il colpo >o< la prossima volta, Kei deve fare fuori quell'antipatico!XD Hitoshi mi sta proprio sulle scatole..deve sempre mettersi in mezzo a tutto!! che odioso!^-^ quando torna da Yuri riesco a immaginarmi la scena dove si scambiano sorrisini d'intesa *_* (ti ricordo che non è una yaoi =_= ndKei) >o< beh, bellissimo capitolo! un bacione grande!^_- Nena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]