wake me from reality.
di heiscodelario

29/03/13, ore 16:30

Che bello che Demi sia viva asfvdiytrv <3 Quindi il prossimo è l'epilogo? Dimmi di no ti prego, amo questa storia! :( Comunque, sono felice che ci sia Tay nel prossimo capitolo, anche se non sono una Swiftie, e detto questo, ancora tanti complimenti per la storia, ciao! Bianca96_

27/03/13, ore 21:20

sono omaha mall (non so se ti ricordi di me) beh..
non puoi nemmeno immaginare quanto abbia atteso questo capitolo.
le mie preghiere sono state esaudite e ora l'ho letto u.u

come sono rimasti solo 4 capitoli?
no ti prego :c
io mi sono già affezionata alla storia, la trama è meravigliosa.
dvfihuecibhsckjbsaxjkn

ti prego, non fare morire demi :c
ok, ho la febbre a trentotto e sto delirando quindi mi dileguo.
scusa se ho fatto dei discorsi poco sensati.
alla prossima.

27/03/13, ore 15:53

Ok, l'ho iniziata a leggere oggi e sono giá arrivata qui. E cavolo, è STUPENDA. Sono sia Lovatic che Selenator e amo Taylor, capisco cosa provano le ragazze e anche se le amo giá (sono le mie idole u.u) mi sono riinnamorata di entrambe leggendo questa storia asddfhgbjuyf <3 Non far morire Demi, per favore! Appena riuscita a realizzare il suo sogno e giá la fermano?. E poi voglio capire perchè l'hanno rapita ù.ù Scusa oer aver sclerato cosí tanto...ma amo la tua storia <3 Continua, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bianca P.S: storia tra le seguite e preferite XD

25/03/13, ore 21:42

C-c-c-c-c-c-c-c-cosa? N-n-n-n-n-n-n-n-n-non p-p-puoi farla morire!!!!! TwT Tanto alla fine si salva, no? Vero che si salva? VERO?????? *sclera* ç_________________ç
NON MI PUò MORIRE!! çwwwwwç
DEMI VIVRà, OK?! OK. ok, la smetto. si, ora mi calmo, giuro. :3
La storia mi ha presa molto, e l'ho messa subito tra le seguite. c:
Alla prossima, e bandierina verde!
ps. FALLA VIVEREEEEEE ç___________________________________________ç
c:

25/03/13, ore 20:10

U-uccidiamola? Che significa?! Noooooo se provano a toccarla io... VAI SELENA SALVALA! Tipo arriva, butta giù la porta con un calcio, si mette a picchiare i tizi insieme a Justin AHAHAHAHAHAH no ok... basta. È BELLISSIMO! Continua il prima possibile, io non ce la faccio ad aspettare ¢.¢

25/03/13, ore 18:32

Eccomiiii ,lol (?) come al solito,te l'avrò detto minimo 500 volte,è stupendo,mancano solo 4 capitoli?? Oddio,spero che finisca bene .. <3 ora vado,ciao bella!!

25/03/13, ore 17:31

allora...vuoi farmi morire, vero?
Prima Selena che scappa, Demi che viene rapita e Justin si dispera.
Poi nella parte finale mi è letteralmente mancato il fiato! Cioè, magari sarà solo una storia, ma...sono in pensiero per Demi (?).
Beh, che dire in fine...questa è una delle prime FF che ho iniziato a leggere da quando mi sono registrata sul sito e...niente, mi dispiace che ora è quasi giunta al termine.
Comunque sia, capitolo stuupendo. Continua presto!
Un bacio, alla prossima c:

25/03/13, ore 14:04

Oh cavolo, non ci credo! Ma lo sai che scrivi davvero bene?! E la storia mi piace tantissimo! Stra complimenti e continua presto! :D

24/03/13, ore 18:51

sei bravissima! questa storia deve continuare non ci puoi lasciare così..... ma una cosa in negativo c'è ci lasci dei mesi prima che tu scrivi un'altra storia troppo tempo............

18/03/13, ore 19:22

davvero,sto seguendo questa storia da tantissimo njdfdkjg ed è bellissima,poi è originalissima c: non ho mai visto una storia con questa trama(?) metti il 14 però hdjfg

13/03/13, ore 19:42

Allora, io amo questa storia, tu sei stupenda e ormai questa ff è una dipendenza... ma l'unica cosa che posso dire riguardo al capitolo è....Merda... Tu mi fai salire l'ansia! Ti prego continua o io non so cosa potrei fare :O

12/03/13, ore 20:49

Oddio,povera Demi,sta storia si fa sempre più interessante,continua <3

02/03/13, ore 22:31

Questo capitolo è davvero bello. Di certo l'ultima frase lascia senza respiro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà ai tre ragazzi. Complimenti davvero :)

02/03/13, ore 18:15

QUESTO. CAPITOLO. E'. LA. PERFEZIONE. (COME. GLI. ALTRI. DEL. RESTO).
no aspetta, come la storia sta per finire?
c'è io la amo :c skdgdfh
comunque, amo il modo in cui scrivi e anche io sono una di quelle che in questo capitolo si è raffigurata in selena.
beh che dire, continua così e.. alla prossima c: slfkgsdfh

02/03/13, ore 17:38

ciao scrivi veramente bene,così bene che mi sembra di essere lì e mi fai riuscire ad immaginare tutto e questo non  è facile! vorrei avere il tuo talento nello scrivere! complimenti veramente. p.s aggiorna presto sono in ansia.......voglio sapere come continua ;)