wake me from reality.
di heiscodelario

20/01/13, ore 09:55

Che bello devi continuare subito e comunque si dice Central Park XD aggjorna presto

19/01/13, ore 21:34

Posso dirti una cosa? E' BELLISSIMO gdsfhjkgbsdkgbda spero che continui al più presto!! #MuchLove Mickey

19/01/13, ore 21:33

jcdnvfwnbv, Selena e Demi riusciranno ad incontrare Taylor! Colpo di scena, lol
Justin mi sembra un tontolone, lol, comunque mi piace come personaggio, anche se pensa che stare con Selena posso rovinare la loro amicizia. Guarda, Justin a fare il panettiere, sto ridendo da sola :')
Vedo che aggiorni presto, sono contenta! Spero di leggere presto un nuovo capitolo, anche perchè mi riconosco in Selena e Demi, anche se io non ho queste opportunità.
Ok, baci, a presto!
Gotribute

19/01/13, ore 19:09

Ho letto tutto in un giorno solo, vnwoejnvijom, questa fanfiction è stupenda! Io amo Selena, Demi, Taylor, poi conosco tutte le canzoni di Taylor che nomini (?) e adoro Delena. Loro sono i miei idoli.
La storia è davvero bella, spero che le due ragazze riusciranno ad incontrare presto Taylor, e spero che Justin e Selena si mettano insieme, insomma, I believe in Jelena!
Detto questo, mi dileguo (?) e aspetto un nuovo capitolo! Aggiorna presto!
Se ti va scrivimi :D
Un bacio,
Gotribute

19/01/13, ore 15:16

allooora, vorrei dirti che amo troppo questa ff anche perchè amo troppo selena,justin,demi e taylor e soprattutto amavo i jelena insieme. comuunque vorrei chiederti quando continuerai perchè sono impaziente e voglio selena e justin insieme ahah.

19/01/13, ore 13:52

Coooontinua, ti prego! La tua storia è bellissima! Cioè: Taylor, Demi, Selena, Justin...oddio, tu vuoi farmi seriamente morire! Cmplimenti, davvero!

17/01/13, ore 20:41

Ok, noto solo che i capitoli sono un poco corti, ma non fa nulla ;))
Come ho detto nella recensione precedente, bella storia, che ti travolge, i miei complimenti all'autrice :))
E anke ora ho finito, quindi ti saluto!!!
Ciauuuu :*****
#C

17/01/13, ore 20:36

L' inizio mi piace molto, ti travolge e ti fa venir voglia di continuare a leggere per scoprire come effettivamente andrà a finire... C:
Solo una cosa "sempre gentilissimo con me, Selena" dovrebbe essere "Gentilissima" ma tanto, è solo un minuscolo errore di distrazione, non voglio certo stare qui a farne un dramma xD
Detto questo, ti saluto!!! ;))
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo :**
#C

15/01/13, ore 22:05

mi sono letta gli ultimi due capitoli ora sdnjkfsndfaj entrambi meravigliosa.CIASTIN BIBAAAHHHH E' TORNATO,BITCHESSSS(?) no ok lol oh,mi sta molto simpy il vecchietto(?) u.u bo,non so cos'altro dirti sdnjkfnsnenjkf beeeeeeeeeeeeeeeeeeli capitoli,beeeeeeli(?)
un bacio

15/01/13, ore 12:28

Hai aggiornato due giorni consecutivi...o mio diooooo!!!
BELLO BELLO BELLO BRAVA COMPLIMENTI CONTINUA

13/01/13, ore 22:26

Sai che ti amo, te e la tua storia, è fantastica, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo #MuchLove Mickey

11/01/13, ore 22:11

Oddio mi piace sempre di più questa storia! Ti prego continua, sei bravissima!!! <3

11/01/13, ore 15:07

Belloooooo :D mi piace molto, è originale e non vedo l'ora di sapere come continuerà! :))

10/01/13, ore 19:24

questa fan fiction è meravigliosa furjigkoltg.
mi piace parecchio.**
continua presto,hurgjit.

09/01/13, ore 14:14

Ciao bella, scusa per il ritardo!
Siccome sono dalla parrucchiera e mi stavo annoiando ne
ho approfittato per venire a trovare la tua fanfiction.
Come sempre capitolo meraviglioso!
Selena e Justin mlmlmlml *u*
Jelena *O*