wake me from reality.
di heiscodelario

16/02/13, ore 18:18

È stupendo,sei bravissima *-* si è corto ma è bellissimo come tutti gli altri <3

16/02/13, ore 16:33

BELLISSIMO! Complimenti, davvero. So che ti scrivo sempre la stessa cosa, e che magari sono anche banale (lol) ma non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima a scrivere storie. Continua preeesto, mi raccomando.

16/02/13, ore 14:02

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO complimenti continua è vero è corto però è significativo
Aggiorna in fretta

KISS KISS

GSK_Gomez

15/02/13, ore 22:03

Oddio ti prego aggiorna sono in ansia azzz oddioo okay calma.calma. oddio.no ti prego continuaaaaaa
Hhabellissimo cmunque
Bacioni

11/02/13, ore 16:35

Ciao eccomi a recensire il tuo nono capitolo. Non nulla da dire solamente che è FANTASTICO per non parlare del bacio "segreto" di Justin a Selena. Questa è la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1552365 mi piacerebbe molto se la leggessi e se mi dicessi cosa ne pensi, mi renderebbe davvero felice avere un tuo giudizio :)
P.s. continuaaaa!!!

07/02/13, ore 21:22

Ooooowhn quanto adoro questo capitolo?
Taaaaaanto OuO
Che dolce justin asksjs
Ho adorato la parte del bacio a selena OuO
Continua presto pleeeease *u*

07/02/13, ore 15:29

woaa bellissimo ti prego continua :D
scusa se la recensione è piccola ma nn c'è tempo devo fare i maledettissimi compiti

KISS KISS

GSK_Gomez

31/01/13, ore 23:10

Che bel capitolo, non trovo nulla di sbagliato nei tuoi capitoli, davvero. E poi il fatto "una sola di voi potrà realizzare il proprio sogno" e' stato bello, sono curiosa di vedere chi sarà o cosa succederà ;)

31/01/13, ore 21:55

Allora, solo una parola per descrivere questo capitolo: ..hufdhseaoirhrh. No, seriamente, è bellissimo, come sempre, poi. Devi continuare, l'ansia mi nutre (?)...davvero, non sto scherzando.
Contina presto! <3

31/01/13, ore 21:22

Stupenda questa storia *--* non vedo l'ora che continui, sei bravissima,credimi ;)

31/01/13, ore 21:12

dsnfkermj ma che capitolo figo ** l'idea del quiz è molto carina e originale,mi chiedo come ti sia venuta in mente lol dnjsnf e il banner è stupendo ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio :)

29/01/13, ore 20:38

Oddio è bellissimo c':
Loro ce la faranno a realizzar il loro sogno. DEVONO farcela.
Ah, nel prossimo capitolo crea la Jelena (?), loro devono stare insieme.
Per il resto scrivi benissimo, brava! Descrivi tutto alla perfezione e i testi delle canzoni, cnjwonvjovnqev.
Beh, niente. Oggi sono parecchio esaltata perchè Selena verrà in Italia, lei è il mio idolo, io la AMO.
Comunque aggiorna presto!
Un bacio,
Gotribute

29/01/13, ore 18:58

Ciao, mi è piaciuta tantissimo la tua storia e il modo in cui scrivi. Ho letto tutti e sette i capitoli tutti d'un fiato, quando pubblicherai l'ottavo?

25/01/13, ore 15:43

Ciao bella. c: sono @xmamacitasheart di twitter. c: mi piace tantissimo questa storia. hdbsi poi non ho mai letto storie tipo così soprattutto su taylor. c': non vedo l'ora che continui.*-* Alla prossima, bella!
Ciaooo
xx

24/01/13, ore 19:33

solo una parola... FANTASTICO vbfkdsb è bellissimo, non vedo l'ora che continui!! #MuchLove Mickey